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Segretaria centralino consulente


Elenco delle migliori vendite segretaria centralino consulente

CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA MAGLIETTA
  • Motivo follemente divertente di consulenza che è legato a consulente finanziario, consulente, lavoro e anche finanza. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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CONSULENTE FINANZIARIO CERTIFICATO CONSIGLIARE FINANZA FELPA CON CAPPUCCIO
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  • Divertente consulente finanziario certificato presente. Motivo follemente divertente di consulente finanziario che è legato al mercato azionario, pianificatore, manager e anche consigliere.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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CENTRALINO DA PARETE IP40 54 MODULI F305PT54
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  • centralino da parete IP40 54 moduli F305PT54
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Roma (Lazio)
Sparta Gym palestra a Roma, zona Villa Gordiani, offre posizione come Consulente Segretaria. Il ruolo richiede mansioni di segreteria, predisposizione al lavoro in team e una buona attitudine nell'accoglienza del cliente e buona dialettica. Lavoro su turnazione settimanale. Disponibilità immediata. Età max 35 anni. Si richiede Cv con foto via email a: selezione.spartagym@libero.it
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Italia (Tutte le città)
Egregi Signori, qui di seguito Vi trasmetto in allegato il mio Curriculum Vitae dal momento che sono alla ricerca di nuova occupazione. A disposizione per qualsivoglia delucidazione, porgo cordiali saluti. E. Borrini
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/O Posizioni aperte segretaria/o FULL TIME per azienda operante nel settore servizi per completamento organico, con sede Taranto. Mansioni svolte in ufficio: - Smistamento posta - Gestione centralino e posta elettronica - Accoglienza clienti aziendali - Assistenza clienti - Gestione pratiche - Archiviazione dati - Contatti con fornitori Orario lavorativo: FULL TIME E’ previsto regolare contratto, fisso mensile. Gli interessati possono candidarsi inviando il CV munito di recapito telefonico.
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/OPosizioni aperte segretaria/o FULL TIME per azienda operante nel settore servizi per completamento organico, con sede Taranto.Mansioni svolte in ufficio:- Smistamento posta- Gestione centralino e posta elettronica- Accoglienza clienti aziendali- Assistenza clienti- Gestione pratiche- Archiviazione dati- Contatti con fornitoriOrario lavorativo: FULL TIMEE' previsto regolare contratto, fisso mensile.Gli interessati possono candidarsi inviando il CV munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/OAzienda nazionale operante nel settore servizi ricerca segretaria/o da inserire nell'organico di Taranto.La risorsa, si occuperà della gestione pratiche e documentazione, sarà responsabile del centralino e posta elettronica aziendale.Fondamentale per la selezione:Diploma di maturitàResidenza a Taranto o provinciaEtà compresa tra i 18 e i 36 anniContratto: temporaneoOrario: full-timeI candidati possono inviare CV tramite il sito, compreso di numero telefonico e residenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Segretaria con esperienza studi professionali, centralino, battitura testi word, internet, posta elettronica, gestione appuntamenti, archivio, contatto fornitori, commissioni esterne, cerca lavoro full time o part time con disponibilità immediata. cell. 331-5368698
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Italia (Tutte le città)
Segretaria 49enne con esperienza centralino, word, internet, posta elettronica, commissioni esterne, disponibile subito, cerca lavoro full time in Milano con assunzione. No ritenuta d'acconto, no marketing, no smart working, cell. 331-5368698
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Italia (Tutte le città)
SEGRETARIA amministrativa esperienza ventennale - accoglienza clienti ed attività di reception; - gestione del centralino e smistamento telefonate; - gestione della posta interna (in entrata ed in uscita); - attività di segreteria a carattere generale verso le diverse funzioni; - organizzazione/gestione viaggi personale interno; - corretta tenuta e archiviazione documentale; - gestione della cancelleria; - gestione agenda - gare d'appalto
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Italia (Tutte le città)
Segretaria 50enne con pluriennnale esperienza in studi professionali ed aziende, centralino, dattilografia, archivio, gestione appuntamenti, contatto fornitori, commissioni esterne, uso pc, word, internet, posta elettronica, cerca impiego full time o part time con assunzione. Disponibilità immediata, zone Pioltello/Milano, cell. 331-5368698. No marketing/vendite.
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Genova (Liguria)
SEGRETARIA STUDIO PROFESSIONALE La risorsa inserita si occuperà della gestione del centralino e della segreteria, accoglienza clienti, gestione sale riunioni, ricezione e smistamento telefonate, gestione fornitori, gestione agenda, office management e gestione archivio. Richieste ottime doti comunicative e relazionali e preferibile esperienza, anche breve, presso studi professionali in medesimo ruolo. Retribuzione 1850 al messe
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Bologna (Emilia Romagna)
Segretaria zona bologna HR Service seleziona per azienda cliente SEGRETARIE a Bologna. Orario lavorativo Part-time Caratteristiche richieste: Spiccata attitudine commerciale Esperienza pregressa in amministrazione Doti comunicative con forte orientamento al cliente Conoscenza del pacchetto office Esperienza nella gestione della segreteria e del centralino Forte capacità organizzativa e disponibilità ad imparare Persona precisa, puntuale, organizzata. Inserzionista: HR Service Group
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Napoli (Campania)
Segretaria organizzativa Per importante azienda di Napoli ricerchiamo un impiegato/a addetto/a alla segreteria generale e organizzativa. La persona si occuperà di: • gestione reception, centralino e accoglienza clienti • organizzazione viaggi e trasferte • gestione di eventi • gestione documentazione • gestione archivio aziendale Si richiedono: diploma, buone doti relazionali ed organizzative, esperienza, anche breve, maturata come receptionist/add. Segreteria organizzativa. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Orario di lavoro full-time.
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Padova (Veneto)
Kim Studio, realtà che si occupa da oltre 30 anni di Consulenza aziendale e Formazione, ricerca una Segretaria addetta al centralino part-time. Il ruolo consiste nel fissare appuntamenti telefonici con le aziende e sucessivo mantenimento dei rapporti con i clienti, già esistenti e nuovi. Si offre formazione gratuita. Se hai almeno un diploma di scuola secondaria superiore, buone doti relazionali e di problem solving, inviaci un tuo CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali e verrai contattato in seguito. Preferibile precedente esperienza. Zona di lavoro: Padova.
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Catania (Sicilia)
Per nuova apertura filiale si ricerca un/a Segretaria/o. Si richiede: Conoscenza Pacchetto Office, Esperienza nella gestione della segreteria e del centralino Forte capacità organizzativa, Ottima conoscenza della lingua italiana Mansioni: accoglienza clienti, centralino telefonico, contatto clienti. Si offre contratto a termine con possibilità di contratto a tempo indeterminato Retribuzione 1700 al messe
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Brescia (Lombardia)
Per nuova start up innovativa l'azienda è alla ricerca di una Segretaria di Direzione per gli uffici di rappresentanza di Brescia centro. Responsabilità La segretaria di direzione avrà principalmente le seguenti responsabilità: - accoglienza clienti e gestione social; - gestione centralino e agenda; - supporto operativo ai professionisti presenti presso l'ufficio centrale; - attività di back office; - organizzazione attività; - altre attività di supporto e gestione dell'ufficio e della direzione. Competenze La candidata ideale ha le seguenti caratteristiche: - esperienza di 2 o 3 anni come segretaria/assistente di direzione; - esperienza in aziende commerciali o contesti similari; - approccio al lavoro coerente ad un contesto elegante e professionale; - ottima conoscenza della lingua inglese per un costante contatto con clientela internazionale; - ottima dimestichezza con word, excel, powerpoint e dei social network che sarà di utilizzo quotidiano. - Saper attribuire le giuste priorità - Facilità di relazione e capacità di ascolto Si offre un inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo indeterminato dopo periodo di prova
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