Segretaria commerciale ottimo inglese
Elenco delle migliori vendite segretaria commerciale ottimo inglese
INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
- Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
- Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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INGLESE POINTER VINTAGE RETRO CANE AMANTE PAPÀ MAMMA REGALI MAGLIETTA
- Amante del cane del puntatore inglese retrò vintage con la grafica del cane dell'animale domestico del puntatore inglese retrò è regali impressionanti per i proprietari di puntatori inglesi, il papà del cane del puntatore inglese, la mamma del puntatore inglese, i bambini del puntatore inglese, gli amanti del cane del puntatore inglese.
- T-shirt vintage con grafica retrò per uomini, donne, bambini, ragazze, giovani, adolescenti, papà, mamma, mamma, nonna, nonna. Ottimo regalo per i veterani, la festa della memoria, la festa del Presidente, la festa del lavoro, il giorno del Ringraziamento, il compleanno, Natale, la festa della mamma, la festa del papà
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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INGLESE POINTER CACCIA CANE FELPA
- Il nostro design inglese Pointer Dog presenta un'immagine in bianco e nero di un cane da caccia puntatore inglese ed è perfetto per chi ama questi bellissimi puntatori.
- Ottimo regalo per chiunque sia dedicato al proprio cane o cucciolo e ama il proprio puntatore inglese. Tutta la famiglia apprezzerà questo disegno, mamma papà adolescenti.
- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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Italia (Tutte le città)
Il candidato/a, ricoprendo il ruolo di Segretario/a Commerciale Estero con ottimo inglese e francese si occuperà diRedazione delle offerte commercialiSupporto alla direzione commerciale e alla rete venditaGestione dell'intero iter degli ordiniGestione della commessaGestione della documentazione relativa alle gare d'appaltoGestione della documentazione relativa alle pratiche di Import/ExportRedazione delle Lettere di CreditoInterfaccia con i diversi uffici interni (es. Uff. tecnico o produzione)Assistenza ai clienti pre e post vendita Organizzazione fiere di settore. Il candidato deve conoscere la lingua inglese e francese.Il cliente è una nota realtà sita a Segrate. Il candidato ideale per il ruolo di Segretaria Commerciale Estero con ottimo inglese e francese ha maturato almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo in realtà medio piccole. Ha esperienza nella gestione delle commesse con clienti esteri. E' richiesta DISPONIBILITÀ IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà operante nel settore industriale, sita in zona Segrate. Inserimento con un contratto a tempo indeterminato. Ottima opportunità di carriera. RAL: 30.000 - 35.000 Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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Bari (Puglia)
Kensington Immobiliare, per apertura nuovo ufficio ad Altamura, ricerca segretaria commerciale. Il profilo ideale, di età tra 22 e 35 anni, possibilmente con esperienza nel settore immobiliare o in ruoli analoghi, avrà il compito di supportare il responsabile in attività di segreteria, amministrative e commerciali. Lavoro a tempo pieno, con contratto da collaboratore a P.Iva. E' previsto un rimborso spese più trattamento a commissioni. La conoscenza della lingua inglese, di laurea o diploma di ragioneria saranno titoli preferenziali.
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Padova (Veneto)
Ricerca (urgente): segretaria super sayan. Sto selezionando una segretaria per una realtà commerciale in start up con sede a Grantorto (PD). È necessaria la disponibilità a iniziare nell'immediato dopo-Pasqua. Svolgerà attività di front e back office e una basilare segreteria amministrativa. Cerco una persona propositiva e in grado di lavorare con autonomia, che sappia riconoscere e gestire le priorità senza tralasciare l'ordinario. Per ricoprire il ruolo servono 3 anni di esperienza maturati in ambito segreteria (commerciale e/o amministrativa). Preferibile la conoscenza dell'inglese. Valutiamo full time o part time 6 ore. Inviare il curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] specificando in oggetto "Grantorto". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
WILD srl, azienda che opera nel settore dell'energia, è alla ricerca di Segretaria/o Back Office part-time, per ampliamento organico della Sede di Napoli, nei pressi di Via Marina, zona Piazza Mercato/Duomo. Si richiede:- ottimo utilizzo del pacchetto Office- conoscenza dei principali sistemi di gestione- predisposizione al problem solving La risorsa riporterà direttamente al Direttore Commerciale tramite analisi quantitative e qualitative giornaliere. La Wild srl offre:- lavoro part-time- contratto di lavoro a norma di legge- retribuzione fissa mensile L'offerta potrà variare in base alla preparazione del/la candidato/a prescelto/a. Aspettiamo la tua candidatura!Invia il tuo CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Nota Società di ingegneria a Milano cerca una figura possibilmente con Laurea e inglese Fluente per attività commerciale e segreteria.
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Monza (Lombardia)
Mansione Per azienda cosmetica di Nova Milanese cerchiamo una risorsa da inserire in stage finalizzato all'assunzione. Full time dal Lunedì al Venerdì in orario di ufficio, rimborso spese 700 euro al mese. Responsabilità La risorsa si occuperà del centralino, attività di segretariato e supporto a quelle che sono tutte le attività dell'ufficio marketing. Competenze Si richiede laurea, preferibilmente ma non necessariamente in marketing, disponibilità ad uno stage finalizzato all'assunzione, buona conoscenza della lingua inglese. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese si occuperà di: Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate. Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto e verificare il portafoglio ordini Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini Si coordina con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determina la data di spedizione ordine Appone le modifiche necessarie per l' evasione delle conferme Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito Gestire il database nel sistema SAP per il riposizionamento delle date di scadenza degli ordini Aggiornare la reportistica CS (orderlead time, registrazione ordini imperfetti, backlog, produttività, ecc.) Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna Comunicare al cliente le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste Codificare le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali Codificare e inserire a sistema le anagrafiche clienti e assicurarne l'aggiornamento Ricevere e processare le richieste di inserimento nuovi clienti o di aggiornamento degli esistenti nel sistema SAP Gestire i resi e le note di accredito | addebito Inserire a SAP le richieste preventivamente autorizzate per l'invio automatico al cliente e al sales Ricevere gli ordini di reso approvati dal Responsabile Commerciale, inserendoli a sistema e in archivio Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso. Il candidato deve conoscere la lingua inglese.Il cliente è una nota realtà sita a Peschera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese ha conseguito il Diploma o la Laurea, ha esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Possiede un ottima conoscenza della lingua inglese e francese e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Ottima opportunità di carriera. Inserimento a tempo Determinato di 7/10 mesi per sostituzione maternità. CCNL: Industria Chimica Livello: D1 RAL: 28.507,64 + ticket Restaurant: 5,29/giorno come policy aziendale. Orario di lavoro: Lunedi-Venerdi, full time (39h settimanali) Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese si occuperà di: Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate. Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto e verificare il portafoglio ordini Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini Si coordina con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determina la data di spedizione ordine Appone le modifiche necessarie per l' evasione delle conferme Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito Gestire il database nel sistema SAP per il riposizionamento delle date di scadenza degli ordini Aggiornare la reportistica CS (orderlead time, registrazione ordini imperfetti, backlog, produttività, ecc.) Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna Comunicare al cliente le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste Codificare le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali Codificare e inserire a sistema le anagrafiche clienti e assicurarne l'aggiornamento Ricevere e processare le richieste di inserimento nuovi clienti o di aggiornamento degli esistenti nel sistema SAP Gestire i resi e le note di accredito | addebito Inserire a SAP le richieste preventivamente autorizzate per l'invio automatico al cliente e al sales Ricevere gli ordini di reso approvati dal Responsabile Commerciale, inserendoli a sistema e in archivio Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso. Il candidato deve conoscere la lingua inglese e francese.Il cliente è una nota realtà sita a Peschera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese ha conseguito il Diploma o la Laurea, ha esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Possiede un ottima conoscenza della lingua inglese e francese e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Ottima opportunità di carriera. Inserimento a tempo Indeterminato o Determinato di 12 mesi finalizzato all'assunzione. CCNL: Industria Chimica Livello: D1 RAL: 28.507,64 + ticket Restaurant: 5,29/giorno come policy aziendale. Orario di lavoro: Lunedi-Venerdi, full time (39h settimanali) Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
gestione ordini, offerte, ricambi, preventiviAssistenza ai clienti italiani ed esterisupporto alla Direzione CommercialeBack Office Commerciale con ottimo Inglese in somministrazioneAzienda italiana leader nel settore ingegneristico industrialeIl candidato ideale ha esperienza di almeno 1-2 anni nel ruolo di Back Office Commerciale con ottimo Inglese in somministrazione. Requisiti fondamentali sono l'ottima conoscenza della lingua inglese e la capacità di leggere il disegno tecnico. Completano il profilo forte motivazione, ottime doti relazionali e dimestichezza informatica.Azienda italiana leader nel settore ingegneristico industriale BollateOttima opportunità di carriera. Inserimento di 6 mesi in somministrazione finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato con l'azienda.Salario da 22.000 /anno a 25.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
assistenza ai clienti esterigestione offerte, preventivi, ordini e listinisupporto alla rete venditapartecipazione a fiere di settoreBack Office Commerciale con ottimo Inglese + Tedesco, Francese o SpagnoloAzienda leader nel settore dell'arredamento di alta gammaIl candidato ideale ha esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Back Office Commerciale con ottimo Inglese + Tedesco o Spagnolo. Requisito fondamentale l'ottima conoscenza della lingua Inglese e la buona conoscenza di una seconda lingua (Tedesco, Spagnolo o Francese). Completano il profilo ottime doti relazionali e forte motivazione.Azienda leader nel settore dell'arredamento di alta gamma VareseOttima opportunità di carriera. Inserimento finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato.Salario da 26.000 /anno a 28.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
gestione ordini, offerte e preventivisupporto alla direzione commercialeassistenza ai clienti italiani ed esteriBack Office Commerciale con ottimo Inglese in somministrazioneAzienda italiana leader nel settore della meccanicaIl candidato ideale ha esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale con ottimo Inglese in somministrazione. Requisiti fondamentali sono l'ottima conoscenza della lingua Inglese e la capacità di leggere il disegno tecnico. Completano il profilo forte motivazione, ottime doti relazionali e dimestichezza informatica.Azienda italiana leader nel settore della meccanica zona AreseOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 /anno a 24.000 /anno
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Poviglio (Emilia Romagna)
Per azienda metalmeccanica ricerchiamo un/a COMMERCIALE ESTERO CON OTTIMO INGLESE e disponibile a frequenti trasferte Europa. La risorsa si occuperà di: - gestire, implementare e sviluppare un portfolio clienti - reperire nuovi clienti partecipando a fiere di settore - supportare il back office nella gestione degli ordini. Si richiede: - formazione tecnica o in ambito economico - esperienza almeno biennale nel ruolo e preferibilmente nel settore macchine agricole - ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile di una seconda lingua tra spagnolo e tedesco - disponibile a frequenti trasferte a livello Europa - buone doti commerciali e organizzative. Si offre inserimento diretto a tempo determinato finalizzato all'assunzione. Sede:Poviglio (RE) La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Treviso (Veneto)
Descrizione Offerta IG ' Gruppo de Pasquale - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE E FRANCESE La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale di un'Azienda Cliente del settore arredo e si occuperà di tutte le attività di supporto commerciale, gestione clienti, preventivi, fatturazione, bollettazione e rappresentanza sul territorio nazionale ed internazionale, si occuperà inoltre di supportare l'ufficio tecnico. Si richiede esperienza di almeno 2 anni nel ruolo e conoscenza dei programmi CAD. Requisiti: - Diploma o Laurea ad indirizzo Economico Commerciale - ottima conoscenza della lingua Inglese e francese - pregressa esperienza nella mansione - ottimo utilizzo di strumenti informatici e Pacchetto Office - conoscenza dei programmi CAD Tipologia contrattuale: Contratto da valutare in base all'esperienza del candidato Sede di lavoro: Miane (TV) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Mansione RANDSTAD MILANO OFFICE_ DIVISIONE TALENT SELECTION, ricerca per nostro cliente BACK OFFICE COMMERCIALE con INGLESE. Responsabilità La figura dovrà occuparsi: - gestione delle telefonate - gestione delle mail - gestione dell'offerta e contratti - commerciale Competenze Viene richiesto: - esperienza nella mansione - buona dialettica - Diploma - inglese ottimo, sia scritto che parlato - buon uso del pacchetto office Contratto a t. determianto. Full time. Dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: zona Milano
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Milano (Lombardia)
Medelit, Servizio Medico a Domicilio, RICERCA per la propria sede a Milano, un ASSISTENTE ufficio MARKETING junior CON OTTIMO INGLESE (verrà testato in fase di colloquio) con esperienze maturate nelle seguenti mansioni: - editing contenuti - utilizzo e gestione social media - creazione contenuti in affiancamento alla direzione Sono inoltre previste mansioni di: - customer care - back office segreteria e commerciale Il candidato si occuperà autonomamente della gestione dei pazienti e prenotazioni. REQUISITI FONDAMENTALI richiesti sono: - livello di inglese: livello C1- C2 - ottima dialettica Italiano / inglese- empatia, multitasking, precisione e puntualità. Resistenza allo stress- autonomo utilizzo pc e velocità nell'apprendimento- domicilio a Milano o stretto hinterland Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa presso studi medici o un forte interesse nel settore sanitario. SI OFFRE: - affiancamento formativo volto all'acquisizione di competenze ed all' autonomia nel processo lavorativo - inquadramento e compenso adeguato alle conoscenze ed alle mansioni svolte - full-time Gli interessati sono pregati di inviare il Curriculum completo di foto. Si prega di inviare la propria candidatura SOLO VIA E-MAIL (NO contatto telefonico). Le candidature prive dei requisiti elencati, non verranno prese in considerazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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