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Segretaria customer care receptionist


Elenco delle migliori vendite segretaria customer care receptionist

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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      L' ARTE DEL TELEMARKETING: MANUALE PRATICO PER ADDETTI AL TELEMARKETING, TELESELLING E CUSTOMER CARE
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        Italia (Tutte le città)
        Buongiorno Sono Beatriz Diaz, sono un Avvocato Argentina, da 14anni in Italia, con doppia cittadinanza e Bilingue. Ho esperienza come legale, come segretaria, e oltre 20anni come Receptionist Bilingue (Bank of America, Politecna, Hotel Baradello, hotel In Riva al Lago, e attualmente preso la Base Logistico Addestrativa di Edolo. Ho maturato anche una significativa esperienza come Customer Service (Fiat Group, Europe Assistance, Export in USA) Sono alla ricerca di una nuova posizione lavorativa, che possibilmente mi offra una prospettiva di continuità e crescita personale; dove poter esprimere al meglio le mie caratteristiche personali e competenze professionali, e sempre motivata e desiderosa di imparare nuove nozioni, e di mettermi in gioco in nuovi contesti. Sono una persona solare, empatica, con ottime doti comunicative e relazionali, seria, volenterosa, precisa. Capace di lavorare e/o gestire un team, però senza esitazione al momento di lavorare in autonomia. Capacità di problem solving e adattamento. Mi auguro che questa mia presentazione susciti il Vostro interesse, per poter approfondire in sede di colloquio. Resto a disposizione e Saluto cordialmente. Beatriz Diaz
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        Roma (Lazio)
        Cercasi 3 figure da inserire in azienda per 3 ruoli differenti: -una si occuperà del servizio clienti (ordini-richieste) -Una si occuperà dell'aiuto dei clienti - una si occuperà della reception e accoglienza clienti Inviare curricula massimo 35 anni anche senza esperienza Il candidato dovrà avere predisposizione al lavoro di gruppo e una bella presenza. Orario Full-time (evitare di candidarsi se si cerca un part-time) Sede lavorativa Ostia.
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        Milano (Lombardia)
        RECEPTIONIST Il Receptionist è la figura che rappresenta il biglietto da visita di YouFit, colui che accoglie e gestisce tutti i nostri clienti e si occupa di tutta la parte di segreteria. principali mansioni accoglienza archiviazione gestione cassa gestione reportistica e controllo mail gestione prenotazioni visite mediche, corsi, appuntamenti… gestione centralino Customer Care Caratteristiche necessarie per il ruolo di Receptionist: Bella presenza Predisposizione all’ascolto Buone capacità comunicative e organizzative Precisione Buona predisposizione ai rapporti interpersonali e di lavorare in team Capacità di Problem Solving Dinamicità E' richiesta la disponibilità di lavorare su turni e a rotazione i sabati e le domeniche. Gli orari del centro sono 7.00-23.00 dal lunedì e venerdì, sabato 9.00-20.00 domenica 10.00 - 19.00, di conseguenza vi saranno aperture alcuni giorni alle ore 7.00 come altri di chiusura alle 23.00. Stiamo cercando più figure con monte ore differenti dalle 120 alle 160 oppure solo i fine settimana Verranno visualizzati solo i CV completi di foto e dati anagrafici.
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        Frosinone (Lazio)
        Sei precisa e organizzata? Ti piace comunicare e ti trovi a tuo agio con le altre persone? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente familiare, con uno staff di alto livello? In Cassino (Fr), Surire S.r.l. cerca, per ampliare il suo staff una segretaria da inserire nel suo studio, in grado di occuparsi della parte amministrativa,commerciale,di front office e marketing. Lo studio è molto radicato sul territorio e ha costruito nel tempo una forte relazione di fiducia e di empatia con i propri pazienti. La nostra futura collaboratrice si occuperà delle attività segreteria e di sviluppare il front office e i richiami dei pazienti per cui la risorsa che stiamo cercando ha una buona conoscenza del pacchetto office, conosce la contabilità fino alla prima nota, ha buone doti relazionali e una spiccata propensione alla vendita. Cosa ti offriamo: · Tirocinio formativo o Contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato; · Affiancamento iniziale; · Formazione professionale per lo sviluppo costante delle tue capacità; · Incentivi interessanti per gli ottimi risultati che raggiungerai; · Interessanti prospettive di crescita; · Inquadramento ai termini di legge. La figura che inseriremo in studio svolgerà le seguenti mansioni. · Attività di segreteria; · Contabilità fino a prima nota; · Organizzazione delle attività in studio; · Rapporti con i fornitori; · Richiamo pazienti; · Marketing; · Accoglienza e customer care.
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        Italia (Tutte le città)
        Chi siamo Abbiamo il piacere di collaborare con una realtà bresciana operante nel settore dei servizi e della consulenza alle imprese, che opera al fianco delle proprie aziende clienti analizzando le loro esigenze e offrendo una consulenza personalizzata e finalizzata a favorire lo sviluppo e la crescita organizzativa. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business e della propria organizzazione, ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare un/a SEGRETARIA – TEAM ASSISTANT Le tue principali responsabilità Avrai il compito di supportare la Direzione e il Team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l’ufficio, supervisionando le attività di segreteria e di front office. In costante collaborazione con i responsabili e i colleghi, ricoprirai un ruolo vario e dinamico e avrai la responsabilità di gestire le comunicazioni in entrata e uscita, relazionarti con i clienti per la gestione delle loro richieste, organizzare la documentazione e supportare nello svolgimento delle attività burocratiche e amministrative. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare una Persona con pregressa esperienza in ruoli affini, dotata delle capacità relazionali e comunicative necessarie per interfacciarsi efficacemente con i vari clienti della società, e offrendo al contempo un servizio di customer care di qualità. È essenziale che la Persona sappia gestire proattivamente le attività a lei assegnate e organizzare il proprio lavoro per rispettare puntualmente scadenze e priorità. Ci aspettiamo che dal processo di selezione possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Senso organizzativo; Conseguimento degli obbiettivi; Precisione e ordine nella gestione del processo lavorativo; Problem Solving; Perseveranza; Intelligenza emotiva.
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        Italia (Tutte le città)
        We are currently recruiting for a full time Front Office Receptionist. The Hotel: The newly constructed 421 bedroom, 4 Star Holiday Inn Dublin Airport, is one of Ireland's newest and largest Branded Hotels. Holiday Inn Hotels is an IHG Hotel. We have a great opportunity for a receptionist to join the team at the Holiday Inn Dublin Airport. We are recruiting an experienced Front Office Receptionist to join our new team. We are looking for an enthusiastic and friendly person who genuinely enjoys working in hotels and consistently provides great hospitality to our guests. Objective of the Role The Front Office Receptionist is the first person that the reception team and guest meets on arrival to the Hotel, therefore it is of utmost importance that they are welcoming, genuine and friendly when dealing with colleagues and guest always portraying professionalism and excellent customer service standards. Key Duties and Responsibilities Greet and welcome our guests to the Hotel. Take and confirm reservations to our guests. Register the guests and take payment. Answer any queries the guest may have on in house facilities and tourist information. To ensure the Am and Pm shift duty, as per the checklist are completed correctly. To deal with any guest requests/queries in a polite and attentive manner, dealing with any complaints that may arise, contacting the Duty Manager if needed. Update all guest information in the front office system. Take and confirm reservations to our guests. Requirements: Minimum 1 years Hotel experience in a 4-star hotel. Good computer skills and Opera experience is essential. Excellent customer care skills. Be able to work on your own initiative. Excellent communication skills. Must be fluent in written and spoken English. Be able to cope well under pressure. Be eligible to work in Ireland. Possibilità di relocation package con soggiorno fino a 10 giorni presso l'hotel
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        Osio Sotto (Lombardia)
        Sono Francesca Colombo, ho 28 anni e sono in una fase della vita in cui desidero cambiare totalmente la mia situazione lavorativa. Vorrei accrescere quelle che ritengo essere le mie competenze: capacità organizzative e di programmazione, uniti puntualità e precisione. Desidero dare il mio contributo in un contesto lavorativo dove vengano apprezzati spirito di iniziativa e gioco di squadra, e ritrovare quella voglia di apprendere che tanto mi ha accompagnata durante i miei studi universitari in Relazioni Pubbliche e Comunicazione D'impresa. Disponibile per lavoro come segretaria, impiegata, receptionist, customer service.
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        Bergamo (Lombardia)
        Sono alla ricerca di un impiego come back office, customer service, segretaria, receptionist. Pluriennale esperienza in inserimento ed evasione ordini con relativi documenti, gestione movimenti di magazzino, assistenza clienti. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, Zucchetti Ad Hoc e altri software aziendali; discreta conoscenza della lingua inglese e francese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
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