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Segretaria centralinista parti


Elenco delle migliori vendite segretaria centralinista parti

PARTI DELLA CORONA DELL'OROLOGIO EVTSCAN, ADATTATORE DI FISSAGGIO DEI MOVIMENTI DELL'OROLOGIO, VITI DI FISSAGGIO DELLE PARTI DELL'OROLOGIO DI 10 DIMENSIONI ASSORTITE
  • 【Kit di parti per orologi】 10 diverse misure di adattatori per il fissaggio del movimento dell'orologio con viti di fissaggio. Una gamma completa di parti di orologi di diverse dimensioni è uno strumento indispensabile per orologiai e riparatori di orologi
  • 【Materiali di alta qualità】 la corona è realizzata in acciaio di alta qualità, resistente e di lunga durata
  • 【Dotato di contenitore】 Contenitore in plastica con 12 scomparti separati, è possibile raccogliere e riporre parti di orologi di varie dimensioni, perfetto vano portaoggetti, risparmiando tempo prezioso
  • 【Vantaggi】 facile da usare, di piccole dimensioni, facile da trasportare
  • 【Ampia gamma di usi】 Facile da usare, durevole ed economico. Ideale per riparatori di orologi, produttori di orologi o dilettanti. Può essere utilizzato come strumento professionale per il personale di manutenzione oa casa per risparmiare sui costi di manutenzione
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PARTI DI RICAMBIO DEL TELEFONO CELLULARE TOUCH PANEL PER MOTOROLA MOTO E4 PLUS / XT176 / XT1773 / XT1770 ACCESSORI
  • [Alta qualità] Realizzato con materiali di alta qualità, può essere utilizzato per un lungo periodo di tempo
  • [Parti di ricambio del telefono cellulare] Sostituisci le vecchie parti del telefono cellulare danneggiate per rendere il tuo telefono più utilizzabile che mai
  • [Garanzia post-vendita] Se avete domande, non esitate a contattarci per risolvere, la soddisfazione del cliente è la nostra più grande ricerca
  • Parti di ricambio per cellulare Touch Panel per Motorola Moto E4 Plus / XT176 / XT1773 / XT1770
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PARTI DI RIPARAZIONE, CON SOSTITUZIONE DELLE ANCE STRUMENTI DI MANUTENZIONE FAI-DA-TE KIT PER SAX CONTRALTO, PARTI DI RIPARAZIONE PER SASSOFONO CONTRALTO, REGALO MUSICALE PER STRUM
  • Puoi migliorare la tua abilità pratica e avere una migliore conoscenza del sassofono contralto.
  • Utilizzato per la manutenzione del sassofono contralto e per sostituire le parti danneggiate, vecchie o sporche.
  • Risparmia tempo e denaro, non devi rivolgerti ad altre persone in quel campo e tu stesso sei una persona professionale.
  • Strumenti di manutenzione fai da te molto eccellenti per gli amanti degli strumenti a fiato.
  • Questa combinazione di parti di ricambio viene fornita in un pacchetto, facile da usare e puoi eseguire il lavoro di riparazione ovunque e in qualsiasi momento.
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Napoli (Campania)
Cerchiamo centralinista con esperienza pregressa nel campo telefonia mobile e fissa, privato e business. La figura dovrà occuparsi di fissare appuntamenti per gli agenti di zona. Si offre buona retribuzione, full time (gestibile). Si richiede: buona dialettica, dimestichezza con il pc e spigliatezza nel parlare e gestire le telefonate. Se interessate, inviate la vostra candidatura rispondendo a questo annuncio o chiamando o scrivendo a Luigi 3343613503
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Roma (Lazio)
Importante Azienda Italiana Commerciale,cerca SEGRETARIA FULL TIME per la sede di Ostia Lido(RM).Si richiede massima professionalità, disponibilità immediata,dimestichezza con gli strumenti informatici e preferibilmente pregressa esperienza nella mansione.La figura selezionata di occuperebbe di organizzare e gestire la documentazione amministrativa,assistenza al personale d'ufficio,ricevere e smistare le chiamate del centralino direzionale.Inviare Curriculum Vitae aggiornato,con recapito,per informazioni.
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Italia (Tutte le città)
Cerco nuova occupazione come impiegata amministrativa, segretaria, centralinista,...
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Frosinone (Lazio)
Si ricerca una risorsa da inserire con contratto iniziale a tempo determinato full-time. La risorsa si dovrà occupare di: - assistenza clienti - gestione chiamate - gestione agenda Contratto di lavoro: Tempo determinato Non è richiesta esperienza. Unici requisiti richiesti: residenza in zona lavoro e stato di inoccupazione/disoccupazione. La ricerca è con carattere d'urgenza. Allegare cv con foto.
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Roma (Lazio)
Si ricerca una SEGRETARIA CENTRALINISTA FRONT OFFICE a Roma zona VIA DELLA PISANA. La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: - risposta e smistamento delle telefonate ai vari uffici; - smistamento delle mail e della posta cartacea; - sistemazione archivio; - accoglienza clienti. Si richiede esperienza nel settore, massima educazione e cordialità con i clienti, bella presenza, ottimo standing, precisione e puntualità, disponibilità immediata, automunita. Orari di lavoro:FULL TIME DAL LUN AL VEN 08:30-13:00/14:30-18:00 Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario mandare la cv con foto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Signora con pluriennale esperienza di segreteria presso giornale locale e presso studio medico, cerca lavoro nel settore impiegatizio. Formazione specialistica come segretaria di studio medico, centralinista, videoterminalista, impaginatrice, dattilografa certificata. Utilizzo computer mac e windows.
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Italia (Tutte le città)
Signora con pluriennale esperienza di segreteria e nel settore impiegatizio presso giornale locale e di segretaria di studio medico cerca lavoro Formazione specialistica come segretaria di studio medico certificata, centralinista, videoterminalista, dattilografa certificata e coadiutrice amministrativa Utilizzo computer Mac e PC.e vari gestionali
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Roma (Lazio)
Per inserimento immediato ricerchiamo un/una centralinista/telefonista operante nella segreteria aziendale. Il/la candidato/a si occuperà di:*Gestire il centralino e smistare le telefonate in entrata;*Trasferire le chiamate alla persona o dipartimento appropriato;*Inoltrare messaggi vocali e riferire altre comunicazioni all'interno dell'organizzazione.Si offre inquadramento a norma di legge.Saranno valutati candidati che possono offrire disponibilità immediata e full-time con residenza in zona e provincia.Inviare curriculum vitae e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego part time, come segretaria e/o impiegata, lavoro d'ufficio, data entry, operatore inbound (assistenza clienti), help desk, telefonista, centralinista, correttore di bozze, no vendita... zona Mira, Oriago, Chirignago, Spinea e limitrofi.
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Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego part time, come segretaria e/o impiegata, lavoro d'ufficio, data entry, operatore inbound (assistenza clienti), help desk, telefonista, centralinista.. no vendita... zona Mira, Oriago, Chirignago, Spinea e limitrofi.
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Fermo (Marche)
Sono una ragazza di Sant'Elpidio a Mare in cerca di lavoro.Ho 31 anni ho esperienza come baby sitter e aiuto compiti a bambini di scuole elementari.Ho esperienza anche come commessa settore calzature e segretaria generale .
6 €
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro quale impiegata/segretaria/centralinista e/o per servizi di portierato, part-time. Ho esperienza pluriennale ed ho una buona conoscenza della lingua inglese e dei principali sistemi informatici.Offro professionalità, flessibilità e disponibilità immediata. Per maggiori info vedi curriculum-vitae allegato.
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Italia (Tutte le città)
Disponibilità immediata per impieghi in ambito commerciale, Italia/estero, back e front office o segretaria, centralinista. Interprete traduttrice Inglese-Francese.
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, ho 26 anni e sono diplomata. Cerco lavoro come impiegata back office data entry. Prediligo anche mansioni come centralinista e segretaria. Sono specializzata in data entry, ho maturato una solida dimestichezza con il tastierino numerico acquisendo una scrittura veloce, ritengo di avere buone capacità nell'utilizzo del pc e di tutti i suoi strumenti (ad esempio pacchetto Office, browser, posta elettronica Outlook). In questi anni ho avuto più esperienze lavorative, iniziando come impiegata in cui le principali mansioni erano centralinista, accoglienza clienti e piccole attività di segretariato. In seguito ho lavorato come impiegata presso varie società di servizi assicurativi e bancari in cui ho maturato esperienza di data entry. Grazie a queste ultime ho imparato ad affrontare le responsabilità, maturato buone capacità nel problem solving, ho acquisito ottime doti organizzative, sviluppando precisione e velocità per rispettare le scadenze. Ho approfondito le conoscenze in campo assicurativo tramite la scoperta di servizi che spaziano dall'RCA alla copertura sulla vita, lavorando a contatto con il cliente e compagnie assicurative. La mia ultima esperienza mi ha permesso di entrare in un nuovo mondo, quello delle spedizioni in dogana estera, in cui ho appreso le funzionalità del programma As400 e ho approfondito la conoscienza delle regole di spedizione. Oltre all'italiano, ho una buona conoscenza della lingua inglese e buone capacità nel relazionarmi con persone di tutte le età. Ho maturato negli anni una forte passione per la lettura e la scrittura.Sono disponibile a contratti determinati e indeterminati con orari PART TIME SOLO MATTINA (causa secondo lavoro pomeridiano). DISPONIBILITA' IMMEDIATA. A chi fosse interessato manderò un curriculum più dettagliato.
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, ho 25 anni e sono diplomata. Cerco lavoro come impiegata back office (ambito assicurativo/bancario). Prediligo anche mansioni come centralinista, segretaria. Sono specializzata in data entry, ho maturato una solida dimestichezza con il tastierino numerico acquisendo una scrittura veloce, ritengo di avere buone capacità nell'utilizzo del pc e di tutti i suoi strumenti (ad esempio pacchetto Office, browser, posta elettronica Outlook). In questi anni ho avuto più esperienze lavorative, iniziando come impiegata in cui le principali mansioni erano centralinista, accoglienza clienti, gestione dell'archivio cartaceo/digitale e piccole attività di segretariato. In seguito ho lavorato come impiegata presso varie società di servizi assicurativi e bancari in cui ho maturato esperienza di data entry. Grazie a queste esperienze lavorative ho imparato ad affrontare le responsabilità, maturato buone capacità nel problem solving, ho acquisito ottime doti organizzative, sviluppando precisione e velocità per rispettare le scadenze. Recentemente mi sono occupata della gestione dell'archivio cartaceo e l'inserimento manuale di codici e diciture di documenti. La mia ultima esperienza mi ha permesso di approfondire le conoscenze in campo assicurativo tramite la scoperta di servizi che spaziano dall'RCA alla copertura sulla vita, lavorando a contatto con il cliente e compagnie assicurative. Oltre all'italiano, ho una buona conoscenza della lingua inglese e buone capacità nel relazionarmi con persone di tutte le età. Ho maturato negli anni una forte passione per la lettura e la scrittura. Sono disponibile a contratti determinati e indeterminati con orari full time e part time. DISPONIBILITA' IMMEDIATA. A chi fosse interessato manderò un curriculum più dettagliato.
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