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Segretaria commessa reception


Elenco delle migliori vendite segretaria commessa reception

RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION NEGOZIO E RECEPTIO
  • Ideale per i saloni, parrucchieri ed aree saluto
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
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RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
  • Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come segretaria o commessa,reception.In possesso di diploma ITI Impera e di patente europeo ECDL
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come segretaria,comessa,reception.Sono ucraina ho 28 anni,ho diploma di segreteria,e patente ECDL di informatica.Buon uso Pc.Documenti in regola
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Salerno (Campania)
Gruppo a.m srl agropoli (sa) cerchiamo segretaria / commessa per negozio di arredamento con un minimo di conoscenza computer. per informazioni contattare tramite whatsapp al 3338840807
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Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando lavoro part time come segretaria, barista, commessa, cameriera nelle zone di Spinea, Chirignago, Mira, e limitrofi grazie
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Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego come segretaria, assistenza clienti o commessa (nei centri commerciali, discount, supermercati...) zone di Spinea, Mira, Dolo, Chirignago, Marghera, Mestre, Mirano e vicine...x ulteriori info invio cv grazie
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Cosenza (Calabria)
Cerco lavoro come: Segretaria di Ufficio: Conoscenza Inglese,Spagnolo,Cinese. Pacchetto Office
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Roma (Lazio)
Cerco lavoro come baby sitter, dog sitter, segretaria, commessa, cameriera a Roma zone Pigneto, Casilina, Prenestina o limitrofe. NO lavoro network marketing, call center outbound o di vendita in generale.
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Italia (Tutte le città)
Diplomata 42 anni Cerco lavoro come segretaria commessa di negozi oppure come operaia. Bella presenza soare e puntuale NO ANONIMI
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Italia (Tutte le città)
Signora di 47 anni di bella presenza, seria e disponibile. Diploma di ragioniera.
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Italia (Tutte le città)
Salve mi chiamo Elena ho 26enne e Cerco occupazione nelle mansioni di: Cameriera, Banconista, Barista, cassiera, commessa addetta alla Reception/Accoglienza Segretaria adse qualsiasi lavoro nell settore Turismo/Ristorazione purchè sia degno. *Ottimo utilizzo della macchina da caffè e di tutte le attrezzature utilizzate nei bar. *Diplomata in turismo e segretariato esecutivo. *Ottima conoscenza della lingue inglese francese, Italiano, Spagnolo sia scritto che parlato. *Conoscenza delle principali bevande alcoliche. *Capacità e velocità nella preparazione di drink e di miscelazione delle bevande. *Capacità di memorizzazione degli ordini e comande. *Ottima Apparecchiatura dei Tavoli. *Sono disposta a lavorare sia part-time sia full-time, sia la mattina sia la sera /notte e sia nei week-end. Sono una persona attiva con buone capacità ad adeguarsi ad ambienti multiculturali, con buone capacità di lavorare in gruppo, buone capacità di comunicazione, buone capacità nell'uso del pc. Aperta al pubblico, dinamica, veloce, solare e sorridente; Sono disponibile a diversi lavori, purché non siano lavori inconsoni. -NON dispinibile per richieste sconce. -NON fumatrice. -NON disponibile per trasferirmi. -NON SONO AUTOMUNITA -NON sono interessata a lavorare nei Call center, hostess o porta a porta. -NON ACCETTO CHIAMATE CON NUMERO PRIVATO. *Disponibile a turnazioni. *Disponibilità immediata *Cittadinanza: Spagnola (UE) *Residente a Padova Zona Güiza. *Cellulare: 373 884 8840 - 3319521333 (Messaggio) *E-mail: [email protected] Grazie mille per la sua attenzione, cordiali saluti. INVIO CV SU RICHIESTA
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Italia (Tutte le città)
salve sono una donna 40 enne in cerca di lavoro lo cerco su RAGUSA o zone LIMITROFE per quanto riguarda segretaria non ho esperienza ma posso essere utile a gestione telefonate e organizzare le giornate di lavoro ma molta volontà ad imparare dedizione e disponibilità aziendale e personale sono garantiti puntualità sul lavoro auto munita non chiedete foto tramite e-mail posso portare tutto di persona
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Italia (Tutte le città)
DONNA AMBIZIOSA LAVORATRICE E CON GRANDE DIALETTICA PER LE MANSIONI SOPRACITATE PROFESSIONALE CON UNA GROSSA ATTITUDINE VERSO IL LAVORO SVOLTO CON UN OTTIMA PROFESSIONALITA E SERIETA VERSO IL LAVORO AFFIDATOGLI PER IL RESTO TROVERETE IN ALLEGATO IL MIO CV PER EVENTUALI INFO VI INVITO A CHIAMARMI PER UN COLLOQUIO CONOSCITIVO E FUTURA COLLABORAZIONE
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Caserta (Campania)
Segretaria per ufficio Amministrazione-Segreteria con esperienza Impresa di costruzioni ricerca sulla zona di Aversa e provincia una segretaria a tempo pieno, la quale dovrà occupare sia dei compiti relativi all'organizzazione delle attività interne, sia di attività di front office. L’addetto alla segreteria si occuperà anche di compiti di tipo amministrativo contabile. Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’ufficio (attività di reception), supporto all’attività dei vari ufficio. Ottima conoscenza e dimestichezza dei principali strumenti informatici (utilizzo del Portatile e PC, email, Internet, Pacchetto Office). Con esperienza quadriennale e automunita. Astenersi personale che non rispecchiano tali requisiti in quanto i curriculum vitae verranno automaticamente cestinati. No personale fuori zona lavorativa.
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Italia (Tutte le città)
SEGRETARIA amministrativa esperienza ventennale - accoglienza clienti ed attività di reception; - gestione del centralino e smistamento telefonate; - gestione della posta interna (in entrata ed in uscita); - attività di segreteria a carattere generale verso le diverse funzioni; - organizzazione/gestione viaggi personale interno; - corretta tenuta e archiviazione documentale; - gestione della cancelleria; - gestione agenda - gare d'appalto
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Napoli (Campania)
Segretaria organizzativa Per importante azienda di Napoli ricerchiamo un impiegato/a addetto/a alla segreteria generale e organizzativa. La persona si occuperà di: • gestione reception, centralino e accoglienza clienti • organizzazione viaggi e trasferte • gestione di eventi • gestione documentazione • gestione archivio aziendale Si richiedono: diploma, buone doti relazionali ed organizzative, esperienza, anche breve, maturata come receptionist/add. Segreteria organizzativa. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Orario di lavoro full-time.
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