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Segretaria esperienza settore


Elenco delle migliori vendite segretaria esperienza settore

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        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA SETTORE IMMOBILIARE - MILANO Il nostro Cliente Società settore immobiliare ci ha incarico di ricercare per pensionamento un: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA SETTORE IMMOBILIARE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione contabile e fiscale in autonomia di un gruppo di due imprese attive nello sviluppo immobiliare. Rapporti con il consulente fiscale sino alle scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico, gestione f24 Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico/ragionieristico o Laurea economica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società immobiliari Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Verrà utilizzato un gestionale della DATEV Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving e precisione. Altre caratteristiche: candidato in grado di strutturare e coordinare un team di revisione Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto CCNL Commercio 1° livello, contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano centro. Disponibilità a spostamenti occasionali c/o la sede di Genova Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Customer Service con esperienza settore industriale - Rogoredogestione degli ordinigestione del rapporto con i clienti fornendo assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e post venditagestione anagrafica clientisupporto alla direzione commerciale e al Servicepartecipazione a fiere di settoregestione di resi e reclamiAzienda operante nel settore IndustrialeCustomer Service con esperienza settore industriale - RogoredoCerchiamo una persona che abbia maturato 3/4 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service, ed è fondamentale che sia avvenuto in aziende operanti nel settore industriale. E' richiesta l'ottima conoscenza della lingua inglese.Azienda operante nel settore IndustrialeOttima opportunità di carriera. RAL: 27.000 - 30.000 €Salario da 27.000 €/anno a 30.000 €/anno
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        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com RESPONSABILE AMMINISTRATIVO ESPERIENZA SETT IMMOBILIARE - MILANO Il nostro Cliente Società settore immobiliare ci ha incarico di ricercare un profilo di: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CON ESPERIENZA SETTORE IMMOBILIARE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione contabile e fiscale in autonomia di un gruppo di due imprese attive nello sviluppo immobiliare. Rapporti con il consulente fiscale sino alle scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico, gestione f24 Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico/ragionieristico o Laurea economica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in analoga posizione Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o società immobiliari Conoscenze linguistiche: preferibile, ma non indispensabile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Verrà utilizzato un gestionale della DATEV Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving e precisione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto CCNL Commercio 1° livello, contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate Sede di lavoro: Milano centro. Disponibilità a spostamenti occasionali, solo per la fase iniziale, c/o la sede di Genova Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia
        Yeswenet seleziona un/una: Area manager con esperienza settore Moda per brand italiano specializzato in abbigliamento femminile. Alla figura individuata sarà affidata la supervisione degli store presenti su Roma Centro. Nello specifico, il ruolo prevederà le seguenti responsabilità: - Verifica del raggiungimento degli obiettivi di vendita e di profitto previsti dal budget aziendale; - Effettuare controlli periodici per la valutazione del rispetto delle procedure aziendali; - Elaborare il budget periodico dei ricavi; - Effettuare valutazione delle performance interni agli store; - Effettuare lo scouting dei clienti di potenziale interesse per la Società. Requisiti - Esperienza nel settore moda, idealmente nel ruolo di Store Manager; - Comprovata conoscenza delle dinamiche interne agli store; - Conoscenza del territorio e del mercato di riferimento; - Disponibilità alla mobilità su Roma; - Ottime capacità di teamworking, di problem solving, di gestione dello stress. Completano il profilo: dinamismo, passione per la moda, attitudine al raggiungimento degli obiettivi, ambizione. Monte ore: full time dal lunedì al venerdì.
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        Bergamo (Lombardia)
        Per azienda cliente sita in zona Gandino (BG) ricerchiamo un addetto/a controllo qualità con esperienza nel settore abbigliamento. Requisiti necessari: · Diploma o attestato di qualifica professionale in ambito tessile/abbigliamento · Esperienza maturata nel settore tessile abbigliamento · Attenzione al dettaglio · Precisione · Manualità · Conoscenza base della lingua inglese · Abilità organizzativa e di metodo · Capacità di gestione del lavoro in autonomia · Disponibilità e flessibilità oraria Completano il profilo elevata motivazione e buona conoscenza del pacchetto office. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con scopo assunzione. Inviare cv con autorizzazione trattamento dati personali (Rif. D. Lgs 196/2003) L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006
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        Italia
        Yeswenet ricerca con urgenza un MAGAZZINIERE per brand operante nel settore moda abbigliamento femminile. La risorsa individuata sarà inserita all'interno del reparto di logistica sito a Roma zona Tiburtina e si occuperà del carico e scarico merce oltre alla gestione di ordini. Requisiti: - Esperienza di almeno 1 anno maturata categoricamente nel settore moda; - Conoscenza della logistica di magazzino e delle procedure di stoccaggio, deposito e movimentazione delle merci; - Capacità di gestire la documentazione di magazzino (fatture accompagnatorie, schede di carico e scarico, listini di acquisto e vendita); - Esperienza nell' utilizzo di supporti informatici; - Doti organizzative; - Affidabilità e precisione. Monte ore: full time su turni dal Lun - Ven.
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        Varese (Lombardia)
        Azienda operante nel settore delle manutenzioni di impianti termici nel Luinese ricerca operaio tecnico qualificato con esperienza comprovata nel settore termoidraulico ed elettrico da inserire nel proprio organico a tempo indeterminato. Mansione: Manutenzione e riparazione caldaie funzionanti a gas gasolio e biomassa Si esamineranno solo curriculum vitae in formato europeo
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        Como (Lombardia)
        STM IMPIANTI ELETTRICI di Montorfano (CO) cerca impiegato/a amministrativo/a con esperienza in settore commerciale da inserire in organico. Richiesta esperienza pluriennale maturata in ambito commerciale. Richiesta buona conoscenza del pacchetto office e dei principali strumenti informatici. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Montorfano (CO) Si invitano gli interessati ad inviare curriculum vitae allegato alla candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Per il nostro punto vendita zona provincia di Verona (zona bassa veronese) ricerchiamo n.1 addetta alle vendite in negozio di abbigliamento donna, uomo e accessori per fine settimana Week end. Si richiede propensione alla vendita ed esperienza nel settore. Contratto di lavoro: Tempo determinato. Inviare curriculum
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        Treviso (Veneto)
        Azienda leader operante nel settore dell’impiantistica elettrica è alla ricerca di una persona: giovane, dinamica, volenterosa, seria e motivata con esperienza nella gestione del cantiere, nella contabilità finale di cantiere, gestione e predisposizione al contatto con i clienti. Per candidatura inviare curriculum vitae con Aut.Tratt.(Dlgs 196/039) tramite mail Astenersi in caso di mancanza dei requisiti sopra elencati. Ringraziamo per l'interesse dimostrato.
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        Treviso (Veneto)
        Da inserire nel team di lavoro di Treviso e da formare per il risanamento non distruttivo di impianti idraulici e di scarico. Il candidato ideale, diplomato, deve provenire da un percorso di studi inerente all’ambito idraulico e deve aver già maturato un’esperienza nella mansione idraulica. Persona seria, puntuale, volenterosa, disponibile a mettersi in gioco Tanta manualità Tanta voglia di lavorare Disponibilità a trasferte Conoscenza e uso pc Età indicativa: Anni 30 circa Patente: B Il ns. non è un lavoro standard pertanto è spesso necessario inventarsi la soluzione del problema, anche da soli sul posto, cerchiamo quindi una persona molto sveglia e pratica! Inviare curriculum dettagliato, con foto Astenersi perditempo
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        Pescara (Abruzzo)
        Selezioniamo segretaria con esperienza settore commerciale per lavoro inizialmente a ore a chiamata per ricerche online, call e gestione scheda clienti da svolgere in massima parte in smart working. Inizialmente contratto da consulente con compenso orario da concordare. Passata la prima fase conoscitiva il lavoro si evolverà in contratto da dipendente part time o full time con possibilità di mansioni anche di responsabilita. Richiesti 2 giorni di formazione iniziale il 15 e 16 giugno mattina a Casalecchio di Reno. Selezione telefonica e/o in presenza lunedì 14 giugno. Se interessati inviare curriculum.
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        Como (Lombardia)
        STELLA ho 55 anni e 40 anni di esperienza settore produttivo commerciale intermediario tecnico e legale o buona esperienza organizzativa e nel lavoro di gruppo in sede e a distanza mi propongo per lavoro Part Time come Segretaria di Direzione.
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        Torino (Piemonte)
        Studio Amministrazione Condominiale cerca segretaria nel settore della gestione di condomini una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo attraverso un primo contratto temporaneo che potrà’ variare in contratto a tempo indeterminato. La candidata ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma scuola media superiore e/o laurea max 25 anni, utilizzo del pc e possedere buona ottime doti comunicative. No perdi tempo Si prega di fornire curriculum vitae.
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        Roma (Lazio)
        Segretaria Inglese fluente Trigoria Roma Realtà operante nel settore delle costruzioni di lusso La persona avrà la gestione completa della segreteria e riporterà al titolare della società Si occuperà di: - attività segretariali - traduzioni La candidata di successo oltre ad avere una pregressa esperienza come segretaria, dovrà parlare fluentemente inglese e preferibilmente Russo. Inserzionista: Page Personnel
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