Segretaria commerciale amministrativa travertino
Elenco delle migliori vendite segretaria commerciale amministrativa travertino
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Padova (Veneto)
Ricerca (urgente): segretaria super sayan. Sto selezionando una segretaria per una realtà commerciale in start up con sede a Grantorto (PD). È necessaria la disponibilità a iniziare nell'immediato dopo-Pasqua. Svolgerà attività di front e back office e una basilare segreteria amministrativa. Cerco una persona propositiva e in grado di lavorare con autonomia, che sappia riconoscere e gestire le priorità senza tralasciare l'ordinario. Per ricoprire il ruolo servono 3 anni di esperienza maturati in ambito segreteria (commerciale e/o amministrativa). Preferibile la conoscenza dell'inglese. Valutiamo full time o part time 6 ore. Inviare il curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] specificando in oggetto "Grantorto". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Studio commerciale cerca segretaria/o amministrativa/o. Il candidato dovrà occuparsi della gestione del centralino, dell'accoglienza clienti, del rapporto con i fornitori, della prima nota e delle spese di ordinaria gestione, di affari amministrativi in genere, possibilmente del deposito di pratiche camerali. Si richiedono buon utilizzo PC e conoscenza word, excel, serietà, precisione, riservatezza. Lo studio offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione. La selezione è rivolta ad ambo i sessi.
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Pavia (Lombardia)
Cercasi Impiegata Segretaria Commerciale per Logistica di pannelli fotovoltaici a Pavia. Orario: Tempo Pieno Lun-Ven Sede dell'ufficio: Pavia Mansioni: -data entry -gestione archivio -interazione con fornitori e tracciamento consegne. Richiesta disponibilità immediata e Full Time. Inviare CV per partecipare alla selezione. Verranno valutate tutte le figure.
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Pescara (Abruzzo)
Siamo alla ricerca di una Segretaria amministrativa/Business Analyst che sia in grado di gestire le attività sia di contabilità e che di progetto aziendali. La risorsa dovrà occuparsi di: AREA AMMINISTRATIVA: contabilità, segreteria generale, tenuta cassa, gestione ufficio e scadenze interne solleciti di pagamento, predisposizione della documentazione contabile per commercialista e trasmissione dati al consulente del lavoro AREA BUSINESS ANALYST: KPI utili a monitorare l’andamento del business, stilare report periodici e documentazione statistica per confrontare la situazione reale con quella prevista elaborare decisioni e strategie da programmare, progettare con la direzione attività di sviluppo aziendale analizzare lo sviluppo e l’implementazione di nuovi sistemi informatici e reportistica a supporto dell’area commerciale Sono richieste massima disponibilità ad imparare e appassionarsi alle innovative metodologie di lavoro, capacità di apportare idee e soluzioni. Assumiamo anche per prima esperienza perche facciamo la formazione in ufficio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Sostituzione di maternità. Per candidarsi inviare curriculum con foto e recapito telefonico.
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Francavilla Fontana (Puglia)
buongiorno, b'>'b'>'vorrei sottoporre alla Vostra cortese attenzione il mio interesse ad un eventuale b'>'b'>'assunzione come segretaria. b'>'b'>'Ho un particolare interesse per l’area amministrativa, nella quale ho già maturato b'>'b'>'una prima conoscenza professionale, ma mi piacerebbe anche affrontare un nuovo lavoro come segretaria. b'>'b'>'Come potete vedere dal Curriculum vitae che allego, dopo aver conseguito il b'>'b'>'diploma di ragioniere perito commerciale ho lavorato per 6 anni presso un azienda in ufficio amministrativo e commerciale; tre mesi ad in una piccola pizzeria e infine in un'agenzia viaggi come ragioneria. b'>'b'>'Ritengo di essere una persona socievole, dinamica, volenterosa e desiderosa di b'>'b'>'imparare. b'>'b'>'ringrazio per l’attenzione b'>'b'>'porgo distinti saluti. b'>'b'>'Angelica
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Lugo (Emilia Romagna)
Azienda commerciale a Lugo ricerca e seleziona una figura full.time da inserire con mansione di segretaria amministrativa.Chiamare 054520388 o inviare il proprio C.V a selezione.candidati1@libero.it
Gratuito
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Salerno (Campania)
Seleziona una Segretaria Amministrativa. La risorsa lavorerà presso la sede commerciale di Salerno e si occuperà nello specifico delle seguenti attività: - Gestione segreteria generica e centralino - Inserimento ordini - gestione solleciti pagamenti - semplici attività contabili/amministrative come registrazione fatture di vendita e acquisto, pagamenti e bonifici - gestione attività legate alla logistica e al magazzino, quali spedizioni, gestione corrieri e redazione e controllo di bolle e distinte di trasporto La risorsa che stiamo cercando è diplomata o laureata, possiede ottime conoscenze informatiche, ha un approccio risolutivo e pragmatico. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Sede di lavoro: prov. Salerno
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Perugia (Umbria)
Azienda commerciale a Perugia ricerca segretaria amministrativa. Le principali attività che dovrà svolgere sono: - Contabilità generale, registrazione fatture ciclo attivo e passivo; - Attività di segreteria generale; - Gestione della prima nota. Requisiti: conoscenza del pacchetto Office, preferibilmente anche la conoscenza di un sistema gestionale, Diploma/Laurea, autonomia di gestione e serietà completano il profilo. Contratto full time determinato. Per la candidatura inviare cv
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Perugia (Umbria)
Azienda commerciale con filiale a Perugia ricerca una Segretaria amministrativa da inserire in organico. La figura possiede precedente esperienza nella mansione e si occuperà di attività quali: - accoglienza clienti, - smistamento posta e telefonate - registrazione fatture. Gradito diploma e buona conoscenza di Microsoft Word ed Excel. Richiesta disponibilità Full Time, residenza a Perugia o provincia, buona dialettica e autonomia di gestione. Iniziale contratto Determinato. Inviare Cv per la candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda commerciale ricerca segretaria amministrativa.La figura ricercata si occuperà di: o compilazione di documentio smistamento chiamate ed emailo contabilità e fatturazioneLa figura che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: o Diploma /Laureao Esperienza pregressa nel ruoloo Doti relazionaliSede: PERUGIAOrario full-time, contratto determinato. Inviare Cv se interessati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Per Azienda specializzata in assistenza commerciale e legale e nella ricerca e gestione del capitale umano attraverso tutte le forme di outsourcing, ricerchiamo una segretaria amministrativa e contabile, con almeno 1 anno di esperienza pregressa. Si richiede praticità nell'utilizzo del pacchetto office (IN PARTICOLAR MODO DI EXCEL), posta elettronica, home banking/ banche e prima nota. Orario di lavoro full time 9:00 -13:00/14:00 - 18:00.zona di lavoro: Roma Tiburtina uscita 13 del GRA (Rm) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Studio commerciale ricerca per nuova apertura di un ufficio a Roma, una/un segretaria/o da inserire nel proprio organico, che si occupi delle mansioni della segreteria. La/il candidata/o dovrà svolgere le seguenti mansioni: -la gestione del front office, - la gestione della posta cartacea ed elettronica, -il disbrigo e l'archiviazione di pratiche di natura amministrativa, -l'inserimento di dati contabili nel sistema gestionale -la pianificazione dell'agenda appuntamenti. Si richiede ottima padronanza della lingua italiana, buona attitudine a lavorare in team, buone capacità di Problem Solving. Si offre contratto regolare a tempo determinato orario full time dal lunedì al venerdì
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Terni (Umbria)
Azienda di assicurazioni ricerca una segretaria amministrativa. La risorsa si occuperà delle seguenti attività - Gestione del centralino e della posta elettronica. - Attività da back office - Attività di archiviazione -gestione multe. Il/La candidato/a deve essere in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza minima come addetto back office commerciale - Buona conoscenza del pacchetto Office. - Ottima organizzazione nell'archiviazione. Completano il profilo l'ottima dialettica, ordine, precisione, flessibilità e buona gestione delle emergenze. Orario di lavoro: full time. Contratto d'apprendistato per poi assunsione. Gli interessati sono invitati a inviare il proprio cv
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Frosinone (Lazio)
Sei precisa e organizzata? Ti piace comunicare e ti trovi a tuo agio con le altre persone? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente familiare, con uno staff di alto livello? In Cassino (Fr), Surire S.r.l. cerca, per ampliare il suo staff una segretaria da inserire nel suo studio, in grado di occuparsi della parte amministrativa,commerciale,di front office e marketing. Lo studio è molto radicato sul territorio e ha costruito nel tempo una forte relazione di fiducia e di empatia con i propri pazienti. La nostra futura collaboratrice si occuperà delle attività segreteria e di sviluppare il front office e i richiami dei pazienti per cui la risorsa che stiamo cercando ha una buona conoscenza del pacchetto office, conosce la contabilità fino alla prima nota, ha buone doti relazionali e una spiccata propensione alla vendita. Cosa ti offriamo: · Tirocinio formativo o Contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato; · Affiancamento iniziale; · Formazione professionale per lo sviluppo costante delle tue capacità; · Incentivi interessanti per gli ottimi risultati che raggiungerai; · Interessanti prospettive di crescita; · Inquadramento ai termini di legge. La figura che inseriremo in studio svolgerà le seguenti mansioni. · Attività di segreteria; · Contabilità fino a prima nota; · Organizzazione delle attività in studio; · Rapporti con i fornitori; · Richiamo pazienti; · Marketing; · Accoglienza e customer care.
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Roma (Lazio)
Importante Azienda Italiana Commerciale,cerca SEGRETARIA FULL TIME per la sede di Ostia Lido(RM).Si richiede massima professionalità, disponibilità immediata,dimestichezza con gli strumenti informatici e preferibilmente pregressa esperienza nella mansione.La figura selezionata di occuperebbe di organizzare e gestire la documentazione amministrativa,assistenza al personale d'ufficio,ricevere e smistare le chiamate del centralino direzionale.Inviare Curriculum Vitae aggiornato,con recapito,per informazioni.
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