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Segretaria capo ricevimento


Elenco delle migliori vendite segretaria capo ricevimento

CAPO CAPOTASTO MOBILE TIPO DUNLOP PER CHITARRA FOLK
  • Si tratta di un capo d'azione valore ginocchiera eccellente per l'uso su qualsiasi chitarra che ha una tastiera piatta. È possibile utilizzare questo capo di recepire senza sforzo la musica da una chiave ad un altro tasto.
  • Caratteristiche:
  • 100% brandnew ed alta qualità
  • Può essere usato facile su di voi chitarra
  • Senza aggiungere alcun peso
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CAPO_PLAZA RAPPER ITALIAN FELPA CON CAPPUCCIO
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CAPO VERDE TERRA D'AMORE 1
  • Vol.
  • Capo
  • 1-Capo
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Cagliari (Sardegna)
CAPO RICEVIMENTO per importante resort a Zanzibar Dal 1° dicembre 2021 al 28 febbraio 2022 con possibilità di rinnovo Art Swiss Group, che collabora da più di 30 anni con i più importanti Tour Operator, seleziona per un'importante realtà turistica a Zanzibar: UN CAPO RICEVIMENTO per la stagione invernale 2021/2022. La risorsa dovrà interfacciarsi con ospiti internazionali e utilizzare un sistema di prenotazione gestionale. Requisiti: - Indispensabile conoscenza della lingua inglese; - Attitudine al lavoro in team e al contatto con il pubblico.
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Italia (Tutte le città)
Rinomato museo-albergo seleziona un capo ricevimento che possa occuparsi dell'andamento della struttura dal punto di vista gestionale, amministrativo, tecnico turistico, commerciale e qualitativo. Si richiede: esperienza nella pianificazione e gestione delle attività alberghiere; conoscenza delle tecniche di organizzazione e gestione della struttura alberghiera, con riferimento alle risorse umane e ai servizi offerti alla clientela, in accordo con gli standard qualitativi e con gli obiettivi di profitto programmati; conoscenze delle tecniche di economia dell'impresa alberghiera, della legislazione turistica ed alberghiera, del marketing e della tecnica della gestione delle ristorazioni; Capacità di coordinamento e direzione della parte promozionale/commerciale e dei servizi di ricevimento; conoscenza di almeno due lingue straniere; propensione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente, orientamento alla vendita, ottime doti relazionali, problem-solving, flessibilità, disponibilità agli spostamenti. Vitto e Alloggio in struttura Disponibilità immediata
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Olbia (Sardegna)
Si ricerca la figura di CAPO RICEVIMENTO da inserire in Resort di lusso per la stagione estiva 2021 Richiesta esperienza nel settore e disponibilità negli spostamenti.
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Verona (Veneto)
Hotel a Caprino Veronese (VR) ricerca n° 1 capo ricevimento con esperienza. Si richiede esperienza di almeno 10 anni nella mansione e ottima conoscenza della lingua tedesca e inglese. La conoscenza di entrambe le lingue è da ritenersi INDISPENSABILE, eventuali cv sprovvisti di tali requisiti non verranno presi in considerazione. Preferibile predisposizione ed esperienza nell’organizzazione di eventi. Assunzione IMMEDIATA stagionale con possibilità di collaborazione anche nel periodo invernale ad orario ridotto. Si richiede residenza in zone limitrofe, NON DISPONIAMO DI ALLOGGIO. Inviare curriculum dettagliato con foto ed esperienze pregresse.
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Bologna (Emilia Romagna)
I Portici Hotel 4* S in cento a Bologna, con annesso Ristorante I Portici Stella Michelin, struttura di primario riferimento nell'ospitalità bolognese, assume Capo Ricevimento. Stiamo cercando un professionista che abbia già ricoperto il ruolo, capace di gestire a 360° il reparto Front Office. Sarà al contempo Guest Relation Manager e, a rotazione con gli altri Capi Servizio, Duty Manager. Si richiede fluente e corrente utilizzo della lingua inglese, preferibile seconda lingua e conoscenza del programma Opera di Fidelio. Inviare Cv aggiornato e con foto per valutazione dell'ufficio HR ed invito a colloquio conoscitivo. Primo inserimento a tempo determinato con scopo di rinnovo a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Cagliari (Sardegna)
MANSIONI DEL RUOLO La risorsa sarà il principale referente per clienti diretti, OTA, agenzie di viaggio e TO in Italia e all’estero per le informazioni relative al nostro glamping. In accordo alla Direzione, crea i piani tariffari, i tassi di carico nel sistema di management e lavora per incrementare l’occupazione delle sistemazioni (piazzole e alloggi) della struttura ricettiva, garantendo così una massimizzazione della loro occupazione giornaliera. Redige la contrattualistica per OTA, agenzie e TO. Gestisce e monitora costantemente la disponibilità, le tariffe e le offerte sulle OTA e sui portali specializzati. Crea offerte, pacchetti e li aggiorna costantemente sul nostro sito, il booking engine e i canali social. Aggiorna immagini e contenuti del nostro sito internet tramite CMS. Verifica le diverse disponibilità per i soggiorni, effettua ed inserisce le prenotazioni nel sistema gestionale, proponendo alternative ed offrendo consulenza al telefono e di persona. Si rapporta con la Direzione e i diversi capo reparto per gestire richieste speciali e risolvere eventuali problematiche. In stagione gestisce e coordina tutte le operazioni che fanno capo ai reparti Ricevimento e Booking. Monitora la Brand Reputation della struttura e risponde alle recensioni in diverse lingue sui vari TripAdvisor, Google, Facebook, etc. COMPETENZE DEL CANDIDATO IDEALE - pregressa esperienza nel medesimo ruolo; - ottime doti comunicative (scritte e parlate), relazionali, di problem solving e vendita di prodotti e servizi turistici al telefono e di persona; - attitudine a lavorare in team e su turni, domeniche e festivi compresi; - ottima conoscenza scritta e parlata della lingua tedesca e di una seconda lingua straniera tra inglese e francese. La conoscenza scritta e parlata di una terza lingua europea è considerata un plus; - dimestichezza con programmi gestionali di strutture ricettive, utilizzo del pacchetto office, CRM e social media; - capacità di scrittura di email commerciali, customer care e reputation per il mercato italiano ed estero; - ottimo standing; È richiesto il domicilio vicino alla struttura presso la struttura ricettiva da maggio a ottobre. Possibilità di alloggio limitate. Verranno presi in considerazione solo ed esclusivamente curricula inerenti al ruolo richiesto e con referenze comprovabili.
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Italia (Tutte le città)
Segretaria di ricevimento, esperienza, inglese e tedesco fluenti, presenza, conoscenza principali gestionali alberghieri, cerca impiego serio. Si valutano trasferte ed impieghi stagionali. Astenersi perditempo.
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Torino (Piemonte)
Sei una persona organizzata e con buone doti relazionali? Vuoi crescere professionalmente e personalmente? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per ASSOCIAZIONE ITALIANA ODONTOIATRI ricerca: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O a Torino La figura che stiamo cercando è una persona con spiccate doti di organizzazione, solare e dinamica e disposta a mettersi in gioco e ad imparare sempre nozioni nuove. La/il nuova/o segretaria/o si occuperà di tutta la parte amministrativa dell'ufficio, tra cui la gestione della contabilità dell'Associazione, la gestione della casella di posta certificata e di altre varie mail facenti capo all’Ufficio di Presidenza. Inoltre, si occuperà dei rapporti con le società scientifiche in ambito odontoiatrico, della partecipazione dei membri dell’Esecutivo ai vari congressi, degli invii da organizzare per gli ospiti ai vari Eventi che si organizzano, rapportandosi con le varie segreterie delle realtà associative italiane in ambito odontoiatrico assicurandosi che il lavoro venga svolto in modo ordinato, preciso ed accurato. La persona sarà responsabile della pubblicazione sul sito ufficiale dell'Associazione, sulla pagina Facebook e Instgram dei vari materiali aggiornati, che verranno definiti insieme al Presidente dell'Associazione e al capo dell'Ufficio stampa. La persona sarà inserita in un contesto altamente professionale, qualificato e collaborativo che le permetterà di essere sempre formata, permettendole così di ricoprire al meglio la mansione di Segretaria/o. Vuoi entrare a far parte di un'Associazione rinomata e conosciuta in tutta Italia? Ti piace lavorare in team e confrontarti con gli altri? Ti offriamo: contratto di stage per i primi 6 mesi, con possibilità di passaggio a contratto a tempo determinato. Offriamo, inoltre una buona retribuzione, affiancamenti e formazione. Ti chiediamo: forte attitudine alle relazioni, buona organizzazione e disponibilità. Cerchiamo una persona con molta voglia di imparare e disponibile alla formazione.
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Cremona (Lombardia)
Agenzia immobiliare in zona Eur ricerca segretaria anche prima esperienza da inserire nel proprio team Mansioni: ricevimento ed accoglienza clienti,gestione centralino inviare CV tramite mail
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Brindisi (Puglia)
Si avvia una ricerca di personale da inserire alla ripresa delle attività per una risorsa per l'ufficio di segreteria. La risorsa sarà impiegata in attività di ricevimento e amministrative a supporto della direzione. Mansioni: ricevimento e accoglienza clienti e fornitori, gestione centralino, emissione di fatture predisposizione agenda, redazione lettere/e-mail e documenti amministrativi e commerciali. Requisiti: - Diploma di maturità; - Esperienza non necessaria. Si prendono in considerazione anche profili di risorse neodiplomate; - Attenzione e cortesia nei confronti del cliente, flessibilità, capacità di problem solving; - Cordialità e capacità di relazioni pubbliche; predisposizione a lavorare in gruppo, capacità organizzativa; - Conoscenza del PC (WORD, EXCEL), abilità di scrittura testi/elaborazione documenti e buona dizione completano il profilo; - Contratto: Contratto a tempo determinato retribuito finalizzato al successivo inserimento in organico con contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: FULL TIME.
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Livorno (Toscana)
Studio Legale-Amministrativo seleziona n.1 risorsa per l'ufficio di segreteria e relazioni esterne. La risorsa sarà impiegata in attività di ricevimento e amministrative a supporto della direzione e della responsabile della segreteria/back office. Mansioni: ricevimento e accoglienza clienti e fornitori, gestione centralino, emissione di fatture predisposizione agenda impegni, redazione lettere/e-mail e documenti amministrativi e commerciali. Titolo di studio minimo: diploma maturità. Esperienza: non necessaria; si prendono in considerazione anche profili di risorse neodiplomate- Richiesta disponibilità immediata e full time. Età compresa tra i 18/35 anni. Per candidarsi inviare cv.
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Catania (Sicilia)
Studio medico ricerca una segretaria full time che si occupi di gestione delle agende, smistamento chiamate in entrata e attività di ricevimento pazienti e fornitori. I requisiti e le competenze richieste sono: Disponibilità a lavorare su turni Ottime conoscenze informatiche Forte resistenza allo stress, riservatezza, affidabilità e flessibilità Requisito tassativo è una disponibilità immediata oppure in tempi brevi e pregressa esperienza in posizione analoga.
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
icerca una SEGRETARIA. La risorsa si occuperà di: Gestione delle attività di reception; Gestione delle telefonate in arrivo; Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale; Ricevimento dei visitatori e fornitori; Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti). 1700 euro al messe
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Napoli (Campania)
Lo Studio Notarile Chiantera sito a Napoli, ricerca una SEGRETARIA. La risorsa si occuperà di: - Gestione delle attività di reception; - Gestione delle telefonate in arrivo; - Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale; - Ricevimento dei visitatori e fornitori; - Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti). I requisiti essenziali per partecipare alla selezione sono: - Diploma o Laurea; - Capacità comunicative e gestionali Completano il profilo: - Forte orientamento al cliente, - Flessibilità, precisione, riservatezza e predisposizione alle relazioni interpersonali Si offre assunzione in somministrazione a tempo indeterminato, finalizzata all'inserimento diretto in studio.
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Italia
Hofmann Services, per importante studio notarile sito in Settimo Milanese, ricerca SEGRETARIA La risorsa si occuperà di: - Gestione delle attività di reception;- Gestione delle telefonate in arrivo;- Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale;- Ricevimento dei visitatori e fornitori;- Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti). I requisiti essenziali per partecipare alla selezione sono:- Diploma o Laurea;- Pregressa esperienza nel ruolo seppur breve;- Ottima padronanza del pacchetto Office. Completano il profilo:- Forte orientamento al cliente,- Flessibilità, precisione, riservatezza e predisposizione alle relazioni interpersonali Orario di Lavoro: 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00 da lunedì a venerdì Si offre assunzione in somministrazione, contratto di un mese prorogabile CCNL commercio, livello 5 Sede di lavoro: Settimo Milanese
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