Segretaria collaboratrice assistente time
Elenco delle migliori vendite segretaria collaboratrice assistente time
Salerno (Campania)
Cercasi segretaria/collaboratrice aziendale, massimo anni 29 per tipologia di assunzione, conoscenza di lingua straniera Inglese o romeno, disposta a viaggi occasionali di lavoro all'estero, buona conoscenza dei programmi base per pc, serietà e garbatezza. Si propone contratto full time a tempo indeterminato, possibilità di alloggio, stipendio netto annuo variabile a secondo del livello di preparazione per le mansioni da svolgere da € 9.600,00 a € 14.400,00 Inviare curriculum vitae per candidatura al colloquio.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio Legale di Milano cerca Collaboratrice/Assistente part time. Sono richieste: mansioni classiche di segreteria - accoglienza clienti, centralino, mail, fatturazione elettronica, gestione archivi e documenti, etc mansioni classiche studi legali -uso Consolle Avvocati, accesso uffici giudiziari, etc gestione sito web,, social network, inserzione articoli, etc Richiesta esperienza pregressa presso studi legali, proattività, autonomia, serietà, ottimo utilizzo internet e social media. La ricerca ha caratteristica di urgenza
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio Legale seleziona collaboratrice diplomata, età massima 26 anni, da inserire part time con mansioni di segretaria (front-office, ricezione clienti e telefonate, data entry). Sede di lavoro Velletri, richiesta residenza nei comuni limitrofi. Inviare CV con foto via mail.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Studio Consulenza a PMI settore Food ricerca una Segretaria Personale da inserire nel proprio organico Part Time. Si richiede: età 25/45 anni, diploma maturità, estroversa, bella presenza ed eleganza, educata, riservata, seria, amante lavoro dinamico, ottimo uso pc e office, gestione agenda, gestione corrispondenza digitale/cartacea e archivio, organizzazione incontri e appuntamenti di lavoro con clienti, PR, partecipazione a riunioni, meeting e trattative di lavoro riservate, capacità di dialogo, capacità organizzative e di problem solving. Pratica giri esterni (banche, posta, uffici PA). Si ricerca persona automunita. Si propone lavoro part time dal lun/ven, dalle ore 09:00 alle 15:00. Sede di lavoro: Roma centro. Si offre reale contratto di assunzione, buona retribuzione mensile, più rimborso spese anticipate che verranno sostenute per espletare al meglio il lavoro esterno (buoni benzina, ticket restaurant e telefono aziendale). Per partecipare alla preselezione inviare: 1)- lettera presentazione; 2)- Curriculum Vitae; 3)- foto figura intera(necessità per la valutazione standing, essendo anche un ruolo di rappresentanza). Si prega attenersi all'annuncio ed evitare qualsiasi forma di Perditempo!
Vista prodotto
Collegno (Piemonte)
Mi chiamo Eleonora, ho 33 anni, residente in Collegno, automunita e non fumatrice. Cerco lavoro part time, come segretaria, receptionist ecc.. Ho esperienza come segretariato solo perchè ho lavorato parecchio tempo per una ditta inviando email, prendendo chiamate, appunti e fornendo informazioni. Madrelingua italiano, inglese scolastico e spagnolo buono. Buona predisposizione a contatto con la clientela, sono molto precisa, schematica, ordinata e mi piace lavorare a contatto con le persone. Sono molto autonoma nei lavori. No lavori di call center addetta alle vendite, no lavori porta a porta. No lavori di contabilità. Contattatemi telefonicamente grazie.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Studio medico privato in zona Venezia centro cerva un profilo professionale da inserire nell'organico come: SEGRETARIA - ASSISTENTE STUDIO MEDICO Job Description: La figura professionale, dovrà svolgere le seguenti attività: • attività di accoglienza clienti; • attività di segreteria quali inserimento anagrafiche clienti, gestione agenda appuntamenti, elaborazione referti con il medico; • supporto al medico durante i piccoli interventi ambulatoriali. Skills & Experience: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: • esperienza maturata in ruolo affine; • buone competenze nell'uso del pc; • doti di precisione ed affidabilità; • disponibilità al lavoro full time dal lunedì al venerdì con orario 08:30 -12:30 e 15:00 - 19:00. Rispondere al suddetto annuncio con CV e contatti diretti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione ShowTime Eventi cerca una risorsa da inserire all'interno dello staff con la mansione di collaboratrice d'ufficio. Saranno titoli referenziarli: aver lavorato come animatore, la conoscenza di programmi di grafica, la conoscenza approfondita dei social, aver lavorato da segretaria/assistente, esperienze di lavori di interazione e vendita con il pubblico, essere auto muniti, conoscenza della lingua inglese. Zona di lavoro Roma Prati. Inviare cv e foto intera a direttore.artistico@libero.it oppure via whatsApp al +39 3493768323
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Si ricerca UN'ASSISTENTE SEGRETARIA COMMERCIALE Descrizione dell'attività: ​ La risorsa dovrà occuparsi di supporto alla rete commerciale, in affiancamento con la segretaria commerciale; in particolare dovrà occuparsi di: redigere testi e lettere commerciali; effettuare l'organizzazione di viaggi e trasferte; organizzare riunioni della forza commerciale; gestione comunicazioni in entrata/uscita; archivio; Contratto:Determinato e full time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro:Frosinone e provincia. La ricerca ha carattere di urgenza.
Vista prodotto
Italia
Per agenzia di comunicazione, ricerchiamo un' assistente alla direzione/ segretaria mministrativa, con almeno 1 anno di esperienza pregressa nel settore. Si richiede praticità nell'utilizzo del pacchetto office (IN PARTICOLAR MODO DI EXCEL), posta elettronica, home banking e conti correnti. Orario di lavoro full time 9:00 -13:00/14:00 - 18:00 dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro: Roma Tiburtina uscita 13 del GRA (Rm) Contratto 3+ 6 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per studio medico sito in Via Tuscolana (GIULIO AGRICOLA - FERMATA METRO A) si ricerca una segretaria / assistente per: - gestione e accoglienza clienti - gestione centralino - gestione agenda appuntamenti studio e personale - gestione piccola segreteria/contabilità - organizzazione viaggi e riunioni. Si richiede: esperienza in ruoli analoghi. Si valuteranno anche CV senza esperienza se iscritti a garanzia giovani. Diploma di maturità, conoscenza base di una lingua straniera, disponibilità a lavorare full time. Orario di lavoro: lun-ven 9.30/18.30 Contratto di lavoro: tempo indeterminato
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Siamo alla ricerca della seguente figura da inserire nel nostro organico: ASSISTENTE SEGRETARIA COMMERCIALE Impiego full time. Verranno prese in considerazione solamente le candidature con residenza in Verona città. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e formativo composto da un team affiatato che si impegna a raggiungere obiettivi comuni. La risorsa sarà formata ad hoc e affiancata nelle pratiche di agenzia con la possibilità di crescere professionalmente e personalmente. Contratto di apprendistato, preceduto da un periodo di prova, con scopo di assunzione finale. Le mansioni principali sono quelle di front office, segreteria, assistenza e gestione della clientela, archiviazione pratiche e pubblicazione degli annunci. E' gradita esperienza di segreteria o in ambito di vendita. INVIARE CV CON FOTO ad amministrazione@dogeimmobiliare.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Agenzia sita a sant'arpino (caserta) sta cercando per il proprio ufficio assistente/ segretaria per il settore commerciale part time con fisso mensile di 600euro.formazione gratuita e inquadramento a norma di legge dopo un doveroso periodo di prova/formazione.il candidato/a ideale deve avere spiccate doti comunicative e di sacrificio e propensione al lavoro di squadra.no perdi tempopuoi contattarci al *vedi modalità di candidatura* per fissare un colloquio in sede e conoscerci di persona.allega qui il tuo cv.ti aspettiamo clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Società strutturata, ricerca una figura di Assistente di Direzione full time per la propria sede sita in Sassari. In qualità di Segretaria di una società di business dovrà occuparsi di: - Organizzazione/ convocazione riunioni aziendali? - Gestire e coordinare ordini del giorno reperendo informazioni e documenti? - Gestire le telefonate in entrata provvedendo ad indirizzarle all’area di competenza adeguata ?- Responsabile dell’Archiviazione dei documenti interni ed esterni all’ufficio ?- Svolgere alcune attività amministrative di backoffice con tutti i ruoli aziendali?? Requisiti:? - Disponibilità immediata ?- Ottima conoscenza pacchetto office (in particolare excel) e posta elettronica? - Auto munita? - Orario di lavoro: full time - Ottime capacità di Problem solving? - Disponibilità: dal lunedì al venerdì – dalle ore 09 alle 18 -Disponibilità a brevi trasferte Iniziale periodo di prova di 3 mesi Superato periodo di prova inserimento a tempo indeterminato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
PER SOSTITUZIONE MATERNITA' Cerchiamo Segretaria/Assistente per Agenzia Immobiliare zona Porta Romana - Milano. Si richiede esperienza nel settore, ottima conoscenza del pacchetto office, buone doti relazionali e di comunicazione, bella presenza. Orario: full time Inviare curriculum vitae a: curriculum@gmail.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cercasi segretaria sveglia solare e di bella presenza, per collaborazione part time studio. Allegare lettera di presentazione corredata di foto.
Vista prodotto
-
Successivo →