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Segretaria commerciale amministrativa


Elenco delle migliori vendite segretaria commerciale amministrativa

COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
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COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
  • Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
  • 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
  • Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
  • Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
  • Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
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SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
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    Padova (Veneto)
    Ricerca (urgente): segretaria super sayan. Sto selezionando una segretaria per una realtà commerciale in start up con sede a Grantorto (PD). È necessaria la disponibilità a iniziare nell'immediato dopo-Pasqua. Svolgerà attività di front e back office e una basilare segreteria amministrativa. Cerco una persona propositiva e in grado di lavorare con autonomia, che sappia riconoscere e gestire le priorità senza tralasciare l'ordinario. Per ricoprire il ruolo servono 3 anni di esperienza maturati in ambito segreteria (commerciale e/o amministrativa). Preferibile la conoscenza dell'inglese. Valutiamo full time o part time 6 ore. Inviare il curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] specificando in oggetto "Grantorto". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Padova (Veneto)
    Master Audio di Padova, azienda che si occupa di allestimento eventi, ricerca una giovane segretaria/impiegata amministrativa da inserire nel proprio organico. Part time/Full time Inviare il proprio Curriculum Vitae a: masteraudiopadova@libero.it
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    Torino (Piemonte)
    Sei una persona organizzata e con buone doti relazionali? Vuoi crescere professionalmente e personalmente? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per ASSOCIAZIONE ITALIANA ODONTOIATRI ricerca: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O a Torino La figura che stiamo cercando è una persona con spiccate doti di organizzazione, solare e dinamica e disposta a mettersi in gioco e ad imparare sempre nozioni nuove. La/il nuova/o segretaria/o si occuperà di tutta la parte amministrativa dell'ufficio, tra cui la gestione della contabilità dell'Associazione, la gestione della casella di posta certificata e di altre varie mail facenti capo all’Ufficio di Presidenza. Inoltre, si occuperà dei rapporti con le società scientifiche in ambito odontoiatrico, della partecipazione dei membri dell’Esecutivo ai vari congressi, degli invii da organizzare per gli ospiti ai vari Eventi che si organizzano, rapportandosi con le varie segreterie delle realtà associative italiane in ambito odontoiatrico assicurandosi che il lavoro venga svolto in modo ordinato, preciso ed accurato. La persona sarà responsabile della pubblicazione sul sito ufficiale dell'Associazione, sulla pagina Facebook e Instgram dei vari materiali aggiornati, che verranno definiti insieme al Presidente dell'Associazione e al capo dell'Ufficio stampa. La persona sarà inserita in un contesto altamente professionale, qualificato e collaborativo che le permetterà di essere sempre formata, permettendole così di ricoprire al meglio la mansione di Segretaria/o. Vuoi entrare a far parte di un'Associazione rinomata e conosciuta in tutta Italia? Ti piace lavorare in team e confrontarti con gli altri? Ti offriamo: contratto di stage per i primi 6 mesi, con possibilità di passaggio a contratto a tempo determinato. Offriamo, inoltre una buona retribuzione, affiancamenti e formazione. Ti chiediamo: forte attitudine alle relazioni, buona organizzazione e disponibilità. Cerchiamo una persona con molta voglia di imparare e disponibile alla formazione.
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    Palermo (Sicilia)
    Agenzia ricerca per noto Studio: - SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O da inserire in STAGE / TIROCINIO. La persona che vogliamo incontrare è solare e motivata a crescere nella gestione amministrativa e rapporti con la clientela.La risorsa verrà formata fin dal primo momento dell'inserimento, gestirà le agende dell'azienda, inserimento ordini e fatture e svolgerà tutte le attività segretariali quotidiane. Si occuperà di supportare la collega senior nella gestione delle posta elettronica e cartacea in entrata e in uscita e risponderà al telefono per accogliere le esigenze di clienti e potenziali clienti, gestendo l'archivio aziendale, front office, inoltre dovrà supportare in attività di fatturazione e contabilità aziendale. Offriamo.iniziale inserimento in STAGE / TIROCINIO, affiancamento operativo e formazione interna, possibilità di crescere in un ambiente stimolante e che lavora con passione verso i clienti.Chiediamo.Ottima organizzazione, attitudine ai rapporti interpersonali e ottime doti comunicative, conoscenze pacchetto Office, flessibilità e passione per il proprio lavoro, automunito/a. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Grosseto (Toscana)
    Per società, cerchiamo una segretaria amministrativa anche senza esperienza, voglia di lavorare affidabile, con buone doti organizzative e gestionali, con forte orientamento al risultato e velocità di apprendimento, da inserire nel nostro team.Gestirà diverse attività di segretariato amministrativo, organizzazione dell'area per dare supporto alla direzione.Le sue mansioni riguarderanno:o Accoglienza clientio Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via webo Organizzazione di riunioni, appuntamenti, e trasferte del personale o dei dirigentio Gestione e archiviazione di pratiche, documenti, contratti e scadenzeo Supporto organizzativo nel lavoro di ufficiSi offre contratto in somministrazione iniziale con possibilità di proroghe.Sede del lavoro: Grosseto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Lecce (Puglia)
    ICD Srl, azienda in espansione nel settore di arredamenti navali e civili con sede legale in Racale (Le), seleziona la seguente figura: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O Si richiedono: - Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (requisito indispensabile) - Laurea indirizzo economico (requisito preferenziale) - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore - Disponibilità immediata - Massima serietà - professionalità Si offre regolare contratto di lavoro con inserimento immediato. Verranno considerati solo i CV in linea con i requisiti richiesti. I candidati invieranno CV all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Lecce (Puglia)
    ICD Srl, azienda in espansione nel settore di arredamenti navali e civili con sede legale in Racale (Le), seleziona la seguente figura: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O Si richiedono: - Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (requisito indispensabile) - Laurea indirizzo economico (requisito preferenziale) - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore - Disponibilità immediata - Massima serietà - professionalità Si offre regolare contratto di lavoro con inserimento immediato. Verranno considerati solo i CV in linea con i requisiti richiesti. I candidati invieranno CV all'indirizzo e-mail sopra indicato.
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    Italia
    Per azienda cliente, siamo alla ricerca di n°1 Segretaria/o Amministrativa/o. La figura selezionata si occuperà di attività di segretariato generale, gestione centralino, smistamento posta, attività a carattere amministrativo e piccola contabilità (prima nota) Si richiedono: - esperienze pregressa nel ruolo; - conoscenza pacchetto office e posta elettronica; - disponibilità immediata. Tipologia di inserimento: iniziale contratto di tre mesi in somministrazioneOrario di lavoro: full timeSede di Lavoro Rho (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
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    Brindisi (Puglia)
    Azienda di nuova apertura sul territorio pugliese, ricerca una risorsa da inserire come segretaria/o amministrativa/o. La risorsa, rapportandosi direttamente con il responsabile di funzione, si occuperà di: gestire, filtrare e smistare le telefonate in arrivo e la corrispondenza, interagendo con i colleghi degli altri uffici. Gestirà l’accoglienza degli ospiti in sede, l’organizzazione di appuntamenti e di eventi aziendali. Inoltre, sarà di supporto all’ufficio amministrativo per attività di fatturazione. Requisiti richiesti: - Diploma; - Ottime doti comunicative, relazionali e organizzative; - Buona dimestichezza con il pacchetto Office ed in particolare con Excel; - Disponibilità al lavoro full-time. Offerta: Inquadramento economico e contrattuale da definire in funzione dell’esperienza, finalizzato all’inserimento stabile in azienda. Luogo di lavoro: Brindisi
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    Venezia (Veneto)
    Descrizione Offerta Per azienda operante nel settore terziario con sede a Fossalta di Portogruaro, si ricerca una/o SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O. La risorsa si occuperà della gestione del centralino e dei servizi di segreteria, dell' emissione e registrazione di fatture di acquisto e vendita, della gestione della prima nota. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza anche minima nella mansione, ha una buona conoscenza della lingua inglese, buon utilizzo del pacchetto Office, è preciso/a e affidabile. Si offre contratto di lavoro part time 20 ore settimanali inizialmente a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Verranno presi in considerazione solo i profili in linea con le caratteristiche richieste. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Salve sono Francesca diplomata in ragioneria, conosco inglese e francese, qualifica SAP SEM controllo gestione aziendale. Cerco lavoro come segretaria, impiegata amministrativa, produzione, accoglienza clienti o anche come baby-sitter.NO call-center Né agenti di commercio. Sono seria educata ma allo stesso tempo solare e sorridente. Se siete interessati a fissare un colloquio conoscitivo il mio numero è 3533184051. Cordiali saluti Francesca
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    Italia (Tutte le città)
    Il candidato/a, ricoprendo il ruolo di Segretario/a Commerciale Estero con ottimo inglese e francese si occuperà diRedazione delle offerte commercialiSupporto alla direzione commerciale e alla rete venditaGestione dell'intero iter degli ordiniGestione della commessaGestione della documentazione relativa alle gare d'appaltoGestione della documentazione relativa alle pratiche di Import/ExportRedazione delle Lettere di CreditoInterfaccia con i diversi uffici interni (es. Uff. tecnico o produzione)Assistenza ai clienti pre e post vendita Organizzazione fiere di settore. Il candidato deve conoscere la lingua inglese e francese.Il cliente è una nota realtà sita a Segrate. Il candidato ideale per il ruolo di Segretaria Commerciale Estero con ottimo inglese e francese ha maturato almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo in realtà medio piccole. Ha esperienza nella gestione delle commesse con clienti esteri. E' richiesta DISPONIBILITÀ IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà operante nel settore industriale, sita in zona Segrate. Inserimento con un contratto a tempo indeterminato. Ottima opportunità di carriera. RAL: 30.000 - 35.000 € Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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    Genova (Liguria)
    Azienda di produzione artigiana. Selezione personale ambosessi nel ruolo di segreteria amministrativa. Lavoro part-time. Retribuzione 500 / 700 euro
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    Bari (Puglia)
    referenziata agenzia distribuzione fashion seleziona per la propria sede di bari una segretaria commerciale. si richiedono: bella presenza,ottima dialettica, spiccate doti relazionali, trasversalita' di impiego in ambito commerciale, padronanza di utilizzo del computer. offresi fisso mensile, formazione, possibilita' di incentive e crescita professionale. titolo preferenziale residenza bari citta' o immediate vicinanze. disponibilita' immediata inviare cv per candidarsi a colloquio conoscitivo
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    Arezzo (Toscana)
    Per studio tecnico in AREZZO ricerchiamo una SEGRETARIA COMMERCIALE da inserire FULL TIME cui spetterà il compito di occuparsi dell'inserimento e della trasmissione degli ordini, di gestire la corrispondenza commerciale con i clienti e di organizzare le agende dei titolari. Il candidato ideale ha un'ottima dimestichezza con gli strumenti informatici (pacchetto Office e posta elettronica), eccellenti capacità organizzative e di coordinamento, puntualità, precisione e affidabilità. Si accettano anche prime esperienze e si offre un contratto di APPRENDISTATO di 3 anni con possibilità futura di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi allegare il CV completo di foto.
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