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Segretaria direzione desk office


Elenco delle migliori vendite segretaria direzione desk office

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  • 【Dimensioni della scrivania del computer】 L * W * H = 90 * 50 * 75 cm. Ci può essere una differenza di 1-3 cm nella misurazione poiché è misurata a mano. Spero non ti importi.
  • 【Materiale della scrivania del computer】 I piani in vetro temperato addensato per i piani delle scrivanie rendono questa scrivania ordinata e facile da pulire. I materiali del telaio della scrivania del computer sono in metallo pesante verniciato a polvere che garantisce stabilità e durata.
  • 【Muitifunction】 Ha un design semplice, compatto ed elegante. Risparmio di spazio, può essere utilizzato come una scrivania, uno scrittoio, un tavolo domestico, una scrivania del computer, un tavolo per libri ed ets.
  • 【Design elegante】 Il design con il senso del moderno lo rende un'aggiunta interessante alla tua casa o al tuo ufficio.
  • 【Facile da montare】 Potrebbe essere necessario un assemblaggio, forniamo lo strumento di installazione, vedere i dettagli del prodotto. Se ci sono domande, sii libero di contattarci in qualsiasi momento.
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    Roma (Lazio)
    Impiegata Segreteria Amministratore Unico Casa di Cura Accreditata situata in Roma zona Monteverde ricerca impiegata segreteria Amministratore Unico. Si richiedono: diploma di scuola media superiore, esperienza di segreteria presso la Direzione Generale almeno quinquennale, capacità di gestire l’accoglienza, appuntamenti, telefonate, agenda, pratiche varie, archivio, protocolli, tenuta documenti. La candidata dovrà anche essere in grado di impostare una lettera formale. Si richiede inoltre buona conoscenza pacchetto office, buona conoscenza lingua inglese, flessibilità nel lavoro, puntualità, precisione. Inviare cv con foto Rif. SG Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
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    Italia (Tutte le città)
    Segretaria di direzione con 15 anni esperienza residente in Friuli (PN) ma disponibile a spostamenti per lavoro cerca lavoro (anche estivo), full time in azienda o struttura ricettiva per attività di segreteria, organizzazioni viaggi e supporto alle attività aziendali. Ho: Consolidata conoscenza degli strumenti informatici, del pacchetto Office e in particolare Excel; Ottima conoscenza della lingua inglese e spagnolo, scritta e parlata; parlo tedesco a livello A2 (base) Conoscenze di web e social marketing (FB ADV, Instagram, Twitter e scrittura per il web); Elevata autonomia, ottime doti organizzative e comunicative, orientamento al problem-solving; Discrezione e riservatezza. Cerco lavoro full-time- Automunita. Per invio cv si prega di qualificarsi con nome, cognome, nome azienda o struttura ricettiva e mansioni.
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    Brescia (Lombardia)
    Per nuova start up innovativa l'azienda è alla ricerca di una Segretaria di Direzione per gli uffici di rappresentanza di Brescia centro. Responsabilità La segretaria di direzione avrà principalmente le seguenti responsabilità: - accoglienza clienti e gestione social; - gestione centralino e agenda; - supporto operativo ai professionisti presenti presso l'ufficio centrale; - attività di back office; - organizzazione attività; - altre attività di supporto e gestione dell'ufficio e della direzione. Competenze La candidata ideale ha le seguenti caratteristiche: - esperienza di 2 o 3 anni come segretaria/assistente di direzione; - esperienza in aziende commerciali o contesti similari; - approccio al lavoro coerente ad un contesto elegante e professionale; - ottima conoscenza della lingua inglese per un costante contatto con clientela internazionale; - ottima dimestichezza con word, excel, powerpoint e dei social network che sarà di utilizzo quotidiano. - Saper attribuire le giuste priorità - Facilità di relazione e capacità di ascolto Si offre un inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo indeterminato dopo periodo di prova
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    Firenze (Toscana)
    Per azienda nel settore dell'arredamento cerchiamo n.1 segretaria addetta al back office. La risorsa si occuperà di registrazione contratti, contabilità, help desk telefonico. Esperienza di almeno 1 anno come segretaria. Autominita Lavoro Full Time lun-ven
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    Padova (Veneto)
    CRM.MED S.R.L Cerca Segretaria Studio Medico, back office - accoglienza - front desk La persona si occuperà dell'accoglienza dei pazienti e la gestione dei loro percorsi terapeutici, la sua posizione sarà "Front office" e funzione “Back office” nella sala d'attesa dello studio medico. I compiti principali che svolgerà sono: pianificazione delle agende degli operatori, prenotazione delle visite, prenotazione dei piani terapeutici prescritti in base a diverse esigenze, fatturazione delle visite, archivio documenti. E' richiesta un'ottima capacità di relazionarsi con il paziente e il team medico facendo da tramite per le esigenze degli uni e degli altri - voglia di crescere in un team medico innovativo e multidisciplinare - La persona deve riconoscersi in un ambiente dinamico - identificarsi come ambiziosa, precisa, affidabile e riservata. Possedere inoltre le seguenti capacità: • Di ascolto • Di entrare in empatia • Di coordinare il passaggio di informazioni
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    Italia (Tutte le città)
    Elettra Holding Srl, ricerca una figura di Segretaria di Direzione full time per la propria sede sita in Avellino. In qualità di Segretaria di una società di business dovrà occuparsi di: - Gestire il front office della Società - Gestire e coordinare, secondo le direttive impartite, l’agenda e gli appuntamenti dell'Ufficio, in particolar modo dell'Amministratore e del Direttore Generale della Società - Accogliere i clienti - Gestire le telefonate in entrata provvedendo ad indirizzarle all’area di competenza adeguata - Responsabile dell’Archiviazione dei documenti interni ed esterni all’ufficio - Svolgere alcune attività amministrative interfacciandosi con tutti i ruoli aziendali - Supporto e collaborazione con l’area contabile-amministrativa - Svolgere determinate attività tecniche Requisiti: - Disponibilità immediata - Ottima conoscenza pacchetto office (in particolare excel) e posta elettronica - Buon livello di lingua inglese (preferibile con attestato) - Auto munita - Orario di lavoro: full time - inquadramento contrattuale a tempo - Disponibilità: dal lunedì al venerdì – dalle ore 09 alle 18 per candidarsi: - rispondere a questo annuncio allegando curriculum - o seguire la procedura al seguente link: https://lnkd.in/dTfcddJ *Le candidature senza curriculum non saranno prese in considerazione
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    Bologna (Emilia Romagna)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE - BOLOGNA Il nostro Cliente Rinomato e prestigioso Studio commercialista ci ha incaricato di ricercare un profilo di SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansione da svolgere: - accoglienza della clientela in occasione di sessioni ed eventi, gestione centralino, attività segretariale in generale e su taluni adempimenti specifici; - organizzare la pianificazione ed il coordinamento delle attività di back-office dell'Ufficio, di concerto con le disposizioni ricevute; - intrattenimento delle relazioni con le sedi all’estero dello Studio, e con le organizzazioni sovranazionali di cui lo Studio fa parte; - supporto in attività editoriale, pubblicistica e di ricerca, da svolgersi in lingua italiana ed inglese; - gestione dei vari supporti informatici sul WWW (sito uffciale, Linkedin, altri networks) sia nella fase dell’aggiornamento che in quella dell’impianto vero e proprio; - gestione delle trasferte dei professionisti dello Studio. - ripristino scorte materiale ufficio e relativo controllo Si opererà in regime di indipendenza, con possibilità per il candidato di auto-organizzarsi e di partecipare all’attività di predisposizione delle procedure, nell’àmbito di un sistema aperto. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni. Esperienza nel relazionarsi con istituzioni e clientela internazionali; Settore di provenienza: indifferente se alberghiero/turismo, industria, Studi professionali ecc… Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza pacchetto Office. TEAMSYSTEM E PROFIS non obbligatoria la conoscenza, ma gradita Caratteristiche personali: persona sveglia, organizzata con buone doti relazionali e di problem solving. Bella presenza con raffinatezza. Ottime capacità di relazione interpersonale e flessibilità operativa. Capacità relazionali e di negoziazione. Attitudine verso il lavoro “per obiettivi”. - abitudine verso la pianificazione e la organizzazione dei lavori; - predisposizione alla risoluzione dei problemi ed alla gestione delle priorità; cura della confidenzialità verso l’esterno ed osservanza del senso di responsabilità verso la funzione affidata. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: indicativamente range retributivo da € 1.200,00 - 1500 in base alla seniority e professionalità maturata con relativo livello di inquadramento. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 9.00 – 13.00 14.30 –15.00 19.00 max 18.30 – 18.00 Sede di lavoro: Bologna centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Roma (Lazio)
    Importante Gruppo Laziale operante nel settore di gestione consulenza e servizi per le aziende,strutturata e con forti prospettive di crescita RICERCA 1 SEGRETARIA DI DIREZIONE, per Amministratore Delegato. Si richiede: Laurea in materie umanistiche, esperienza pregressa 3-4 anni nella posizione richiesta presso Aziende strutturate medio/grandi, NON pubbliche; conoscenza dei sistemi di gestione aziendale di qualità secondo le norme della Certificazione ISO 9001:2008; Dimestichezza nell'utilizzo dei protocolli digitali e ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici; in particolare dei programmi Microsoft Excel e Word, livello avanzato, Outlook- Conoscenza dei sistemi di archiviazione digitale con uso di albero dedicato e condiviso per il processo di archiviazione digitale comune. Mansionario: Gestione dell'agenda elettronica con uso di Outlook o similari e relativa configurazioni con cellulari aziendali dell'Amministratore Delegato / Ceo e dirigenti; Alla risorsa verrà assegnato il ruolo di gestione di tutte le attività in capo alla Direzione, risponderà direttamente all'Amministratore Delegato/Ceo, attraverso la predisposizione di report e avrà un ruolo di coordinamento della gestione delle attività quotidiane(office manager); la risorsa selezionata si occuperà di coordinare, predisporre e supervisionare i lavori presso il nuovo ufficio di Monterotondo, sarà quindi una persona con elasticità negli orari e team leader ed in grado di gestire un gruppo di lavoro. le predisposizione ed elaborazione di documenti quali:relazioni, presentazioni e reportistica; Gestione e coordinamento degli appuntamenti con Aree e verbalizzazione delle riunione in formato elettronico e relativa divulgazione agli addetti; gradita esperienza in verbalizzazione dei CDA e delle assemblee con divulgazione e registrazioni su appositi libri sociali. Redazione della rassegna stampa, e divulgazione agli addetti di area in base a criteri individuati dalla Direzione. Sede di lavoro: MONTEROTONDO SCALO (via isaac Newton) INVIARE CV VIA MAIL CON FOTO
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    Italia (Tutte le città)
    Multi Work Service – Società cooperativa, seleziona per azienda cliente, una/un segretaria/o da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà inserita nell’ambito della direzione generale e si occuperà di archiviazione, accoglienza, gestione delle telefonate ed e-mail, back office generale. Requisiti richiesti: •Diploma; •Conoscenza del Pacchetto Office; •Ottime doti organizzative e comunicative. Richiesta disponibilità immediata. Assunzione iniziale con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale in forte espansione. Sede di lavoro: Brindisi. Data di inizio prevista: Inserimento immediato.
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    Perugia (Umbria)
    Società cooperativa, seleziona per azienda cliente, una/un segretaria/o da inserire nel proprio organico.La risorsa sarà inserita nell'ambito della direzione generale e si occuperà di archiviazione, accoglienza, gestione delle telefonate ed e-mail, back office generale.Requisiti richiesti:-Diploma;-Conoscenza del Pacchetto Office;-Ottime doti organizzative e comunicative.Richiesta disponibilità immediata.Assunzione iniziale con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato all'interno di una realtà aziendale in forte espansione.Sede di lavoro: Perugia.Data di inizio prevista: Inserimento immediato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Grosseto (Toscana)
    Operante in tutto il territorio nazionale assume segretaria di direzione.La segretaria affiancherà il direttore dell'azienda supportandolo nel lavoro quotidiano, in particolare imparerà a gestire:o Rapporti tra i reparti dell'aziendao Rapporti con i fornitori e collaboratori esternio Basi amministrative e di fatturazioneo Agenda, mail e commissioniL'azienda offre:Tempo determinato di 6 mesi con reale possibilità di assunzione a tempo indeterminato.Turni di lavoro dal lunedì al venerdì.Si richiedono:Volontà, puntualità e precisioneo Buon utilizzo del PC e della mail, gradito pacchetto Office e in particolare Excelo Capacità di gestire lo stressPer candidarsi inviare CV in risposta all'annuncio di lavoro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Perugia (Umbria)
    Affermata azienda operante nell’ambito dei servizi, ricerca Segretaria / o di Direzione. La risorsa si occuperà solo delle seguenti mansioni: gestione dell’agenda, archiviazione, ordinamento della posta in arrivo, riconciliazione di rimborso spese, coordinamento dei documenti di autorizzazione. Valutiamo anche personale senza esperienza, che abbia buona dimestichezza nell’uso dei comuni strumenti informatici, in particolare di Office. Che sia precisa, affidabile, riservata e che abbia capacità organizzative. Sede di lavoro: Torgiano (PG) Orario di lavoro: Full time (8 ore giornaliere) Contratto indeterminato con stipendio fisso mensile. La ricerca è rivolta sia a uomini che a donne (L.903 / 77 - L.125 / 91) Inoltrare CV per partecipare alla selezione.
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    Brindisi (Puglia)
    Società italiana leader nella consulenza aziendale, ricerca e seleziona, per ampliamento organico interno: SEGRETARIA/O DI DIREZIONE La risorsa si occuperà della gestione delle seguenti attività: - Attività di front office; - Gestione amministrativa e documentale; - Gestione centralino e corrispondenza; - Attività di archivio e segreteria generale. Requisiti essenziali: - Essere in possesso di Diploma di Maturità o affini; - Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici Excel e Word; - Buone doti gestionali e precisione. Orario di Lavoro: Full-Time Zona Di Lavoro: Brindisi Gli interessati, possono inviare la propria candidatura allegando cv aggiornato.
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    Pescara (Abruzzo)
    Struttura operante nelle attività medico-dentistiche, ricerca una segretaria di direzione che, oltre ad occuparsi del Back Office, e quindi dell'accoglienza pazienti e gestione appuntamenti, dovrà gestire l'agenda del direttore, ovvero occuparsi dei suoi appuntamenti, riunioni e spostamenti. Si richiede, per queste mansioni, una buona conoscenza del pc,una anche minima esperienza con qualsivoglia gestionale aziendale, buone attitudini personali all'organizzazione e all'ordine, buona dialettica, un diploma di maturità o laurea. Ciò che viene offerto è un un contratto Full Time e a tempo determinato, con ottime possibilità di rinnovo indeterminato, dal lunedi al venerdì, negli orari classici di ufficio. Per candidarsi è necessario l'invio di un curriculum firmato e di un recapito telefonico valido, da parte del candidato.
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    Roma (Lazio)
    Cercasi Segretaria - Assistente di Direzione, di alto profilo, sarà inserire in una realtà aziendale in forte crescita occupandosi della gestione quotidiana delle attività, attraverso compiti di carattere sia organizzativo che esecutivo: segreteria generale; gestione riunioni con agenti e gestione agende, occuparsi degli ordini e del rapporto con i fornitori, prendere chiamate in entrate e smistarle al diretto interessato, gestione della posta in entrata e in uscita. Requisiti: Diploma/Laurea, minima pregressa esperienza in ambito segretariale, ottima conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, precisione, velocità nell'apprendimento degli strumenti informatici, buona capacità di lavorare in team, attitudine al problem solving. Sede di lavoro Roma
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