Segretaria front
Elenco delle migliori vendite segretaria front
Perugia (Umbria)
Espansione Società Demar Trading, azienda che si occupa di impiantistica, cerca "Segretaria" front office, diplomata e/o laureata in materie economiche o umanistiche. Richieste ottima conoscenza del pacchetto office e disponibilità sin da subito. La risorsa si occuperà della gestione della segreteria, accoglienza clienti, attività di back-office Completano il profilo forte motivazione e predisposizione al contatto con il pubblico, Sono inoltre richieste flessibilità e capacità di problem solving. Luogo di lavoro: Perugia (PG) Orario lavorativo: Full time Inoltrare CV per partecipare alla selezione
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Roma (Lazio)
Società italiana ricerca con urgenza segretaria front office. La figura ricercata si occuperà della gestione dell'ufficio, svolgendo le classiche attività di segreteria e nello specifico svolgerà le seguenti attività: • Reception e centralino; • Gestione agenda; • Gestione corrispondenza, utilizzo PEC. Requisiti richiesti: • Esperienza nel ruolo; • Ottima conoscenza del pacchetto Office; • Ottime capacità relazionali; • Autonomia gestionale e problem solving; • Flessibilità. Richiesta conoscenza del pacchetto office. Sede di lavoro: Civitavecchia.
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Torino (Piemonte)
Studio Odontoiatrico modernamente organizzato, con esperienza trentennale in fase di ampliamento, ricerca: SEGRETARIA FRONT OFFICE - BACK OFFICE La risorsa di occuperà: Accoglienza Paziente. Gestione Agenda Studio. Fatturazione. Gestione posta elettronica. Attività di Recall. Requisiti richiesti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere. Disponibilità full time / part time, su turni, dal lunedì al sabato. Caratteristiche ricercate: Proattività Precisione e affidabilità Capacità empatiche Gestione lavoro in team Sede di lavoro: Torino (Corso Inghilterra) Tipologia di contratto: da definire in base alle competenze. E' previsto un periodo di formazione iniziale. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Verona (Veneto)
Urgentemente cercasi una segretaria front Office per un’importante azienda operante nel mercato immobiliare. Ricerchiamo una figura dinamica, brillante e responsabile, anche prima esperienza Offriamo formazione e affiancamento costante. A scopo assunzione, contratto da definire in sede di colloquio
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Brindisi (Puglia)
Cercasi figura per posizione di segretaria front/back office. Caratteristiche richieste: - spiccate doti comunicative e relazionali - capacità di lavorare in team - forte capacità organizzativa e disponibilità ad imparare - ottimo utilizzo del pc Chiediamo residenza tassativa nel comune di Ostuni o massimo 20 km, automunita. Si prega di inviare curriculum vitae all'indirizzo e di astenersi se privi dei requisiti richiesti.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda operante nel settore della logistica si ricerca una segretaria front office. La risorsa inserita nell'ufficio, dovrà occuparsi dell'organizzazione delle riunioni, appuntamenti, eventuali trasferte del personale e di accoglienza alla clientela. Richiesta la conoscenza base degli strumenti Word, Excel e disponibilità immediata. La figura è una persona solare e dinamica con buone capacità organizzative. Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì. I candidati interessati all'offerta, potranno inviare il loro curriculum vitae. Assunzione previo colloquio conoscitivo presso la sede dell'azienda.
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Foggia (Puglia)
Per strutturata Azienda cliente operante nel settore chimico, ricerchiamo una figura di SEGRETARIA/O - FRONT OFFICE. La risorsa inserita svolgerà le seguenti attività:- gestione agenda per CEO e dirigenti - supporto nell'accoglienza ospiti, clienti, visitatori - prenotazioni/organizzazione cene di lavoro/meeting ed eventi - gestione posta ordinaria, posta elettronica e fax certificati/Spedizioni con corriere Richiesta ottima conoscenza del pacchetto Office, disponibilità immediata. Si offre inserimento diretto in Azienda con contratto a tempo determinato, retribuzione commisurata al profilo. Luogo di lavoro: Lucera Per candidarsi allegare cv con recapito telefonico.
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Milano (Lombardia)
Società di Ingegneria in Impianti ed Energie Alternative, ricerca una figura da Segretaria F.O., da immettere nella propria organizzazione. Il profilo ideale deve avere: - Possibile esperienza pregressa nel ruolo; - Buona padronanza del pacchetto Office e pc in generale; - Ottimo Standing; - Livello inglese: A2. Il candidato dovrà occuparsi di: - Gestione appuntamenti e agenda del manager, prenotazione viaggi e hotel; - Apertura pratiche e adempimenti di cancelleria presso gli uffici clienti; - Preparazione delle fatture clienti dello studio; - Gestione telefonate; - Front office accoglienza; - Data entry e gestione archivio. Sono richieste flessibilità, autonomia e soprattutto disponibilità. Il tipo di contratto prefissato è del tipo "tempo determinato". Retribuzione ed altri dettagli, sono da valutare in base all’esperienza. Disponibilità della figura appena possibile Inviare CV con foto per una prima valutazione.
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Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire in organico come segretaria/o front office che andrà ad occuparsi principalmente dell'accoglienza clienti e della gestione degli appuntamenti. Nello specifico la/il candidata/o effettueranno le seguenti mansioni: Gestione delle chiamate in entrata/uscita; Gestione mail in entrata/uscita; Accoglienza Clienti/Fornitori; Data entry. Richiediamo buona conoscenza del PC e dei programmi gestionali, oltre ad offrire una disponibilità immediata. Verranno valutate anche figure alla prima esperienza lavorativa. Offriamo contratto di lavoro a tempo determinato full time, con reali possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
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Verona (Veneto)
Per apertura nuovo studio medico si cerca segretaria fron office. La risorsa ideale ha maturato una precedente esperienza, anche breve, in ambito segreteria generale. Compiti: organizzerà l’agenda, gestirà il centralino e la corrispondenza e mail. Disponibilità immediata per full time. Titolo di studio minimo conseguito: Diploma (preferibilmente in ragioneria).Contratto di lavoro indeterminato. Per maggiori info contattare via email inviando cv con recapito.
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Roma (Lazio)
Nuova filiale con sede su Ariccia seleziona una figura da inserire all'interno del team come Segretaria/o. Nello specifico la figura selezionata si occuperà di: • Gestione telefonate in entrata/uscita; • Accoglienza clienti; • Gestione agenda e presa appuntamenti. Si richiedono: Ottima conoscenza degli strumenti MS Office e dei principali tools informatici, ottime capacità relazionali e comunicative, Diploma, disponibilità full time. Valutiamo personale anche per prima esperienza. Inserimento diretto inizialmente a tempo determinato.
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Pesaro (Marche)
Per nuova apertura ricerchiamo addetta alla segreteria frot office per gestione appuntamenti ed inserimento dati. requisiti: -accoglienza dei clienti che si recano presso l'ufficio -buone capacità relazionali e organizzative -precisione e puntualità. Regolare contratto a norma di legge con opportunità di lavoro part-time e ful-time. Si ricercano anche candidati alla prima esperienza lavorativa. La selezione è rivolta ad entrambi i sessi.
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Como (Lombardia)
Studio di amministrazione immobile ricerca per ampliamento organico una giovane figura per semplici mansioni di segretariato.
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Trapani (Sicilia)
La nostra azienda è alla ricerca di personale da inserire all'interno dell’ufficio. La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: - Inserimento Dati; - Contatti telefonici; - Preparazione contratti; - Controllo documenti vari d’ufficio; - Attività varie di segreteria. Sono richieste buone competenze nell'utilizzo del PC e disponibilità nell’immediato per impiego Full Time. Completano il profilo: ottime doti relazionali e teamworking, dinamicità, flessibilità e gestione lavoro in autonomia. Altre informazioni: Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione. Orario: Full Time. Sede di lavoro: Trapani. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
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Italia (Tutte le città)
Nuova filiale con sede a Forlì ricerca addetta alla Segreteria Front-Office per gestione appuntamenti e inserimento dati. La figura selezionata si occuperà di accoglienza clienti e gestione appuntamenti. Sono fondamentali buone capacità relazionali, organizzative e lavoro in team. Si offre contratto a norme di legge. Si richiede disponibilità immediata per orario full time. Si valutano anche candidati alla prima esperienza lavorativa. Per candidarsi è preferibile inviare curriculum vitae.
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Bari (Puglia)
Filiale con sede in provincia di Bari ricerca ADDETTA ALLA SEGRETERIA FRONT-OFFICE per gestione appuntamenti e inserimento DATI SUL PORTALE La figura selezionata Over 30/40 si occuperà di gestire gli appuntamenti dei Tecnici Verificatori nell'ambito del DPR462/01 e relativi scadenze periodiche. Sono fondamentali buone capacità relazionali, organizzative e buona dialettica Si richiede disponibilità immediata per orario full-time. No smart working Si valutano solo candidati con esperienza lavorativa,soprattutto nel settore specifico(ambito Certificazioni) Per candidarsi preferibile inviare curriculum vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bari (Puglia)
Nuova filiale con sede a Bari ricerca ADDETTA ALLA SEGRETRIA FRONT-OFFICE per gestione appuntamenti e inserimento dati. La figura selezionata si occuperà di accoglienza clienti e gestione degli appuntamenti. Sono fondamentali buone capacità relazionali, organizzative e lavoro in team. Si richiede disponibilità immediata per orario full-time. Si valutano anche candidati alla prima esperienza lavorativa. Per candidarsi preferibile inviare curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
La risorsa si occuperà principalmente di accogliere i clienti non chè consegna documenti e protocollare le pratiche. Non è richiesta esperienza ma capacità organizzative e predisposizione ai rapporti sociali, cordialità e gentilezza.è gradita padronanza di office.dopo un breve periodo di prova contratto di collaborazione si passa ad un contratto a tempo determinato o indeterminato in base alle capacità e alle caratteristiche del dipendente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Borgo San Lorenzo (Toscana)
Sono una donna di 42 anni con 23 anni di esperienza come impiegata segretaria front office, cerco lavoro in questo settore dove ho esperienza. sarò lieta di inviarVi le mie referenze, il mio curriculum vitae con allegato tutti i corsi di aggiornamento e di formazione di cui sono in possesso. Vi prego di contattarmi al seguente numero e chiedere di Gaia 055/8401560 grazie
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Perugia (Umbria)
Impresa italiana in zona Perugia, ricerca una segretaria/ front office. La risorsa si occuperà di: - inserimento dati, - accoglienza clienti, - gestione telefonate e agenda appuntamenti. Richiesto: - disponibilità immediata, - diploma, - residenza a Perugia o provincia, - conoscenza del pacchetto office, - serietà e buona dialettica. Previsto contratto determinato, con possibili proroghe e orario full time. Inviare curriculum per candidarsi.
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Roma (Lazio)
A seguito della continua crescita, espansione e la necessità di inserire nuovo personale ricerca: SEGRETARIA FRONT OFFICE per l'ufficio a Civitavecchia. La figura selezionata dovrà: Accogliere clienti Gestire le telefonate, la posta elettronica e gli appuntamenti Corretta gestione e archiviazione della documentazione Sono richieste: • ottime capacità relazionali e comunicative • attitudine a lavorare in team • buona gestione dello stress • precisione • ottime capacità organizzative Dimestichezza nell'uso del computer, dei principali social network e del Pacchetto Office completano il profilo ricercato. Offriamo: assunzione diretta con un primo contratto full-time a tempo determinato e la concreta possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione e affiancamenti.
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Bari (Puglia)
LA JOB SERVICE, SELEZIONA PERSONALE CON VARIE MANSIONI. SI RICHIEDE.: SERIETA' , MIN. DIPLOMA, SI OFFRE: STIPENDI FISSI. PER INFO, INVIARE CV COMPRESO FOTO, ALL' INDIRIZZO MAIL : francescodesica2015@libero.it SARETE CONTATTATI PER UN COLLOQUIO SELETTIVO.
Gratuito
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Italia (Tutte le città)
Fortemente interessata a ricoprire figure professionali impiegatizie offro disponibilità immediata, serietà, professionalità e certificate esperienze di lavoro.
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Pesaro (Marche)
Segretaria front-office ADDETTA/O FRONT OFFICE Per ampliamento organico ricerchiamo n.1 addetta/o FRONT OFFICE. La figura si occuperà di accoglienza persone e clienti, gestione e smistamento email e chiamate in entrata, inserimento dati e gestione appuntamenti. Requisiti: ottima dialettica, ottima predisposizione al contatto con il pubblico, buona capacità di organizzazione del lavoro, ottima conoscenza dei principali applicativi. Offriamo inserimento a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda. Full time. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Inserzionista: Megabox
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Milano (Lombardia)
Segretaria/o massimo 28 enne front e back office per Autoscuola Agenzia Giove in via Padova, n.135 Milano. Orario dal lun al ven 16:00-20:00, il sab 11:00 - 15:00. La priorità verrà data ai residenti in zona, astenersi residenti fuori provincia. Requisiti conoscenza sistemi operativi XP e Apple, Microsoft office comprese le formule e collegamenti tra file e fogli di Excel, e la stampa unione di word, un minimo di lingua inglese. Soggetti fumatori sono incompatibili. Titoli di studio preferiti: Diploma di ragioneria, Perito commerciale, Istituto professionale segretaria d'azienda. Esperienza in fatturazione, contabilità, iva e ritenuta d'acconto, pagamenti F24, gestione cassa. I curriculum inviati via mail non verranno considerati, si considereranno solo i curriculum consegnati personalmente in questi orari: Lun e Mar h 18:00 Giov e Ven h 19:00 e Mercoledì h 17:00 o 19:00. Si inizia con 6 mesi di stage per poi passare all'apprendistato secondo il contratto nazionale di categoria.
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Caserta (Campania)
Segretaria per ufficio Amministrazione-Segreteria con esperienza Impresa di costruzioni ricerca sulla zona di Aversa e provincia una segretaria a tempo pieno, la quale dovrà occupare sia dei compiti relativi all'organizzazione delle attività interne, sia di attività di front office. L’addetto alla segreteria si occuperà anche di compiti di tipo amministrativo contabile. Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’ufficio (attività di reception), supporto all’attività dei vari ufficio. Ottima conoscenza e dimestichezza dei principali strumenti informatici (utilizzo del Portatile e PC, email, Internet, Pacchetto Office). Con esperienza quadriennale e automunita. Astenersi personale che non rispecchiano tali requisiti in quanto i curriculum vitae verranno automaticamente cestinati. No personale fuori zona lavorativa.
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Perugia (Umbria)
Segretaria full-time per ufficio a Perugia con inserimento immediato per attività di back/front office, controllo accessi.Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
SEGRETARIA CONTABILE AMMINISTRATIVA - Buon Standing, Seria, Professionale, affidabile e precisa e riservata. PROBLEM SOLVING, FRONT OFFICE - OFFRESI A DITTA "SERIA" Segretaria Responsabile (Office Manager), Assistente. Ottime capacità organizzative, relazionali. - Amministrazione segreteria, anche direzionale - organizzazione di eventi - contabilità clienti e fornitori - gestione ufficio acquisti e servizi generali - tenuta delle scritture contabili (CO.GE.); - gestione dei rapporti diretti con le Banche (riconciliazioni mensili estratti c/c, controllo tassi e condizioni);Remote Banking - gestione amministrativa dei Clienti e Fornitori (conferme d'ordine, scadenziario fatture, archivi, aggiornamento listini prezzi, ecc.); - Magazzino Automunita, volenterosa, precisa nelle mansioni Capacità di apprendimento per nuove mansioni e in grado di applicarmi a diversi campi di interesse lavorativo. Ottima conoscenza PC/MAC - SAP/AS400
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Milano (Lombardia)
SEGRETARIA CONTABILE AMMINISTRATIVA - Buon Standing, Seria, Professionale, affidabile e precisa e riservata. PROBLEM SOLVING, FRONT OFFICE - OFFRESI A DITTA b'"'SERIAb'"' Segretaria Responsabile (Office Manager), Assistente. Ottime capacità organizzative, relazionali. - Amministrazione segreteria, anche direzionale - organizzazione di eventi - contabilità clienti e fornitori - gestione ufficio acquisti e servizi generali - tenuta delle scritture contabili (CO.GE.); - gestione dei rapporti diretti con le Banche (riconciliazioni mensili estratti c/c, controllo tassi e condizioni);Remote Banking - gestione amministrativa dei Clienti e Fornitori (conferme d'ordine, scadenziario fatture, archivi, aggiornamento listini prezzi, ecc.); - Magazzino Automunita, volenterosa, precisa nelle mansioni Capacità di apprendimento per nuove mansioni e in grado di applicarmi a diversi campi di interesse lavorativo. Ottima conoscenza PC/MAC - SAP/AS400
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Salerno (Campania)
Segretaria Amministrativa La risorsa si occuperà di attività di front office e segreteria amministrativa, in particolare le sue attività saranno: -centralino e accoglienza fornitori -segreteria amministrativa e organizzativa -supporto nelle attività amministrative e gestionali (monitoraggio e trasmissione presenze, gestione archivio, smistamento posta e documenti amministrativi vari), -supporto alle attività di facility management, fatturazione e preparazione di documenti doganali per import-export, ricezione e spedizione dei materiali/componenti/accessori Requisiti: -ottima capacità relazionali (con fornitori, interfacce esterne e colleghi) -ottima capacità organizzativa e velocità di esecuzione accuratezza e precisione capacità di rispettare le scadenze -buona dimestichezza strumenti informatici, principalmente MS Office -buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata la conoscenza di software gestionale, in particolare SAP, è un plus Full time: full time, lunedì-venerdì Luogo di lavoro: sALERNO Contratto iniziale diretto in azienda a tempo determinato (probabile 6+6) finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
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