Segretaria didattica supporto area
Elenco delle migliori vendite segretaria didattica supporto area
SUPPORTO UNIVERSALE PORTATILE PER CELLULARE,PIEGHEVOLE, ANGOLO SOLLEVABILE E REGOLABILE, ACCESSORIO DA SCRIVANIA PER IPHONE/SAMSUNG GALAXY/HUAWEI O ALTRI TELEFONI (BIANCO PERLA)
- Base stabile in lega, pieghevole e portatile: base in lega ispessita aggiornata senza agitare, supporto pieghevole telescopico, piccolo e portatile, comodo da usare come accessori, comodino o gadget da scrivania in ufficio, casa, lavoro e viaggi
- Angolo e altezza regolabili: l'angolo e l'altezza possono essere regolati per soddisfare le esigenze di diverse prospettive di visione e operatività, regalandovi un'esperienza perfetta, è un ottimo regalo per Natale, San Valentino, giorno del Ringraziamento, Capodanno e ogni giorno
- Antiscivolo e anti fessura: il cuscinetto in silicone e il cuscinetto in silicone a forma di punto dello schienale possono proteggere efficacemente il bordo e la copertura posteriore del telefono da scivolare o graffi
- Non oscuro l'area visiva: design ingegnoso, la scanalatura profonda si adatta alla cornice dello schermo e non blocca l'area visiva dello schermo, che si tratti di iPhone, iPad (iPod), Windows Phone, o Samsung, Huawei, Xiaomi, oppo o qualsiasi altro telefono Android. per un'ampia varietà di smartphone o compresse
- Non influisce sulla ricarica e sull'uso degli auricolari: evita il design del filo, non blocca il foro di ricarica e il foro degli auricolari dopo il posizionamento, sia che si tratti di vedere un film, guardare la serie TV, ascoltare musica o giocare, è un'attrezzatura molto personalizzata
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO PER CELLULARE DA AUTO , SUPPORTO MAGNETICO ROTANTE A 360 GRADI, SUPPORTO MAGNETICO UNIVERSALE PER CRUSCOTTO, ADATTO PER IPHONE HUAWEI SAMSUNG, GPS ECC. ( 2PACK )
- 【Magnete SuperForte】 Campo magnetico chiuso composto da 8 magneti super potenti . La potente forza di aspirazione può tenere saldamente qualsiasi smartphone e mantenere il tuo cellulare in uno stato stabile per sempre.
- 【Direzione di Regolazione a 360 gradi】La direzione del telefono cellulare può essere regolata molto facilmente e può essere facilmente regolata nella direzione necessaria con una sola mano, invece di richiedere che entrambe le mani funzionino come un tradizionale supporto per cellulare.
- 【Visione Migliore】 Il mini portacellulare magnetico non ostruirà la vista, non ti distrarrà durante la guida e non bloccherà le prese d'aria. Il mini supporto ti rende più comodo e sicuro durante la guida.
- 【Facile da Installare】Finché si trova su una superficie piana e pulita, può essere facilmente installato. Di piccole dimensioni e leggero, può essere utilizzato in piccoli spazi. Rimuovere facilmente la pellicola protettiva dalla base, quindi posizionare il supporto magnetico per auto in miniatura in qualsiasi luogo piatto e pulito.
- 【Ampia Applicazione】 Il supporto magnetico per auto per telefoni cellulari può essere utilizzato per molti scopi. Usalo per tenere in sicurezza il tuo cellulare o la chiave o qualsiasi oggetto metallico in qualsiasi punto dell'auto, cucina, bagno, ufficio, camera da letto e studio o qualsiasi area piana sul muro.
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO TABLET BICI BICICLETTA SPINNING UNIVERSALE COMPATIBILE CON TUTTE LE DIMENSIONI DI TABLET PC E MANUBRI SUPPORTO TABLET CYCLETTE PORTA TABLET BICI CYCLETTE DA CASA PIEGHEVOLE
- SUPPORTO LEGGERO E RESISTENTE: Il nostro supporto tablet bici è leggero e resistente e si adatta ai tablet pc di qualsiasi dimensione e ti permette di leggere, guardare film e persino fare chiamate su Skype mentre ti eserciti per motivarti a lavorare di più e per più tempo.
- FISSAGGIO EXTRA FORTE E UNIVERSALE: Il nostro supporto tablet bicicletta spinning è fatto di plastica ABS di alta qualità. Il fissaggio a doppia vite del nostro supporto tablet cyclette lo rende saldamente attaccato al manubrio o bar e stare al sicuro, anche se si fa esercizio fisico estremo. Il nostro porta tablet bici può essere regolato per adattarsi a manubri di qualsiasi forma e spessore.
- SEMPLICE E VELOCE: Il nostro supporto tablet bici da corsa può essere fissato in modo sicuro a qualsiasi manubrio o barra nella vostra area di allenamento con facilità. Il nostro porta tablet da bici è compatibile con tapis roulant, trainer ellittico, cyclette, ecc.
- ROTAZIONE A 360 GRADI: Il nostro supporto tablet ciclette per casa offerte offre una regolazione dell'angolo quasi perfetta e ha la capacità di ruotare il tablet pc dalla modalità verticale a quella orizzontale per adattarsi al contenuto visualizzato sullo schermo senza scosse, non importa quanto duramente ci provi.
- GARANZIA DI SODDISFAZIONE AL 100%: Se non sei soddisfatto del nostro supporto tablet cyclette da casa pieghevole, abbiamo una garanzia di rimborso del 100% senza obiezioni.
Vedi prezzi in Amazon
Bologna (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE - BOLOGNA Il nostro Cliente Rinomato e prestigioso Studio commercialista ci ha incaricato di ricercare un profilo di SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansione da svolgere: - accoglienza della clientela in occasione di sessioni ed eventi, gestione centralino, attività segretariale in generale e su taluni adempimenti specifici; - organizzare la pianificazione ed il coordinamento delle attività di back-office dell'Ufficio, di concerto con le disposizioni ricevute; - intrattenimento delle relazioni con le sedi all’estero dello Studio, e con le organizzazioni sovranazionali di cui lo Studio fa parte; - supporto in attività editoriale, pubblicistica e di ricerca, da svolgersi in lingua italiana ed inglese; - gestione dei vari supporti informatici sul WWW (sito uffciale, Linkedin, altri networks) sia nella fase dell’aggiornamento che in quella dell’impianto vero e proprio; - gestione delle trasferte dei professionisti dello Studio. - ripristino scorte materiale ufficio e relativo controllo Si opererà in regime di indipendenza, con possibilità per il candidato di auto-organizzarsi e di partecipare all’attività di predisposizione delle procedure, nell’àmbito di un sistema aperto. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni. Esperienza nel relazionarsi con istituzioni e clientela internazionali; Settore di provenienza: indifferente se alberghiero/turismo, industria, Studi professionali ecc… Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza pacchetto Office. TEAMSYSTEM E PROFIS non obbligatoria la conoscenza, ma gradita Caratteristiche personali: persona sveglia, organizzata con buone doti relazionali e di problem solving. Bella presenza con raffinatezza. Ottime capacità di relazione interpersonale e flessibilità operativa. Capacità relazionali e di negoziazione. Attitudine verso il lavoro “per obiettivi”. - abitudine verso la pianificazione e la organizzazione dei lavori; - predisposizione alla risoluzione dei problemi ed alla gestione delle priorità; cura della confidenzialità verso l’esterno ed osservanza del senso di responsabilità verso la funzione affidata. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: indicativamente range retributivo da € 1.200,00 - 1500 in base alla seniority e professionalità maturata con relativo livello di inquadramento. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 9.00 – 13.00 14.30 –15.00 19.00 max 18.30 – 18.00 Sede di lavoro: Bologna centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Siamo alla ricerca di una Segretaria amministrativa/Business Analyst che sia in grado di gestire le attività sia di contabilità e che di progetto aziendali. La risorsa dovrà occuparsi di: AREA AMMINISTRATIVA: contabilità, segreteria generale, tenuta cassa, gestione ufficio e scadenze interne solleciti di pagamento, predisposizione della documentazione contabile per commercialista e trasmissione dati al consulente del lavoro AREA BUSINESS ANALYST: KPI utili a monitorare l’andamento del business, stilare report periodici e documentazione statistica per confrontare la situazione reale con quella prevista elaborare decisioni e strategie da programmare, progettare con la direzione attività di sviluppo aziendale analizzare lo sviluppo e l’implementazione di nuovi sistemi informatici e reportistica a supporto dell’area commerciale Sono richieste massima disponibilità ad imparare e appassionarsi alle innovative metodologie di lavoro, capacità di apportare idee e soluzioni. Assumiamo anche per prima esperienza perche facciamo la formazione in ufficio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Sostituzione di maternità. Per candidarsi inviare curriculum con foto e recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Elettra Holding Srl, ricerca una figura di Segretaria di Direzione full time per la propria sede sita in Avellino. In qualità di Segretaria di una società di business dovrà occuparsi di: - Gestire il front office della Società - Gestire e coordinare, secondo le direttive impartite, l’agenda e gli appuntamenti dell'Ufficio, in particolar modo dell'Amministratore e del Direttore Generale della Società - Accogliere i clienti - Gestire le telefonate in entrata provvedendo ad indirizzarle all’area di competenza adeguata - Responsabile dell’Archiviazione dei documenti interni ed esterni all’ufficio - Svolgere alcune attività amministrative interfacciandosi con tutti i ruoli aziendali - Supporto e collaborazione con l’area contabile-amministrativa - Svolgere determinate attività tecniche Requisiti: - Disponibilità immediata - Ottima conoscenza pacchetto office (in particolare excel) e posta elettronica - Buon livello di lingua inglese (preferibile con attestato) - Auto munita - Orario di lavoro: full time - inquadramento contrattuale a tempo - Disponibilità: dal lunedì al venerdì – dalle ore 09 alle 18 per candidarsi: - rispondere a questo annuncio allegando curriculum - o seguire la procedura al seguente link: https://lnkd.in/dTfcddJ *Le candidature senza curriculum non saranno prese in considerazione
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Per società, cerchiamo una segretaria amministrativa anche senza esperienza, voglia di lavorare affidabile, con buone doti organizzative e gestionali, con forte orientamento al risultato e velocità di apprendimento, da inserire nel nostro team.Gestirà diverse attività di segretariato amministrativo, organizzazione dell'area per dare supporto alla direzione.Le sue mansioni riguarderanno:o Accoglienza clientio Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via webo Organizzazione di riunioni, appuntamenti, e trasferte del personale o dei dirigentio Gestione e archiviazione di pratiche, documenti, contratti e scadenzeo Supporto organizzativo nel lavoro di ufficiSi offre contratto in somministrazione iniziale con possibilità di proroghe.Sede del lavoro: Grosseto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per importante azienda cliente, selezioniamo nuove risorse da inserire come Segretaria/o. Le mansioni saranno: - Gestione del centralino e smistamento telefonate; - Gestione del front office e accoglienza clienti; - Supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; - Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: - Titolo di studio: diploma scuola media superiore e/o Laurea; - Ottime conoscenze informatiche: in particolare Word Excel; - Autonomia gestionale e problem solving; Si offre regolare contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, 9:00-13.00 e 15:00-19.00. NON è indispensabile per candidarsi aver maturato esperienza pregressa nel ruolo. Si invita ad allegare CV.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Accoglienza clienti; Supporto allâ€â„¢organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Diploma; Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint); Utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web; Conoscenza lingue: buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta). Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità; Flessibilità. Luogo di lavoro: Foggia
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricercano due segretarie da inserire nel nostro organico, nella nostra azienda in zona Ostia (Pref. 18-35 anni). La risorsa si occuperà anche delle attività di centralino e di segreteria avrà nel dettaglio i seguenti compiti: -Gestione del centralino e smistamento telefonate; -Gestione del Front Office dello studio e accoglienza clienti; Supporto all'organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Supporto operativo delle attività del Back Office di area amministrativa. Si richiede puntualità e serietà. Orario Full Time dal Lunedì al Venerdì. Per candidarsi inviare curriculum via Email.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
EQUASOFT, ente di formazione accreditato, in collaborazione con la Regione Veneto, ricerca candidati/e per 8 TIROCINI RETRIBUITI per la figura di “Segretario/a d'ufficio con competenze back office commerciale” rivolti a disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati in Veneto. La figura professionale avrà competenze teoriche e pratiche nella gestione dei flussi informativi di corrispondenza in entrata ed in uscita, nella registrazione, protocollazione ed archiviazione di documenti amministrativi e contabili, nella redazione di testi amministrativi o commerciali e sarà di supporto nelle attività operative dell'area commerciale. Le risorse selezionate saranno formate e si occuperanno delle seguenti attività: · Archiviare documenti · Gestire le comunicazioni in entrata ed uscita (posta e protocollo) · Organizzare le trasferte del personale · Organizzare riunioni di lavoro · Redigere testi e lettere commerciali · Utilizzare strumenti informatici di supporto commerciale Il progetto formativo, finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE (Dgr 74/2021 Work Experience SMART 21) prevede un tirocinio retribuito di 420 ore (3 mesi) con un periodo di affiancamento e preparazione al ruolo, presso aziende partner della provincia di Vicenza. Inizio previsto: Luglio/Settembre 2021
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Il candidato selezionato, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office dell'ufficio e accoglienza clienti; Redazione presentazioni, minute, corrispondenze; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Diploma scuola media superiore e/o Laurea; Aver maturato esperienza pregressa nel ruolo non è indispensabile per candidarsi; Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint); Utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web Sede di lavoro: Latina
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per il nostro punto prelievi di Milano (locate di triulzi) siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno della segreteria d'accettazione. Il/la candidato/a selezionato si occuperà di: Gestione del centralino e smistamento telefonate Gestione del front office e accoglienza clienti Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa Requisiti: Titolo di studio: Diploma scuola media superiore e/o Laurea Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint) Autonomia gestionale e problem solving Orario: part-time 25h settimanali Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Disponibilità: immediata Turno diurno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako formazione, ente di formazione professionale, ricerca per ampliamento dello staff delle sedi operative site a Brescia e Bergamo un Laureato in ambito umanistico, giuridico o economico per l'inserimento nella gestione dei servizi HR, selezione e formazione. I servizi in cui è previsto l'inserimento riguardano: - l'area della selezione e l'area delle politiche attive del lavoro con attività di reclutamento, screening curricula, gestione colloqui, gestione dei servizi di orientamento e gestione di attività formative finanziate dalla Regione Lombardia. - l'area amministrativa con attività di gestione pratiche di front office e back office, gestione della segreteria didattica relativa ai percorsi di formazione, gestione della documentazione relativa al sistema della Qualità aziendale, supporto nella gestione delle pratiche di accreditamento regionale. Il candidato ideale deve possedere ottime doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell'affrontare i compiti e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Si richiede esperienza di almeno un anno nella gestione dei suddetti servizi. Se interessati inviare la propria candidatura al nostro indirizzo con oggetto BS o BG- Addetto/a servizi HR, selezione e formazione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il servizio che e gestito da docente universitaria (referenze linkedin) si pone l'obiettivo di supporto e aiuto a studenti universitari in questo momento di forte difficolta (3391367937 mail di questo annuncio area di azione: tutta italia) in ambito universitario la docente che ormai collabora con i piu prestigiosi istituti italiani per redazioni e didattica, aiuta chi si trova in difficolta.l'ambito si differenzia fra -corsi di recupero, velocizzazione memorizzazione esami, preparazioni universitari. in questo ambito la professoressa supporta gli studenti affiancandoli per il superamento esami -servizio di redazione tesi resta inteso che le redazioni possono essere estese sia agli ambiti universitari come tesi di laurea o di dottorato sia ad ambiti diversi consulenze e consigli preliminari saranno totalmente gratuiti. chi vuole attivare il servizio può telefonare senza alcun impegno al 3391367937 o scrivere all'indirizzo qui accluso, la docente risponderà personalmente e consiglierà i percorsi da percorrere per migliorare il percorso universitario e mettere nelle condizioni lo studente di giungere alla tesi con il massimo del punteggio possibile il servizio e stato implementato anni or sono ma al momento si e intensificando portando aiuto soprattutto per la forte difficolta che questa pandemia ha portato anche in ambito universitario a questo proposito la docente ricorda che l'aiuto e esteso a tutta italia e non c'e nessuna divfferenziazione fra regioni o citta telefonare al 3391367937, scrivere a gmail.com con l'account di questo annuncio l'annuncio è relativo ad un servizio svolto con la max professionalità 3391367937 3391367937
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
L'AIUTO offerto RELATIVO A QUESTO SERVIZIO DI TUTORAGGIO A TUTTO TONDO spazia in un’area molto elastica, per cui è possibile richiedere un supporto per la stesura di bibliografie, capitoli oppure l’intera stesura che verrebbe curata pagina per pagina, con una redazione del tutto originale, unica e sola. Essa prenderà spunto dalle pubblicazioni universitarie più nuove e all’avanguardia, così da poter superare i forti controlli anti plagio messi in atto da tutte le Università italiane. Inoltre, in aggiunta al percorso di tutoraggio si potrà richiedere, anche l’aiuto per la discussione orale. Per cui, in aggiunta alla stesura, verrà stilata anche una dissertazione scritta, da adattare al numero totale di pagine della tesi completata, nonché al tempo accordato allo studente per la discussione orale. Tutto allo scopo precipuo di favorire una disquisizione in seduta di laurea che risulti brillante e che possa assicurare allo studente i l massimo del punteggio. In altri termini questo mio servizio di tutoraggio accompagna gli studenti dall'inizio alla fine del percorso di tesi e termina con la seduta di laurea. Le referenze della professoressa impegnata nel tutoraggio studenti da diversi anni sono presenti sul sito del lavoro Linkedin e Facebook testimoniano l’impegno più che ventennale in questo settore, sotto il profilo Piera Pieri docente universitaria, dove sarà visibile il percorso di studi i dottorati di ricerca i master e le lauree. In più si potrà vagliare il percorso di impegno universitario e non; svolto nell’ambito della didattica e della ricerca e del tutoraggio studenti; soprattutto in un periodo come questo dove l'Università sta risentendo fortemente della delicata contingenza nazionale. A questo punto si colloca questo SERVIZIO DI TUORAGGIO che è stato pensato per venire incontro agli studenti in difficoltà (concertando insieme allo studente il percorso più agevole da percorrere), sotto tutti gli aspetti, ma anche a coloro che desiderano coronare il loro percorso di studi in modo eccellente. SI POTRA' CONTATTARE L'INSEGNANTE al 3391367937, oppure scrivere utilizzando questo indirizzo mail: piera.pieri64@gmail.com, (la posta viene letta tutte le mattine) per fornire tutti i dettagli inerenti le difficoltà incontrate LA PROFESSORESSA SARA' LIETA DI INDIRIZZARE SENZA ALCUN IMPEGNO VERSO UN PERCORSO AGEVOLE E RISOLUTIVO DI TUTTI I PROBLEMI 3391367937 PIERA.PIERI64@GMAIL.COM FACEBOOK E LINKEDIN PER LE REFERENZE E PER METTERSI IN CONTATTO ATTRAVERSO I SOCIAL Prof. Piera Pieri cell. 3391367937mail: piera.pieri64@gmail.com
Vista prodotto
2 foto
Milano (Lombardia)
Importante studio di professionisti associati ricerca nuove risorse da inserire come segretaria/o. La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office dello Studio e accoglienza clienti; Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi; Supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Redazione presentazioni, minute, corrispondenze; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all’azienda; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità; Flessibilità.
Vista prodotto