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Segretaria direzione esperienza


Elenco delle migliori vendite segretaria direzione esperienza

DIREZIONE LUCI LED DINAMICHE PER AUDI Q2 2018-2020 Q3 2019 2020 LED DINAMICO INDICATORE DI DIREZIONE SEQUENZIALE LAMPEGGIANTE INDICATORE DI RETROVISIONE LATERALE PER AUTO LAMPADINE PER INDICATORI DIRE
  • Per AUDI Q2 2018-2020 Q3 2019 2020 LED Dinamico Indicatore di Direzione Sequenziale Lampeggiante Indicatore di Retrovisione Laterale per Auto
  • Facile da installare: plug and play, montaggio preciso e sostituzione diretta per le luci di segnalazione di serie, nessuna modifica o rifilatura necessaria.
  • Illumina senza indugio, con una fonte di luce ecologica, più pratica e conveniente. Rafforzare l'illuminazione nei giorni di pioggia per evitare incidenti stradali. Usalo per renderti più sicuro.
  • Materiale ABS, impermeabile e super resistente. Lunga vita, più sicura, alta luminosità, pratica, basso consumo energetico.
  • In caso di domande, ti preghiamo di contattarci in tempo, ti risponderemo e risolveremo il problema entro 24 ore
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DIREZIONE LUCI LED DINAMICHE PER PEUGEOT 206 206CC 2004 2005 2006 2007 2008 LAMPADA CODA POSTERIORE SEGNALE GIRATA ARRESTO FRENO PARAURTI AUTO FANALE POSTERIORE A LED AFFUMICATO LAMPADINE PER INDICATO
  • Per Peugeot 206 206CC 2004 2005 2006 2007 2008, fanale posteriore affumicato a LED per auto Fanale posteriore Indicatore di direzione Paraurti di arresto del freno 1 paio, riflette una sensazione di lusso fuori dall'ordinario e dalla personalità.
  • Lampada a LED luminosa con una durata della vita, offre un'emissione di luce super brillante, un'illuminazione ultra brillante e più accattivante per migliorare la visibilità e le prestazioni e più luminosa di altre luci sul mercato, fino a 50.000 ore.
  • Progettato per essere un sostituto esatto per le luci posteriori della tua fabbrica senza modifiche al veicolo necessarie per svolgere il lavoro correttamente.
  • Materiale ABS, impermeabile e super resistente. Lunga vita, più sicura, alta luminosità, pratica, basso consumo energetico.
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SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
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    Roma (Lazio)
    Siamo alla ricerca di una segretaria per ufficio sito a Roma Portuense che opera nel settore della grande distribuzione.La risorsa si occupera:-gestione mail e centralino-rapporto con fornitori-catalogazione pratiche-sistemazione archivio-attenzione al clientePrendiamo in considerazione anche candidature alla prima esperienza di candidati neodiplomati.Orario di lavoro full-time (lun-ven)Contratto a tempo determinato ai fini di crescita.Inviare cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Impiegata Segreteria Amministratore Unico Casa di Cura Accreditata situata in Roma zona Monteverde ricerca impiegata segreteria Amministratore Unico. Si richiedono: diploma di scuola media superiore, esperienza di segreteria presso la Direzione Generale almeno quinquennale, capacità di gestire l’accoglienza, appuntamenti, telefonate, agenda, pratiche varie, archivio, protocolli, tenuta documenti. La candidata dovrà anche essere in grado di impostare una lettera formale. Si richiede inoltre buona conoscenza pacchetto office, buona conoscenza lingua inglese, flessibilità nel lavoro, puntualità, precisione. Inviare cv con foto Rif. SG Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
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    Italia (Tutte le città)
    Potenziamento organico per posizione vacante di Segretaria/o. Attività: - Accoglienza Clienti; - Data Entry; - Gestione agenda e centralino. La figura scelta dovrà essere disponibile da subito per lavoro a tempo pieno. Retribuzione e contratto saranno commisurati in sede. Inviare Cv corredato di recapito telefonico.
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    Roma (Lazio)
    Bludental Clinique Italia, Importante Network di centri odontoiatrici in forte espansione, ricerca per la propria sede di CIVITAVECCHIA una Receptionist con esperienza maturata in cliniche odontoiatriche o studi privati. La risorsa si occuperà: • dell'accoglienza del paziente; • della gestione dell'agenda dei dottori; • attività di segreteria; • fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; Requisiti richiesti: • pregressa esperienza nel settore odontoiatrico (cliniche e/o studi odontoiatrici); • buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione; L’inserimento in azienda prevede un periodo di formazione iniziale. L’esperienza pregressa in cliniche Odontoiatriche (desk e/o sala) saranno condizioni indispensabili. Offriamo un impiego full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Se interessato/a invii il suo cv in risposta all'annuncio.
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    Corciano (Umbria)
    37enne con 2 lauree, 10 anni di esperienza come dipendente addetta fatturazioni e Front Office, ottima conoscenza pc, pacchetto Office, Adobe e sistemi di grafica, disponibile fin da subito Contatti al 3471888413
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    Italia (Tutte le città)
    signora plurriennale esperienza lavori ufficio, pluriennale impiego presso studi medici specialistici ed associazioni scientifiche di categoria, uso pc, gestionale Gipo per poliambulatori, buon inglese, front office e back office, centralino, accoglienza pazienti e gestione agenda elettronica, cerca impiego in Milano anche qualche ora al giorno
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione Scuola privata paritaria zona EUR di Roma ricerca una figura di segreteria da inserire nel proprio team di lavoro, da settembre 2023 full time 8/13~15/18 La figura ricercata si occuperà della gestione di attività di segreteria (front e back Office), accoglienza clientela, gestione pratiche ufficio e agenda appuntamenti, organizzazione dati archivio, gestione mail e telefonate; predisposizione a creare team di lavoro collaborativo, capacità’ di problem solving. Requisiti richiesti: ottima conoscenza lingua inglese parlata e scritta, affidabilità’, serietà’, ottima conoscenza dispositivi informatici (pacchetto Office), ottime capacità’ relazionali, comunicative ed organizzative; massima puntualita’ e precisione nello svolgere i compiti e rispettare le scadenze. Completano il profilo una spiccata capacità di autonomia e coordinamento; Precisione, ordine e spigliatezza. Inviare CV con foto a infocolleoppio@lamaisonnette.net
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    Siena (Toscana)
    Cerchiamo segretaria con esperienza. Orario di lavoro dal mercoledì al sabato, prevalentemente pomeridiano. Contratto con 15/18 ore settimanali a tempo determinato.
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    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per studio odontoiatrico un ASSISTENTE ALLA POLTRONA CON ESPERIENZA La risorsa si occuperà di: - gestire il front office e organizzare l'agenda della clinica - redazione di preventivi e fatture - archiviazione documenti e trattamento dati clinici riservati - predisposizione materiale e strumenti di sala - assistenza durante visite e interventi di chirurgia ed implantologia. Requisiti Figura Ricercata - esperienza nel ruolo di assistente di centro odontoiatrico - buon utilizzo strumenti informatici - attenzione al paziente - disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a sabato. Orario: 40 ore settimanali. Si offre inserimento diretto a tempo determinato scopo assunzione. Sede di Lavoro Formigine (MO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Italia (Tutte le città)
    Esperienza decennale segretaria direzione e tecnica presso Società di infrastrutture, cerco pari ruolo o simile in Civitanova o limitrofe. Ottime capacità. Per invio CV scrivere a [email protected]
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    Roma (Lazio)
    SEGRETARIA/O Si ricercano figure per attività di segretaria/o. ESPERIENZA RICHIESTA, CAPACITAâ€â„¢ E QUALIFICHE: - Non è richiesta una particolare esperienza progressa; - La risorsa deve essere in grado di gestire agilmente corrispondenza mail; avere ottime doti comunicative; - Conoscenza pacchetto Office, Excel in particolare; - Residenza Taranto e provincia; - Età compresa tra i 18 e i 36 anni. Contratto di lavoro: TEMPO DETERMINATO â€â€œ FULL TIME Il candidato interessato può inviare CV.
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    Taranto (Puglia)
    SEGRETARIA/OSi ricercano figure per attività di segretaria/o.ESPERIENZA RICHIESTA, CAPACITA' E QUALIFICHE:- Non è richiesta una particolare esperienza progressa;- La risorsa deve essere in grado di gestire agilmente corrispondenza mail; avere ottime doti comunicative;- Conoscenza pacchetto Office, Excel in particolare;- Residenza Taranto e provincia;Contratto di lavoro: TEMPO DETERMINATO - FULL TIMEIl candidato interessato può inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Segretaria con esperienza studi professionali, centralino, battitura testi word, internet, posta elettronica, gestione appuntamenti, archivio, contatto fornitori, commissioni esterne, cerca lavoro full time o part time con disponibilità immediata. cell. 331-5368698
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    Italia (Tutte le città)
    Segretaria con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come segretaria amministrativa/organizzativa, receptionist, preferibilmente Milano e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
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    Italia (Tutte le città)
    Segretaria con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come segretaria contabile/organizzativa, receptionist, preferibilmente Modena e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
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