Segretaria centro
Elenco delle migliori vendite segretaria centro
Padova (Veneto)
Centro di bellezza/solarium Samo San e alla di un candidato/a da inserire nell’organico in qualità di segretaria/o. Orario full time su turni con due giorni di riposo a settimana. Requisiti fondamentali: ottime qualità relazionali, ottimo utilizzo del sistema informatico, ottime capacità organizzative. Contratto a norma di legge con stipendio medio 1200,00euro. Chi fosse interessato può inviare il proprio CV con FOTO
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Addetta amministrazione presso studio o centro medico Cerco lavoro come addetta amministrativa presso strutture sanitarie, centri medici o studi medici. Ho un'esperienza pluriennale in qualità di segretaria acquisita presso studi professionali. Ottima dialettica, ottime conoscenze informatiche. Disponibilità immediata..
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Centro fitness situato a Milano centro cerca segretaria disponibile a lavorare su turni. Si richiede immediata disponibilità, flessibilità, predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di lavorare in squadra. Verranno prese in considerazione SOLTANTO candidature provenienti dalla provincia di Milano Contratto di lavoro: Part-time Esperienza: • receptionist: 1 anno (Opzionale) Lingua: • inglese (Opzionale) Capacità utilizzo applicativi software: • conoscenza base Preghiamo di inviare dettagliato curriculum vitae, allegando foto completa
Vista prodotto
Castelfranco Veneto (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio professionale sito a Castelfranco Veneto un/una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. La risorsa deve avere maturato esperienza nel ruolo all’interno di uno Studio Professionale o di una realtà aziendale. Si occuperà di: front-office, centralino, gestione agenda dei titolari, gestione pratiche telematiche, pratiche con enti esterni quali Agenzia delle Entrate, Inps, Camera di Commercio. Si propone contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. AMM/SEG oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro di belezza/solarium Plaza San e alla di un candidato/a da inserire nell’organico in qualità di segretaria/o. Orario full time su turni con due giorni di riposo a settimana. Requisiti fondamentali: ottime qualità relazionali, ottimo utilizzo del sistema informatico, ottime capacità organizzative. Contratto a norma di legge con stipendio medio 1200,00euro. Chi fosse interessato può inviare il proprio CV con FOTO in risposta a quest'annuncio all indirizzo mail.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Centro Fitness Catania Centro Fitness ricerca receptionist con esperienza nel settore, per ampliamento del proprio organico. Si prega di allegare cv.
Vista prodotto
Treviglio (Lombardia)
Segretaria 37enne con esperienza pluriennale presso studio Legale a Milano Centro cerca lavoro come segretaria/impiegata part time mattino. Ottimo utilizzo del pacchetto Office, Outlook, Profis. Disponibilità immediata. Massima serietà e professionalità.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Centro ferramenta ricerca, per la gestione interna, una figura da inserire come segretaria di back-office che andrà a ricoprire mansioni, quali: - Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita - Rispondere alle telefonate - Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili - Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture - Redazione e revisione di documenti - Talvolta l’addetto alla segreteria si occupa anche di compiti di tipo amministrativo Viene preferita una figura con buona conoscenza del computer e di programmi gestionali. Contratto di lavoro: tempo determinato con possibilità di inserimento Orario: full time da Lunedì a Venerdì e Sabato mattina Tipi di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Centro di riabilitazione motorio e neurologico assume segretaria di studio medico con predisposizione all'ambiente sanitario.A Bari in via MONTEGRAPPA 163 zona CARRASSI.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Centro estetico cerca una segretaria addetta al’accoglienza per la nuova apertura a Roma Cinecittà. L’evoluzione dei processi formativi continui, cosmeceutici altamente performanti e principi attivi vegetali, tecnologie avanzate a supporto dei progetti da perseguire con ogni cliente: questi sono i pilastri di Estetica Elixir. La candidata si occuperà di rispondere alle telefonate, prendere appuntamenti, accogliere la clientela e gestione cassa. Preferibilmente neodiplomate o appena uscite da scuola. Contratto regolare rinnovabile con orario full time.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Centro estetico, all'avanguardia nel settore, ricerca una figura da inserire in organico come segretario/a front office. La figura dovrà relazionarsi con i clienti, accoglierli e fissare gli appuntamenti con le professioniste che operano nel centro. Si richiede precisione, buona dialettica e cordialità, oltre ad ottime doti organizzative. Completano il profilo ricercato massima serietà e una buona conoscenza informatica dei programmi base (Word, Excel, posta elettronica) per poter gestire al meglio l’accoglienza dei clienti e i loro dati. Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì e Sabato solo mattina Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga Per candidarsi inviare curriculum vitae tramite mail con nome e recapito telefonico.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Centro estetico, all'avanguardia nel settore, ricerca una figura da inserire in organico come segretario/a front office. La figura dovrà relazionarsi con i clienti, accoglierli e fissare gli appuntamenti con le professioniste che operano nel centro. Si richiede: - precisione, - buona dialettica e cordialità, oltre ad ottime doti organizzative - età compresa tra i 18/35 anni. Completano il profilo ricercato massima serietà e una buona conoscenza informatica dei programmi base (Word, Excel, posta elettronica) per poter gestire al meglio l'accoglienza dei clienti e i loro dati. Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Centro estetico, cerca addetta alla reception, per il nostro punto sito Capacità utilizzo applicativi software: Retribuzione 1700 euro al messe
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Centro assistenza Fiat e Alfa Romeo operante nel settore da oltre 40 anni. Noleggio a breve termine senza conducente.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Per nuova start up innovativa l'azienda è alla ricerca di una Segretaria di Direzione per gli uffici di rappresentanza di Brescia centro. Responsabilità La segretaria di direzione avrà principalmente le seguenti responsabilità: - accoglienza clienti e gestione social; - gestione centralino e agenda; - supporto operativo ai professionisti presenti presso l'ufficio centrale; - attività di back office; - organizzazione attività; - altre attività di supporto e gestione dell'ufficio e della direzione. Competenze La candidata ideale ha le seguenti caratteristiche: - esperienza di 2 o 3 anni come segretaria/assistente di direzione; - esperienza in aziende commerciali o contesti similari; - approccio al lavoro coerente ad un contesto elegante e professionale; - ottima conoscenza della lingua inglese per un costante contatto con clientela internazionale; - ottima dimestichezza con word, excel, powerpoint e dei social network che sarà di utilizzo quotidiano. - Saper attribuire le giuste priorità - Facilità di relazione e capacità di ascolto Si offre un inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo indeterminato dopo periodo di prova
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona ricercata dovrà affiancare l'attuale segretaria societaria e occuparsi di Attività: - invii telematici dello Studio, - adempimenti ordinari e straordinari destinati al Registro Imprese, Agenzia delle Entrate, Agenzia delle Dogane, - comunicazioni - redazione di verbali di Assemblea e convocazioni, - fatturazione elettronica, - registro antiriciclaggio, - commissioni esterneSegretaria Affari SocietariPrestigioso Studio CommercialistaIl/la candidato/a ideale ha già avuto esperienza all'interno di uno studio commercialista ed è immediatamente disponibile ad un inserimento in studio. Prestigioso Studio commercialista situato in centro a MilanoL'inserimento sarà tra Dicembre e Gennaio in somministrazione per un periodo iniziale di 6-12 mesi finalizzato all'indeterminato. RAL 4° Livello Studi Professionali 24.000-26.000 Orario di lavoro: 8.30 - 18.30 su turni 8.30-17.30 oppure 9.30-18.30 con 1h pausa pranzoSalario da 24.000 /anno a 26.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona che ricerchiamo supporterà a livello segretariale un Team Professionisti, occupandosi delle seguenti mansioni: - gestioni agende - prenotazione meeting - travelling - segreteria generale - supporto al front office all'occorrenza (centralino e reception)SEGRETARIA con TEDESCO e InglesePrestigioso Studio Professionale in centro a MilanoIl/la candidato/a da inserire deve aver maturato una pregressa esperienza in ruoli segreteria e/o reception. Indispensabile una conoscenza fluente della lingua Tedesca e buona di quelal inglese.Prestigioso Studio Professionale in centro a MilanoOttima opportunità di inserimento in un contesto internazionale strutturato.Salario da 22.000 /anno a 28.000 /anno
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
AGENZIA VICENZA CENTRO cerca per il proprio ufficio di Corso A. Fogazzaro n.36 (VI) segretaria preferibilmente con esperienza nel settore immobiliare. La figura dovrà occuparsi: gestione centralino accoglienza clienti promozione immobili Sono richiesti i seguenti requisiti: auto munita conoscenza dei social network conoscenza lingua inglese conoscenza pacchetto office ottime doti organizzative RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA Orario: part time dal lunedì al venerdì Luogo: Vicenza Centro Storico (ZTL) Verranno prese in considerazione solo le candidature inviate via mail all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Pregasi di non telefonare Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
AGENZIA VICENZA CENTRO cerca per il proprio ufficio di Corso A. Fogazzaro n.36 (VI) segretaria preferibilmente con esperienza nel settore immobiliare. La figura dovrà occuparsi: gestione centralino accoglienza clienti promozione immobili Sono richiesti i seguenti requisiti: auto munita conoscenza dei social network conoscenza lingua inglese conoscenza pacchetto office ottime doti organizzative RICHIESTA DISPONIBILITA' IMMEDIATA Orario: part time dal lunedì al venerdì Luogo: Vicenza Centro Storico (ZTL) Verranno prese in considerazione solo le candidature inviate via mail.Pregasi di non telefonare
Vista prodotto
Italia
Hofmann Services, per importante studio notarile sito in Settimo Milanese, ricerca una SEGRETARIA. La risorsa si occuperà di: - Gestione delle attività di reception; - Gestione delle telefonate in arrivo; - Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale; - Ricevimento dei visitatori e fornitori; - Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti). I requisiti essenziali per partecipare alla selezione sono: - Diploma o Laurea; - Pregressa esperienza nel ruolo seppur breve; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta ed orale; - Ottima padronanza del pacchetto Office. Completano il profilo: - Forte orientamento al cliente, - Flessibilità, precisione, riservatezza e predisposizione alle relazioni interpersonali Si offre assunzione in somministrazione a tempo determinato, finalizzata allinserimento diretto in studio. CCNL studi professionali, IV livello. Sede di lavoro: Milano Centro Orario di Lavoro: 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00 da lunedì a venerdì
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE - BOLOGNA Il nostro Cliente Rinomato e prestigioso Studio commercialista ci ha incaricato di ricercare un profilo di SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansione da svolgere: - accoglienza della clientela in occasione di sessioni ed eventi, gestione centralino, attività segretariale in generale e su taluni adempimenti specifici; - organizzare la pianificazione ed il coordinamento delle attività di back-office dell'Ufficio, di concerto con le disposizioni ricevute; - intrattenimento delle relazioni con le sedi all’estero dello Studio, e con le organizzazioni sovranazionali di cui lo Studio fa parte; - supporto in attività editoriale, pubblicistica e di ricerca, da svolgersi in lingua italiana ed inglese; - gestione dei vari supporti informatici sul WWW (sito uffciale, Linkedin, altri networks) sia nella fase dell’aggiornamento che in quella dell’impianto vero e proprio; - gestione delle trasferte dei professionisti dello Studio. - ripristino scorte materiale ufficio e relativo controllo Si opererà in regime di indipendenza, con possibilità per il candidato di auto-organizzarsi e di partecipare all’attività di predisposizione delle procedure, nell’àmbito di un sistema aperto. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni. Esperienza nel relazionarsi con istituzioni e clientela internazionali; Settore di provenienza: indifferente se alberghiero/turismo, industria, Studi professionali ecc… Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza pacchetto Office. TEAMSYSTEM E PROFIS non obbligatoria la conoscenza, ma gradita Caratteristiche personali: persona sveglia, organizzata con buone doti relazionali e di problem solving. Bella presenza con raffinatezza. Ottime capacità di relazione interpersonale e flessibilità operativa. Capacità relazionali e di negoziazione. Attitudine verso il lavoro “per obiettivi”. - abitudine verso la pianificazione e la organizzazione dei lavori; - predisposizione alla risoluzione dei problemi ed alla gestione delle priorità; cura della confidenzialità verso l’esterno ed osservanza del senso di responsabilità verso la funzione affidata. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: indicativamente range retributivo da € 1.200,00 - 1500 in base alla seniority e professionalità maturata con relativo livello di inquadramento. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 9.00 – 13.00 14.30 –15.00 19.00 max 18.30 – 18.00 Sede di lavoro: Bologna centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Genova (Liguria)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA CCIAA E CONTABILITA' SEMPLIFICATA - STUDIO GENOVA Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in Genova che ricerca per ampliamento organico un profilo di SEGRETARIA CCIAA E CONTABILITA' SEMPLIFICATA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato si occuperà per il 50% % del tempo lavorato si dedichi alla parte amministrativa e di segreteria, ovvero: pratica Comunica, Scia, pratica in agenzia delle entrate, agenzia della riscossione, etc) ed il restante tempo (pomeriggio) all'inserimento contabilità semplificata ed alla fatturazione elettronica su portale ove richiesta dai clienti. NB la persona deve già saper svolgere autonomamente le pratiche CCIAA tradizionali: APERTURE, VARIAZIONI, PRATICA AGENZIA RISCOSSIONE, RATAEZIONE, CASSETTO PREVIDENZIALE, ecc.. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma BLU NEXT Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o apprendistato in base al profilo riscontrato, indicativamente 3 - 4° livello contratto Studi professionali Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30-45 – 12.30 e poi 8 O 7 ORE INIZIO O 14.00 – 14.30 USCITA 18.00 o 18.30 Sede di lavoro: Genova centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve a tutti, mi chiamo chiara ho 23 anni sto cercando un lavoro come segretaria part-time poiché sono prossima alla laurea. Cerco in zone vomero, colliaminei è centro storico. Ho buona dimestichezza con il pc e con il pacchetto office, non ho avuto esperienze simili ma imparo velocemente. ASTENERSI PERDITEMPO. Per chi fosse interessato può contattarmi via e-mail: [email protected]
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio Legale a Rom centro ricerca un/una segretario/a. La risorsa dovrà gestire l'attività di segretaria (gestione agenda, accoglienza clienti), servizi di posta e pratiche amministrative. Il candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti: -buona conoscenza Pc -capacità di autonomia e coordinamento Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì, si offre contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Ricercarsi Segretaria/o Ufficio, GROSSETO centro, per collaborare nell'organizzazione/svolgimento eventi formativi in area sanitaria.Si richiede dimestichezza con sistemi informatici (office, mail), preferibilmente automunita e che si disponibile ad eventuali trasferte (rimborsate) anche fuori regione.La collaborazione avverrà "a chiamata" con rimborso spese (no forme contrattuali).Si prendono in considerazione solo proposte di Candidate che hanno domicilio/residenza a GROSSETO, o al massimo nei dintorni (max 15 chilometri).Assunzione a tempo indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di: -processo civile telematico -supporto segretariale con particolare attenzione al dominus Studio legale Milano centro Segretaria dipartimento contenziosoLa risorsa ideale ha i seguenti requisiti: -ottima conoscenza di Consolle Avvocato -esperienza nel ruolo di almeno due anni -discreta conoscenza della lingua ingleseStudio legale in Milano centroSi offre contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: 10,00-19,00 Ral 24.000-28.000 euro da parametrare in base all'esperienza Salario da 25.000 /anno a 28.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserita all'interno del Dipartimento Fiscale, si occuperà di: - Adempimenti societari - Disbrigo pratiche inerenti la Camera di Commercio - Verbali Consiglio di Amministrazione con deposito di poteri e verbali assemblee - preparazione dei verbali di verifiche sindacali - Presentazioni in Power Point - Preparazione documentazione antiriciclaggio - Aggiornamento libri sociali - Mansioni di segreteria generica: gestione agenda, organizzazione viaggi e trasferte, gestione sale riunioniStudio legale Milano centro Segretaria SocietariaLa risorsa ideale ha i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel ruolo - buona conoscenza del programma FEDRA - buona conoscenza della lingua inglese -gradita provenienza da altro Studio Commercialisti o Legale con dipartimento fiscaleStudio legale Milano centroSi offre contratto a tempo indeterminato. Ral 28.000-32.000 da parametrarsi in base all'esperienza effettiva della risorsa. Salario da 28.000 /anno a 32.000 /anno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio Legale primaria importanza Roma Centro cerca segretaria part time con cognizioni di contabilità fatturazione max 30 anni orario lun giov 10/14 mart-merc- ven- 15/19 totale 20 ore condominiale. Inviare cv e foto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio Legale primaria importanza Roma Centro cerca segretaria part time con cognizioni di contabilità fatturazione possibilmente diploma ragioneria max 30 anni orario lun giov 10/14 mart-merc- ven- 15/19 totale 24 ore settimanali inquadramento legge. Inviare cv e foto.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Pluriennale esperienza in studio medico come segretaria, responsabile accoglienza,gestione agenda medici. Cerco analogo lavoro in Bergamo centro o vicinanze Trezzo sull'Adda. Buone doti comunicative e senso dell'organizzazione. Part-time o full-time.
Vista prodotto
-
Successivo →