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Segretaria centralino


Elenco delle migliori vendite segretaria centralino

CENTRALINO DA PARETE IP40 54 MODULI F305PT54
  • CENTRALINO DA PARETE IP40 54 MODULI
  • centralino da parete IP40 54 moduli F305PT54
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CENTRALINO GARAGE A 4 VIE, SCATOLA FUSIBILI RCD CENTRALINA GARAGE CARAVAN PANNELLI INTERRUTTORI UTENZE CARAVAN CENTRALINA CENTRALINA FUSIBILI 63A 30MA 4MCB 2 * 6A + 20A + 32A
  • 【FUOCO RAPIDO】: una delle caratteristiche più importanti di questo centralino è l'elevato potere di interruzione. Quando si ritiene che ci sia un problema con il circuito, può essere attivato automaticamente e rapidamente per evitare la generazione pericolosa
  • 【SICURO】: il centralino da garage ha un alloggiamento di protezione IP65, che è sicuro e stabile quando viene utilizzato. Non è facile risentire dell'ambiente esterno e provocare danni al prodotto, con conseguente inadempimento della sua funzione. Può proteggere la tua sicurezza e quella della tua famiglia. Allo stesso tempo, può anche bloccare la polvere
  • 【AFFIDABILE】: l'involucro ei componenti dell'unità di consumo del caravan sono realizzati in plastica resistente agli urti e ignifuga, che ha prestazioni eccellenti e affidabili e può svolgere il proprio ruolo in caso di pericolo in tempo per garantire la tua sicurezza
  • 【AMPI UTILIZZI】: Il centralino a 4 vie ha una vasta gamma di utilizzi, può essere ampiamente utilizzato in garage, roulotte, officine, annessi, ecc. Puoi scegliere in base alle tue esigenze
  • 【PICCOLE DIMENSIONI】: L'aspetto dell'unità di consumo dell'officina è semplice e suggestivo, con una copertura protettiva per evitare che i bambini lo tocchino, di piccole dimensioni, installato all'interno, che occupa una piccola area e può essere integrato con una varietà di stili di decorazione . . È molto adatto per l'uso domestico e diventa una protezione silenziosa per la tua guardia di sicurezza
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CENTRALINO DA PARETE IP40 72 MODULI F305PT72
  • CENTRALINO DA PARETE IP40 72 MODULI
  • centralino da parete IP40 72 moduli F305PT72
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Italia (Tutte le città)
Egregi Signori, qui di seguito Vi trasmetto in allegato il mio Curriculum Vitae dal momento che sono alla ricerca di nuova occupazione. A disposizione per qualsivoglia delucidazione, porgo cordiali saluti. E. Borrini
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/O Posizioni aperte segretaria/o FULL TIME per azienda operante nel settore servizi per completamento organico, con sede Taranto. Mansioni svolte in ufficio: - Smistamento posta - Gestione centralino e posta elettronica - Accoglienza clienti aziendali - Assistenza clienti - Gestione pratiche - Archiviazione dati - Contatti con fornitori Orario lavorativo: FULL TIME E’ previsto regolare contratto, fisso mensile. Gli interessati possono candidarsi inviando il CV munito di recapito telefonico.
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/OPosizioni aperte segretaria/o FULL TIME per azienda operante nel settore servizi per completamento organico, con sede Taranto.Mansioni svolte in ufficio:- Smistamento posta- Gestione centralino e posta elettronica- Accoglienza clienti aziendali- Assistenza clienti- Gestione pratiche- Archiviazione dati- Contatti con fornitoriOrario lavorativo: FULL TIMEE' previsto regolare contratto, fisso mensile.Gli interessati possono candidarsi inviando il CV munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/OAzienda nazionale operante nel settore servizi ricerca segretaria/o da inserire nell'organico di Taranto.La risorsa, si occuperà della gestione pratiche e documentazione, sarà responsabile del centralino e posta elettronica aziendale.Fondamentale per la selezione:Diploma di maturitàResidenza a Taranto o provinciaEtà compresa tra i 18 e i 36 anniContratto: temporaneoOrario: full-timeI candidati possono inviare CV tramite il sito, compreso di numero telefonico e residenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Segretaria con esperienza studi professionali, centralino, battitura testi word, internet, posta elettronica, gestione appuntamenti, archivio, contatto fornitori, commissioni esterne, cerca lavoro full time o part time con disponibilità immediata. cell. 331-5368698
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Italia (Tutte le città)
Segretaria 49enne con esperienza centralino, word, internet, posta elettronica, commissioni esterne, disponibile subito, cerca lavoro full time in Milano con assunzione. No ritenuta d'acconto, no marketing, no smart working, cell. 331-5368698
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Italia (Tutte le città)
SEGRETARIA amministrativa esperienza ventennale - accoglienza clienti ed attività di reception; - gestione del centralino e smistamento telefonate; - gestione della posta interna (in entrata ed in uscita); - attività di segreteria a carattere generale verso le diverse funzioni; - organizzazione/gestione viaggi personale interno; - corretta tenuta e archiviazione documentale; - gestione della cancelleria; - gestione agenda - gare d'appalto
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Italia (Tutte le città)
Segretaria 50enne con pluriennnale esperienza in studi professionali ed aziende, centralino, dattilografia, archivio, gestione appuntamenti, contatto fornitori, commissioni esterne, uso pc, word, internet, posta elettronica, cerca impiego full time o part time con assunzione. Disponibilità immediata, zone Pioltello/Milano, cell. 331-5368698. No marketing/vendite.
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Genova (Liguria)
SEGRETARIA STUDIO PROFESSIONALE La risorsa inserita si occuperà della gestione del centralino e della segreteria, accoglienza clienti, gestione sale riunioni, ricezione e smistamento telefonate, gestione fornitori, gestione agenda, office management e gestione archivio. Richieste ottime doti comunicative e relazionali e preferibile esperienza, anche breve, presso studi professionali in medesimo ruolo. Retribuzione 1850 al messe
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Bologna (Emilia Romagna)
Segretaria zona bologna HR Service seleziona per azienda cliente SEGRETARIE a Bologna. Orario lavorativo Part-time Caratteristiche richieste: Spiccata attitudine commerciale Esperienza pregressa in amministrazione Doti comunicative con forte orientamento al cliente Conoscenza del pacchetto office Esperienza nella gestione della segreteria e del centralino Forte capacità organizzativa e disponibilità ad imparare Persona precisa, puntuale, organizzata. Inserzionista: HR Service Group
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Napoli (Campania)
Segretaria organizzativa Per importante azienda di Napoli ricerchiamo un impiegato/a addetto/a alla segreteria generale e organizzativa. La persona si occuperà di: • gestione reception, centralino e accoglienza clienti • organizzazione viaggi e trasferte • gestione di eventi • gestione documentazione • gestione archivio aziendale Si richiedono: diploma, buone doti relazionali ed organizzative, esperienza, anche breve, maturata come receptionist/add. Segreteria organizzativa. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Orario di lavoro full-time.
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Padova (Veneto)
Kim Studio, realtà che si occupa da oltre 30 anni di Consulenza aziendale e Formazione, ricerca una Segretaria addetta al centralino part-time. Il ruolo consiste nel fissare appuntamenti telefonici con le aziende e sucessivo mantenimento dei rapporti con i clienti, già esistenti e nuovi. Si offre formazione gratuita. Se hai almeno un diploma di scuola secondaria superiore, buone doti relazionali e di problem solving, inviaci un tuo CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali e verrai contattato in seguito. Preferibile precedente esperienza. Zona di lavoro: Padova.
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Catania (Sicilia)
Per nuova apertura filiale si ricerca un/a Segretaria/o. Si richiede: Conoscenza Pacchetto Office, Esperienza nella gestione della segreteria e del centralino Forte capacità organizzativa, Ottima conoscenza della lingua italiana Mansioni: accoglienza clienti, centralino telefonico, contatto clienti. Si offre contratto a termine con possibilità di contratto a tempo indeterminato Retribuzione 1700 al messe
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Brescia (Lombardia)
Per nuova start up innovativa l'azienda è alla ricerca di una Segretaria di Direzione per gli uffici di rappresentanza di Brescia centro. Responsabilità La segretaria di direzione avrà principalmente le seguenti responsabilità: - accoglienza clienti e gestione social; - gestione centralino e agenda; - supporto operativo ai professionisti presenti presso l'ufficio centrale; - attività di back office; - organizzazione attività; - altre attività di supporto e gestione dell'ufficio e della direzione. Competenze La candidata ideale ha le seguenti caratteristiche: - esperienza di 2 o 3 anni come segretaria/assistente di direzione; - esperienza in aziende commerciali o contesti similari; - approccio al lavoro coerente ad un contesto elegante e professionale; - ottima conoscenza della lingua inglese per un costante contatto con clientela internazionale; - ottima dimestichezza con word, excel, powerpoint e dei social network che sarà di utilizzo quotidiano. - Saper attribuire le giuste priorità - Facilità di relazione e capacità di ascolto Si offre un inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo indeterminato dopo periodo di prova
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Livorno (Toscana)
Si ricerca con urgenza una segretaria interna per studio medico.la risorsa ideale ha maturato una precedente esperienza, anche breve, in ambito fatturazione, prima nota,gestione fornitori. organizzerà l'agenda, gestirà il centralino e la corrispondenza e mail.gradita esperienza come segretaria commerciale o receptionist.requisiti necessari:- disponibilità immediata e full timeper candidarsi inviare cv. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Terni (Umbria)
Azienda di assicurazioni ricerca una segretaria amministrativa. La risorsa si occuperà delle seguenti attività - Gestione del centralino e della posta elettronica. - Attività da back office - Attività di archiviazione -gestione multe. Il/La candidato/a deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza minima come addetto back office commerciale - Buona conoscenza del pacchetto Office. - Ottima organizzazione nell'archiviazione. Completano il profilo l'ottima dialettica, ordine, precisione, flessibilità e buona gestione delle emergenze. Orario di lavoro: full time. Contratto d'apprendistato per poi assunsione. Gli interessati sono invitati a inviare il proprio cv
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Padova (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO COMMERCIALISTA PADOVA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Padova e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione posta certificata e corrispondenza email; - Gestione pratiche CCIAA e deposito bilanci; - Invii telematici; - Conoscenza della ragioneria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1/2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica, preferibile conoscenza programma ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali, entro 25.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: Padova (PD) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/x La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito in Milano e ricerca per ampliamento organico una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione agenda; - Fatturazione elettronica; - Preventivistica. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o preferibilmente Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1-2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata (entro 24.000/25.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI). Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/x La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Bologna (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE - BOLOGNA Il nostro Cliente Rinomato e prestigioso Studio commercialista ci ha incaricato di ricercare un profilo di SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansione da svolgere: - accoglienza della clientela in occasione di sessioni ed eventi, gestione centralino, attività segretariale in generale e su taluni adempimenti specifici; - organizzare la pianificazione ed il coordinamento delle attività di back-office dell'Ufficio, di concerto con le disposizioni ricevute; - intrattenimento delle relazioni con le sedi all’estero dello Studio, e con le organizzazioni sovranazionali di cui lo Studio fa parte; - supporto in attività editoriale, pubblicistica e di ricerca, da svolgersi in lingua italiana ed inglese; - gestione dei vari supporti informatici sul WWW (sito uffciale, Linkedin, altri networks) sia nella fase dell’aggiornamento che in quella dell’impianto vero e proprio; - gestione delle trasferte dei professionisti dello Studio. - ripristino scorte materiale ufficio e relativo controllo Si opererà in regime di indipendenza, con possibilità per il candidato di auto-organizzarsi e di partecipare all’attività di predisposizione delle procedure, nell’àmbito di un sistema aperto. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni. Esperienza nel relazionarsi con istituzioni e clientela internazionali; Settore di provenienza: indifferente se alberghiero/turismo, industria, Studi professionali ecc… Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza pacchetto Office. TEAMSYSTEM E PROFIS non obbligatoria la conoscenza, ma gradita Caratteristiche personali: persona sveglia, organizzata con buone doti relazionali e di problem solving. Bella presenza con raffinatezza. Ottime capacità di relazione interpersonale e flessibilità operativa. Capacità relazionali e di negoziazione. Attitudine verso il lavoro “per obiettivi”. - abitudine verso la pianificazione e la organizzazione dei lavori; - predisposizione alla risoluzione dei problemi ed alla gestione delle priorità; cura della confidenzialità verso l’esterno ed osservanza del senso di responsabilità verso la funzione affidata. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: indicativamente range retributivo da € 1.200,00 - 1500 in base alla seniority e professionalità maturata con relativo livello di inquadramento. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 9.00 – 13.00 14.30 –15.00 19.00 max 18.30 – 18.00 Sede di lavoro: Bologna centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Cremona (Lombardia)
Agenzia immobiliare in zona Eur ricerca segretaria anche prima esperienza da inserire nel proprio team Mansioni: ricevimento ed accoglienza clienti,gestione centralino inviare CV tramite mail
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Firenze (Toscana)
Ufficio di Logistica a Firenze cerca una Segretaria. La risorsa scelta supporterà l'ufficio Commerciale ed Amministrativo svolgendo attività di segretariato. Si occuperà della gestione del centralino, dello smistamento della posta elettronica in arrivo e dell'archivio cartaceo. Qualifiche richieste: Diploma o Attestato di Qualifica Capacità: Cortesia, Flessibilità, Precisione, Dinamicità E' preferibile un età compresa 18-38 e disponibilità immediata. Settore: Commercio articoli, logistica e spedizioni. Contratto: Temporaneo con possibilità di inserimento in Azienda. Orario: Lun-Ven 08.30-12.30 14.00-18.00 (Full Time) Inviare Cv.
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Foggia (Puglia)
La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Accoglienza clienti; Supporto allâ€â„¢organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Diploma; Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint); Utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web; Conoscenza lingue: buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta). Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità; Flessibilità. Luogo di lavoro: Foggia
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Roma (Lazio)
Si ricercano due segretarie da inserire nel nostro organico, nella nostra azienda in zona Ostia (Pref. 18-35 anni). La risorsa si occuperà anche delle attività di centralino e di segreteria avrà nel dettaglio i seguenti compiti: -Gestione del centralino e smistamento telefonate; -Gestione del Front Office dello studio e accoglienza clienti; Supporto all'organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Supporto operativo delle attività del Back Office di area amministrativa. Si richiede puntualità e serietà. Orario Full Time dal Lunedì al Venerdì. Per candidarsi inviare curriculum via Email.
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Italia
Ali agenzia per il lavoro, filiale di Pesaro ricerca per cliente della metalmeccanica industria un ADDETTO/A ALLA RECEPTION / SEGRETARIA – CATEGORIA PROTETTA La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti e del centralino, gestione dell'agenda degli appuntamenti e piccole attività amministrative. Si richiede: - Appartenenza alle categorie protette / collocamento mirato L. 68/99 - precedente esperienza di contatto con il pubblico - buone doti nell'utilizzo del computer e di strumenti informatici in generale. Sede di lavoro: Pesaro (PU)
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Castelfranco Veneto (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio professionale sito a Castelfranco Veneto un/una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. La risorsa deve avere maturato esperienza nel ruolo all’interno di uno Studio Professionale o di una realtà aziendale. Si occuperà di: front-office, centralino, gestione agenda dei titolari, gestione pratiche telematiche, pratiche con enti esterni quali Agenzia delle Entrate, Inps, Camera di Commercio. Si propone contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. AMM/SEG oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Italia (Tutte le città)
La persona che ricerchiamo supporterà a livello segretariale un Team Professionisti, occupandosi delle seguenti mansioni: - gestioni agende - prenotazione meeting - travelling - segreteria generale - supporto al front office all'occorrenza (centralino e reception)SEGRETARIA con TEDESCO e InglesePrestigioso Studio Professionale in centro a MilanoIl/la candidato/a da inserire deve aver maturato una pregressa esperienza in ruoli segreteria e/o reception. Indispensabile una conoscenza fluente della lingua Tedesca e buona di quelal inglese.Prestigioso Studio Professionale in centro a MilanoOttima opportunità di inserimento in un contesto internazionale strutturato.Salario da 22.000 €/anno a 28.000 €/anno
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Roma (Lazio)
Azienda di assicurazioni ricerca con urgenza un/a SEGRETARIA OPERATIVA con conoscenza di piccola contabilità e amministrazione. La risorsa si dovrà occupare delle seguenti attività: -accoglienza clienti - gestione centralino, - piccola contabilità e fatturazione, -gestione fornitori, attività di segreteria. Si offre un contratto diretto, di 6 mesi iniziali, con l'azienda cliente scopo assunzione. Gestione del pacchetto office e in particolare di Excel. Ottima predisposizione a lavorare in team e flessibilità in caso di lavoro straordinario. Disponibilità al lavoro full time dal lunedi al venerdi. Contratto iniziale d’apprendistato con speranza di assunzione a contratto indeterminato. Disponibilità immediata possibilmente auto munito. Per candidarsi inviare curriculum con foto e recapito telefonico aggiornato.
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Genova (Liguria)
Siamo alla ricerca di un/a SEGRETARIO/A per un contratto di stage retribuito con possibilità di crescita in azienda. La figura si occuperà di gestire: • Accoglienza e assistenza alla clientela • Gestione segreteria, centralino, ricezione e smistamento chiamate • Relazioni con i fornitori, gestione agenda, organizzazione meeting Si richiede: • Diploma di maturità o superiore • Conoscenza pacchetto office e posta elettronica • Ottime doti relazionali e di teamworking • Spiccate doti organizzative • Affidabilità e capacità di problem solving Per candidarsi rispondere al presente annuncio inoltrando il proprio CV completo di consenso al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91).
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Vicenza (Veneto)
AGENZIA VICENZA CENTRO cerca per il proprio ufficio di Corso A. Fogazzaro n.36 (VI) segretaria preferibilmente con esperienza nel settore immobiliare. La figura dovrà occuparsi: gestione centralino accoglienza clienti promozione immobili Sono richiesti i seguenti requisiti: auto munita conoscenza dei social network conoscenza lingua inglese conoscenza pacchetto office ottime doti organizzative RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA Orario: part time dal lunedì al venerdì Luogo: Vicenza Centro Storico (ZTL) Verranno prese in considerazione solo le candidature inviate via mail all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Pregasi di non telefonare Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Per apertura nuovo studio medico si cerca segretaria fron office. La risorsa ideale ha maturato una precedente esperienza, anche breve, in ambito segreteria generale. Compiti: organizzerà l’agenda, gestirà il centralino e la corrispondenza e mail. Disponibilità immediata per full time. Titolo di studio minimo conseguito: Diploma (preferibilmente in ragioneria).Contratto di lavoro indeterminato. Per maggiori info contattare via email inviando cv con recapito.
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