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Segretaria diploma geometra laurea


Elenco delle migliori vendite segretaria diploma geometra laurea

POPLIFE CARDS DIPLOMA DI LAUREA GUFO 3D POP-UP BIGLIETTO DI AUGURI - ANNUNCIO GRAD, LAUREA, INVITO CERIMONIA DIPLOMA - PIEGHE PIATTE PER LA SPEDIZIONE - CONGRATULAZIONI, CARTA DI INIZIO, CLASSE DEL 2
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Italia (Tutte le città)
Segretaria di direzione di 15 anni di esperienza con tre lingue cerca lavoro presso azienda o hotel. Ho esperienza nelle seguenti mansioni; Segreteria generale Segreteria organizzativa, organizzazione trasferte e gestione dell'agenda Preparazione presentazioni, traduzioni in inglese e spagnolo Partecipazione a riunioni Ho le seguenti qualifiche: diploma e laurea esperienza all'estero e ambiente internazionale esperienza pregressa ottima conoscenza della lingua inglese spagnolo; tedesco base ottimo pc e web e social marketing
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Roma (Lazio)
Gabetti San Paolo- Garbatella- Ardeatino seleziona segretaria con esperienza del settore immobiliare Si garantisce fisso, formazione gratuita, inserimento a tempo indeterminato. Titolo di studio richiesto: diploma o laurea. Si richiede ottima dialettica e conoscenza base del pacchetto office. Info: 06.5411860 / 06.5431410 Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €2.000,00 /mese Esperienza: segretaria: 1 anno (Opzionale) Mansioni amministrative: Pianificazione Rispondere ed inoltrare telefonate Accogliere gli ospiti Invio e ricezione posta Fare piccole commissioni Responsabilità: Accogliere gli ospiti Pianificazione Fare piccole commissioni Invio e ricezione posta Rispondere ed inoltrare telefonate Corrispondenza
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Vicenza (Veneto)
Azienda vicentina (VI) specializzata nella vendita all ingrosso di beni alimentari ricerca una SEGRETARIA RICHIESTE: Titolo di studio: diploma o laurea. Ottima dialettica e conoscenza base del pacchetto office. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €1300,00 /mese Esperienza:segretaria: 1 anno (Opzionale) Mansioni amministrative: Pianificazione Rispondere ed inoltrare telefonate Accogliere gli ospiti Invio e ricezione posta Fare piccole commissioni Responsabilità: Accogliere gli ospiti Pianificazione Fare piccole commissioni Invio e ricezione posta Rispondere ed inoltrare telefonate Corrispondenza Inviare Cv formato europeo via EMAIL
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Padova (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO COMMERCIALISTA PADOVA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Padova e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione posta certificata e corrispondenza email; - Gestione pratiche CCIAA e deposito bilanci; - Invii telematici; - Conoscenza della ragioneria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1/2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica, preferibile conoscenza programma ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali, entro 25.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: Padova (PD) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/x La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Frosinone (Lazio)
Azienda con sede a Frosinone, ricerca una segretaria da inserire nell’organico. Le attività: - Attività di segreteria generale e gestione d'ufficio: servizi generali; - Gestione agende ed appuntamenti, filtro comunicazioni in entrata, - Presidio front office: smistamento chiamate e posta, accoglienza ospiti Profilo ricercato: - Diploma o Laurea - Pregressa esperienza in ruoli segretariali, front office/reception - Competenza nell'uso del pacchetto Office - Ottime competenze organizzative, standing professionale e relazionale - Disponibilità full time Inviare Cv aggiornato per la candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca una Segretaria da inserire nell’organico. Descrizione • Gestione chiamate entrata/uscita • Gestione agenda • Reportistica • Front Office Profilo • Diploma o Laurea • Ottima padronanza del Pacchetto Office • Flessibilità, precisione e proattività • Disponibilità immediata full-time Contratto determinato con possibili proroghe. Inviare il curriculum aggiornato per la candidatura.
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Roma (Lazio)
Società di produzione cinematografica cerca risorsa qualificata come segretaria di produzione. La risorsa ideale possiede un diploma di laurea, un’ottima capacità di scrittura e una spiccata predisposizione alle relazioni pubbliche.. L’azienda offre l’opportunità di uno stage con l‘obiettivo di un successivo inserimento. Inviare CV con foto.
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Napoli (Campania)
Lo Studio Notarile Chiantera sito a Napoli, ricerca una SEGRETARIA. La risorsa si occuperà di: - Gestione delle attività di reception; - Gestione delle telefonate in arrivo; - Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale; - Ricevimento dei visitatori e fornitori; - Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti). I requisiti essenziali per partecipare alla selezione sono: - Diploma o Laurea; - Capacità comunicative e gestionali Completano il profilo: - Forte orientamento al cliente, - Flessibilità, precisione, riservatezza e predisposizione alle relazioni interpersonali Si offre assunzione in somministrazione a tempo indeterminato, finalizzata all'inserimento diretto in studio.
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Roma (Lazio)
Società di produzione cinematografica cerca risorsa qualificata come segretaria di produzione. La risorsa ideale possiede un diploma di laurea, un’ottima capacità di scrittura e una spiccata predisposizione alle relazioni pubbliche.. L’azienda offre l’opportunità di uno stage con l‘obiettivo di un successivo inserimento. Si prega di inviare CV con foto.
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Roma (Lazio)
Ti piacerebbe entrare a far parte di una realtà stimolante e orientata alla crescita personale e professionale? Pensi che, fino ad oggi, le tue capacità e competenze non siano state adeguatamente valorizzate? Salvacasa Sbrl sta cercando una segretaria/assistant manager, anche alla sua prima esperienza, offrendo un ruolo full time che permetterà di collaborare a stretto contatto con un team di esperti del settore immobiliare, dinamico e propositivo. Requisiti richiesti: - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - ottimo utilizzo degli strumenti informatici - conoscenza del pacchetto Office - diploma di laurea triennale o specialistica - aver concluso, o non frequentare al momento, corsi di formazione e/o specializzazione post lauream - inoccupazione. Se ritieni di essere in linea con il profilo ricercato, non aspettare a inviarci il tuo CV. Si offre stage volto ad assunzione a tempo indeterminato.
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Milano (Lombardia)
Complesso di Uffici sta ricercando una segretaria/o, per sostituzione permanente. Viene chiesto, alla figura ideale, i compiti relativi alla contabilità (una parte di essa) che avviene attraverso l'utilizzo di un noto gestionale. Inoltre si richiede di occuparsi: - delle chiamate in entrata e delle mail - dell'archiviazione di ogni documento cartaceo e non - gestione dell'agenda e comunicazione appuntamenti tra tutti gli uffici. Si valutano anche le prime esperienze, in quanto mettiamo a disposizione un periodo di formazione molto attento. È richiesto un diploma o laurea, preferibile nelle materie ad indirizzo economico o amministrativo. Si richiede una disponibilità Full Time, dal lunedì al venerdì. Offriamo un contratto a tempo determinato, con ottime possibilità di proroga. Inviate il vostro CV se interessati.
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Torino (Piemonte)
Società in Torino, ricerca per il proprio studio una segretaria che si occupi di tutte le attività di Front/Back Office, nello specifico: - organizzazione indipendente delle attività di segreteria ordinaria dell'azienda; - redazione autonoma ed archiviazione di lettere, documenti, relazioni, presentazioni - accoglienza clienti, fornitori e visitatori; - organizzazione dell'agenda per appuntamenti, visite, riunioni e incontri - assistenza durante le riunioni per eventuali necessità legate agli strumenti informatici e attività ad esse collegate, stampe, rilegature ed archiviazione; - piccole commissioni esterne. Competenze: - Dimestichezza con gli strumenti informatici: ottima conoscenza del pacchetto Office, dei programmi di gestione della posta elettronica, dei principali strumenti Google, conoscenza delle maggiori di piattaforme webinar, conferenze, riunioni - Multitasking e problem solving - Capacità organizzative e di coordinamento - Capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento - Doti comunicative scritte e orali - Atteggiamento cordiale, discreto e professionale - Predisposizione ai rapporti interpersonali - Puntualità, precisione e affidabilità - Flessibilità di orario e dinamicità Requisiti: - Diploma o Laurea -Solo Residenti Torino - Bella presenza e adeguato Luogo di lavoro: Torino Barriera di Milano Orario di lavoro: tempo pieno da lunedì al sabato Contratto: iniziale Tirocinio 3 mesi + 3 mesi, scopo inserimento. È previsto un rimborso Inviare CV con foto, quelli sprovvisti non verranno presi in considerazione.
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Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito nei pressi di Formigine e ricerca una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Parcellazione studio (fatture attive emesse e registrazione incassi e pagamenti) Redazione f24, trasmissione e pagamenti con entratel Preferibile CCIAA con Comunica e Fedra: Preferibile Deposito bilanci alla CCIAA: Utilizzo home banking per pagamenti vari e tenuto conto dello Studio Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione. Retribuzione in linea con l'esperienza Orario di lavoro: FULL TIME 8.30/12.30 14.30/18.30 FLESSIBILITA’ ORARIA Sede di lavoro: nei pressi di Formigine (mo) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: MV/AO La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
La società Decabo srl, attiva da decenni nel settore della manutenzione e vendita combustibili, ricerca per assunzione segretaria commercisle, anche senza esperienze di lavoro pregresse, per gestione agenda degli agenti commerciali. Gradita una forte predisposizione alla pianificazione, ad approfondire argomenti per ottenere informazioni, orientamento al dettaglio con un focus sull'azione ed al multitasking Requisiti::età 20-35 anni Gradito diploma o laurea
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Italia
Hofmann Services, per importante studio notarile sito in Settimo Milanese, ricerca SEGRETARIA La risorsa si occuperà di: - Gestione delle attività di reception;- Gestione delle telefonate in arrivo;- Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale;- Ricevimento dei visitatori e fornitori;- Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti). I requisiti essenziali per partecipare alla selezione sono:- Diploma o Laurea;- Pregressa esperienza nel ruolo seppur breve;- Ottima padronanza del pacchetto Office. Completano il profilo:- Forte orientamento al cliente,- Flessibilità, precisione, riservatezza e predisposizione alle relazioni interpersonali Orario di Lavoro: 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00 da lunedì a venerdì Si offre assunzione in somministrazione, contratto di un mese prorogabile CCNL commercio, livello 5 Sede di lavoro: Settimo Milanese
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