Segretaria diploma
Elenco delle migliori vendite segretaria diploma
DIPLOMA "REGNO D'ITALIA. MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE - DIPLOMA DI AMMISSIONE AGLI ISTITUTI DI ISTRUZIONE DI PRIMO GRADO" NAPOLI, 26 NOVEMBRE 1926
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DIPLOMA "REGNO D'ITALIA. MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE - DIPLOMA DI AMMISSIONE ALLA SCUOLA COMPLEMENTARE" GIUGLIANO (NA) 6 OTTOBRE 1928
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DIPLOMA "REGNO D'ITALIA, MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE - DIPLOMA DI AMMISSIONE ALLA V CLASSE DEL GINNASIO" NAPOLI, 18 NOVEMBRE 1929
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Milano (Lombardia)
Segretaria/o massimo 28 enne front e back office per Autoscuola Agenzia Giove in via Padova, n.135 Milano. Orario dal lun al ven 16:00-20:00, il sab 11:00 - 15:00. La priorità verrà data ai residenti in zona, astenersi residenti fuori provincia. Requisiti conoscenza sistemi operativi XP e Apple, Microsoft office comprese le formule e collegamenti tra file e fogli di Excel, e la stampa unione di word, un minimo di lingua inglese. Soggetti fumatori sono incompatibili. Titoli di studio preferiti: Diploma di ragioneria, Perito commerciale, Istituto professionale segretaria d'azienda. Esperienza in fatturazione, contabilità, iva e ritenuta d'acconto, pagamenti F24, gestione cassa. I curriculum inviati via mail non verranno considerati, si considereranno solo i curriculum consegnati personalmente in questi orari: Lun e Mar h 18:00 Giov e Ven h 19:00 e Mercoledì h 17:00 o 19:00. Si inizia con 6 mesi di stage per poi passare all'apprendistato secondo il contratto nazionale di categoria.
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Viterbo (Lazio)
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Viterbo, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/OAzienda nazionale operante nel settore servizi ricerca segretaria/o da inserire nell'organico di Taranto.La risorsa, si occuperà della gestione pratiche e documentazione, sarà responsabile del centralino e posta elettronica aziendale.Fondamentale per la selezione:Diploma di maturitàResidenza a Taranto o provinciaEtà compresa tra i 18 e i 36 anniContratto: temporaneoOrario: full-timeI candidati possono inviare CV tramite il sito, compreso di numero telefonico e residenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/O Posizioni aperte Segretario/a FULL-Time per impresa con sede a Taranto. Le risorse si occuperanno della segreteria generale dell’ufficio e saranno selezionate in base ai seguenti requisiti: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Possesso di diploma di maturità Residenza a Taranto e provincia. Età compresa tra i 18 e i 36 anni. Abilità nella conoscenza del pc, posta elettronica e nella navigazione di internet Conoscenza pacchetti Office-Excel Contratto: Determinato con possibilità di proroghe.
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/OPosizioni aperte Segretario/a FULL-Time per impresa con sede a Taranto.Possesso di diploma di maturitàResidenza a Taranto e provincia.Abilità nella conoscenza del pc, posta elettronica e nella navigazione di internetConoscenza pacchetti Office-ExcelContratto: Determinato con possibilità di proroghe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Segretaria d'azienda /call centre Si offre: contratto a tempo indeterminato, vitto e alloggio, fisso in busta secondo contratto c.c.n.l, provvigioni oltre busta, rimborso spese. Si richiede: meritocrazia, patente b, disponibilità a spostamenti e diploma di maturità.
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Napoli (Campania)
Segretaria organizzativa Per importante azienda di Napoli ricerchiamo un impiegato/a addetto/a alla segreteria generale e organizzativa. La persona si occuperà di: • gestione reception, centralino e accoglienza clienti • organizzazione viaggi e trasferte • gestione di eventi • gestione documentazione • gestione archivio aziendale Si richiedono: diploma, buone doti relazionali ed organizzative, esperienza, anche breve, maturata come receptionist/add. Segreteria organizzativa. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Orario di lavoro full-time.
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/OPosizioni aperte Segretario/a FULL-Time per impresa con sede a Taranto.Le risorse si occuperanno della segreteria generale dell'ufficio e saranno selezionate in base ai seguenti requisiti: Possesso di diploma di maturitàResidenza a Taranto e provinciaAbilità nella conoscenza del pc, posta elettronica e nella navigazione di internetConoscenza pacchetti Office-ExcelContratto: Determinato con possibilità di proroghe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/O AZIENDALEPosizioni aperte Segretario/a Full-Time per impresa con sede a Taranto.Le risorse si occuperanno della segreteria generale dell'ufficio e saranno selezionate in base ai seguenti requisiti: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Possesso di diploma di maturitàResidenza a Taranto e provincia.Abilità nella conoscenza del pc, posta elettronica e nella navigazione di internetConoscenza pacchetti Office-ExcelContratto: Determinato con possibilità di proroghe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Segretaria di direzione di 15 anni di esperienza con tre lingue cerca lavoro presso azienda o hotel. Ho esperienza nelle seguenti mansioni; Segreteria generale Segreteria organizzativa, organizzazione trasferte e gestione dell'agenda Preparazione presentazioni, traduzioni in inglese e spagnolo Partecipazione a riunioni Ho le seguenti qualifiche: diploma e laurea esperienza all'estero e ambiente internazionale esperienza pregressa ottima conoscenza della lingua inglese spagnolo; tedesco base ottimo pc e web e social marketing
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Lodi (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA PRATICHE CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA OSPEDALETTO LODIGIANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Ospedaletto Lodigiano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA ADIBITA A PRATICHE CCIAA E DEPOSITO BILANCIO. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: La selezione è aperta sia a profili con esperienza a maturata presso Studi nel ruolo richiesto che a profili da formare. Nello specifico, per profili che hanno già maturato esperienza, sono necessarie le seguenti competenze: - Rapporti con enti previdenziali, inail, inps; - Gestione Imu/Tasi; - Gestione pratiche CCIAA; - Deposito bilanci; - Invii telematici agenzia delle entrate; - Preferibile conoscenza dichiarazioni e contabilità. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o perito in ambito segretaria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: in base al candidato riscontrato verrà valutato un contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata (indicativamente 1.200/1.400 euro netti mensili). Orario di lavoro:full time 8.30-12.30 14.00-18.00 (o eventualmente part time se la persona è senior) Sede di lavoro: Ospedaletto Lodigiano (LO). Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/any La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Sono laureata e cerco un lavoro o tempo determinato o indeterminato o qualunque tipologia di contratto, come segretaria in studio medico o legale o altro libero professionista che ricerchi una segretaria zona Giarre o limitrofi. Assicuro cultura,affidabilita' e puntualita'. oltre la laurea presso accademia belle arti ho conseguito il diploma di perito commerciale e frequentato molti corsi di comunicazione e psicologia. sperando di essere contattata, porgo cordiali saluti.3495626808
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Roma (Lazio)
Cercasi Segretaria - Assistente di Direzione, di alto profilo, sarà inserire in una realtà aziendale in forte crescita occupandosi della gestione quotidiana delle attività, attraverso compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo: segreteria generale; gestione riunioni con agenti e gestione agende, occuparsi degli ordini e del rapporto con i fornitori, prendere chiamate in entrate e smistarle al diretto interessato, gestione della posta in entrata e in uscita. Requisiti: Diploma/Laurea, minima pregressa esperienza in ambito segretariale, ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, precisione, velocità nell'apprendimento degli strumenti informatici, buona capacità di lavorare in team, attitudine al problem solving. Sede di lavoro Roma
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Foggia (Puglia)
Per il rafforzamento della propria struttura gestionale e amministrativa, azienda italiana operante in tutto il territorio nazionale, per la propria sit ain Foggia seleziona una: SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. PROFILO RICHIESTO · Residenza in Foggia o zone limitrove · Conoscenza fluente ed ottima padronanza della lingua inglese · Disponibilità alla flessibilità oraria, richiesta per la tipologia di Funzione, in base alle esigenze Aziendali. · Diploma Perito Aziendale, Ragioneria, Laurea in Economia e Commercio, Scienze della Comunicazione o similare. · Esperienza documentabile nella posizione di Segretaria Generale ed Amministrativa, maturata in piccole o medie Aziende. · Familiarità nell'utilizzo di pacchetti o Sistemi Gestionali e buona capacità/esperienza nell'utilizzo dei programmi di word processing · Abitudine a lavorare per obbiettivi ed in Team. · Disponibilità immediata. POSIZIONE OFFERTA E MANSIONI Il profilo prescelto, dopo un periodo iniziale di formazione ed inserimento, sarà chiamato a svolgere, riportando alla Direzione aziendale, le seguenti mansioni: - Supporto da Sede all'Ufficio Amministrativo per le varie attività legate al controllo ed alle registrazioni delle documentazioni contabili e fiscali - Gestione pratiche amministrative correnti legate all'attività aziendale - Collaborazione nell'organizzazione logistica e della preparazione materiale necessario per tutte le numerose attività e manifestazioni esterne. INQUADRAMENTO È previsto un inserimento iniziale con contratto a tempo determinato. Le persone interessate possono inviare il loro Curriculum Vita con l'espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali,
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Roma (Lazio)
Gabetti San Paolo- Garbatella- Ardeatino seleziona segretaria con esperienza del settore immobiliare Si garantisce fisso, formazione gratuita, inserimento a tempo indeterminato. Titolo di studio richiesto: diploma o laurea. Si richiede ottima dialettica e conoscenza base del pacchetto office. Info: 06.5411860 / 06.5431410 Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €2.000,00 /mese Esperienza: segretaria: 1 anno (Opzionale) Mansioni amministrative: Pianificazione Rispondere ed inoltrare telefonate Accogliere gli ospiti Invio e ricezione posta Fare piccole commissioni Responsabilità: Accogliere gli ospiti Pianificazione Fare piccole commissioni Invio e ricezione posta Rispondere ed inoltrare telefonate Corrispondenza
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Vicenza (Veneto)
Azienda vicentina (VI) specializzata nella vendita all ingrosso di beni alimentari ricerca una SEGRETARIA RICHIESTE: Titolo di studio: diploma o laurea. Ottima dialettica e conoscenza base del pacchetto office. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €1300,00 /mese Esperienza:segretaria: 1 anno (Opzionale) Mansioni amministrative: Pianificazione Rispondere ed inoltrare telefonate Accogliere gli ospiti Invio e ricezione posta Fare piccole commissioni Responsabilità: Accogliere gli ospiti Pianificazione Fare piccole commissioni Invio e ricezione posta Rispondere ed inoltrare telefonate Corrispondenza Inviare Cv formato europeo via EMAIL
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Salerno (Campania)
Tecnocasa Pagliarone Cerca ragazzi/e di età compresa tra i 18 e i 30 anni per avviarli alla professione di Segretaria/Coordinatrice. Cerchiamo persone dinamiche e determinate. Verrà riconosciuto fisso mensile più provvigioni e incentivi. Si richiede: diploma di maturità, bella presenza, spiccate doti comunicative. Inviare CV tramite numero WhatsApp *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO COMMERCIALISTA PADOVA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Padova e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione posta certificata e corrispondenza email; - Gestione pratiche CCIAA e deposito bilanci; - Invii telematici; - Conoscenza della ragioneria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1/2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica, preferibile conoscenza programma ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali, entro 25.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: Padova (PD) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/x La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito in Milano e ricerca per ampliamento organico una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione agenda; - Fatturazione elettronica; - Preventivistica. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o preferibilmente Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1-2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata (entro 24.000/25.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI). Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/x La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Perugia (Umbria)
Si ricerca una segretaria per impresa a Perugia. La risorsa deve essere in grado di: - gestire corrispondenza mail; avere ottime doti comunicative; - Conoscenza pacchetto Office; - Residenza Perugia e provincia; - Disponibilità immediata; - Diploma di maturità Contratto di lavoro: TEMPO DETERMINATO – FULL TIME Il candidato interessato può inviare CV.
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Roma (Lazio)
- Gramma Farmaceutici, azienda di stoccaggio e distribuzione prodotti farmaceutici a Ciampino (RM), sta ricercando una segretaria amministrativa a partire da Settembre 2020. La persona ricercata si occuperà di gestire l'amministrazione del solo reparto ad essa assegnato, nello specifico: Ricezione clienti tramite fax o mail Inserimento ordini Gestione elettronica della documentazione customer service. Si richiede: autonomia nell'utilizzo del Computer, buona dialettica, diploma di maturità. L'orario richiesto è un full time di 5 giorni a settimana dal lunedì al venerdì. Verrà proposto contratto a norma di legge a tempo indeterminato.
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Roma (Lazio)
D V E LOGISTICA E TRASPORTI S.R.L. sito a Ciampino ricerca una segretaria. La persona che ricerchiamo si occuperà di: smistamento telefonate, recezione email, pianificazione del' agenda sugli ordini che arrivano. La candidata ideale dovrà avere conoscenza del pacchetto office e un diploma di maturità. Contratto nazionale del lavoro a tempo indeterminato orario full time
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Catania (Sicilia)
SEI UNA PERSONA AFFIDABILE E PRECISA? TI PIACE ORGANIZZARE ED ANDARE NEL DETTAGLIO? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Lo Studio Dentistico Dott. Giuseppe Cantarella, con sede a Catania, è uno studio prestigioso, che punta al benessere del paziente, sempre tenuto in grande considerazione. Per questo l'odontoiatra è costantemente aggiornato sulle tecniche odontoiatriche meno invasive e assicura prestazioni di alta qualità. Ricerca la figura di: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O (Catania) La risorsa scelta, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà dell’organizzazione dell’agenda, della gestione amministrativa ordinaria e straordinaria dello studio tramite gestionale, gestirà i rapporti con pazienti e fornitori, acquisendo autonomia nella chiusura dei piani di cura. Offriamo: tirocinio part-time per i primi mesi, con l’obiettivo di assunzione a tempo indeterminato full-time. Fisso mensile, affiancamento e formazione. Richiediamo: diploma, conoscenze informatiche base (pacchetto office), buoni rapporti interpersonali, voglia di imparare una professione e vincere nel ruolo. SE ANCHE PER TE È IMPORTANTE FAR PARTE DI UN GRUPPO COMPETENTE VOLTO ALL’ECCELLENZA...CANDIDATI inviando il tuo Curriculum a [email protected] indicando in oggetto: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).”
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Roma (Lazio)
Seven quality fitness sita a Ciampino, ricerca una segretaria con età massima di 35 anni. La risorsa dovrà pianificare l' agenda, accogliere clienti, gestire la contabilità e archiviare dati. La risorsa che stiamo ricercando deve avere in possesso un diploma di maturità, una buona dialettica,saper gestire la parte amministrativa e rispettare la puntualità. Orario di lavoro Full Time con 2 giorni di riposo a settimana. Contratto nazionale del lavoro a tempo indeterminato.
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Roma (Lazio)
Assotir sito a capannelle, azienda che rappresenta tutti i servizi di cui necessitano le imprese di autotrasporto, ricerca una segretaria. La persona che ricerchiamo si occuperà di: - smistamento telefonate - recezione email - pianificazione del' agenda sugli ordini che arrivano. La candidata ideale dovrà avere conoscenza del pacchetto office e un diploma di maturità. Contratto nazionale del lavoro a tempo indeterminato orario full time.
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Roma (Lazio)
Assotir, azienda che rappresenta tutti i servizi di cui necessitano le imprese di autotrasporto, ricerca una segretaria. La persona che ricerchiamo si occuperà di: - smistamento telefonate - recezione email - pianificazione del' agenda sugli ordini che arrivano. La candidata ideale dovrà avere conoscenza del pacchetto office e un diploma di maturità. Contratto nazionale del lavoro a tempo indeterminato orario full time.
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Roma (Lazio)
Azienda di logistica situata a Ciampino ricerca una /o segretaria /o. Requisiti richiesti: Conoscenza del pacchetto Office e diploma di maturità, verranno prese in considerazione anche prime esperienze in quanto in azienda verrà eseguito un corso di formazione. Età massima 40 anni, contratto regolare 1250€ mensili, orario di lavoro full time di 8 ore al giorno dalle 8:30 alle 17:30 da lunedì a venerdì. Mansioni da svolgere saranno: Registrazione presenze dipendenti, archivio pratiche, archivio dati clienti e fornitori.
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Benevento (Campania)
Azienda con sede a Benevento, ricerca una segretaria da inserire nell'organico.Le attività:- Attività di segreteria generale e gestione d'ufficio: servizi generali;- Gestione agende ed appuntamenti, filtro comunicazioni in entrata,- Presidio front office: smistamento chiamate e posta, accoglienza ospitiProfilo ricercato:- Diploma o Laurea- Pregressa esperienza in ruoli segretariali, front office/reception- Competenza nell'uso del pacchetto Office- Ottime competenze organizzative, standing professionale e relazionale- Disponibilità full timeInviare Cv aggiornato per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Agenzia immobiliare di Caravaggio con decennale esperienza nel ramo, cerca a partire dal mese di Settembre segretaria bella presenza,per lavoro di segretaria e ricerca telefonica immobili. Requisiti: eta' max 40 anni, diploma di scuola media superiore. Richiesta una certa dimestichezza nell'uso del pc e vari applicativi (primo tra tutti word). Inviare cv al seguente indirizzo: marcta74(chiocciola)gmail.com con autorizzazione al trattamento dati personali
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Cosenza (Calabria)
Azienda in zona Rende, cerca Segretaria Attività:  Inserimento dati,  Accoglienza clienti,  Gestione telefonate e agenda appuntamenti. Requisiti:  Disponibilità immediata,  Diploma,  Conoscenza del pacchetto office,  Serietà e buona dialettica. Contratto: Determinato con possibili proroghe Orario: full-time Sede: Rende Allegare il CV per candidarsi all’annuncio.
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