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Segretaria front back


Elenco delle migliori vendite segretaria front back

ZHONG YING NUOVO FRONT BACK SALTO DESTRA PORTA ELETTROPLATA ASCESSIONE ELETTRICA ADATTA PER KIA RIO K2 ACCESSORI PER CARICHI AUTO SOSTITUIRE (COLOR : THE FRONT PAIR)
  • Perfect match to the original, easy to install.
  • NUOVO Front BACK SALTO DESTRA PORTA ELETTROPLATA ASCESSIONE ELETTRICA Adatta per Kia Rio K2 Accessori per carichi auto Sostituire
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FRONT BACK
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    HAIQING PIANO SEA ACCESSORI MERCI PER AUTO SOSTITUIRE ADATTA PER KIA RIO K2 FRONT BACK SINISTRO E DESTRO MANIGLIE PER PORTE ELETTROPLATE (COLOR : LEFT FRONT)
    • Larghezza dell'oggetto: 9 cm
    • Altezza dell'oggetto: 6 cm
    • Lunghezza dell'oggetto: 22 cm
    • Tipo di materiale: elettroplatante
    • Tipo dell'articolo: maniglie per porte
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    Brindisi (Puglia)
    Cercasi figura per posizione di segretaria front/back office. Caratteristiche richieste: - spiccate doti comunicative e relazionali - capacità di lavorare in team - forte capacità organizzativa e disponibilità ad imparare - ottimo utilizzo del pc Chiediamo residenza tassativa nel comune di Ostuni o massimo 20 km, automunita. Si prega di inviare curriculum vitae all'indirizzo e di astenersi se privi dei requisiti richiesti.
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    Brindisi (Puglia)
    SEGRETARIA/O BACK OFFICEAzienda di servizi affermata e riconosciuta sul territorio, attualmente seleziona figure da inserire nel dipartimento back/front office.La risorsa si inserirà in un team di lavoro e si occuperà della gestione interna dell'azienda compresa la parte contabile e la gestione della clientela.PRINCIPALI MANSIONI:- E-mail e posta cartacea in entrata e in uscita;- Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto;- Occuparsi della gestione dell'archivio cartaceo;- Degli schedari e delle fatture e bolle;- Gestire l'agenda dei propri responsabili e accogliere alla reception personale per fornire indicazioni e informazioni.SI RICHIEDE:- Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel;- Precisione e ordine;- Disponibilità immediata FULL TIME.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a indeterminato e fisso mensile.Allegare CV completo, i candidati selezionati saranno contattati telefonicamente per colloquio conoscitivo.ANCHE PRIMA ESPERIENZA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Torino (Piemonte)
    Studio Odontoiatrico modernamente organizzato, con esperienza trentennale in fase di ampliamento, ricerca: SEGRETARIA FRONT OFFICE - BACK OFFICE La risorsa di occuperà: Accoglienza Paziente. Gestione Agenda Studio. Fatturazione. Gestione posta elettronica. Attività di Recall. Requisiti richiesti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere. Disponibilità full time / part time, su turni, dal lunedì al sabato. Caratteristiche ricercate: Proattività Precisione e affidabilità Capacità empatiche Gestione lavoro in team Sede di lavoro: Torino (Corso Inghilterra) Tipologia di contratto: da definire in base alle competenze. E' previsto un periodo di formazione iniziale. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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    Palermo (Sicilia)
    Azienda leader nel settore idrico ricerca, per azienda con sede a Palermo, figure Front/Back Office, per ufficio in espansione. Il/La Candidato/a si occuperà: - Accoglienza Clienti, rispondere alle telefonate - Gestione agenda appuntamenti responsabile - Assistenza tecnica/amministrativa - Risolvere le richieste dei clienti attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail e social) Competenze necessarie per questo ruolo sono: buone capacità relazionali e organizzative e conoscenza del pacchetto Office. Si offre contratto indeterminato retribuito mensilmente. Maggiori info in sede di colloquio conoscitivo. Si invita ad allegare CV.
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    Perugia (Umbria)
    Espansione Società Demar Trading, azienda che si occupa di impiantistica, cerca "Segretaria" front office, diplomata e/o laureata in materie economiche o umanistiche. Richieste ottima conoscenza del pacchetto office e disponibilità sin da subito. La risorsa si occuperà della gestione della segreteria, accoglienza clienti, attività di back-office Completano il profilo forte motivazione e predisposizione al contatto con il pubblico, Sono inoltre richieste flessibilità e capacità di problem solving. Luogo di lavoro: Perugia (PG) Orario lavorativo: Full time Inoltrare CV per partecipare alla selezione
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    Roma (Lazio)
    Società italiana ricerca con urgenza segretaria front office. La figura ricercata si occuperà della gestione dell'ufficio, svolgendo le classiche attività di segreteria e nello specifico svolgerà le seguenti attività: • Reception e centralino; • Gestione agenda; • Gestione corrispondenza, utilizzo PEC. Requisiti richiesti: • Esperienza nel ruolo; • Ottima conoscenza del pacchetto Office; • Ottime capacità relazionali; • Autonomia gestionale e problem solving; • Flessibilità. Richiesta conoscenza del pacchetto office. Sede di lavoro: Civitavecchia.
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    Foggia (Puglia)
    Azienda cliente con sede in Foggia apre le selezioni per la posizione di: front/back office assistant. Si richiede: - Diploma - Disponibilità al lavoro full-time; - Domicilio nelle vicinanze. Completano il profilo affidabilità, flessibilità, dinamicità, cordialità, capacità di lavorare sia in team sia in autonomia. Zona: FOGGIA Tipo di contratto: Full Time INVIARE CV.
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    Verona (Veneto)
    Urgentemente cercasi una segretaria front Office per un’importante azienda operante nel mercato immobiliare. Ricerchiamo una figura dinamica, brillante e responsabile, anche prima esperienza Offriamo formazione e affiancamento costante. A scopo assunzione, contratto da definire in sede di colloquio
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    Italia (Tutte le città)
    Per azienda operante nel settore della logistica si ricerca una segretaria front office. La risorsa inserita nell'ufficio, dovrà occuparsi dell'organizzazione delle riunioni, appuntamenti, eventuali trasferte del personale e di accoglienza alla clientela. Richiesta la conoscenza base degli strumenti Word, Excel e disponibilità immediata. La figura è una persona solare e dinamica con buone capacità organizzative. Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì. I candidati interessati all'offerta, potranno inviare il loro curriculum vitae. Assunzione previo colloquio conoscitivo presso la sede dell'azienda.
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    Torino (Piemonte)
    Digital Agent Srl ricerca per una nuova apertura d'ufficio su Torino una figura come impiegato/a Back Office. Il/La Candidato/a si occuperà di: - archiviazione dati - inserimento pratiche clienti - attività di Back Office - gestione rapporti cliente/fornitori La risorsa ideale si presenta con: - conoscenza base pacchetto office - diploma di maturità - conoscenza base lingua inglese - ottime doti organizzative - capacità di lavorare in team Luogo di lavoro: TORINO Orario di lavoro: FULL TIME Lunedi - Venerdì Sabato su richiesta Salario e contratto commisurato alle effettive esperienze e capacità del lavoratore. Regolare contratto a norma di legge Inviare CV a cv.recruitingtorino@gmail.com
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    Pescara (Abruzzo)
    Azienda operante nel settore dei servizi con sede a Pescara, ricerca due figure: segretaria amministrativa o receptionist entrambe anche alla prima esperienza, da inserire nel proprio organico, per inserimento dati, gestione del cartaceo e per assistenza alla clientela.Formazione retribuita, possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.Requisiti fondamentali:- Buona conoscenza della lingua italiana- Disponibilità immediata- Automunito/aSede di lavoro: PescaraOrario: full-timePer candidarsi inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Brindisi (Puglia)
    Azienda di servizi affermata e riconosciuta sul territorio, attualmente seleziona figure da inserire nel dipartimento back/front office. La risorsa si inserirà in un team di lavoro e si occuperà della gestione interna dell'azienda compresa la parte contabile e la gestione della clientela. PRINCIPALI MANSIONI: • E-mail e posta cartacea in entrata e in uscita; • Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di dipartimento; • Occuparsi della gestione dell'archivio cartaceo; • Gestire l'agenda dei propri responsabili e accogliere alla reception personale per fornire indicazioni e informazioni. SI RICHIEDE: • Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel; • Disponibilità immediata FULL TIME. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a indeterminato e fisso mensile. Allegare CV completo, i candidati selezionati saranno contattati telefonicamente per colloquio conoscitivo. ANCHE PRIMA ESPERIENZA.
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    Foggia (Puglia)
    Per strutturata Azienda cliente operante nel settore chimico, ricerchiamo una figura di SEGRETARIA/O - FRONT OFFICE. La risorsa inserita svolgerà le seguenti attività:- gestione agenda per CEO e dirigenti - supporto nell'accoglienza ospiti, clienti, visitatori - prenotazioni/organizzazione cene di lavoro/meeting ed eventi - gestione posta ordinaria, posta elettronica e fax certificati/Spedizioni con corriere Richiesta ottima conoscenza del pacchetto Office, disponibilità immediata. Si offre inserimento diretto in Azienda con contratto a tempo determinato, retribuzione commisurata al profilo. Luogo di lavoro: Lucera Per candidarsi allegare cv con recapito telefonico.
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    Stezzano (Lombardia)
    26enne Italiana con pluriennale esperienza come Hotel Front Office Receptionist ed Impiegata Back Office Commerciale Estero. Buona conoscenza della lingua inglese (liv.C), francese e spagnola. Disponibile sin da subito. Automunita. Disponibile a viaggi e trasferte.
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    Milano (Lombardia)
    Società di Ingegneria in Impianti ed Energie Alternative, ricerca una figura da Segretaria F.O., da immettere nella propria organizzazione. Il profilo ideale deve avere: - Possibile esperienza pregressa nel ruolo; - Buona padronanza del pacchetto Office e pc in generale; - Ottimo Standing; - Livello inglese: A2. Il candidato dovrà occuparsi di: - Gestione appuntamenti e agenda del manager, prenotazione viaggi e hotel; - Apertura pratiche e adempimenti di cancelleria presso gli uffici clienti; - Preparazione delle fatture clienti dello studio; - Gestione telefonate; - Front office accoglienza; - Data entry e gestione archivio. Sono richieste flessibilità, autonomia e soprattutto disponibilità. Il tipo di contratto prefissato è del tipo "tempo determinato". Retribuzione ed altri dettagli, sono da valutare in base all’esperienza. Disponibilità della figura appena possibile Inviare CV con foto per una prima valutazione.
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