Segretaria direzione societa servizi
Elenco delle migliori vendite segretaria direzione societa servizi
DIREZIONE LUCI LED DINAMICHE PER AUDI Q2 2018-2020 Q3 2019 2020 LED DINAMICO INDICATORE DI DIREZIONE SEQUENZIALE LAMPEGGIANTE INDICATORE DI RETROVISIONE LATERALE PER AUTO LAMPADINE PER INDICATORI DIRE
- Per AUDI Q2 2018-2020 Q3 2019 2020 LED Dinamico Indicatore di Direzione Sequenziale Lampeggiante Indicatore di Retrovisione Laterale per Auto
- Facile da installare: plug and play, montaggio preciso e sostituzione diretta per le luci di segnalazione di serie, nessuna modifica o rifilatura necessaria.
- Illumina senza indugio, con una fonte di luce ecologica, più pratica e conveniente. Rafforzare l'illuminazione nei giorni di pioggia per evitare incidenti stradali. Usalo per renderti più sicuro.
- Materiale ABS, impermeabile e super resistente. Lunga vita, più sicura, alta luminosità, pratica, basso consumo energetico.
- In caso di domande, ti preghiamo di contattarci in tempo, ti risponderemo e risolveremo il problema entro 24 ore
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SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
- 【Set completo di stoviglie】: i nostri prodotti Set di stoviglie da campeggio contengono 40 pezzi e possono ospitare 5 persone contemporaneamente. Contiene cinque colori tenui, ogni membro della famiglia può scegliere un colore specifico che preferisce. I set di piatti sono perfetti per feste, picnic, campeggio e pasti o bevande quotidiani a casa, a scuola, in ufficio, all'aperto o in viaggio. Tutti i prodotti sono delle dimensioni perfette per bambini o picnic.
- 【Leggero e infrangibile】: il set di stoviglie Servizi da tavola per bambini YTLEMON è stato progettato con uno stile salvaspazio e bordi arrotondati lisci. Sono tutti facili da tenere in mano e la varietà di ciotole, piatti e tazze colorati rende la vita più creativa. Tutti gli utensili sono robusti. Dì addio a scheggiature e crepe cadendo. Adatto a tutte le età compresi bambini, adulti e anziani.
- 【Facile da usare】: stoviglie per feste con l'ammirevole resistenza al calore, questi piatti sono sicuri da usare nel microonde e nella lavastoviglie. Rimarranno abbastanza freschi nel microonde, ma il cibo si surriscalda. Sono super facili da pulire perché NULLA si attacca a loro. Facile da impilare in modo compatto senza occupare molto spazio nell'armadio della cucina e nel ripiano dei piatti, evitando il rischio di ribaltamento.
- 【Un regalo di lusso】: il set da tavola è perfetto per ogni pasto, serve pasta, sandwich, pane e burro, dessert, zuppa, riso, insalata, antipasto, ecc. Questi servizi da tavola YTLEMON sono confezionati in una scatola ben confezionata , un regalo pratico per i tuoi amici e la tua famiglia per l'inaugurazione della casa, il ricevimento di nozze, la festa della mamma, il giorno del Ringraziamento, Halloween, la festa del papà, Natale e Capodanno.
- 【Garanzia a vita】: di cosa ti preoccupi ancora? Siamo così convinti della qualità e del valore delle nostre stoviglie infrangibili adatte al microonde che siamo felici di darti una garanzia a vita e una garanzia di rimborso. Se non sei soddisfatto al 100%, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo farlo nel modo giusto. Ci sforziamo di offrirti un'esperienza di acquisto di alta qualità.
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DIREZIONE LUCI LED DINAMICHE PER PEUGEOT 206 206CC 2004 2005 2006 2007 2008 LAMPADA CODA POSTERIORE SEGNALE GIRATA ARRESTO FRENO PARAURTI AUTO FANALE POSTERIORE A LED AFFUMICATO LAMPADINE PER INDICATO
- Per Peugeot 206 206CC 2004 2005 2006 2007 2008, fanale posteriore affumicato a LED per auto Fanale posteriore Indicatore di direzione Paraurti di arresto del freno 1 paio, riflette una sensazione di lusso fuori dall'ordinario e dalla personalità.
- Lampada a LED luminosa con una durata della vita, offre un'emissione di luce super brillante, un'illuminazione ultra brillante e più accattivante per migliorare la visibilità e le prestazioni e più luminosa di altre luci sul mercato, fino a 50.000 ore.
- Progettato per essere un sostituto esatto per le luci posteriori della tua fabbrica senza modifiche al veicolo necessarie per svolgere il lavoro correttamente.
- Materiale ABS, impermeabile e super resistente. Lunga vita, più sicura, alta luminosità, pratica, basso consumo energetico.
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Italia (Tutte le città)
Esperienza decennale segretaria direzione e tecnica presso Società di infrastrutture, cerco pari ruolo o simile in Civitanova o limitrofe. Ottime capacità. Per invio CV scrivere a [email protected]
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Pesaro (Marche)
Per sostituzione maternità FARMAPRESS MEDICAL per filiale di Pesaro, ricerca una segretaria amministrativa: la figura professionale particolarmente ricercata sia in ambito pubblico che privato. Ogni azienda piccola, media o grande che sia necessita di una figura che amministri la componente contabile e gestionale. L'Impiegato Contabile e Amministrativo deve possedere specifiche competenze per l'istruzione di materiale amministrativo-contabile, conformemente alle direttive ricevute dalla Direzione dei Servizi generali e amministrativi e attraverso l'ausilio di banche dati informatizzate. La necessità di formare la figura professionale di Assistente Contabile e Amministrativo nasce dal bisogno, da parte della Pubblica Amministrazione, di ricorrere a personale sempre più qualificato; la complessità e la continua trasformazione dei procedimenti amministrativi impongono la necessità di ricorrere ad un professionista che si muova in maniera attiva e che interagisca, in maniera positiva, con il sistema. Obiettivi del corso: - gestione della contabilità; - gestione della posta; - controllo degli ordini in entrata ed in uscita; - supporto al titolare nei rapporti con i clienti; - gestione delle attività di fatturazione; - gestione dei rapporti con le banche; - controllo pagamenti; Per la candidatura, inviare CV.
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Perugia (Umbria)
Società cooperativa, seleziona per azienda cliente, una/un segretaria/o da inserire nel proprio organico.La risorsa sarà inserita nell'ambito della direzione generale e si occuperà di archiviazione, accoglienza, gestione delle telefonate ed e-mail, back office generale.Requisiti richiesti:-Diploma;-Conoscenza del Pacchetto Office;-Ottime doti organizzative e comunicative.Richiesta disponibilità immediata.Assunzione iniziale con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato all'interno di una realtà aziendale in forte espansione.Sede di lavoro: Perugia.Data di inizio prevista: Inserimento immediato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Società italiana leader nella consulenza aziendale, ricerca e seleziona, per ampliamento organico interno: SEGRETARIA/O DI DIREZIONE La risorsa si occuperà della gestione delle seguenti attività: - Attività di front office; - Gestione amministrativa e documentale; - Gestione centralino e corrispondenza; - Attività di archivio e segreteria generale. Requisiti essenziali: - Essere in possesso di Diploma di Maturità o affini; - Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici Excel e Word; - Buone doti gestionali e precisione. Orario di Lavoro: Full-Time Zona Di Lavoro: Brindisi Gli interessati, possono inviare la propria candidatura allegando cv aggiornato.
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Roma (Lazio)
Società operante nel settore amministrativo, ricerca un impiegato/a amministrativo contabile per inserimento in organico.Il candidato si occuperà' della tenuta della contabilità' generale, della gestione dei pagamenti, la gestione del back office, contatto con i clienti e i fornitori. Lavorerà in autonomia e si interfaccerà costantemente con la direzione.E' richiesta pregressa esperienza nel ruolo, capacita' di adattamento. Capacità di organizzare e gestire un ufficio in autonomia coordinando le attività degli altri dipendenti in azienda.Sono richieste una buona capacità di problem solving, di gestione del tempo, dello stress e di lavoro in team, e una propensione a lavorare in contesti internazionali.Completano il profilo:Pregressa esperienza nella contabilità (ordinaria)Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word, Powerpoint)Luogo di lavoro: RomaDisponibilità: Immediata. Full-timeContratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Parma (Emilia Romagna)
Società di servizi tecnologici alle imprese ricerca una: SEGRETARIA / ADDETTA MARKETING E CUSTOMER SERVICE La risorsa si occuperà di attività di segretariato generale e di supporto al customer service. Sarà, inoltre, la referente per le attività di marketing, web marketing e social media marketing. La risorsa ideale è una persona operativa, flessibile, organizzata, ma al contempo dinamica ed intraprendente. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Parma RIF: 727 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003 e GDPR Regolamento UE 2016/679), via e-mail all’indirizzo: info@pamaconsulting.com PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04
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Bologna (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE - BOLOGNA Il nostro Cliente Rinomato e prestigioso Studio commercialista ci ha incaricato di ricercare un profilo di SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansione da svolgere: - accoglienza della clientela in occasione di sessioni ed eventi, gestione centralino, attività segretariale in generale e su taluni adempimenti specifici; - organizzare la pianificazione ed il coordinamento delle attività di back-office dell'Ufficio, di concerto con le disposizioni ricevute; - intrattenimento delle relazioni con le sedi all’estero dello Studio, e con le organizzazioni sovranazionali di cui lo Studio fa parte; - supporto in attività editoriale, pubblicistica e di ricerca, da svolgersi in lingua italiana ed inglese; - gestione dei vari supporti informatici sul WWW (sito uffciale, Linkedin, altri networks) sia nella fase dell’aggiornamento che in quella dell’impianto vero e proprio; - gestione delle trasferte dei professionisti dello Studio. - ripristino scorte materiale ufficio e relativo controllo Si opererà in regime di indipendenza, con possibilità per il candidato di auto-organizzarsi e di partecipare all’attività di predisposizione delle procedure, nell’àmbito di un sistema aperto. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni. Esperienza nel relazionarsi con istituzioni e clientela internazionali; Settore di provenienza: indifferente se alberghiero/turismo, industria, Studi professionali ecc… Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza pacchetto Office. TEAMSYSTEM E PROFIS non obbligatoria la conoscenza, ma gradita Caratteristiche personali: persona sveglia, organizzata con buone doti relazionali e di problem solving. Bella presenza con raffinatezza. Ottime capacità di relazione interpersonale e flessibilità operativa. Capacità relazionali e di negoziazione. Attitudine verso il lavoro “per obiettivi”. - abitudine verso la pianificazione e la organizzazione dei lavori; - predisposizione alla risoluzione dei problemi ed alla gestione delle priorità; cura della confidenzialità verso l’esterno ed osservanza del senso di responsabilità verso la funzione affidata. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: indicativamente range retributivo da € 1.200,00 - 1500 in base alla seniority e professionalità maturata con relativo livello di inquadramento. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 9.00 – 13.00 14.30 –15.00 19.00 max 18.30 – 18.00 Sede di lavoro: Bologna centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Elettra Holding Srl, ricerca una figura di Segretaria di Direzione full time per la propria sede sita in Avellino. In qualità di Segretaria di una società di business dovrà occuparsi di: - Gestire il front office della Società - Gestire e coordinare, secondo le direttive impartite, l’agenda e gli appuntamenti dell'Ufficio, in particolar modo dell'Amministratore e del Direttore Generale della Società - Accogliere i clienti - Gestire le telefonate in entrata provvedendo ad indirizzarle all’area di competenza adeguata - Responsabile dell’Archiviazione dei documenti interni ed esterni all’ufficio - Svolgere alcune attività amministrative interfacciandosi con tutti i ruoli aziendali - Supporto e collaborazione con l’area contabile-amministrativa - Svolgere determinate attività tecniche Requisiti: - Disponibilità immediata - Ottima conoscenza pacchetto office (in particolare excel) e posta elettronica - Buon livello di lingua inglese (preferibile con attestato) - Auto munita - Orario di lavoro: full time - inquadramento contrattuale a tempo - Disponibilità: dal lunedì al venerdì – dalle ore 09 alle 18 per candidarsi: - rispondere a questo annuncio allegando curriculum - o seguire la procedura al seguente link: https://lnkd.in/dTfcddJ *Le candidature senza curriculum non saranno prese in considerazione
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Roma (Lazio)
La nostra società strutturata e solida operante nell'ambito del retail, sta cercando una segretaria di direzione. Responsabilità: La risorsa che stiamo cercando risponderà alla direzione: dovrà gestire tutta la corrispondenza in ed out per conto del dirigente, organizzare l'azienda per impegni e viaggi, gestire e organizzare materiale informativo, compilare documenti e controllarli. Dovrà avere autonomia e potere decisionale per gestire le priorità, il flusso di comunicazioni all'interno, essere un filtro all'occorrenza e avere estrema riservatezza e discrezione all'esterno. Competenze: Si richiede pregressa esperienza nella mansione in aziende strutturate, e ottima conoscenza della lingua inglese. Flessibilità, discrezione e ottimo standing completano il profilo. Sede di lavoro: Viale Giorgio Ribotta, 21 Roma Eurosky Tower
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Italia (Tutte le città)
Multi Work Service – Società cooperativa, seleziona per azienda cliente, una/un segretaria/o da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà inserita nell’ambito della direzione generale e si occuperà di archiviazione, accoglienza, gestione delle telefonate ed e-mail, back office generale. Requisiti richiesti: •Diploma; •Conoscenza del Pacchetto Office; •Ottime doti organizzative e comunicative. Richiesta disponibilità immediata. Assunzione iniziale con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale in forte espansione. Sede di lavoro: Brindisi. Data di inizio prevista: Inserimento immediato.
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Grosseto (Toscana)
Per società, cerchiamo una segretaria amministrativa anche senza esperienza, voglia di lavorare affidabile, con buone doti organizzative e gestionali, con forte orientamento al risultato e velocità di apprendimento, da inserire nel nostro team.Gestirà diverse attività di segretariato amministrativo, organizzazione dell'area per dare supporto alla direzione.Le sue mansioni riguarderanno:o Accoglienza clientio Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via webo Organizzazione di riunioni, appuntamenti, e trasferte del personale o dei dirigentio Gestione e archiviazione di pratiche, documenti, contratti e scadenzeo Supporto organizzativo nel lavoro di ufficiSi offre contratto in somministrazione iniziale con possibilità di proroghe.Sede del lavoro: Grosseto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pisa (Toscana)
Segreteria Commerciale di Direzione - Società di Servizi alle Imprese - per Assistenza alla Clientela (no vendita) Selezioniamo Risorse per Lavoro di Assistenza Clienti con Svolgimento lavoro Anche da Remoto e con Orario Flessibile. Richiedesi: Spiccate Doti Comunicative e Ottima Dialettica. - Con Partecipazione al Corso di Formazione Aziendale Gratuito.- Inviare CV.
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Italia (Tutte le città)
Chi siamo Abbiamo il piacere di collaborare con una realtà bresciana operante nel settore dei servizi e della consulenza alle imprese, che opera al fianco delle proprie aziende clienti analizzando le loro esigenze e offrendo una consulenza personalizzata e finalizzata a favorire lo sviluppo e la crescita organizzativa. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business e della propria organizzazione, ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare un/a SEGRETARIA – TEAM ASSISTANT Le tue principali responsabilità Avrai il compito di supportare la Direzione e il Team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l’ufficio, supervisionando le attività di segreteria e di front office. In costante collaborazione con i responsabili e i colleghi, ricoprirai un ruolo vario e dinamico e avrai la responsabilità di gestire le comunicazioni in entrata e uscita, relazionarti con i clienti per la gestione delle loro richieste, organizzare la documentazione e supportare nello svolgimento delle attività burocratiche e amministrative. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare una Persona con pregressa esperienza in ruoli affini, dotata delle capacità relazionali e comunicative necessarie per interfacciarsi efficacemente con i vari clienti della società, e offrendo al contempo un servizio di customer care di qualità. È essenziale che la Persona sappia gestire proattivamente le attività a lei assegnate e organizzare il proprio lavoro per rispettare puntualmente scadenze e priorità. Ci aspettiamo che dal processo di selezione possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Senso organizzativo; Conseguimento degli obbiettivi; Precisione e ordine nella gestione del processo lavorativo; Problem Solving; Perseveranza; Intelligenza emotiva.
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Roma (Lazio)
Importante Gruppo Laziale operante nel settore di gestione consulenza e servizi per le aziende,strutturata e con forti prospettive di crescita RICERCA 1 SEGRETARIA DI DIREZIONE, per Amministratore Delegato. Si richiede: Laurea in materie umanistiche, esperienza pregressa 3-4 anni nella posizione richiesta presso Aziende strutturate medio/grandi, NON pubbliche; conoscenza dei sistemi di gestione aziendale di qualità secondo le norme della Certificazione ISO 9001:2008; Dimestichezza nell'utilizzo dei protocolli digitali e ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici; in particolare dei programmi Microsoft Excel e Word, livello avanzato, Outlook- Conoscenza dei sistemi di archiviazione digitale con uso di albero dedicato e condiviso per il processo di archiviazione digitale comune. Mansionario: Gestione dell'agenda elettronica con uso di Outlook o similari e relativa configurazioni con cellulari aziendali dell'Amministratore Delegato / Ceo e dirigenti; Alla risorsa verrà assegnato il ruolo di gestione di tutte le attività in capo alla Direzione, risponderà direttamente all'Amministratore Delegato/Ceo, attraverso la predisposizione di report e avrà un ruolo di coordinamento della gestione delle attività quotidiane(office manager); la risorsa selezionata si occuperà di coordinare, predisporre e supervisionare i lavori presso il nuovo ufficio di Monterotondo, sarà quindi una persona con elasticità negli orari e team leader ed in grado di gestire un gruppo di lavoro. le predisposizione ed elaborazione di documenti quali:relazioni, presentazioni e reportistica; Gestione e coordinamento degli appuntamenti con Aree e verbalizzazione delle riunione in formato elettronico e relativa divulgazione agli addetti; gradita esperienza in verbalizzazione dei CDA e delle assemblee con divulgazione e registrazioni su appositi libri sociali. Redazione della rassegna stampa, e divulgazione agli addetti di area in base a criteri individuati dalla Direzione. Sede di lavoro: MONTEROTONDO SCALO (via isaac Newton) INVIARE CV VIA MAIL CON FOTO
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Perugia (Umbria)
Affermata azienda operante nell’ambito dei servizi, ricerca Segretaria / o di Direzione. La risorsa si occuperà solo delle seguenti mansioni: gestione dell’agenda, archiviazione, ordinamento della posta in arrivo, riconciliazione di rimborso spese, coordinamento dei documenti di autorizzazione. Valutiamo anche personale senza esperienza, che abbia buona dimestichezza nell’uso dei comuni strumenti informatici, in particolare di Office. Che sia precisa, affidabile, riservata e che abbia capacità organizzative. Sede di lavoro: Torgiano (PG) Orario di lavoro: Full time (8 ore giornaliere) Contratto indeterminato con stipendio fisso mensile. La ricerca è rivolta sia a uomini che a donne (L.903 / 77 - L.125 / 91) Inoltrare CV per partecipare alla selezione.
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