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Segretaria contabile


Elenco delle migliori vendite segretaria contabile

Varese (Lombardia)
Segretaria Cerco segretaria contabile per presentare dichiarazioni fiscali. Inserzionista: Avvocato
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Italia (Tutte le città)
Segretaria con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come segretaria contabile/organizzativa, receptionist, preferibilmente Modena e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
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Verona (Veneto)
Società di Costruzioni con sede a Verona, ricerca una segretaria contabile per lo svolgimento delle seguenti mansioni: ricezione e smistamento chiamate, gestione comunicazioni interne, gestione contabilità ordinaria. Requisiti richiesti: Diploma/laurea, Ottimo utilizzo del pacchetto Office, navigazione in Internet, Ottime capacità relazionali e di ascolto, Flessibilità, Problem solving. Se interessati inviate un CV dettagliato formato europeo con foto, e una volta valutato il vostro CV via mail sarete contattati per un primo colloquio conoscitivo
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Napoli (Campania)
Studio Fiscale con sede in Melito di Napoli, ricerca segretaria con disponibilità full / part time, che abbia forte motivazione e interesse nell'intraprendere la professione di segretaria. La candidata dovrà necessariamente avere eccellente dimestichezza con il pc e pacchetto office, avere propensione al dialogo e forte senso di responsabilità. INVIARE CURRICULUM all'email: [*vedi modalità di candidatura*] INDICANDO NELL'OGGETTO "SEGRETARIA" al fine di individuare più facilmente la posizione per la quale ci si candida. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Ricerchiamo segretaria amministrativa e contabile part-time con esperienza reale nel settore. Si richiede esperienza reale nel settore amministrativo e conoscenza della contabilità, prima nota, fatturazione e amministrazione. Lavoro part time 6 ore al gg. Disponibile negli spostamenti.
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Italia (Tutte le città)
Easywork Società operante dal nel mondo dei servizi bancari, ricerca con urgenza una segretaria con esperienza di contabilità per la gestione operativa dell'azienda e di tutte le attività connesse. Si offre un contratto full time a tempo indeterminato, il livello contrattuale sarà commisurato alle competenze. Inviare il curriculum a [email protected] Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Milano (Lombardia)
Studio amministrativo a Milano cerca nuova figura da inserire nel proprio organico nel ruolo di segretaria/contabile. Verranno presi in considerazione solo profili residenti a Milano, che abbiano minima dimestichezza con la contabilità. Preferibile diploma di ragioneria. Si offre contratto di apprendistato full-time.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per studio professionale una SEGRETARIA CONTABILE JUNIOR La risorsa selezionata si occuperà di: - gestione del centralino e accoglienza clienti - fatturazione attiva/passiva - inserimento documenti contabili a gestionale Requisiti Figura Ricercata - Diploma di ragioneria o similare - preferibile età di apprendistato - Buon utilizzo del pacchetto Office - Buona organizzazione e gestione dello stress completano il profilo. Orario full time 8.30/12.30 14.30/18.30 Si offre inserimento in apprendistato Sede di Lavoro Correggio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Cagliari (Sardegna)
Il ruolo che dovrà svolgere la figura richiesta, richiede ottime capacità comunicative, buona dialettica, brillanti capacità organizzative e di problem solving.Requisiti minimi: diploma di maturità, disponibilità full time e flessibilità oraria, residenza preferibile a Grosseto e zone limitrofe, conoscenza basica della lingua inglese parlata e scritta, ottima conoscenza pacchetto Office e di utilizzo dei social.Caratteristiche del ruolo:Riservatezza, flessibilita', patente e alla presa in carico di commissioni esterne alla sede lavorativa, disponibilità ad inserimento immediato o con minimo preavviso.Si offre:Impiego full time di 8 ore lavorative giornaliere e retribuzione fissa mensile.Sede di lavoro: Cagliari. Se realmente interessati, inoltrare la propria candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
SEGRETARIA CONTABILE AMMINISTRATIVA - Buon Standing, Seria, Professionale, affidabile e precisa e riservata. PROBLEM SOLVING, FRONT OFFICE - OFFRESI A DITTA "SERIA" Segretaria Responsabile (Office Manager), Assistente. Ottime capacità organizzative, relazionali. - Amministrazione segreteria, anche direzionale - organizzazione di eventi - contabilità clienti e fornitori - gestione ufficio acquisti e servizi generali - tenuta delle scritture contabili (CO.GE.); - gestione dei rapporti diretti con le Banche (riconciliazioni mensili estratti c/c, controllo tassi e condizioni);Remote Banking - gestione amministrativa dei Clienti e Fornitori (conferme d'ordine, scadenziario fatture, archivi, aggiornamento listini prezzi, ecc.); - Magazzino Automunita, volenterosa, precisa nelle mansioni Capacità di apprendimento per nuove mansioni e in grado di applicarmi a diversi campi di interesse lavorativo. Ottima conoscenza PC/MAC - SAP/AS400
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Milano (Lombardia)
SEGRETARIA CONTABILE AMMINISTRATIVA - Buon Standing, Seria, Professionale, affidabile e precisa e riservata. PROBLEM SOLVING, FRONT OFFICE - OFFRESI A DITTA b'"'SERIAb'"' Segretaria Responsabile (Office Manager), Assistente. Ottime capacità organizzative, relazionali. - Amministrazione segreteria, anche direzionale - organizzazione di eventi - contabilità clienti e fornitori - gestione ufficio acquisti e servizi generali - tenuta delle scritture contabili (CO.GE.); - gestione dei rapporti diretti con le Banche (riconciliazioni mensili estratti c/c, controllo tassi e condizioni);Remote Banking - gestione amministrativa dei Clienti e Fornitori (conferme d'ordine, scadenziario fatture, archivi, aggiornamento listini prezzi, ecc.); - Magazzino Automunita, volenterosa, precisa nelle mansioni Capacità di apprendimento per nuove mansioni e in grado di applicarmi a diversi campi di interesse lavorativo. Ottima conoscenza PC/MAC - SAP/AS400
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Palermo (Sicilia)
Segretaria contabile, che abbia studiato ragioneria o comunque abbia una base di conoscenze in tema di contabilità.La candidata dovrà lavorare da sola in ufficio. Sarà comunque previsto un periodo di formazione in caso di poca o nessuna esperienza lavorativa.Contratto di lavoro: Tempo pienoSede di lavoro:Palermo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Cerchiamo contabile per Studio Professionale sito in Milano centro, con minima esperienza in contabilità ordinaria, gestione pagamenti, smistamento e-mail, archiviazione e altre mansioni tipiche dell'attività di segretaria contabile/amministrativa.
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Bergamo (Lombardia)
Manpower ricerca segretaria/contabile/amministrativa per azienda cliente di grosse dimensioni, si occuperà di contabilità, fatturazione, banche, segreteria e rapporti con gli enti
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro Napoli e provincia. Segretaria/ contabile / receptionist d'azienda /archivista. Donna di 45 anni con 20 di esperienza nelle mansioni elencate di sopra. Cordialmente
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Italia (Tutte le città)
Diplomata in Ragioneria donna italiana, 43 anni, con esperienza cerco lavoro come segretari AMMINISTRATIVA, contabilità generale e buste paghe segreteria, contattatemi al 339 39 33 403
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Treviglio (Lombardia)
Segretaria, impiegata contabile 37 anni con esperienza pluriennale, seria, volenterosa e affidabile cerca lavoro a Bergamo e provincia e Monza e Brianza. Ottimo utilizzo del PC e del Pacchetto Office. Registrazioni contabili. Disponibilità immediata. Automunita.
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Caserta (Campania)
Segretaria per ufficio Amministrazione-Segreteria con esperienza Impresa di costruzioni ricerca sulla zona di Aversa e provincia una segretaria a tempo pieno, la quale dovrà occupare sia dei compiti relativi all'organizzazione delle attività interne, sia di attività di front office. L’addetto alla segreteria si occuperà anche di compiti di tipo amministrativo contabile. Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’ufficio (attività di reception), supporto all’attività dei vari ufficio. Ottima conoscenza e dimestichezza dei principali strumenti informatici (utilizzo del Portatile e PC, email, Internet, Pacchetto Office). Con esperienza quadriennale e automunita. Astenersi personale che non rispecchiano tali requisiti in quanto i curriculum vitae verranno automaticamente cestinati. No personale fuori zona lavorativa.
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Italia (Tutte le città)
Segretaria con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come segretaria amministrativa/organizzativa, receptionist, preferibilmente Milano e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
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Brindisi (Puglia)
SEGRETARIA/O BACK OFFICEAzienda di servizi affermata e riconosciuta sul territorio, attualmente seleziona figure da inserire nel dipartimento back/front office.La risorsa si inserirà in un team di lavoro e si occuperà della gestione interna dell'azienda compresa la parte contabile e la gestione della clientela.PRINCIPALI MANSIONI:- E-mail e posta cartacea in entrata e in uscita;- Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto;- Occuparsi della gestione dell'archivio cartaceo;- Degli schedari e delle fatture e bolle;- Gestire l'agenda dei propri responsabili e accogliere alla reception personale per fornire indicazioni e informazioni.SI RICHIEDE:- Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel;- Precisione e ordine;- Disponibilità immediata FULL TIME.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a indeterminato e fisso mensile.Allegare CV completo, i candidati selezionati saranno contattati telefonicamente per colloquio conoscitivo.ANCHE PRIMA ESPERIENZA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Contabile Amministrativa, professionale, affidabile e precisa e riservata. Esperienza pluriennale come: Segretaria Responsabile (Office Manager) Capacità organizzative e relazionali. Registrazione incassi da clienti e pagamenti verso fornitori.Gestione delle banche Analisi per eventuale spostamento del flusso di danaro ove necessario.Rilevazione degli interessi e gestione dei costi bancari. Controllo delle posizioni aperte dei clienti ed eventuale sollecito. Fatturazione elettronica attiva e passiva.Gestione di tutta la contabilita' generale (per tutti i tipi di registrazioni). IVA: chiusura dell'iva del mese dopo controllo economici e fiscali, eventuali gc a conti di competenza per quadratura. controllo iva attiva e passiva. Preparazione dati per LIPE. Controllo fatture fornitori Suddivisione dei costi per la registrazione delle stesse in economico. Monitoraggio delle scadenze degli atti amministrativi, assicurazioni, bolli auto, contratti in essere, scadenze ordinarie e straordinarie Preparazione del bilancio di verifica e invio a Studio professionale nei tempi congrui per eventuali rettifiche/inserimento scritture finali. Gestione dei cespiti. Gestione del lavoro in supporto allo studio Consulenza per loro eventuali richieste dati Conoscenza adeguata del piano dei conti.Per il personale: trasmissione al centro paghe le presenze. Quando pervenute buste, loro controllo per verifica congruità con quanto trasmesso. Predisposizione bonifici, registrazione dei costi. Monitoraggio scadenze varie dei dipendenti tipo visite o altro. Automunita Ottima conoscenza sistemi informativi e applicativi software Gestionali: Mago, Zucchetti, Esa - Sap - Dylog Open Manager - TeamSystem Preferibilimente MILANO OVEST e Legnano, Castano P., Turbigo, Magenta, Abbiategrasso, Arluno, Vittuone, Cornaredo, Bareggio, Settimo M.se, Trezzano s/n, Corsico, Buccinasco, Gaggiano, Rho, Lainate, Pero, Gaggiano, Rozzano, Assago
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Pesaro (Marche)
Per sostituzione maternità FARMAPRESS MEDICAL per filiale di Pesaro, ricerca una segretaria amministrativa: la figura professionale particolarmente ricercata sia in ambito pubblico che privato. Ogni azienda piccola, media o grande che sia necessita di una figura che amministri la componente contabile e gestionale. L'Impiegato Contabile e Amministrativo deve possedere specifiche competenze per l'istruzione di materiale amministrativo-contabile, conformemente alle direttive ricevute dalla Direzione dei Servizi generali e amministrativi e attraverso l'ausilio di banche dati informatizzate. La necessità di formare la figura professionale di Assistente Contabile e Amministrativo nasce dal bisogno, da parte della Pubblica Amministrazione, di ricorrere a personale sempre più qualificato; la complessità e la continua trasformazione dei procedimenti amministrativi impongono la necessità di ricorrere ad un professionista che si muova in maniera attiva e che interagisca, in maniera positiva, con il sistema. Obiettivi del corso: - gestione della contabilità; - gestione della posta; - controllo degli ordini in entrata ed in uscita; - supporto al titolare nei rapporti con i clienti; - gestione delle attività di fatturazione; - gestione dei rapporti con le banche; - controllo pagamenti; Per la candidatura, inviare CV.
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Salerno (Campania)
Studio commerciale cerca segretaria e/o esperto contabile part time capace di gestire autonomamente la contabilità di aziende e/o da formare. Si preferisce residenza a Salerno, si valutano anche collaboratori con partita iva.
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Catanzaro (Calabria)
Si ricerca Segretaria/o amministrativo/contabile per azienda commerciale nel settore salutare.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Esperienza: segretaria amministrativa o simili: 1 anno (Opzionale)Mansioni amministrative: PianificazioneFare piccole commissioniGestione scorte e rifornimentiInvio e ricezione postaRispondere ed inoltrare telefonateGestire i social mediaAccogliere gli ospitiMansioni finanziarie: Nota speseGestione dei pagamentiFatturazioneAcquistiMansioni amministrative: FatturazionePianificazioneVerificare la regolarità della documentazione (esenzioni, assicurazioni, ecc.)Rispondere al telefonoSmart working: NoAnnuncio rivolto ad ambosessi con disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Per Azienda specializzata in assistenza commerciale e legale e nella ricerca e gestione del capitale umano attraverso tutte le forme di outsourcing, ricerchiamo una segretaria amministrativa e contabile, con almeno 1 anno di esperienza pregressa. Si richiede praticità nell'utilizzo del pacchetto office (IN PARTICOLAR MODO DI EXCEL), posta elettronica, home banking/ banche e prima nota. Orario di lavoro full time 9:00 -13:00/14:00 - 18:00.zona di lavoro: Roma Tiburtina uscita 13 del GRA (Rm) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
CERCO SERIO IMPIEGO COME SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CONTABILE. ESPERIENZA TRENTENNALE NEL SETTORE. AUTO MUNITA E DISPONIBILE DA SUBITO PUNTUALE SERIA PRECISA E AFFIDABILE CLAUDIA PALONE
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Italia (Tutte le città)
Capacità interpersonali ed organizzative, gestione dello stress, attitudine comunicativa abilità di problem solving. Cortesia e riservatezza Conoscenza dei principali applicativi Office (Excel, Word, Outlook) Esperienza pluriennale nell'ambito del back office, accoglienza clienti, gestione agenda appuntamenti, contatto con i fornitori, gestione amministrativa dell'azienda. Ho conseguito di recente un corso come segretaria amministrativo contabile. Disponibilità 15 gg
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, cerco un lavoro da segretaria part time massimo 20 ore settimanali nella città di Sondrio (possibilmente da integrare a lavoro 12 ore settimanali già in progress). Sono laureata magistrale in economia e legislazione di impresa alla Cattolica di Milano (3piu2), pratica da commercialista alla Ernst & Young di Milano (multinazionale nel settore fiscale/revisione), lavori vari in provincia e fuori in ambito iva (e 360gradi contabile fiscale) sia in studi commercialisti che supporto diretto in ditte e società del capoluogo e non. Chiusa la partita iva a fine 2016.
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Sondrio (Lombardia)
Buongiorno, cerco un lavoro da segretaria part time massimo 20 ore settimanali nella città di Sondrio (possibilmente da integrare a lavoro 12 ore settimanali già in progress). Sono laureata magistrale in economia e legislazione di impresa alla Cattolica di Milano (3piu2), pratica da commercialista alla Ernst b'&' Young di Milano (multinazionale nel settore fiscale/revisione), lavori vari in provincia e fuori in ambito iva (e 360gradi contabile fiscale) sia in studi commercialisti che supporto diretto in ditte e società del capoluogo e non. Chiusa la partita iva a fine 2016.
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Pescara (Abruzzo)
Siamo alla ricerca di una Segretaria amministrativa/Business Analyst che sia in grado di gestire le attività sia di contabilità e che di progetto aziendali. La risorsa dovrà occuparsi di: AREA AMMINISTRATIVA: contabilità, segreteria generale, tenuta cassa, gestione ufficio e scadenze interne solleciti di pagamento, predisposizione della documentazione contabile per commercialista e trasmissione dati al consulente del lavoro AREA BUSINESS ANALYST: KPI utili a monitorare l’andamento del business, stilare report periodici e documentazione statistica per confrontare la situazione reale con quella prevista elaborare decisioni e strategie da programmare, progettare con la direzione attività di sviluppo aziendale analizzare lo sviluppo e l’implementazione di nuovi sistemi informatici e reportistica a supporto dell’area commerciale Sono richieste massima disponibilità ad imparare e appassionarsi alle innovative metodologie di lavoro, capacità di apportare idee e soluzioni. Assumiamo anche per prima esperienza perche facciamo la formazione in ufficio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Sostituzione di maternità. Per candidarsi inviare curriculum con foto e recapito telefonico.
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