Segretaria front office inglese
Elenco delle migliori vendite segretaria front office inglese
FRONT OFFICE SIGNORA T-SHIRT SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
- Divertente maglietta segretaria per donne e ragazze. Una grande maglia segretaria della scuola. Regalo perfetto per le donne. Perfetta come regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Camicia Receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
- Camicia da regalo perfetta da donna. Camicia da ufficio divertente e maglietta da segretaria. Camicie da segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la camicia della signora del front office è fantastica.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
- Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
- Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
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Roma (Lazio)
Società italiana ricerca con urgenza segretaria front office. La figura ricercata si occuperà della gestione dell'ufficio, svolgendo le classiche attività di segreteria e nello specifico svolgerà le seguenti attività: • Reception e centralino; • Gestione agenda; • Gestione corrispondenza, utilizzo PEC. Requisiti richiesti: • Esperienza nel ruolo; • Ottima conoscenza del pacchetto Office; • Ottime capacità relazionali; • Autonomia gestionale e problem solving; • Flessibilità. Richiesta conoscenza del pacchetto office. Sede di lavoro: Civitavecchia.
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Perugia (Umbria)
Espansione Società Demar Trading, azienda che si occupa di impiantistica, cerca "Segretaria" front office, diplomata e/o laureata in materie economiche o umanistiche. Richieste ottima conoscenza del pacchetto office e disponibilità sin da subito. La risorsa si occuperà della gestione della segreteria, accoglienza clienti, attività di back-office Completano il profilo forte motivazione e predisposizione al contatto con il pubblico, Sono inoltre richieste flessibilità e capacità di problem solving. Luogo di lavoro: Perugia (PG) Orario lavorativo: Full time Inoltrare CV per partecipare alla selezione
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Torino (Piemonte)
Studio Odontoiatrico modernamente organizzato, con esperienza trentennale in fase di ampliamento, ricerca: SEGRETARIA FRONT OFFICE - BACK OFFICE La risorsa di occuperà: Accoglienza Paziente. Gestione Agenda Studio. Fatturazione. Gestione posta elettronica. Attività di Recall. Requisiti richiesti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere. Disponibilità full time / part time, su turni, dal lunedì al sabato. Caratteristiche ricercate: Proattività Precisione e affidabilità Capacità empatiche Gestione lavoro in team Sede di lavoro: Torino (Corso Inghilterra) Tipologia di contratto: da definire in base alle competenze. E' previsto un periodo di formazione iniziale. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Verona (Veneto)
Urgentemente cercasi una segretaria front Office per un’importante azienda operante nel mercato immobiliare. Ricerchiamo una figura dinamica, brillante e responsabile, anche prima esperienza Offriamo formazione e affiancamento costante. A scopo assunzione, contratto da definire in sede di colloquio
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Italia (Tutte le città)
Per azienda operante nel settore della logistica si ricerca una segretaria front office. La risorsa inserita nell'ufficio, dovrà occuparsi dell'organizzazione delle riunioni, appuntamenti, eventuali trasferte del personale e di accoglienza alla clientela. Richiesta la conoscenza base degli strumenti Word, Excel e disponibilità immediata. La figura è una persona solare e dinamica con buone capacità organizzative. Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì. I candidati interessati all'offerta, potranno inviare il loro curriculum vitae. Assunzione previo colloquio conoscitivo presso la sede dell'azienda.
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Milano (Lombardia)
Società di Ingegneria in Impianti ed Energie Alternative, ricerca una figura da Segretaria F.O., da immettere nella propria organizzazione. Il profilo ideale deve avere: - Possibile esperienza pregressa nel ruolo; - Buona padronanza del pacchetto Office e pc in generale; - Ottimo Standing; - Livello inglese: A2. Il candidato dovrà occuparsi di: - Gestione appuntamenti e agenda del manager, prenotazione viaggi e hotel; - Apertura pratiche e adempimenti di cancelleria presso gli uffici clienti; - Preparazione delle fatture clienti dello studio; - Gestione telefonate; - Front office accoglienza; - Data entry e gestione archivio. Sono richieste flessibilità, autonomia e soprattutto disponibilità. Il tipo di contratto prefissato è del tipo "tempo determinato". Retribuzione ed altri dettagli, sono da valutare in base all’esperienza. Disponibilità della figura appena possibile Inviare CV con foto per una prima valutazione.
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Foggia (Puglia)
Per strutturata Azienda cliente operante nel settore chimico, ricerchiamo una figura di SEGRETARIA/O - FRONT OFFICE. La risorsa inserita svolgerà le seguenti attività:- gestione agenda per CEO e dirigenti - supporto nell'accoglienza ospiti, clienti, visitatori - prenotazioni/organizzazione cene di lavoro/meeting ed eventi - gestione posta ordinaria, posta elettronica e fax certificati/Spedizioni con corriere Richiesta ottima conoscenza del pacchetto Office, disponibilità immediata. Si offre inserimento diretto in Azienda con contratto a tempo determinato, retribuzione commisurata al profilo. Luogo di lavoro: Lucera Per candidarsi allegare cv con recapito telefonico.
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Treviso (Veneto)
Per azienda che lavora esclusivamente nei mercati esteri, ADHR GROUP FILIALE DI TREVISO, seleziona un/a FRONT OFFICE con inglese fluente (C1) Requisiti richiesti: o INGLESE OTTIMO, anche non certificato, ma utilizzato quotidianamente e ancor più gradite esperienze estere. o Ottime doti comunicative e relazionali, nella gestione di fornitori e clienti o Richiesta flessibilità oraria, disponibilità per eventuali straordinari e partecipazione a rare fiere, mostre, ecc. o Disponibilità immediata (ricerca aperta a Settembre 2020, inserimento previsto non appena individuata la risorsa ideale) o Buon utilizzo del pc e conoscenza del pacchetto Office o Residenza nei pressi dell'azienda (Conegliano, Vittorio Veneto) ORARIO DI LAVORO: FULL TIME LUOGO DI LAVORO APPROSSIMATIVO: ZONA SAN VENDEMIANO Si offre contratto a somministrazione con scopo assunzione, stabilizzazione. Per candidarsi inviare il proprio Curriculum inserendo nell'oggetto "FRONT OFFICE CONEGLIA T Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire in organico come segretaria/o front office che andrà ad occuparsi principalmente dell'accoglienza clienti e della gestione degli appuntamenti. Nello specifico la/il candidata/o effettueranno le seguenti mansioni: Gestione delle chiamate in entrata/uscita; Gestione mail in entrata/uscita; Accoglienza Clienti/Fornitori; Data entry. Richiediamo buona conoscenza del PC e dei programmi gestionali, oltre ad offrire una disponibilità immediata. Verranno valutate anche figure alla prima esperienza lavorativa. Offriamo contratto di lavoro a tempo determinato full time, con reali possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
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Verona (Veneto)
Per apertura nuovo studio medico si cerca segretaria fron office. La risorsa ideale ha maturato una precedente esperienza, anche breve, in ambito segreteria generale. Compiti: organizzerà l’agenda, gestirà il centralino e la corrispondenza e mail. Disponibilità immediata per full time. Titolo di studio minimo conseguito: Diploma (preferibilmente in ragioneria).Contratto di lavoro indeterminato. Per maggiori info contattare via email inviando cv con recapito.
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Roma (Lazio)
Nuova filiale con sede su Ariccia seleziona una figura da inserire all'interno del team come Segretaria/o. Nello specifico la figura selezionata si occuperà di: • Gestione telefonate in entrata/uscita; • Accoglienza clienti; • Gestione agenda e presa appuntamenti. Si richiedono: Ottima conoscenza degli strumenti MS Office e dei principali tools informatici, ottime capacità relazionali e comunicative, Diploma, disponibilità full time. Valutiamo personale anche per prima esperienza. Inserimento diretto inizialmente a tempo determinato.
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Pesaro (Marche)
Per nuova apertura ricerchiamo addetta alla segreteria frot office per gestione appuntamenti ed inserimento dati. requisiti: -accoglienza dei clienti che si recano presso l'ufficio -buone capacità relazionali e organizzative -precisione e puntualità. Regolare contratto a norma di legge con opportunità di lavoro part-time e ful-time. Si ricercano anche candidati alla prima esperienza lavorativa. La selezione è rivolta ad entrambi i sessi.
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Vicenza (Veneto)
La risorsa si occuperà principalmente di accogliere i clienti non chè consegna documenti e protocollare le pratiche. Non è richiesta esperienza ma capacità organizzative e predisposizione ai rapporti sociali, cordialità e gentilezza.è gradita padronanza di office.dopo un breve periodo di prova contratto di collaborazione si passa ad un contratto a tempo determinato o indeterminato in base alle capacità e alle caratteristiche del dipendente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Como (Lombardia)
Studio di amministrazione immobile ricerca per ampliamento organico una giovane figura per semplici mansioni di segretariato.
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Trapani (Sicilia)
La nostra azienda è alla ricerca di personale da inserire all'interno dell’ufficio. La figura ricercata si occuperà delle seguenti attività: - Inserimento Dati; - Contatti telefonici; - Preparazione contratti; - Controllo documenti vari d’ufficio; - Attività varie di segreteria. Sono richieste buone competenze nell'utilizzo del PC e disponibilità nell’immediato per impiego Full Time. Completano il profilo: ottime doti relazionali e teamworking, dinamicità, flessibilità e gestione lavoro in autonomia. Altre informazioni: Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione. Orario: Full Time. Sede di lavoro: Trapani. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
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