Segretaria contabile settore edilizia
Elenco delle migliori vendite segretaria contabile settore edilizia
Milano (Lombardia)
Openjobmetis agenzia per il lavoro, filiale di Milano Via Lattanzio ricerca per proprio cliente, azienda operante nel settore Edilizia, un/una: CONTABILE AZIENDA EDILIZIA MILANO Attività da svolgere: -Contabilità Generale fino a bilancio Ante Imposte-Libri Iva-Libri giornale-Liquidazioni periodiche-Gestione lavoratori autonomi (COGE)-Fatturazione elettronica Offerta di Valore: Contratto con assunzione diretta tempo determinato di 1 anno finalizzato al tempo indeterminatoPacchetto retributivo commisurato valutato in base al profilo della risorsa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Ricerchiamo segretaria amministrativa e contabile part-time con esperienza reale nel settore. Si richiede esperienza reale nel settore amministrativo e conoscenza della contabilità, prima nota, fatturazione e amministrazione. Lavoro part time 6 ore al gg. Disponibile negli spostamenti.
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Catanzaro (Calabria)
Si ricerca Segretaria/o amministrativo/contabile per azienda commerciale nel settore salutare.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Esperienza: segretaria amministrativa o simili: 1 anno (Opzionale)Mansioni amministrative: PianificazioneFare piccole commissioniGestione scorte e rifornimentiInvio e ricezione postaRispondere ed inoltrare telefonateGestire i social mediaAccogliere gli ospitiMansioni finanziarie: Nota speseGestione dei pagamentiFatturazioneAcquistiMansioni amministrative: FatturazionePianificazioneVerificare la regolarità della documentazione (esenzioni, assicurazioni, ecc.)Rispondere al telefonoSmart working: NoAnnuncio rivolto ad ambosessi con disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
CERCO SERIO IMPIEGO COME SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CONTABILE. ESPERIENZA TRENTENNALE NEL SETTORE. AUTO MUNITA E DISPONIBILE DA SUBITO PUNTUALE SERIA PRECISA E AFFIDABILE CLAUDIA PALONE
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, cerco un lavoro da segretaria part time massimo 20 ore settimanali nella città di Sondrio (possibilmente da integrare a lavoro 12 ore settimanali già in progress). Sono laureata magistrale in economia e legislazione di impresa alla Cattolica di Milano (3piu2), pratica da commercialista alla Ernst & Young di Milano (multinazionale nel settore fiscale/revisione), lavori vari in provincia e fuori in ambito iva (e 360gradi contabile fiscale) sia in studi commercialisti che supporto diretto in ditte e società del capoluogo e non. Chiusa la partita iva a fine 2016.
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Sondrio (Lombardia)
Buongiorno, cerco un lavoro da segretaria part time massimo 20 ore settimanali nella città di Sondrio (possibilmente da integrare a lavoro 12 ore settimanali già in progress). Sono laureata magistrale in economia e legislazione di impresa alla Cattolica di Milano (3piu2), pratica da commercialista alla Ernst b'&' Young di Milano (multinazionale nel settore fiscale/revisione), lavori vari in provincia e fuori in ambito iva (e 360gradi contabile fiscale) sia in studi commercialisti che supporto diretto in ditte e società del capoluogo e non. Chiusa la partita iva a fine 2016.
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Roma (Lazio)
Società operante nel settore amministrativo, ricerca un impiegato/a amministrativo contabile per inserimento in organico.Il candidato si occuperà' della tenuta della contabilità' generale, della gestione dei pagamenti, la gestione del back office, contatto con i clienti e i fornitori. Lavorerà in autonomia e si interfaccerà costantemente con la direzione.E' richiesta pregressa esperienza nel ruolo, capacita' di adattamento. Capacità di organizzare e gestire un ufficio in autonomia coordinando le attività degli altri dipendenti in azienda.Sono richieste una buona capacità di problem solving, di gestione del tempo, dello stress e di lavoro in team, e una propensione a lavorare in contesti internazionali.Completano il profilo:Pregressa esperienza nella contabilità (ordinaria)Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word, Powerpoint)Luogo di lavoro: RomaDisponibilità: Immediata. Full-timeContratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -contabilità di società e persone fisiche; -dichiarazioni di PF; -invio dichiarazioni telematiche, F24web, pratiche CCIAA; -fatturazione per immobiliari. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato a tendere indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.200/1.300 netti mensili). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Impiegata con esperienza in ambito amministrativo presso studi commercialisti, aziende e cooperative cerca lavoro in ambito contabile. Capacita’ acquisite: segreteria e accoglienza clienti contabilità in ordinaria e semplificata, rimborsi km dipendenti, inserimento di dati di curriculum in file di Microsoft Access, registrazione di cessazioni, assunzioni e proroghe nel sito Co- Veneto, richieste al Casellario Giudiziario. CONTATTARE PER EMAIL CON NOME E NUMERO VISIBILI. ZONE: PADOVA SUD
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come impiegata, segretaria.. Pluriennale esperienza per quanto riguarda il settore amministrativo oltre che quello contabile sino alla prima nota.. In possesso di patente ECDL Frequentato corso di contabilità e buste paga, corso di inglese Disponibile per colloquio conoscitivo Disponibile a trasferte e trasferimenti entro i 30 km In possesso di patente B, automunita
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Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore dell’edilizia ricerca nr.1 figura segretariale da inserire nel proprio organico. Si richiede ottima gestione dello stress, flessibilità oraria, precisione, capacità relazionali e comunicative. Si offre contratto iniziale di stage con possibilità di rinnovo.
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Cosenza (Calabria)
Fondazione specializzata nel settore della produzione di impianti idrici ricerca un/una SEGRETARIO/A ORGANIZZATIVA/O da inserire nel proprio organico. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza in mansioni di segreteria e reception; - Ottima conoscenza dei sistemi informatici Windows e Mac (pacchetto Office, KeyNote, ecc.); - Buona competenza nella gestione web e social; - Conoscenza grafica base; - Gradita conoscenza contabilità base. La risorsa individuata si occuperà di: - Segreteria generale (gestione agenda,cura della reception e contabilità base); - Creazione materiale grafico (brochure, locandine, materiale pubblicitario, ecc.); - Gestione web e social (aggiornamento sito aziendale, gestione social, wordpress, ecc.). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Sede di lavoro: Comune di Cosenza Altre caratteristiche richieste: Gradita conoscenza contabilità base. Altre caratteristiche preferenziali: Completano il profilo precisione, serietà, autonomia e capacità di problem solving.
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Napoli (Campania)
L'istituto Corradini Camillo, Ente specializzato nell'erogazione di corsi e-learning relativi al settore amministrativo e contabile, seleziona formatori per l'insegnamento dei seguenti corsi: - Segretaria studio amministrativo; - Addetto paghe e contributi; - Amministrazione e contabilità - Segretaria studio medico; - Operatore sportello bancario; - Segretaria studio legale; - Consulente finanziario. Requisiti richiesti: -La ricerca è rivolta a laureti in economia, giurisprudenza e/o scienze dell’amministrazione e dell'organizzazione - Conoscenza relativa al settore d'insegnamento - Italiano Fluente - Competenze informatiche Si offre: - Regolare Contratto - Puntualità nei pagamenti - Possibilità di crescita in un ambiente dinamico e stimolante La mansione richiede: - Erogazione delle lezioni frontali in modalità e-learning - Elaborazione del materiale didattico Disponibilità di tempo: scelta tra part time e full time.
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Roma (Lazio)
DESCRIZIONE La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di una figure da inserire come Segretaria Amministrativa nella sede centrale di Roma. IL LAVORO La figura si occuperà della stesura della prima nota contabile, documentazione e registrazione di ogni movimento contabile aziendale, tenuta contabile dei mastri contabili e rapporti con clienti e fornitori, gestione della fatturazione sia attiva che passiva elettronica. Gestione della mail - pec, ed utilizzo corretto di quest’ultima; il tutto con ausilio di strumenti informativi, curandone a sua volta la manutenzione e l’adeguata integrazione con i sistemi gestionali-informativi messi a disposizione dell’azienda. Analisi contabilità del personale, presenze, cedolini paga e costi del personale. REQUISITI Ricerchiamo una figura giovane e motivata, ambiziosa e con doti di adattabilità, organizzazione, precisione, autonomia nelle decisioni e con ottime doti comunicative. Inviare curriculum all’indirizzo ferenergy.cvt@libero.it oppure contattare direttamente il Sig. Orchi Gianluca al numero 335-8428051.
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Parma (Emilia Romagna)
Per azienda operante nel settore dell'edilizia, ricerchiamo RAGIONIERA/E (rif. 58252-PR) La figura ricercata si occuperà della redazione della contabilità e di pratiche amministrative riguardanti il settore edile. Si richiede: diploma di ragioneria, precisione nell'analisi contabile, ordine e accuratezza nel lavoro, padronanza degli applicativi Ms Office, predisposizione all'apprendimento. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (58252) nell'oggetto della mail.
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