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Segretaria customer relationship


Elenco delle migliori vendite segretaria customer relationship

CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT IN BENETTON (ENGLISH EDITION)
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    CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT. TEORIE E TECNOLOGIE
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      CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT: CONCEPTS AND TECHNOLOGIES (ENGLISH EDITION)
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        Italia
        7Pixel è alla ricerca di un/una Customer Service Specialist da inserire nel Servizio Clienti che gestisce le richieste degli utilizzatori dei nostri siti, con particolare riferimento a Trovaprezzi.it. La sede di lavoro è Giussago (PV). La persona si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Rispondere puntualmente alle richieste e ai bisogni degli utilizzatori dei siti 7Pixel, in maniera efficace e tempestiva, utilizzando i canali e gli strumenti a disposizione del Servizio Clienti 7Pixel. - Supportare i clienti, cercando di facilitare al massimo la loro user experience su tutti i siti 7Pixel. - Gestire il sistema opinioni e le sue problematiche - Effettuare i controlli sull'affidabilità e la reputazione dei partner commerciali di 7Pixel - Seguire correttamente le procedure aziendali, mantenendo un atteggiamento positivo e professionale in tutte le situazioni, rappresentando 7Pixel in modo appropriato. Competenze ricercate - Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi, maturata preferibilmente in ambito e-commerce - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel - Ottime capacità di comunicazione sia verbale che scritta, con una spiccata attitudine alla risoluzione di problemi - Abilità di interazione efficace con i colleghi dei reparti di riferimento nella gestione/risoluzione dei singoli casi - È gradita la conoscenza della lingua inglese Sei il candidato ideale se - Sai gestire il rapporto con i clienti con la professionalità e l'attenzione necessari per risolvere ogni problema, avendo nel contempo la capacità di valutare con il distacco necessario le richieste ricevute - Ti trovi a tuo agio lavorando in team e sai anche lavorare in autonomia - Sei curioso/a e hai voglia di studiare e approfondire le tematiche legate al Customer Relationship Management in un contesto di eCommerce. - Riesci ad adattarti velocemente al cambiamento e sai dare la corretta priorità alle richieste ricevute. Cosa comprende la nostra offerta Ambiente di lavoro dinamico e informale, flessibilità di orario, ore settimanali dedicate allo studio personale, formazione continua e partecipazione a eventi e conferenze. I nostri uffici si trovano in una sede spaziosa e sostenibile, immersa nel verde, dotata di mensa interna e palestra aziendale. Tutti i dipendenti di 7Pixel usufruiscono di un pacchetto di consolidati servizi welfare a sostegno di esigenze personali e familiari. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91).Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03)
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        Parma (Emilia Romagna)
        Società di servizi tecnologici alle imprese ricerca una: SEGRETARIA / ADDETTA MARKETING E CUSTOMER SERVICE La risorsa si occuperà di attività di segretariato generale e di supporto al customer service. Sarà, inoltre, la referente per le attività di marketing, web marketing e social media marketing. La risorsa ideale è una persona operativa, flessibile, organizzata, ma al contempo dinamica ed intraprendente. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Parma RIF: 727 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003 e GDPR Regolamento UE 2016/679), via e-mail all’indirizzo: info@pamaconsulting.com PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04
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        Roma (Lazio)
        - Gramma Farmaceutici, azienda di stoccaggio e distribuzione prodotti farmaceutici a Ciampino (RM), sta ricercando una segretaria amministrativa a partire da Settembre 2020. La persona ricercata si occuperà di gestire l'amministrazione del solo reparto ad essa assegnato, nello specifico: Ricezione clienti tramite fax o mail Inserimento ordini Gestione elettronica della documentazione customer service. Si richiede: autonomia nell'utilizzo del Computer, buona dialettica, diploma di maturità. L'orario richiesto è un full time di 5 giorni a settimana dal lunedì al venerdì. Verrà proposto contratto a norma di legge a tempo indeterminato.
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        Frosinone (Lazio)
        Sei precisa e organizzata? Ti piace comunicare e ti trovi a tuo agio con le altre persone? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente familiare, con uno staff di alto livello? In Cassino (Fr), Surire S.r.l. cerca, per ampliare il suo staff una segretaria da inserire nel suo studio, in grado di occuparsi della parte amministrativa,commerciale,di front office e marketing. Lo studio è molto radicato sul territorio e ha costruito nel tempo una forte relazione di fiducia e di empatia con i propri pazienti. La nostra futura collaboratrice si occuperà delle attività segreteria e di sviluppare il front office e i richiami dei pazienti per cui la risorsa che stiamo cercando ha una buona conoscenza del pacchetto office, conosce la contabilità fino alla prima nota, ha buone doti relazionali e una spiccata propensione alla vendita. Cosa ti offriamo: · Tirocinio formativo o Contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato; · Affiancamento iniziale; · Formazione professionale per lo sviluppo costante delle tue capacità; · Incentivi interessanti per gli ottimi risultati che raggiungerai; · Interessanti prospettive di crescita; · Inquadramento ai termini di legge. La figura che inseriremo in studio svolgerà le seguenti mansioni. · Attività di segreteria; · Contabilità fino a prima nota; · Organizzazione delle attività in studio; · Rapporti con i fornitori; · Richiamo pazienti; · Marketing; · Accoglienza e customer care.
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        Parma (Emilia Romagna)
        Cerchiamo, per dinamica e strutturata realtà, una segretaria ufficio commerciale Italia. La candidata, inserita nel customer service, si occuperà delle seguenti mansioni: gestione dei contatti con i clienti; inserimento delle conferme d'ordine; supporto al cliente; elaborazione delle offerte; gestione dei rapporti con la produzione e con la programmazione della produzione; risoluzione dei problemi; controllo delle spedizioni; gestione dei rapporti con il magazzino e la logistica. Si richiedono: esperienza nel ruolo; buone doti comunicative e di problem solving; conoscenza di SAP (condizione sine qua non); discreta conoscenza della lingua inglese. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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        Pistoia (Toscana)
        Manpower filiale di Pistoia ricerca per importante realtà aziendale settore packaging un/una: SEGRETARIA/O CON CONOSCENZA FRANCESE ED INGLESE PER TIROCINIO FORMATIVO L'addetto/a alla segreteria commerciale farà un percorso di formazione e si occuperà di: - Supporto all'ufficio commerciale, customer service, gestione mail e telefonate. REQUISITI NECESSARI - Diploma - Attitudine comunicative e relazionale - Conoscenza ottima di francese e buona di inglese SI OFFRE: Tirocinio formativo ORARIO DI LAVORO: full time SEDE DI LAVORO: Pieve a Nievole (PT). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Chi siamo Abbiamo il piacere di collaborare con una realtà bresciana operante nel settore dei servizi e della consulenza alle imprese, che opera al fianco delle proprie aziende clienti analizzando le loro esigenze e offrendo una consulenza personalizzata e finalizzata a favorire lo sviluppo e la crescita organizzativa. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business e della propria organizzazione, ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare un/a SEGRETARIA – TEAM ASSISTANT Le tue principali responsabilità Avrai il compito di supportare la Direzione e il Team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l’ufficio, supervisionando le attività di segreteria e di front office. In costante collaborazione con i responsabili e i colleghi, ricoprirai un ruolo vario e dinamico e avrai la responsabilità di gestire le comunicazioni in entrata e uscita, relazionarti con i clienti per la gestione delle loro richieste, organizzare la documentazione e supportare nello svolgimento delle attività burocratiche e amministrative. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare una Persona con pregressa esperienza in ruoli affini, dotata delle capacità relazionali e comunicative necessarie per interfacciarsi efficacemente con i vari clienti della società, e offrendo al contempo un servizio di customer care di qualità. È essenziale che la Persona sappia gestire proattivamente le attività a lei assegnate e organizzare il proprio lavoro per rispettare puntualmente scadenze e priorità. Ci aspettiamo che dal processo di selezione possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Senso organizzativo; Conseguimento degli obbiettivi; Precisione e ordine nella gestione del processo lavorativo; Problem Solving; Perseveranza; Intelligenza emotiva.
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        Roma (Lazio)
        Cerchiamo una figura per segreteria Descrizione della mansione:- gestione ordini- gestione documenti- controllo fatture e pagamenti- gestione della logistica- customer service Costituiscono requisito: disponibilità immediata e full time e dei principali pacchetti office con particolare riguardo al programma excel. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Principal purpose of the position:build and manage relation with corporate clients so as to ensure optimum customer acquisition, retention and income generation maintain high professional standars to provide quality services and competitive pricing to clients identify and exploit cross selling opportunities that embed the bank and its products with customer needs ensure compliance to Know Your Customer (KYC) and Anti Money Laundering(AML) requirements in all dealings with existing and potential customers provide credit analylis with all relevant information to assist in the evaluation of credit risks review of loan documentation to ensure all terms and conditions are satisfied monitor corporate clients' performance and follow up any credit risk issues Prestigious International Bank2-3 years of experience in Relationship Management in CIBvery good writtend and spoken skills in english strong credit analysis, documentation and relationship management skills ability to assess customer needs and develop products that suits their needs deep understanding and knowledge of corporate banking products proven sales experience in client relationship role within corporate banking ability to work to deadlines with proven time management skills Our client is a Prestigious International Bank with local offices in MilanOttima opportunità di carriera.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Buongiorno Sono Beatriz Diaz, sono un Avvocato Argentina, da 14anni in Italia, con doppia cittadinanza e Bilingue. Ho esperienza come legale, come segretaria, e oltre 20anni come Receptionist Bilingue (Bank of America, Politecna, Hotel Baradello, hotel In Riva al Lago, e attualmente preso la Base Logistico Addestrativa di Edolo. Ho maturato anche una significativa esperienza come Customer Service (Fiat Group, Europe Assistance, Export in USA) Sono alla ricerca di una nuova posizione lavorativa, che possibilmente mi offra una prospettiva di continuità e crescita personale; dove poter esprimere al meglio le mie caratteristiche personali e competenze professionali, e sempre motivata e desiderosa di imparare nuove nozioni, e di mettermi in gioco in nuovi contesti. Sono una persona solare, empatica, con ottime doti comunicative e relazionali, seria, volenterosa, precisa. Capace di lavorare e/o gestire un team, però senza esitazione al momento di lavorare in autonomia. Capacità di problem solving e adattamento. Mi auguro che questa mia presentazione susciti il Vostro interesse, per poter approfondire in sede di colloquio. Resto a disposizione e Saluto cordialmente. Beatriz Diaz
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        Roma (Lazio)
        Ufficio pocklab sito nella zona nord di Roma, cerca una risorsa a tempo pieno da inserire nel proprio organico con la qualifica di Segretaria Legale e Responsabile Customer Service. I requisiti necessari per presentare la propria candidatura sono:- Titolo di Studio: Diploma di Maturità;- Ottima proprietà di linguaggio;- Ottima competenza e propensione dell'uso di software gestionali e client di posta elettronica;- Ottima competenza nell'uso del pacchetto Microsoft Office (In particola Excel).-disponibilità immediata al lavoro full time Si offre contratto di apprendistato finalizzato all'indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Our Sales and Marketing teams sell our services to the world's largest global corporate customers. Our expert sales professionals are dedicated to managing the communications of multinational corporations by simplifying corporate systems and helping our customers reduce costs enabling them to be a ready business. There has never been a better time to join as our Global Account Manager and be a part of our success. As a Global Account Managers or GAMs you will be accountable for the overall relationship management for one or more global clients. Our Global Account Managers are focused on driving business outcomes for accounts; aligning operating companies, affiliates and partners in order to drive profitable and long-term revenue contribution, customer satisfaction and increased market share. These successes will result from knowledge and expertise on integrated products, IT services, converged/unified communications / IoT and mobile solution offerings. Our Global Account Managers lead a client-focused virtual team which include National Account Managers in different regions, commercial solution and service functions depending upon the size of the Client and the complexity of their relationship. Key Accountabilities:Ensures delivery of all financial targets including revenue, connections for voice and data, market share and net margin contribution, as well as responsibility for the delivery of the P&L Responsible for developing and implementing a clear strategic Account plan for driving profitable growth in the Account by aligning key stakeholders across Marketing, Lines of Business, Presales etc. Establishes appropriate relationships with customers and leverages those relationships to win new business. Introduces new products and propositions to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management at C level within all key customers. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Works with OpCo corporate sales areas and customer Fulfilment and delivery areas to ensure that international and national strategies are aligned, complementary and deliver to customers Responsible for driving multi product penetration increasing revenue from the account. Global Account Manager - IT vendor companyTop 10 worldwide ICT companyYou will be a proven and credible operator at C level and have a track record of delivering successful solutions for multi-national corporations. You will be commercially adept, technically sound and able to deliver results through geographically disparate teams. Essential:Track record of global accounts/ enterprise solution selling within multi-national companies Deep understanding of the customer's business, it's market and industry alongside key decision-makers and influencers in account organisation Manage global customer relationship up to C-Level Ability to translate customer's objectives and strategy into relevant propositions Well-versed with consultative selling approach Robust understanding of account P&L. Top 10 worldwide ICT companyOttima opportunità di carriera.Salario da 70.000 €/anno a 85.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Role purpose: The National Account Manager (NAM) will manage the local customer relationship for a portfolio of Enterprise accounts across the group operating companies, affiliates and partners and drive profitable revenue contribution and increased market share from integrated product, IT service and solution offerings.Leads account planning and strategy development for a defined portfolio of Enterprise accounts supporting and aligned to the global account plan (as defined by the Global Account Manager, Regional Account Manager and customer)Drive accelerated revenue growth by identifying potential markets for new and existing products and servicesIdentify and pursue sales opportunities and leads which may come from meetings, clients, other sales force, vendors and others. Maximises internal network to get results for customers and to ensure effective problem resolution and problem management Introduces new innovations and concepts to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management of CEO's and Sales Directors within all key clients. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Oversees new products, services and mobile solutions of account. Works in partnership with Customer fulfilment and pre and post sales areas to ensure seamless introduction of new product services and solutions to accounts Key performance indicators: New business contract value Yearly revenue Customer retention National Account Manager - Vendor multinazionale leader nel mercato IT Vendro multinazionale leader nel settore ICTCore competencies, knowledge and experience:Maintain expertise of internal procedures and systems (e.g. SFDC) for resigns and acquisitions and managing the progress of quotes through commercial processes to contract production To have the ability to manage own time to ensure market and product knowledge is up to date Ensure sales and churn targets are achieved every month. Experience in solution sales and relationship management (track record of global accounts/enterprise solution selling) within multi-national companies. Knowledge of ICT development and operations, and a technical sales background preferableExperience of identifying customer requirements and developing creative and innovative customer-centric solutions with an international context. Demonstrated understanding of important financial concepts, the IT&T environments, purchasing practices and industry specific aspects of corporate customers An understanding of corporate governance in complex organisations. Demonstrated success in networking at senior levels amongst industry leaders with strong relationship management skillsAccount management with full P&L responsibility for around 20 accounts with combined worth of €5M International IT vendor company - one of the Top 10 companies in the world.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 68.000 €/anno
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        Parma (Emilia Romagna)
        K&P Consulting è una società con un forte Branding e visibilità, impegnata in progetti Strategici di Ricerca e Selezione, Executive Search e Coaching. Anni di esperienza permettono a K&P Consulting di essere riconosciuta come Partner di valore da Aziende operanti in diversi settori e da migliaia di candidati presenti sulla nostra Piattaforma. K&P Consulting vanta una Banca Dati di 30 Mila profili ed una pagina LinkedIn con 25 Mila Followers. Nell’ambito di un potenziamento della nostra struttura stiamo selezionando un/una professionista con cui avviare una Partnership con il ruolo di HR CONSULTANT RECRUITER Il consulente, in accordo con le politiche aziendali, sarà impegnato nello sviluppo delle attività commerciali e di Account Management, operando per i massimi livelli di professionalità e Customer Satisfaction. Facendo parte del Team e supportato da tools dedicati, la persona saprà gestire in piena autonomia lo sviluppo e il rapporto con Società Clienti e l’intero processo di Ricerca e Selezione. Il candidato è in grado di “dialogare” con clienti, HR e Top Management, e con i candidati tramite gli strumenti dei Social. Collabora nella ricerca e pubblicazione di contenuti per un aggiornamento vivace e costante del Branding K&P, in condivisone con la Direzione K&P. Il candidato ideale, di formazione universitaria, ha maturato significativa esperienza nel ruolo, opera con successo grazie al suo business knowledge, conoscenza dei diversi settori di mercato e del territorio, i suoi Key Players, ruoli e funzioni aziendali. Forte orientamento al Risultato, Customer Orientation, predisposizione al lavoro in Team e per Obiettivi, forte flessibilità e determinazione, intraprendente ed orientato al Problem Solving. La persona che desideriamo incontrare possiede ottime doti comunicative, orientamento agli obiettivi e propensione al teamwork. Specifica esperienza di Project Management e attitudine al Customer Relationship. Si richiede ottima cultura informatica e del mondo Social Network, in particolare di Linkedin. Conoscenza delle lingue è un plus. K&P offre: • Importante posizionamento e Branding • Struttura K&P ed Ufficio Personale • Utilizzo Banca Dati 30 Mila nominativi • Forte credibilità su LinkedIn – pagina Aziendale oltre i 25 Mila Followers • Fisso mensile, più importante Variabile a raggiungimento Obiettivo Sede K&P è in Emilia, Reggio Emilia È previsto un contratto da consulente in P.IVA fisso + variabile INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA In una prima fase è possibile inviare mail con CV aggiornato a e.pinetti@kpconsulting.it, indicando il riferimento, successivamente è necessario completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it allegando CV aggiornato e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 406/21 HCR" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Italia (Tutte le città)
        Provide 1st Level systems support, maintenance and administration within theorganization's computing environment. Performsonsite and remote analysis, diagnosis, and resolution of complex problems for end users. Recommends and implements corrective solutions. Installs, configures tests, maintains, monitors, and troubleshoots end-user related hardware and software (in person, by telephone, or via e-mail) in order to meet or exceed published SLA's; with effective management of the customer relationship during the entire support process Aministers enterprise class tools suche as SCCM to analyze the enterprise computing environment OS Windows, Windows Server, Active Directory VMware Router, Switch, Firewalle PC, mobile devices World's leading manufacturing company Lainate (MI) Good level of conversational and written English Scripting for automated deployments and managements tasks Able to read and understand technical manuals, procedural documentation and OEM guides. Good communicational skillsOne of the world's leading manufactures of medical products, since 1980. Available in over 100 countries. 3 R&D facilities worldwide. About 4.000 employees. Italian offices in Lainate. Permanent ContractRAL and benefit will be discuss with the client Very healty work environmentSalario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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