Segretaria direzione ottimo
Elenco delle migliori vendite segretaria direzione ottimo
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Roma (Lazio)
Impiegata Segreteria Amministratore Unico Casa di Cura Accreditata situata in Roma zona Monteverde ricerca impiegata segreteria Amministratore Unico. Si richiedono: diploma di scuola media superiore, esperienza di segreteria presso la Direzione Generale almeno quinquennale, capacità di gestire l’accoglienza, appuntamenti, telefonate, agenda, pratiche varie, archivio, protocolli, tenuta documenti. La candidata dovrà anche essere in grado di impostare una lettera formale. Si richiede inoltre buona conoscenza pacchetto office, buona conoscenza lingua inglese, flessibilità nel lavoro, puntualità, precisione. Inviare cv con foto Rif. SG Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
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Italia
Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi ricerca per importante azienda cliente una SEGRETARIA con ottime conoscenze della lingua tedesca da assumere in sostituzione maternità Il candidato si occuperà di: - gestione clienti - chiusura cassa - registro ingressi - supporto allarea amministrativa E richiesta ottima conoscenza della lingua tedesca e buona capacità di utilizzo del pacchetto office, in particolare excell. Si offre: - contratto a tempo determinato in sostituzione maternità Sede di lavoro Affi Orario di lavoro dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo infrasettimanale, 35 ore settimanali con orario indicativamente dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00
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Italia (Tutte le città)
Esperienza decennale segretaria direzione e tecnica presso Società di infrastrutture, cerco pari ruolo o simile in Civitanova o limitrofe. Ottime capacità. Per invio CV scrivere a [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Segretaria di direzione di 15 anni di esperienza con tre lingue cerca lavoro presso azienda o hotel. Ho esperienza nelle seguenti mansioni; Segreteria generale Segreteria organizzativa, organizzazione trasferte e gestione dell'agenda Preparazione presentazioni, traduzioni in inglese e spagnolo Partecipazione a riunioni Ho le seguenti qualifiche: diploma e laurea esperienza all'estero e ambiente internazionale esperienza pregressa ottima conoscenza della lingua inglese spagnolo; tedesco base ottimo pc e web e social marketing
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Catania (Sicilia)
Segretaria di Direzione età 35/40 indipendente, full-time,assunzione a tempo indeterminato Ufficio commerciale, carburanti autotrazione operante: Sicilia, Calabria. Campania e Lazio. Ottimo trattamento economico 14 Mensilità, commisurato alle effettive capacità professionali. Inviare CV allegando, foto tipo tessera e foto a figura intera
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Italia (Tutte le città)
SEGRETARIA DI DIREZIONE Ricerchiamo per importante studio di consulenza, una segretaria di direzione. La figura avrà il compito di gestire azienda, appuntamenti e di mantenere rapporti con aziende clienti direzionali. Avrà inoltre il compito di gestire contratti, documentazione ed in generale dell'archivio sia cartaceo che informatico. Si valutano sia profili da formare interessati ad un primo contratto come tirocinante, che profili con un minimo di esperienza nella mansione, per i quali verrà proposto un primo contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Torgiano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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Italia (Tutte le città)
Segretaria di direzione con 15 anni esperienza residente in Friuli (PN) ma disponibile a spostamenti per lavoro cerca lavoro (anche estivo), full time in azienda o struttura ricettiva per attività di segreteria, organizzazioni viaggi e supporto alle attività aziendali. Ho: Consolidata conoscenza degli strumenti informatici, del pacchetto Office e in particolare Excel; Ottima conoscenza della lingua inglese e spagnolo, scritta e parlata; parlo tedesco a livello A2 (base) Conoscenze di web e social marketing (FB ADV, Instagram, Twitter e scrittura per il web); Elevata autonomia, ottime doti organizzative e comunicative, orientamento al problem-solving; Discrezione e riservatezza. Cerco lavoro full-time- Automunita. Per invio cv si prega di qualificarsi con nome, cognome, nome azienda o struttura ricettiva e mansioni.
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Treviglio (Lombardia)
Segretaria 37enne con esperienza pluriennale presso studio Legale a Milano Centro cerca lavoro come segretaria/impiegata part time mattino. Ottimo utilizzo del pacchetto Office, Outlook, Profis. Disponibilità immediata. Massima serietà e professionalità.
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Italia (Tutte le città)
Segretaria amministrativa con pluriennale esperienza lavorativa,ottimo uso pacchetto Office, buon inglese (livello B2), valuta serie proposte lavorative Milano e hinterland nord. Offresi massima serietà e disponibilità immediata. Mail: [email protected] - cell. 335/687.89.65. Astenersi perditempo.
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Italia (Tutte le città)
Segretaria con tre lingue e 10 anni di esperienza istituzionale cerca impiego in zona Treviso, Conegliano o Pordenone. Mi sono occupata di: - gestione agende - organizzazione di viaggi/meeting/trasferte - formattazione e creazione documenti - smistamento posta e filtro chiamate - organizzazione sale riunioni e conference call - cancelleria e ordini d'acquisto -traduzioni e interpretariato -stesura documenti in lingua -contatto clienti esteri -preparazione materiale marketing come brochure -stesura di contenuti per il web e social in ottica storytelling -piccola contabilità come controllo note spese, autorizzazione spese Sono automunita, spiccate doti comunicative, lavoro in team e autonomamente. Disponibile a brevi trasferte estere. Residenza a Pordenone ma disponibile a spostamenti. Per invio cv si prega di scrivermi qualificandovi.
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Treviglio (Lombardia)
Segretaria, impiegata contabile 37 anni con esperienza pluriennale, seria, volenterosa e affidabile cerca lavoro a Bergamo e provincia e Monza e Brianza. Ottimo utilizzo del PC e del Pacchetto Office. Registrazioni contabili. Disponibilità immediata. Automunita.
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Roma (Lazio)
La nostra società strutturata e solida operante nell'ambito del retail, sta cercando una segretaria di direzione. Responsabilità: La risorsa che stiamo cercando risponderà alla direzione: dovrà gestire tutta la corrispondenza in ed out per conto del dirigente, organizzare l'azienda per impegni e viaggi, gestire e organizzare materiale informativo, compilare documenti e controllarli. Dovrà avere autonomia e potere decisionale per gestire le priorità, il flusso di comunicazioni all'interno, essere un filtro all'occorrenza e avere estrema riservatezza e discrezione all'esterno. Competenze: Si richiede pregressa esperienza nella mansione in aziende strutturate, e ottima conoscenza della lingua inglese. Flessibilità, discrezione e ottimo standing completano il profilo. Sede di lavoro: Viale Giorgio Ribotta, 21 Roma Eurosky Tower
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Italia (Tutte le città)
Il candidato/a, ricoprendo il ruolo di Segretario/a Commerciale Estero con ottimo inglese e francese si occuperà diRedazione delle offerte commercialiSupporto alla direzione commerciale e alla rete venditaGestione dell'intero iter degli ordiniGestione della commessaGestione della documentazione relativa alle gare d'appaltoGestione della documentazione relativa alle pratiche di Import/ExportRedazione delle Lettere di CreditoInterfaccia con i diversi uffici interni (es. Uff. tecnico o produzione)Assistenza ai clienti pre e post vendita Organizzazione fiere di settore. Il candidato deve conoscere la lingua inglese e francese.Il cliente è una nota realtà sita a Segrate. Il candidato ideale per il ruolo di Segretaria Commerciale Estero con ottimo inglese e francese ha maturato almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo in realtà medio piccole. Ha esperienza nella gestione delle commesse con clienti esteri. E' richiesta DISPONIBILITÀ IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà operante nel settore industriale, sita in zona Segrate. Inserimento con un contratto a tempo indeterminato. Ottima opportunità di carriera. RAL: 30.000 - 35.000 Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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Brescia (Lombardia)
Per nuova start up innovativa l'azienda è alla ricerca di una Segretaria di Direzione per gli uffici di rappresentanza di Brescia centro. Responsabilità La segretaria di direzione avrà principalmente le seguenti responsabilità: - accoglienza clienti e gestione social; - gestione centralino e agenda; - supporto operativo ai professionisti presenti presso l'ufficio centrale; - attività di back office; - organizzazione attività; - altre attività di supporto e gestione dell'ufficio e della direzione. Competenze La candidata ideale ha le seguenti caratteristiche: - esperienza di 2 o 3 anni come segretaria/assistente di direzione; - esperienza in aziende commerciali o contesti similari; - approccio al lavoro coerente ad un contesto elegante e professionale; - ottima conoscenza della lingua inglese per un costante contatto con clientela internazionale; - ottima dimestichezza con word, excel, powerpoint e dei social network che sarà di utilizzo quotidiano. - Saper attribuire le giuste priorità - Facilità di relazione e capacità di ascolto Si offre un inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo indeterminato dopo periodo di prova
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Roma (Lazio)
La nuova immagine S.r.l. ricerca una SEGRETARIA DI DIREZIONE CON INGLESE da inserire in organico per ampliamento. La risorsa, riportando direttamente alla Direzione Generale, dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Organizzare e gestire l’agenda della Direzione; • Organizzare viaggi, trasferte e fiere • Partecipare alle riunioni della Direzione predisponendo i verbali di riunione; • Gestione delle richieste della Direzione; Si richiede: • Pregressa esperienza di almeno 2 anni come segretaria di direzione maturata presso aziende strutturate; • Ottime capacità organizzative e di problem solving; • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; • Accuratezza e discrezione; • Flessibilità e capacità di ascolto; • Ottime capacità di relazione e comunicazione. La tipologia contrattuale e il livello di inquadramento verranno discussi direttamente in sede di colloquio con il pesponsabile delle risorse umane.
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