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Segretaria coordinamento


Elenco delle migliori vendite segretaria coordinamento

SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
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    SEGRETARIA DI STUDIO DENTISTICO VINCENTE
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      COORDINAMENTO PEDAGOGICO E SERVIZI PER L'INFANZIA
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        Roma (Lazio)
        Importante Gruppo Laziale operante nel settore di gestione consulenza e servizi per le aziende,strutturata e con forti prospettive di crescita RICERCA 1 SEGRETARIA DI DIREZIONE, per Amministratore Delegato. Si richiede: Laurea in materie umanistiche, esperienza pregressa 3-4 anni nella posizione richiesta presso Aziende strutturate medio/grandi, NON pubbliche; conoscenza dei sistemi di gestione aziendale di qualità secondo le norme della Certificazione ISO 9001:2008; Dimestichezza nell'utilizzo dei protocolli digitali e ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici; in particolare dei programmi Microsoft Excel e Word, livello avanzato, Outlook- Conoscenza dei sistemi di archiviazione digitale con uso di albero dedicato e condiviso per il processo di archiviazione digitale comune. Mansionario: Gestione dell'agenda elettronica con uso di Outlook o similari e relativa configurazioni con cellulari aziendali dell'Amministratore Delegato / Ceo e dirigenti; Alla risorsa verrà assegnato il ruolo di gestione di tutte le attività in capo alla Direzione, risponderà direttamente all'Amministratore Delegato/Ceo, attraverso la predisposizione di report e avrà un ruolo di coordinamento della gestione delle attività quotidiane(office manager); la risorsa selezionata si occuperà di coordinare, predisporre e supervisionare i lavori presso il nuovo ufficio di Monterotondo, sarà quindi una persona con elasticità negli orari e team leader ed in grado di gestire un gruppo di lavoro. le predisposizione ed elaborazione di documenti quali:relazioni, presentazioni e reportistica; Gestione e coordinamento degli appuntamenti con Aree e verbalizzazione delle riunione in formato elettronico e relativa divulgazione agli addetti; gradita esperienza in verbalizzazione dei CDA e delle assemblee con divulgazione e registrazioni su appositi libri sociali. Redazione della rassegna stampa, e divulgazione agli addetti di area in base a criteri individuati dalla Direzione. Sede di lavoro: MONTEROTONDO SCALO (via isaac Newton) INVIARE CV VIA MAIL CON FOTO
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        Padova (Veneto)
        Tecnorete affiliato Studio Libia srl (quartiere Trieste - Africano) seleziona segretaria di coordinamento full time, anche prima esperienza, con età compresa tra i 20 e i 30 anni. Requisiti: - Diploma di maturità; - Ottima proprietà di linguaggio; - Buona conoscenza pacchetto Office; - Predisposizione al contatto con il pubblico. Mansioni: - Gestione agenda e appuntamenti; - Gestione chiamate in entrata e in uscita; - Accoglienza clientela. Offriamo: - Corsi fornitivi attraverso Scuola di Formazione Tecnocasa; - Affiancamento interno; - Fisso + premi ed incentivi.
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        Milano (Lombardia)
        Rinomato studio dentistico cerca urgentemente segretaria con esperienza minima di 3 anni nel settore odontoiatrico, da inserire nell’organico a tempo pieno, per 8 ore giornaliere con orario di uscita 19.30 - Si richiedono: approfondite nozioni amministrative-contabili ed ottima conoscenza dell’uso del computer insieme a tutti i sistemi applicativi. La candidata dovrà essere molto precisa, ordinata, cordiale, responsabile, autonoma e ben organizzata nell’occuparsi di tutte le mansioni e problematiche della segreteria: Gestione completa delle telefonate e della posta elettronica in entrata e uscita - Agenda appuntamenti - Preventivi, rimborsi assicurativi, pagamenti e fatturazione sia di clienti che fornitori - Gestione del magazzino e degli ordini fornitori – Monitoraggio e controllo di cassa e banca - Coordinamento del personale. Qualità fondamentali: flessibilità negli orari, memoria, serietà, stabilità e alta professionalità. Si garantisce retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate e dimostrate. Zona di lavoro Milano. Contratto di lavoro studi professionali 14 mensilità. Astenersi perditempo e se prive dei requisiti richiesti. Inviare cv in allegato.
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        Bologna (Emilia Romagna)
        KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE - BOLOGNA Il nostro Cliente Rinomato e prestigioso Studio commercialista ci ha incaricato di ricercare un profilo di SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansione da svolgere: - accoglienza della clientela in occasione di sessioni ed eventi, gestione centralino, attività segretariale in generale e su taluni adempimenti specifici; - organizzare la pianificazione ed il coordinamento delle attività di back-office dell'Ufficio, di concerto con le disposizioni ricevute; - intrattenimento delle relazioni con le sedi all’estero dello Studio, e con le organizzazioni sovranazionali di cui lo Studio fa parte; - supporto in attività editoriale, pubblicistica e di ricerca, da svolgersi in lingua italiana ed inglese; - gestione dei vari supporti informatici sul WWW (sito uffciale, Linkedin, altri networks) sia nella fase dell’aggiornamento che in quella dell’impianto vero e proprio; - gestione delle trasferte dei professionisti dello Studio. - ripristino scorte materiale ufficio e relativo controllo Si opererà in regime di indipendenza, con possibilità per il candidato di auto-organizzarsi e di partecipare all’attività di predisposizione delle procedure, nell’àmbito di un sistema aperto. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni. Esperienza nel relazionarsi con istituzioni e clientela internazionali; Settore di provenienza: indifferente se alberghiero/turismo, industria, Studi professionali ecc… Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza pacchetto Office. TEAMSYSTEM E PROFIS non obbligatoria la conoscenza, ma gradita Caratteristiche personali: persona sveglia, organizzata con buone doti relazionali e di problem solving. Bella presenza con raffinatezza. Ottime capacità di relazione interpersonale e flessibilità operativa. Capacità relazionali e di negoziazione. Attitudine verso il lavoro “per obiettivi”. - abitudine verso la pianificazione e la organizzazione dei lavori; - predisposizione alla risoluzione dei problemi ed alla gestione delle priorità; cura della confidenzialità verso l’esterno ed osservanza del senso di responsabilità verso la funzione affidata. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: indicativamente range retributivo da € 1.200,00 - 1500 in base alla seniority e professionalità maturata con relativo livello di inquadramento. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 9.00 – 13.00 14.30 –15.00 19.00 max 18.30 – 18.00 Sede di lavoro: Bologna centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Firenze (Toscana)
        Agenzia immobiliare cerca su Firenze personale da integrare all'interno del proprio organico. Posizione offerta: Segretaria (gestione telefonate, gestione agenda, gestione email, coordinamento appuntamenti, pubblicità su vari siti immobiliari) Requisiti: i candidati dovranno avere buona capacità di lavorare in team e buona propensione al contatto umano, alla crescita personale, buona presenza, conoscenza lingua inglese e ottime conoscenze informatiche. Retribuzione commisurata ad esperienza. Contratto a tempo determinato part-time
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        Quarto (Campania)
        Ricerchiamo segretaria amministrativa Descrizione del lavoro: Siamo alla ricerca di una segretaria/o amministrativa/o motivata/o e organizzata/o per unirsi al nostro team. La risorsa selezionata si occuperà di gestire le attività di segreteria e supportare l’amministrazione aziendale. Responsabilità principali: Gestione delle comunicazioni interne ed esterne (telefonate, email, posta) Organizzazione e gestione dell’agenda aziendale Preparazione di documenti e report amministrativi Coordinamento delle attività di ufficio e supporto al team Offriamo: Orario di lavoro: part-time (dal lunedì al venerdì 9: 00-14: 00) Ambiente di lavoro dinamico e stimolante Opportunità di crescita professionale Come candidarsi: Inviare il proprio CV all’indirizzo email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Maria Forte
        600.282 €
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        Italia (Tutte le città)
        Ho lavorato per oltre un ventennio in diversi settori del commercio (abbigliamento, cosmesi, packaging) e da tale continuità ho appreso la capacità di gestire, in piena autonomia, le seguenti aree: - Front Office Commerciale: la mia innata predisposizione per i rapporti con la clientela, una forte empatia, una presenza curata ed un considerevole dinamismo sono caratteristiche che, in sinergia con la conoscenza del prodotto e il rispetto delle politiche aziendali, mi hanno consentito di raggiungere sempre i risultati attesi. - Logistica: gestione ordini clienti/fornitori, coordinamento consegne, disposizione della merce negli spazi vendita, approvvigionamento delle scorte di magazzino. - Back Office Commerciale e Acquisti: redazione offerte commerciali, bolle e fatture, richieste di acquisto e ordini a fornitori, archiviazione, organizzazione fiere di settore (interfaccia con ente gestore fiera per allestimento area stand e servizi accessori - coordinamento consegne materiale espositivo).
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        Roma (Lazio)
        Studio Legale a Rom centro ricerca un/una segretario/a. La risorsa dovrà gestire l'attività di segretaria (gestione agenda, accoglienza clienti), servizi di posta e pratiche amministrative. Il candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti: -buona conoscenza Pc -capacità di autonomia e coordinamento Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì, si offre contratto a tempo indeterminato
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        Bergamo (Lombardia)
        Studio Legale a Bergamo ricerca un/una segretario/a. La risorsa dovrà gestire l'attività di segretaria (gestione agenda, accoglienza clienti), servizi di posta e pratiche amministrative. Il candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti: -buona conoscenza Pc -capacità di autonomia e coordinamento Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì, si offre contratto a tempo indeterminato
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        Milano (Lombardia)
        Studio odontoiatrico ricerca segretaria/o per gestione della reception, all'organizzazione delle giornate lavorative con il coordinamento del personale medico e di assistenza. Richieste buone competenze linguistiche
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        Pisa (Toscana)
        Studio Professionale a Pisa, cerca una SEGRETARIA COMMERCIALE da inserire all'interno del proprio Staff. Si richiede: • Spiccata propensione alla vendita • Eccellenti capacità organizzative e di coordinamento • Capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento • Atteggiamento cordiale, discreto e professionale • Predisposizione ai rapporti interpersonali • Dimestichezza con gli strumenti informatici (pacchetto Office, sistemi gestionali) • Puntualità, precisione e affidabilità • Flessibilità e dinamicità • Predisposizione al lavoro in team • Disponibilità immediata Per inviare la propria candidatura inviare curriculum con foto Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Si offre contratto di lavoro indeterminato a norma di legge.
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        Italia (Tutte le città)
        Studio dentistico cerca segretaria/o anche senza esperienza. La posizione offerta prevede compiti inerenti la segreteria generale e le attività di facility. Le mansioni varieranno dalla gestione della reception, all'organizzazione delle giornate lavorative con il coordinamento del personale medico e di assistenza. Si tratta di una posizione trasversale, un punto di snodo centrale a tutta l'organizzazione che richiede di muoversi su più ambiti con buona autonomia e capacità organizzativa. Questa è l'opportunità giusta per una persona che abbia una formazione preferibilmente commerciale e che possieda anche buone competenze linguistiche (inglese indispensabile).Inviare CURRICULUM VITAE completo di FOTO
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        Verona (Veneto)
        Per nota agenzia immobiliare sita a verona zona borgotrento ricerca una/o segretaria/o. la risorsa verra' inserita al front office e si occupera' di:organizzare in modo indipendente le attivita' di segreteria ordinaria,gestire e smistare le chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web,svolgere attivita' amministrative e di gestione della contabilita',redigere in autonomia lettere, documenti, relazioni, presentazioni,archiviazione di pratiche, documenti, contratti,accogliere ospiti e clienti,organizzare l'agenda per appuntamenti, visite, riunioni e incontri,pianificare viaggi di lavoro e gestione della contabilita' delle spese di viaggio. cerchiamo una risorsa con le seguenti caratteristiche: -conoscenza pacchetto office, sistemi gestionali. -eccellenti capacita' organizzative e di coordinamento -capacita' di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento. -doti comunicative scritte e orali. -atteggiamento cordiale, discreto e professionale si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta orario di lavoro: su giornata dal lunedi' al venerdi'
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        Viterbo (Lazio)
        Cercasi segretaria di direzione Mansioni richieste: Organizzazione agenda, impegni lavorativi, viaggi. Coordinamento delle attività di organizzazione eventi. Possibilità di trasferte e pernottamenti. Tali spese saranno sostenute dall'azienda. Richiesta, bella presenza, conoscenza informatica (Word, Excel, Power Point, internet, programmi di posta elettronica e portali web. Requisiti: Automunita, con esperienza nella mansione, di età compresa tra i 25 e i 50 anni. I candidati possono inviare un CVitae con fototessera. Le candidatura ritenute idonee saranno ricontattate Si offre: Prova 6 mesi con contratto a tempo determinato e successiva assunzione a tempo indeterminato. La retribuzione è di sicuro interesse, sulla base delle reali capacità della candidata.
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        Roma (Lazio)
        Studio Legale a Roma ricerca un/una segretario/a. La risorsa dovrà gestire l'attività di segretaria (gestione agenda, accoglienza clienti), servizi di posta e pratiche amministrative. Il candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti: -buona conoscenza Pc -capacità di autonomia e coordinamento Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì, si offre contratto a tempo indeterminato
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        Perugia (Umbria)
        Affermata azienda operante nell’ambito dei servizi, ricerca Segretaria / o di Direzione. La risorsa si occuperà solo delle seguenti mansioni: gestione dell’agenda, archiviazione, ordinamento della posta in arrivo, riconciliazione di rimborso spese, coordinamento dei documenti di autorizzazione. Valutiamo anche personale senza esperienza, che abbia buona dimestichezza nell’uso dei comuni strumenti informatici, in particolare di Office. Che sia precisa, affidabile, riservata e che abbia capacità organizzative. Sede di lavoro: Torgiano (PG) Orario di lavoro: Full time (8 ore giornaliere) Contratto indeterminato con stipendio fisso mensile. La ricerca è rivolta sia a uomini che a donne (L.903 / 77 - L.125 / 91) Inoltrare CV per partecipare alla selezione.
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        Torino (Piemonte)
        Società in Torino, ricerca per il proprio studio una segretaria che si occupi di tutte le attività di Front/Back Office, nello specifico: - organizzazione indipendente delle attività di segreteria ordinaria dell'azienda; - redazione autonoma ed archiviazione di lettere, documenti, relazioni, presentazioni - accoglienza clienti, fornitori e visitatori; - organizzazione dell'agenda per appuntamenti, visite, riunioni e incontri - assistenza durante le riunioni per eventuali necessità legate agli strumenti informatici e attività ad esse collegate, stampe, rilegature ed archiviazione; - piccole commissioni esterne. Competenze: - Dimestichezza con gli strumenti informatici: ottima conoscenza del pacchetto Office, dei programmi di gestione della posta elettronica, dei principali strumenti Google, conoscenza delle maggiori di piattaforme webinar, conferenze, riunioni - Multitasking e problem solving - Capacità organizzative e di coordinamento - Capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento - Doti comunicative scritte e orali - Atteggiamento cordiale, discreto e professionale - Predisposizione ai rapporti interpersonali - Puntualità, precisione e affidabilità - Flessibilità di orario e dinamicità Requisiti: - Diploma o Laurea -Solo Residenti Torino - Bella presenza e adeguato Luogo di lavoro: Torino Barriera di Milano Orario di lavoro: tempo pieno da lunedì al sabato Contratto: iniziale Tirocinio 3 mesi + 3 mesi, scopo inserimento. È previsto un rimborso Inviare CV con foto, quelli sprovvisti non verranno presi in considerazione.
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        Arezzo (Toscana)
        Per studio tecnico in AREZZO ricerchiamo una SEGRETARIA COMMERCIALE da inserire FULL TIME cui spetterà il compito di occuparsi dell'inserimento e della trasmissione degli ordini, di gestire la corrispondenza commerciale con i clienti e di organizzare le agende dei titolari. Il candidato ideale ha un'ottima dimestichezza con gli strumenti informatici (pacchetto Office e posta elettronica), eccellenti capacità organizzative e di coordinamento, puntualità, precisione e affidabilità. Si accettano anche prime esperienze e si offre un contratto di APPRENDISTATO di 3 anni con possibilità futura di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi allegare il CV completo di foto.
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        Napoli (Campania)
        Studio Legale a Napoli ricerca un/una segretario/a. La risorsa dovrà gestire l'attività di segretaria (gestione agenda, accoglienza clienti), servizi di posta e pratiche amministrative. Il candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti: -buona conoscenza Pc -capacità di autonomia e coordinamento Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì, si offre contratto a tempo indeterminato
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        Roma (Lazio)
        Per il nostro studio legale a Roma siamo alla ricerca un/una segretario/a. La risorsa dovrà gestire l'attività di segretaria (gestione agenda, accoglienza clienti), servizi di posta e pratiche amministrative. Il candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti: -buona conoscenza Pc -capacità di autonomia e coordinamento Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì, si offre contratto a tempo indeterminato
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        Roma (Lazio)
        Negozio di arredamento sito in Roma/San Pietro, cerca segretaria aziendale e logistica pratica per coordinamento operai e per effettuare acquisti con significativa esperienza nel campo dell’arredamento/ferramenta/edilizia. Candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti
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        Pisa (Toscana)
        Società leader europea nella realizzazione di installazioni multimediali ricerca segretaria organizzativa per lavoro in Torino. La risorsa si occuperà della gestione di varie pratiche amministrative e di segreteria, redazione e revisione di documenti, definizioni contrattuali, coordinamento in staff delle fasi operative dei progetti aziendali. Si richiede ottimo utilizzo del pacchetto Office, ottima conoscenza della lingua inglese, massima serietà, disponibilità full-time, disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte.
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        Perugia (Umbria)
        Ricerca una figura da inserire e formare all'interno del punto vendita è richiesta - una buona proprietà di linguaggio -buona presenza -voglia di crescere all'interno di un'azienda giovane e dinamica le mansioni saranno: - gestione del front-office -rapporto con clientela -gestione rapporti con professionisti -gestione e coordinamento dell'agenzia Retribuzione 1800 al messe
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        Perugia (Umbria)
        La risorsa svolgerà le seguenti attività:o Gestione centralino e accoglienza ospitio Gestione dei corrierio Coordinamento degli impegni del team e interfaccia con clientio Organizzazione e prenotazione viaggio Segreteria generica Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:o Esperienza nel ruoloo Diploma o Laureao Ottimo utilizzo del pco Buono standingSede di lavoro: PerugiaContratto Determinato con orario full-time.Inviare il Cv se interessati all'annuncio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Catanzaro (Calabria)
        Azienda, ricerca candidati per l' ambito segreteria aziendale. DescrizioneLa risorsa selezionata si occuperà di:Accoglienza e informazioneGestione delle comunicazioniOrganizzazione documentiGestione budget ufficioGestione e coordinamento fornitoriMantenimento agenda dipendenti Requisiti fondamentali:o Ottime doti gestionali e organizzativeo Capacità informatiche di baseo Doti di leadershipo Doti comunicative e relazionalio Problem solvingo Capacità di gestire lo stressSi offre inserimento diretto a tempo indeterminato con RAL compresa nel range euro 950,00 - euro 1.200,00 /mese e possibilità di crescita interna.Per candidarsi inviare il curriculum vitae con recapito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Bari (Puglia)
        Servizi qualità & sicurezza srl ricerca una figura addetta alla segreteria amministrativa con orario full time per la sede di Triggiano. La risorsa svolgerà le seguenti attività: Archiviazione di documenti e pratiche amministrative Registrazione della fatturazione elettronica Gestione della corrispondenza Organizzazione delle agende aziendali Si richiede: – buona conoscenza della lingua italiana sia scritta che parlata; – ottima conoscenza del PC e del pacchetto office; – eccellenti capacità organizzative e di coordinamento. La ricerca ha carattere di URGENZA.
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        Cagliari (Sardegna)
        Sei una persona entusiasta, piena di energia e organizzata' Pensi di avere la preziosa capacità di ispirare fiducia nelle persone per guidarle nella scelta della migliore soluzione per loro' Cerchi un'opportunità di crescita in una realtà storica e radicata sul territorio ma che è in continua evoluzione e sempre alla ricerca delle migliori soluzioni per i pazienti' ATTENZIONE: leggi attentamente l'annuncio fino alla fine e, per candidarti, segui le istruzioni, altrimenti la tua candidatura non sarà' presa in considerazione. A Isili (Cagliari), lo Studio Dentistico Dedoni cerca una figura di responsabile di studio che si prenda cura, principalmente, del front office e della relazione con il cliente. Lo studio è una realtà dinamica, innovativa, altamente qualificata e che sente la necessità di inserire una persona intraprendente, dinamica e solare. La persona che stiamo cercando ha un carattere forte e spiccate doti relazionali, si trova a suo agio in un ambiente veloce e in piena fase di evoluzione all'interno del quale deve saper esprimere autonomia e senso di responsabilità. Si richiedono patente B e possesso di mezzo proprio. Cosa ti offre lo studio: Iniziale contratto a tempo determinato (full time) con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato; Affiancamento iniziale; Formazione professionale; Prospettive di crescita; Incentivi sulla base dei risultati raggiunti; Inquadramento ai termini di legge. Fra le mansioni previste dal ruolo: Accoglienza e front office Gestione delle comunicazioni con i pazienti Coordinamento e organizzazione delle attività/agende dello studio Supporto alle attività di marketing (social e sito) e comunicazioni verso l'esterno Presentazione dei preventivi ai clienti e presa in carico delle modalità e scadenze dei pagamenti Monitoraggio delle statistiche dello studio allo scopo di ottimizzare i risultati dello studio, avanzando anche idee/iniziative ATTENZIONE: per favore, NON presentarti in studio. La selezione passa SOLTANTO attraverso l'indirizzo email che trovi alla fine di questo annuncio. Se porti il curriculum direttamente in studio, o lo mandi a un indirizzo email diverso, la candidatura NON verrà' presa in considerazione. Se vuoi crescere grazie alla tua capacità di relazione e alla tua naturale leadership, scrivi a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Grosseto (Toscana)
        Sei una persona allegra e dinamica' Sei alla ricerca di un progetto professionale sfidante dove poter mettere a disposizione degli altri le tue abilità di relazione e comunicazione' Ti appassiona stare a contatto con la gente e senti di aver la giusta influenza sugli altri' Se si, allora sei la persona giusta per noi! ATTENZIONE: leggi attentamente l'annuncio fino alla fine e, per candidarti, segui le istruzioni, altrimenti la tua candidatura non sarà' presa in considerazione. A Grosseto (GR), lo studio odontoiatrico del Dottor Dante Doccini cerca una figura di responsabile di studio che si prenda cura, principalmente, del front office e della relazione con il cliente, oltre che di supporto alle attività di segreteria. Lo studio del Dottor Doccini è una storica realtà che unisce alla lunga esperienza professionale un forte spirito di innovazione e di dinamicità. E' un ambiente nel quale ci si mette sempre in gioco al fine di offrire ai pazienti soluzioni sempre migliori e all'avanguardia. La persona che stiamo cercando si contraddistingue per un approccio solare e vivace: disponibilità e dedizione al lavoro sono altri due aspetti peculiari; la precisione, l'attenzione al dettaglio e un forte orientamento al cliente sono capacità che completano il profilo. Cosa ti offre lo studio: Iniziale contratto a tempo determinato (full time) con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato; Affiancamento iniziale; Formazione professionale; Prospettive di crescita; Incentivi sulla base dei risultati raggiunti; Inquadramento ai termini di legge. Tra le mansioni previste dal ruolo:: Accoglienza e front office Gestione delle comunicazioni con i pazienti Coordinamento e organizzazione delle attività/agende dell studio Supporto alle attività di marketing (social e sito) e comunicazioni verso l'esterno Presentazione dei preventivi ai clienti, presa in carico delle modalità e scadenze dei pagamenti Monitoraggio delle statistiche dello studio allo scopo di ottimizzare i risultati dello studio, avanzando anche idee/iniziative · ATTENZIONE: per favore, NON presentarti in studio. La selezione passa SOLTANTO attraverso l'indirizzo email che trovi alla fine di questo annuncio. Se porti il curriculum direttamente in studio, o lo mandi a un indirizzo email diverso, la candidatura NON verrà' presa in considerazione. Se vuoi crescere grazie alla tua vivacità e dinamicità, scrivi a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Lecce (Puglia)
        Stiamo ricercando una figura da inserire in attività di segreteria. Previsto un inserimento per un periodo di tre mesi. Con possibilità di proroga per altri 3. La risorsa inserita svolgerà le seguenti attività in ambito segretariale: - gestione posta elettronica - gestione agende reparti con coordinamento attraverso Outlook - gestione del centralino e accoglienza clienti - gestione corrispondenza e spedizioni pony express/corrieri - data entry - gestione acquisti: cancelleria, materiali di consumo - assistenza - stampe, copie, scansioni Requisiti: -Buona conoscenza del computer -Buona conoscenza del pacchetto Office -Disponibilità a lavorare 8 ore al giorno L’annuncio è rivolto ad entrambi i sesse e a persone di tutte l’età.
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        Milano (Lombardia)
        Studio immobiliare di Milano attivo nell'intermediazione immobiliare, residenziale e commerciale. Seleziona 2 segretarie, scopo assunzione a tempo indeterminato per ampliamento e apertura nuovi punti vendita. Per attività di coordinamento d'ufficio: - accoglienza clienti; - descrizione immobili; - marketing immobiliare; - gestione agenda; - gestione pratiche; Vengono richieste ottime capacità relazionali, elevata attitudine ai rapporti interpersonali, inglese fluente, buona conoscenza del pacchetto office e fortemente orientata al risultato. inviare curriculum vitae possibilmente con foto.
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