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Segretaria data entry centralino


Elenco delle migliori vendite segretaria data entry centralino

Roma (Lazio)
Segretaria data entry, velocissima nella digitazione pc - tastiera cieca, esperta archiviazione dati, conoscenza windows, excel, internet, piccola contabilità. Cerca serio impiego.
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Italia (Tutte le città)
Ciao a tutti!! Sto cercando lavoro part time, come segretaria/impiegata, data entry, trascrizioni/correzioni, inserimento annunci, revisione chiamate, operatore inbound (assistenza clienti)...zona Mira, Chirignago, Spinea e limitrofi. Ho esperienza nell'ambito di data entry, e trascrizioni...disponibile cv europeo, e dettagliato anche su Linkedin
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Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego part time come segretaria, assistenza clienti, impiegata, data entry, trascrizioni, operatore inbound, help desk, inserimento annunci su portali ecc.. zone di Spinea, Mira, Dolo, Chirignago, Marghera, Mestre, Mirano e vicine...grazie Ho già esperienza come data entry e trascrizioni
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Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego come segretaria, assistenza clienti, impiegata, data entry, trascrizioni, operatore inbound, help desk, inserimento annunci su portali ecc.. zone di Spinea, Mira, Dolo, Chirignago, Marghera, Mestre, Mirano e vicine...grazie Ps. Va bene anche da remoto
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per primaria azienda settore Luxury abbigliamento e accessori con sedi nella provincia di Firenze: DATA ENTRY SEGRETERIA - ART. 1 CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Breve descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di un/una data entry, professionista che supporterà l'ufficio segreteria nelle operazioni aziendali quotidiane attraverso la predisposizione di file, l'inserimento e la gestione dei dati per garantire la massima precisione e completezza delle informazioni. Requisiti: - È necessaria l'iscrizione alle liste del collocamento mirato come categoria protetta ex art. 1 della Legge 68/69. (È prevista la possibilità di avvalersi di un inserimento con orario part-time da concordare) - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente - Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente in aziende del settore Luxury abbigliamento ed accessori) - Conoscenza dei gestionali aziendali - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Precisione e attenzione ai dettagli - Capacità di lavorare autonomamente e rispettare le scadenze - Buone doti organizzative e capacità di problem solving Cosa offre l'azienda: - Retribuzione commisurata all'esperienza. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
Diplomata, con pluriennale esperienza lavoro ufficio, CERCA impiego in Milano come: data entry; scansione documenti (libri); archivista; back office o segretaria generica. Buon uso PC. (Manuela: [email protected])
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Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego part time, come segretaria e/o impiegata, lavoro d'ufficio, data entry, operatore inbound (assistenza clienti), help desk, telefonista, centralinista, correttore di bozze, no vendita... zona Mira, Oriago, Chirignago, Spinea e limitrofi.
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Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego part time, come segretaria e/o impiegata, lavoro d'ufficio, data entry, operatore inbound (assistenza clienti), help desk, telefonista, centralinista.. no vendita... zona Mira, Oriago, Chirignago, Spinea e limitrofi.
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Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego come segretaria, assistenza clienti, impiegata, data entry, trascrizioni ecc.. zone di Spinea, Mira, Dolo, Chirignago, Marghera, Mestre, Mirano e vicine...grazie
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Italia
Arkigest Arkigest Srl, Agenzia per il lavoro, Filiale Grandi Clienti, ricerca per azienda cliente: DATA ENTRY La risorsa sarà inserita all'interno di struttura ospedaliera e si occuperà di attività di front office e back office. Si richiede: - Ottima conoscenza della lingua italiana; - Conoscenze digitali (PC, Microsoft Office, posta elettronica); -Domicilio compatibile con la sede di lavoro; - Disponibilità a partire dal 16.04.25 Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. CCNL Multiservizi. Orario di lavoro: PART TIME 25H SETTIMANALI, dal lunedì al sabato con un giorno di riposo a scalare. Orari su turni: mattino (08.00 - 13.00) oppure pomeriggio (13.00- 18.00). Sede di lavoro: Massa e Carrara (MS) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Roma (Lazio)
Azienda sita su Roma, per non rinnovo di un contratto ricerchiamo SEGRETARIA AZIENDALE.La risorsa, inserita si occuperà di:-gestire l'archivio digitale dell'azienda,-data entry, gestione del front office, accoglienza clienti-supporto amministrativoSi richiedono Disponibilità immediata - Diploma / laurea - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e doti analitiche.Completano il profilo Ottime doti relazionali, Problem solving e autonomia di gestione.L'azienda offre contratto determinato.Luogo di lavoro: Roma (RM) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Azienda in franchising recluta un impiegato da inserire nel proprio organico per ampliamento team aziendale che svolga attività di:-Inserimento Dati-Gestione DatiLa risorsa svolgerà anche piccole mansioni di segreteria: smistamento posta, gestione posta elettronica e centralino. Si richiede: dimestichezza nell'utilizzo di Pc e Internet, pacchetto MS Office, nessun vincolo contrattuale, residenza a Palermo o provincia e disponibilità immediata.Orario lavorativo full-time. Contratto: determinato. (con proroghe) Sede lavorativa Palermo. Inviare cv aggiornato menzionando numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Sto cercando lavoro part time anche da remoto come trascrittore (aziende specializzate nei servizi linguistici, crowdsourced) data entry, impiegata. Ho esperienza nel campo del data entry/trascrizioni.
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Salerno (Campania)
Importante Azienda sita a Salerno, seleziona una figura da specializzare come segretaria. La risorsa si occuperà di: - Gestione documenti; - Riordino back office; - Gestione delle sale riunioni; - Gestione chiamate; - Accoglienza e registrazione clienti. Si richiede: minima conoscenza del pacchetto Office, residenza in Salerno e provincia, disponibilità immediata e full time. Si valutano anche prime esperienze. Si offre contratto a tempo determinato iniziale e corso di formazione gratuito per i candidati scelti.
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Italia (Tutte le città)
Potenziamento organico per posizione vacante di Segretaria/o. Attività: - Accoglienza Clienti; - Data Entry; - Gestione agenda e centralino. La figura scelta dovrà essere disponibile da subito per lavoro a tempo pieno. Retribuzione e contratto saranno commisurati in sede. Inviare Cv corredato di recapito telefonico.
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