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Segretaria direzione assistente corso


Elenco delle migliori vendite segretaria direzione assistente corso

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO UFFICIO AMMINISTRATIVO PERSONALE AMMINISTRATIVO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Rendi la giornata dei professionisti dell'amministratore più divertente in questo design dell'assistente amministrativo. Perfetto per qualsiasi personale amministrativo che ama il proprio lavoro!
  • Questo design dell'assistente di ufficio è ideale per la vostra segretaria preferita, personale dell'ufficio o receptionist.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO BORSE DIVERTENTE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO REGALI ALTRI ASSISTENTI AMMINISTRATIVI ME TRUCCO SACCHETTO COSMETICO
  • Materiale: sacchetto per il trucco degli assistenti amministrativi in poliestere resistente e morbido. Borsa impermeabile con cerniera con citazione e bella stampa sulla superficie.
  • Dimensioni: Administrative Assistants Me tela di cotone 23 x 17 cm. Si prega di considerare una differenza di 1-2 cm a causa della misurazione manuale. Boss Lady Gifts da Employee, Coworker.
  • Stampa: altri assistenti amministrativi me assistente amministrativo borse admin assistente regali per le donne assistente amministrativo ufficio regali. Toilette trucco divertente boss signora borse da viaggio in cotone con cerniera, borsa da donna per viaggi, dormitori.
  • APPLICAZIONE: Assistenti amministrativi Borsa cosmetica, Admin Assistant pennelli da trucco, Admin Assistant Borsa da viaggio, Organizer da toilette, Astuccio, borsa, ecc...
  • Regali: assistenti amministrativi regali di compleanno assistenti amministrativi regali di giorno assistente regali divertenti regali segretario assistente manager regali amministrativi regali di giorno professionale amministrativo assistenti amministrativi regali divertenti regali
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ASSISTENTE PER CAMMINARE BAMBINI E BAMBINE - REDINI DI SOSTEGNO NEONATI PRIMI PASSI - CINTURA RESISTENTE PER CAMMINARE - SUPPORTO REGOLABILE CAMMINATA - BRETELLE TRASPIRANTI DA PASSEGGIO
  • ? AMICI ANIMALI - Il tuo bambino non si sentirà mai solo con Tarty e Coccy: i suoi nuovi compagni da passeggio. La resistenza della tartaruga e la leggerezza della coccinella stimoleranno la sua fantasia e l’amore per la natura. Con loro al suo fianco il tuo bambino non vedrà l’ora di muovere i suoi primi passi nel mondo.

  • ? REGOLAZIONE SU MISURA - il Tarty Assistente può essere regolato a proprio piacimento secondo le esigenze del tuo bambino. Inoltre il modello staccabile fa sì che tu possa usare il prodotto in due modalità durante le varie fasi di apprendimento.

  • ? PROTEGGI E PREVIENI - L’assistente UBRIS è progettato in modo da prevenire posture scomposte, evitando dolori alla schiena dei genitori e spiacevoli cadute del bambino!

  • ?MATERIALE COMFORTEVOLE - l’elevata attenzione alla qualità del cotone garantisce all’assistente una maggiore resistenza e traspirabilità: il bambino si sentirà comodo ed al sicuro nel guscio della sua amica Tarty.

  • ?ITALIANS DO IT BETTER - Il Tarty Assistente UBRIS è un prodotto interamente pensato e disegnato in Italia. Il gusto e il tocco italiano rendono il nostro assistente inimitabile. L’attenzione ai dettagli e la cura del cliente sono da sempre le nostre priorità.

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Parma (Emilia Romagna)
LA FIGURA DI SEGRETARIA ASSISTENTE DI DIREZIONE E' MOLTO RICHIESTA NEL MONDO DEL LAVORO E CONOSCERE QUESTO LAVORO OFFRE POSSIBILITA' MOLTO IMPORTANTI DI CARRIERA. IN QUESTO CORSO A PARMA INSEGNEREMO •COME PRESENTARSI AL MEGLIO AL COLLOQUIO DI SELEZIONE PER ESSERE ASSUNTE •COME SVOLGERE ALLA PERFEZIONE QUESTO LAVORO •COME EVOLVERE DA RUOLI DI SEMPLICE RECEPTION E SEGRETARIA A ASSISTENTE DI DIREZIONE.ALCUNI DEGLI ARGOMENTI CHE TRATTEREMO: - LA SEGRETARIA DIREZIONALE NEW STYLE: IDENTIKIT - I REQUISITI ESSENZIALI PER SVOLGERE LA PROFESSIONE - LE COMUNICAZIONI SCRITTE INTERNE E ESTERNE - LA GESTIONE DEL TEMPO - LA COMUNICAZIONE E L'IMMAGINE - LA CONVOCAZIONE E ORGANIZZAZIONE DI RIUNIONI E MEETING - I RAPPORTI CON CLIENTI E FORNITORI DOCENTE: CONSULENTE DI DIREZIONE ISCRITTO A ALBO PROFESSIONALE DURATA E TIPOLOGIA DEL CORSO: TRE INCONTRI SERALI AL MERCOLEDI DI TAGLIO PRAGMATICO E A NUMERO CHIUSO A PARMA GLI AMBIENTI SARANNO TOTALMENTE A NORMA E SANIFICATI AI SENSI DELLE DISPOSIZIONI COVID E AMMETTEREMO MASSIMO CINQUE PARTECIPANTI DESTINATARI DEL CORSO: CHIUNQUE DESIDERI APPRENDERE CONCRETAMENTE LE TECNICHE DELLE SEGRETARIE DIREZIONALI NON SONO RICHIESTE COMPETENZE DI BASE SPECIFICHE LA PROFESSIONE DI ASSISTENTE DI DIREZIONE E' MOLTO RICERCATA. IN QUESTO CORSO IMPARERAI COME SVOLGERLA DA CHI CONOSCE LE REALI ESIGENZE DEGLI IMPRENDITORI. PASSO PER PASSO, IN MODO PRATICO ED EFFICACE. AVRAI LA POSSIBILITA' DI PROPORTI COME SEGRETARIA D'ALTA DIREZIONE SUL MERCATO DEL LAVORO
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Piacenza (Emilia Romagna)
LA FIGURA DI ASSISTENTE DI DIREZIONE E' MOLTO RICHIESTA NEL MONDO DEL LAVORO E CONOSCERE QUESTO LAVORO OFFRE POSSIBILITA' MOLTO IMPORTANTI DI CARRIERA. IN QUESTO CORSO A PARMA INSEGNEREMO •COME PRESENTARSI AL MEGLIO AL COLLOQUIO DI SELEZIONE PER ESSERE ASSUNTE •COME SVOLGERE ALLA PERFEZIONE QUESTO LAVORO •COME EVOLVERE DA RUOLI DI SEMPLICE RECEPTION E SEGRETARIA A ASSISTENTE DI DIREZIONE.ALCUNI DEGLI ARGOMENTI CHE TRATTEREMO: - LA SEGRETARIA DIREZIONALE NEW STYLE: IDENTIKIT - I REQUISITI ESSENZIALI PER SVOLGERE LA PROFESSIONE - LE COMUNICAZIONI SCRITTE INTERNE E ESTERNE - LA GESTIONE DEL TEMPO - LA COMUNICAZIONE E L'IMMAGINE - LA CONVOCAZIONE E ORGANIZZAZIONE DI RIUNIONI E MEETING - I RAPPORTI CON CLIENTI E FORNITORI DOCENTE: CONSULENTE DI DIREZIONE ISCRITTO A ALBO PROFESSIONALE DURATA E TIPOLOGIA DEL CORSO: TRE INCONTRI SERALI AL MERCOLEDI DI TAGLIO PRAGMATICO E A NUMERO CHIUSO A PARMA GLI AMBIENTI SARANNO TOTALMENTE A NORMA E SANIFICATI AI SENSI DELLE DISPOSIZIONI COVID E AMMETTEREMO MASSIMO CINQUE PARTECIPANTI DESTINATARI DEL CORSO: CHIUNQUE DESIDERI APPRENDERE CONCRETAMENTE LE TECNICHE DELLE SEGRETARIE DIREZIONALI NON SONO RICHIESTE COMPETENZE DI BASE SPECIFICHE LA PROFESSIONE DI ASSISTENTE DI DIREZIONE E' MOLTO RICERCATA. IN QUESTO CORSO IMPARERAI COME SVOLGERLA DA CHI CONOSCE LE REALI ESIGENZE DEGLI IMPRENDITORI. PASSO PER PASSO, IN MODO PRATICO ED EFFICACE. AVRAI LA POSSIBILITA' DI PROPORTI COME SEGRETARIA D'ALTA DIREZIONE SUL MERCATO DEL LAVORO
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Parma (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Bari (Puglia)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Cremona (Lombardia)
CORSO SEGRETARIA D’AZIENDA La Segretaria d’azienda è un’assistente con la A maiuscola, l’alter ego del manager che segue, con il compito di gestirne gli impegni ed essere un suo reale sostituto quando necessario, autorevole e diplomatica, nelle relazioni interne ed esterne, garantendo l’efficacia del team di lavoro. Obiettivo del corso è creare figure di altro valore professionale in grado di svolgere efficacemente l’attività di Segretaria acquisendo un metodo di lavoro adatto a qualsiasi tipo d’ufficio e di coordinarne tutti gli aspetti pratici e operativi. Rivolto: a chi desidera svolgere questo ruolo o persone già addette allo stesso ma che vogliono migliorare, a chiunque voglia approfondire le competenze di questa figura per poter lavorare in aziende, agenzie immobiliari o assicurative, hotel, studi professionali PROGRAMMA: Il programma completo può essere visionato sul sito Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana – Disponibilità 20 posti partecipazione in videoconferenza € 400,00 – partecipazione in aula € 450,00
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Italia
Corso Impiegato Amministrativo e Gestionale con COLLOQUI di lavoro La figura di Assistente Amministrativo è una figura professionale che si colloca prevalentemente in ambito pubblico, e risponde alla necessità di qualificare professionisti che si inseriscano nelle Pubbliche Amministrazioni che posseggano specifiche competenze per l'istruzione di materiale amministrativo-contabile, conformemente alle direttive ricevute dalla Direzione dei Servizi generali e amministrativi e attraverso l'ausilio di banche dati informatizzate; inoltre collabora nei vari aspetti dell'attività amministrativa intervenendo nella comunicazione delle informazioni all'utenza interna ed esterna. La necessità di formare la figura professionale di Assistente Amministrativo nasce dal bisogno, da parte della Pubblica Amministrazione, di ricorrere a personale sempre più qualificato; la complessità e la continua trasformazione dei procedimenti amministrativi impongono la necessità di ricorrere ad un professionista che si muova in maniera attiva e che interagisca, in maniera positiva, con il sistema. Obiettivi: - gestione della contabilità; - gestione della posta; - controllo degli ordini in entrata ed in uscita; - supporto al titolare nei rapporti con i clienti; - gestione delle attività di fatturazione; - gestione dei rapporti con le banche; - controllo pagamenti; - cura del centralino; - organizzazione del lavoro sulla base delle urgenze, delle scadenze, delle contabilità, degli ordini e dei tempi di produzione; Questo corso si occupa di approfondire tutti gli applicativi che appartengono alla suite office. Al termine dell'iniziale fase didattica, tutti i corsisti potranno accedere a colloqui di lavoro con lo scopo di inserirli in azienda stabilmente. Questo percorso formativo e’ valido anche come punteggio nei concorsi pubblici e come credito formativo. Cosa offre My Web Group Percorso di specializzazione nel pacchetto microsoft office Conseguimento della certificazione MOS Preparazione del curriculum vitae Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale 3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
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Cagliari (Sardegna)
AMI GLI ANIMALI? TRASFORMA QUESTA PASSIONE IN OPPORTUNITA' PER IL TUO FUTURO CON IL CORSO PER PROFESSIONISTA ANIMAL CARE Master Addestratore Cinofilo, Assistente Veterinario, Toelettatore, Responsabile Vendite Pet Shop Essere preparati a nuove professioni può rivelarsi un vantaggio fondamentale nella ricerca di un lavoro: per farlo servono strumenti giusti e competenze specifiche. Grazie ad una formazione d'avanguardia ed efficace diventerai un Professionista Animal Care competente e competitivo, preparato a svolgere un mestiere al servizio della cura e del benessere degli animali. Il Corso, unitamente alla specializzazione per Addestratore Cinofilo è riconosciuto da ENCI Ente Nazionale Cinofilia Italiana I quattro master ti consentiranno di affinare le tue competenze in ambiti specialistici di particolare interesse, perché tu possa essere pronto per realizzare il tuo sogno in ogni direzione: Addestratore Cinofilo, Assistente Veterinario, Toelettatore, Responsabile Vendite Pet Shop. L'innovazione e il rigore didattico del Centro Europeo di Formazione faranno di te un esperto insuperabile. Prova subito questa nuova ed esclusiva opportunità di formazione professionale! Caratteristiche principali del Corso: > formazione a distanza con piattaforma e-learning (disponibile anche in volumi cartacei) > un tutor a disposizione dello studente > APP e approfondimenti audio e video > per il master Addestratore Cinofilo accesso alla parte pratica riconosciuta ENCI Il Corso CEF ideale senza requisiti di diploma potrà cambiare la tua vita! Requisiti: - accessibile a tutti: Corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 16 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CORSICEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! Il CEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte online sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso professionale CORSICEF vuol dire formazione NO LIMITS!
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Napoli (Campania)
AMI GLI ANIMALI? TRASFORMA QUESTA PASSIONE IN OPPORTUNITA' CON IL CORSO PER PROFESSIONISTA ANIMAL CARE 4.0 Una professione per il futuro, con metodo di studio all'avanguardia Master per: Addestratore Cinofilo, Assistente Veterinario, Toelettatore, Responsabile Vendite Pet Shop Il rapporto tra uomini e animali domestici è sempre più intenso e affascinante, da questo nascono professioni emergenti e molto ambite, che danno modo ad esempio di lavorare in uno studio veterinario, per gestire clienti e le varie attività. Oppure di aprire un proprio spazio per la vendita e la toelettatura degli animali o di impegnarsi nell’attività di addestratore cinofilo. Tutti ruoli che richiedono competenze distintive, efficaci e solide. I nostri corsi per Professionista Animal Care 4.0, offrono un percorso di studio innovativo e al passo con i tempi, per prepararti al tuo futuro professionale con strumenti innovativi e tecnologie avanzate di studio online. I quattro master (o specializzazioni) ti consentiranno di affinare le tue competenze in ambiti specialistici di particolare interesse, perché tu possa essere pronto per realizzare il tuo sogno in ogni direzione: Addestratore Cinofilo, Assistente Veterinario, Toelettatore, Responsabile Vendite Pet Shop. Il Corso, unitamente alla specializzazione per Addestratore Cinofilo è riconosciuto da ENCI Ente Nazionale Cinofilia Italiana. L'innovazione e il rigore didattico del Centro Europeo di Formazione faranno di te un esperto insuperabile. Prova subito questa nuova ed esclusiva opportunità di formazione professionale! Caratteristiche principali del Corso: > formazione a distanza con piattaforma e-learning (disponibile anche in volumi cartacei) > un tutor a disposizione dello studente > APP e approfondimenti audio e video > per il master Addestratore Cinofilo accesso alla parte pratica riconosciuta ENCI > NOVITA’: WEBINAR per imparare da esperti del settore come in un’aula virtuale; AUDIOBOOK per ascoltare le lezioni delle unità didattiche; PODCAST puntate audio che consentono di approfondire gli argomenti affrontati da esperti a confronto. Il Corso CEF ideale senza requisiti di diploma potrà cambiare la tua vita! Requisiti: - accessibile a tutti: Corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 16 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CORSICEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! CORSICEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte online sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso professionale CORSICEF vuol dire formazione NO LIMITS!
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Firenze (Toscana)
AMI GLI ANIMALI? TRASFORMA QUESTA PASSIONE IN OPPORTUNITA' CON IL CORSO PER PROFESSIONISTA ANIMAL CARE 4.0 Una professione per il futuro, con metodo di studio all'avanguardia Master per: Addestratore Cinofilo, Assistente Veterinario, Toelettatore, Responsabile Vendite Pet Shop Il rapporto tra uomini e animali domestici è sempre più intenso e affascinante, da questo nascono professioni emergenti e molto ambite, che danno modo ad esempio di lavorare in uno studio veterinario, per gestire clienti e le varie attività. Oppure di aprire un proprio spazio per la vendita e la toelettatura degli animali o di impegnarsi nell’attività di addestratore cinofilo. Tutti ruoli che richiedono competenze distintive, efficaci e solide. I nostri corsi per Professionista Animal Care 4.0, offrono un percorso di studio innovativo e al passo con i tempi, per prepararti al tuo futuro professionale con strumenti innovativi e tecnologie avanzate di studio online. I quattro master (o specializzazioni) ti consentiranno di affinare le tue competenze in ambiti specialistici di particolare interesse, perché tu possa essere pronto per realizzare il tuo sogno in ogni direzione: Addestratore Cinofilo, Assistente Veterinario (da non confondere con Tecnico veterinario), Toelettatore, Responsabile Vendite Pet Shop. Il Corso, unitamente alla specializzazione per Addestratore Cinofilo è riconosciuto da ENCI Ente Nazionale Cinofilia Italiana. L'innovazione e il rigore didattico del Centro Europeo di Formazione faranno di te un esperto insuperabile. Prova subito questa nuova ed esclusiva opportunità di formazione professionale! Caratteristiche principali del Corso: > formazione a distanza con piattaforma e-learning (disponibile anche in volumi cartacei) > un tutor a disposizione dello studente > APP e approfondimenti audio e video > per il master Addestratore Cinofilo accesso alla parte pratica riconosciuta ENCI > NOVITA’: WEBINAR per imparare da esperti del settore come in un’aula virtuale; AUDIOBOOK per ascoltare le lezioni delle unità didattiche; PODCAST puntate audio che consentono di approfondire gli argomenti affrontati da esperti a confronto. Il Corso CEF ideale senza requisiti di diploma potrà cambiare la tua vita! Requisiti: - accessibile a tutti: Corso ideale senza requisiti di diploma, è necessaria la licenza di scuola media - età superiore ai 16 anni - corso erogato in lingua italiana, è raccomandata una buona conoscenza della lingua Perché scegliere il Metodo FAD (Formazione a Distanza)? Il metodo di formazione a distanza di CORSICEF Centro Europeo di Formazione ti permette di affrontare lo studio e le prove di verifica in completa autonomia, puoi decidere come organizzare il tuo tempo e il tuo futuro professionale! CORSICEF ti propone una preparazione ideata su misura per accompagnarti in un percorso di studi personalizzato. Ti garantisce una formazione appassionante, arricchente ed efficace, al passo con i tempi e con gli innovativi metodi formativi. Il nostro Corso CEF si sviluppa in larga parte online sulla piattaforma di e-learning “Social Learning CEF”, facilmente accessibile dal PC e dall’esclusiva APP per mobile (è disponibile anche la versione in volumi cartacei). Assimilerai in modo mirato e approfondito tutte le nozioni utili e spendibili professionalmente e al termine del Corso avrai acquisito un bagaglio di competenze d'eccellenza, che ti permetteranno di diventare professionista nel settore lavorativo prescelto. Un Corso professionale CORSICEF vuol dire formazione NO LIMITS!
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