Segretaria centro medico internazionale
Elenco delle migliori vendite segretaria centro medico internazionale
DEAO PICCOLO DOTTORE PLAYSET CENTRO MEDICO A RUOTE GIOCHI D'IMITAZIONE INCLUDE ACCESSORI
- Un piccolo medico: lascia che il tuo bambino sia un medico con questo fantastico set da gioco a batteria per centro medico. Questo set di giochi di ruolo include 17 diversi accessori che intratterranno il bambino per ore. Il set da gioco Doctor Kids Medical Center può andare dove si va sempre con le sue ruote e carrello facili da trasportare come il design.
- Caratteristiche: non solo questo set di giochi ha una varietà di accessori inclusi, ma ha anche una serie di quadranti mobili sullo schermo ECG che dà al bambino un ambiente realistico di gioco creativo. Il set di gioco include anche funzioni di luce e suono su una varietà di accessori e carrello portatile.
- Vantaggi: ottimo per il piccolo medico o infermiere di famiglie che viaggiano molto.
- EDUCATIONAL: Perfetto per attività ricreative e per sviluppare l'immaginazione. Non solo tuo figlio è in grado di costruire la loro immaginazione, ma sono anche in grado di capire il lavoro di un medico e le attrezzature utilizzate.
- Consigli e avvertenze: non adatto a bambini sotto i 3 anni. Da utilizzare sotto la supervisione diretta di un adulto.
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CENTRO MEDICO GALILEO - DRENANTE DEPURATIVO 500 ML.
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RETEKESS TW102 CITOFONO SISTEMA, CAVO DA 2M CON ALTOPARLANTE ESTERNO, ALTOPARLANTE, MICROFONO WIRELESS COLLEGATO, CITOFONO PER UFFICIO, HOTEL, MUSEO, CENTRO MEDICO (2 PEZZI, ARGENTO)
- Tecnologia di comunicazione intercom a due voci; identificare automaticamente i segnali vocali di elaborazione durante una chiamata; l'altoparlante dello sportello non richiede alcuna azione
- Facile da installare; solo per fare un piccolo buco di circa 0,7 pollici nel vetro; collegare il cavo esterno della macchina all'host attraverso il piccolo foro
- Microfono esterno 8M; può soddisfare le esigenze di maggiore distanza; non devi più preoccuparti dei problemi causati da una lunghezza del cavo insufficiente
- Viene fornito con nastro biadesivo 3M; la capacità di attaccare supera il normale nastro biadesivo; aggiustare saldamente l'estensione senza perforare
- Forte capacità anti-interferenza; citofono per biglietteria che utilizza un quadripolare; lamina completamente schermata; indisturbato utilizzato in ospedali e stazioni
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Napoli (Campania)
Addetta amministrazione presso studio o centro medico Cerco lavoro come addetta amministrativa presso strutture sanitarie, centri medici o studi medici. Ho un'esperienza pluriennale in qualità di segretaria acquisita presso studi professionali. Ottima dialettica, ottime conoscenze informatiche. Disponibilità immediata..
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Roma (Lazio)
Cercasi Medici Generici e/o Specializzati per servizio di guardia medica privata all'interno di un Poliambulatorio internazionale gestito da Società americana; si richiede conoscenza avanzata della lingua inglese e sono gradite competenze specifiche nella Medicina interna e d'urgenza
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Bergamo (Lombardia)
Pluriennale esperienza in studio medico come segretaria, responsabile accoglienza,gestione agenda medici. Cerco analogo lavoro in Bergamo centro o vicinanze Trezzo sull'Adda. Buone doti comunicative e senso dell'organizzazione. Part-time o full-time.
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Padova (Veneto)
Ricerchiamo per il Centro Odontoiatrico di Padova un'addetta/o alla Reception di Studio Odontoiatrico. La candidata/il candidato dovrà garantire tutto il supporto e le informazioni necessarie al paziente nel suo percorso di cura, nonché supporto segretariale ai medici specialisti. Si occuperà del centralino, dell'agenda appuntamenti, dell'accoglienza pazienti, degli ordini materiale, emissione fatture, gestione dei servizi in convenzione con le compagnie di assicurazione e casse assistenziali. Requisito:Preferibilmente proviene da uno studio medico odontoiatrico; spiccate capacità relazionali, problem solving, dinamismo, proattività, versatilità. Le persone interessate possono spedire un curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali e fotografia. I cv che perverranno sprovvisti di autorizzazione al trattamento dei dati o di fotografia non saranno presi in considerazione
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Bologna (Emilia Romagna)
Per centro medico ricerchiamo una risorsa da inserire in accettazione generale o di reparto/front-office. La risorsa si occuperà dell'accettazione dei pazienti, della preparazione e restituzione dei referti medici, di prenotazioni e pagamenti e di pratiche di segreteria.
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Bari (Puglia)
Centro di riabilitazione motorio e neurologico assume segretaria di studio medico con predisposizione all'ambiente sanitario.A Bari in via MONTEGRAPPA 163 zona CARRASSI.
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Venezia (Veneto)
Studio medico privato in zona Venezia centro cerva un profilo professionale da inserire nell'organico come: SEGRETARIA - ASSISTENTE STUDIO MEDICO Job Description: La figura professionale, dovrà svolgere le seguenti attività: • attività di accoglienza clienti; • attività di segreteria quali inserimento anagrafiche clienti, gestione agenda appuntamenti, elaborazione referti con il medico; • supporto al medico durante i piccoli interventi ambulatoriali. Skills & Experience: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: • esperienza maturata in ruolo affine; • buone competenze nell'uso del pc; • doti di precisione ed affidabilità; • disponibilità al lavoro full time dal lunedì al venerdì con orario 08:30 -12:30 e 15:00 - 19:00. Rispondere al suddetto annuncio con CV e contatti diretti
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Venezia (Veneto)
Ricerchiamo per il Centro Odontoiatrico di Venezia – zona centro un/una addetta alla Reception di Studio Odontoiatrico. La candidata/il candidato dovrà garantire tutto il supporto e le informazioni necessarie al paziente nel suo percorso di cura, nonché supporto segretariale per lo staff dei medici specialisti. Si occuperà del centralino, dell’agenda appuntamenti, dell’accoglienza pazienti, degli ordini materiale, emissione fatture, gestione dei servizi in convenzione con le compagnie di assicurazione e casse assistenziali. Requisito: Proviene da uno studio medico odontoiatrico; spiccate capacità relazionali, problem solving, dinamismo, proattività, versatilità. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del software gestionale XDENT. Dimestichezza con la terminologia medico/sanitaria, in particolare in ambito odontoiatrico. Mansioni amministrative: • Invio e ricezione posta • Rispondere ed inoltrare telefonate • Accogliere gli ospiti Mansioni finanziarie: • Gestione dei pagamenti • Fatturazione Responsabilità: • Accogliere gli ospiti • Corrispondenza • Invio e ricezione posta • Rispondere ed inoltrare telefonate Aspettiamo il tuo cv con foto
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Brescia (Lombardia)
Per nuova start up innovativa l'azienda è alla ricerca di una Segretaria di Direzione per gli uffici di rappresentanza di Brescia centro. Responsabilità La segretaria di direzione avrà principalmente le seguenti responsabilità: - accoglienza clienti e gestione social; - gestione centralino e agenda; - supporto operativo ai professionisti presenti presso l'ufficio centrale; - attività di back office; - organizzazione attività; - altre attività di supporto e gestione dell'ufficio e della direzione. Competenze La candidata ideale ha le seguenti caratteristiche: - esperienza di 2 o 3 anni come segretaria/assistente di direzione; - esperienza in aziende commerciali o contesti similari; - approccio al lavoro coerente ad un contesto elegante e professionale; - ottima conoscenza della lingua inglese per un costante contatto con clientela internazionale; - ottima dimestichezza con word, excel, powerpoint e dei social network che sarà di utilizzo quotidiano. - Saper attribuire le giuste priorità - Facilità di relazione e capacità di ascolto Si offre un inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo indeterminato dopo periodo di prova
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Italia (Tutte le città)
La persona che ricerchiamo supporterà a livello segretariale un Team Professionisti, occupandosi delle seguenti mansioni: - gestioni agende - prenotazione meeting - travelling - segreteria generale - supporto al front office all'occorrenza (centralino e reception)SEGRETARIA con TEDESCO e InglesePrestigioso Studio Professionale in centro a MilanoIl/la candidato/a da inserire deve aver maturato una pregressa esperienza in ruoli segreteria e/o reception. Indispensabile una conoscenza fluente della lingua Tedesca e buona di quelal inglese.Prestigioso Studio Professionale in centro a MilanoOttima opportunità di inserimento in un contesto internazionale strutturato.Salario da 22.000 /anno a 28.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa a supporto di un team di avvocati si occuperà di: - gestione agende - preparazione documenti e presentazioni - parcellazione Studio legale internazionale di primaria importanzaContratto a tempo indeterminatoLa risorsa ideale ha un'esperienza in un ruolo di segreteria di almeno un anno. La provenienza da Studi Legali sarà considerata un plus in fase di selezione. E' indispensabile la conoscenza ottima della lingua inglese.Il cliente è uno studio legale internazionale di primaria importanza con sede in pieno centro a MilanoContratto a tempo indeterminato con un range retributivo in base all'esperienza pregressa tra i 24 e i 27 mila euro più ticket restaurant.
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Bologna (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE - BOLOGNA Il nostro Cliente Rinomato e prestigioso Studio commercialista ci ha incaricato di ricercare un profilo di SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansione da svolgere: - accoglienza della clientela in occasione di sessioni ed eventi, gestione centralino, attività segretariale in generale e su taluni adempimenti specifici; - organizzare la pianificazione ed il coordinamento delle attività di back-office dell'Ufficio, di concerto con le disposizioni ricevute; - intrattenimento delle relazioni con le sedi all’estero dello Studio, e con le organizzazioni sovranazionali di cui lo Studio fa parte; - supporto in attività editoriale, pubblicistica e di ricerca, da svolgersi in lingua italiana ed inglese; - gestione dei vari supporti informatici sul WWW (sito uffciale, Linkedin, altri networks) sia nella fase dell’aggiornamento che in quella dell’impianto vero e proprio; - gestione delle trasferte dei professionisti dello Studio. - ripristino scorte materiale ufficio e relativo controllo Si opererà in regime di indipendenza, con possibilità per il candidato di auto-organizzarsi e di partecipare all’attività di predisposizione delle procedure, nell’àmbito di un sistema aperto. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni. Esperienza nel relazionarsi con istituzioni e clientela internazionali; Settore di provenienza: indifferente se alberghiero/turismo, industria, Studi professionali ecc… Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza pacchetto Office. TEAMSYSTEM E PROFIS non obbligatoria la conoscenza, ma gradita Caratteristiche personali: persona sveglia, organizzata con buone doti relazionali e di problem solving. Bella presenza con raffinatezza. Ottime capacità di relazione interpersonale e flessibilità operativa. Capacità relazionali e di negoziazione. Attitudine verso il lavoro “per obiettivi”. - abitudine verso la pianificazione e la organizzazione dei lavori; - predisposizione alla risoluzione dei problemi ed alla gestione delle priorità; cura della confidenzialità verso l’esterno ed osservanza del senso di responsabilità verso la funzione affidata. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: indicativamente range retributivo da € 1.200,00 - 1500 in base alla seniority e professionalità maturata con relativo livello di inquadramento. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 9.00 – 13.00 14.30 –15.00 19.00 max 18.30 – 18.00 Sede di lavoro: Bologna centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Genova (Liguria)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA CCIAA E CONTABILITA' SEMPLIFICATA - STUDIO GENOVA Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in Genova che ricerca per ampliamento organico un profilo di SEGRETARIA CCIAA E CONTABILITA' SEMPLIFICATA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato si occuperà per il 50% % del tempo lavorato si dedichi alla parte amministrativa e di segreteria, ovvero: pratica Comunica, Scia, pratica in agenzia delle entrate, agenzia della riscossione, etc) ed il restante tempo (pomeriggio) all'inserimento contabilità semplificata ed alla fatturazione elettronica su portale ove richiesta dai clienti. NB la persona deve già saper svolgere autonomamente le pratiche CCIAA tradizionali: APERTURE, VARIAZIONI, PRATICA AGENZIA RISCOSSIONE, RATAEZIONE, CASSETTO PREVIDENZIALE, ecc.. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma BLU NEXT Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o apprendistato in base al profilo riscontrato, indicativamente 3 - 4° livello contratto Studi professionali Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30-45 – 12.30 e poi 8 O 7 ORE INIZIO O 14.00 – 14.30 USCITA 18.00 o 18.30 Sede di lavoro: Genova centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Firenze (Toscana)
Studio medico a centro citta ricerca segretaria back office/receptionist. Il/la candidato/a ideale dovrà possedere le seguenti doti: motivazione, solarità, aspetto curato, semplicità dei modi. Si richiede: disponibilità immediata, conoscenza di base del pc, siano diplomati, abbiano una buona dialettica. Inoltre è richiesta età 18-30. Si offre contratto a tempo indeterminato full-time a norma di legge. Inviare cv con foto e recapito. Sede: Firenze.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa a supporto della office manager: - archivio - preparazione documenti e presentazioni - gestione mail - gestione agenda - supporto amministrativo Studio legale internazionale di primaria importanzaSomministrazione 6 mesi finalizzataLa risorsa ideale ha un'esperienza in ambito segretariale di almeno 6 mesi. E' indispensabile la conoscenza ottima della lingua inglese.Il cliente è uno studio legale internazionale di primaria importanza con sede in pieno centro a MilanoInserimento in somministrazione lavoro per 6 mesi finalizzato ad un tempo indeterminato. Ral 22/23 mila euro + ticket restaurant.
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