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Segretaria funzioni


Elenco delle migliori vendite segretaria funzioni

SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
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    SEGRETARIA DI STUDIO DENTISTICO VINCENTE
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      FUNZIONI E RESPONSABILITÀ DEL RUP NELL’AMBITO DEI CONTRATTI PUBBLICI DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE DOPO LE LEGGI 55/2019 E 120/2020
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        Italia (Tutte le città)
        SEGRETARIA amministrativa esperienza ventennale - accoglienza clienti ed attività di reception; - gestione del centralino e smistamento telefonate; - gestione della posta interna (in entrata ed in uscita); - attività di segreteria a carattere generale verso le diverse funzioni; - organizzazione/gestione viaggi personale interno; - corretta tenuta e archiviazione documentale; - gestione della cancelleria; - gestione agenda - gare d'appalto
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        Pescara (Abruzzo)
        Azienda operante nel settore sanitario RICERCA segretaria con funzioni commerciali, da inserire nel proprio organico. La figura ideale deve avere nozioni amministrative di medio livello, ottimo skill commerciale (per attività di telemarketing) ed ottima predisposizione all' uso del pc. Gradita bella presenza, dinamicità e forte motivazione. Dopo periodo di prova, offresi contratto a tempo indeterminato con regolare inquadramento previsto da CCNL. Inviare CV con foto. Luogo di lavoro: PESCARA
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        Italia (Tutte le città)
        Per associazione sportiva in provincia di Torino, si ricerca segretaria che svolga le funzioni di accoglienza soci e gestione dei pagamenti. Si richiede bella presenza, cordialità e puntualità. Gradita precedente esperienza nel settore. Si offre part time pomeridiano dal lunedi al venerdi con contratto di collaborazione sportiva.
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        Padova (Veneto)
        Ll Gruppo DentaMop azienda in Italia nel settore delle cure dentali per la apertura nuova Clinica, è alla ricerca di segretaria receptionist. La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l’agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti: Necessaria esperienza di gestione front office, Ottimo utilizzo personal computer, Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana. E’ previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda.
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        Rimini (Emilia Romagna)
        Società romagnola (S.R.L.) apre selezioni per la posizione di segretaria stage la quale si dovrà occupare della parte gestionale nello specifico commerciale (organizzazione, gestione) della nostra società. Il candidato deve essere diplomato (meglio se nel ramo di ragioneria, sociologia), utilizzo del pc funzioni basiche, pacchetto office, buona predisposizione nell'acquisire nuove informazioni. Disponibilità immediata. Contratto da tirocinio retribuito a norma di legge. No perditempo Inviare CV possibilmente con foto. Annuncio rivolto ad ambo i sessi.
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        Pescara (Abruzzo)
        Storico ed affermato studio dentistico in centro Pescara cerca Segretaria con funzioni gestionali ed amministrative. La persona selezionata dovrà occuparsi delle seguenti attività: 1.supervisione delle attività di marketing e digital marketing 2. gestione del magazzino e dei processi di approvvigionamento 3. gestione del personale 4. gestione della qualità 5. gestione dei rapporti con la clientela 6. gestione delle agende 7. gestione dei preventivi e fatturazione 8. gestione delle attività contabili - E' richiesta conoscenza dei più comuni software di Office e di un gestionale - Conoscenza di base della lingua inglese - Disponibilità al tempo pieno dal lunedì al venerdì - Auto propria E' richiesto l'invio di un curriculum con foto
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        Italia (Tutte le città)
        Cercasi segretaria part-time per svolgimento funzioni di contabilità e corrispondenza presso la nostra azienda con sede ad Osteria Grande (BO) e che opera nel settore dell’arredamento. Si richiede volontà, dinamismo, conoscenza della fatturazione elettronica, buon utilizzo del computer, dei social network e conoscenza media della lingua inglese. Se interessati inviare il curriculum a: [email protected]
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        Roma (Lazio)
        Si ricerca personale per funzioni di receptionist per azienda logistica in Roma Contratto di lavoro: Full-timeEsperienza:receptionist: 1 anno (Opzionale)Capacità utilizzo applicativi software:conoscenza baseResponsabilità:Accogliere gli ospitiInvio e ricezione postaRispondere ed inoltrare telefonate
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        Roma (Lazio)
        Cerco Segreteria/Personal Assistant su Roma. Collaborazione costante con l'assistito, funzioni di gestione agenda, gestione corrispondenza, pubbliche relazioni, partecipazione eventi. Lavoro basato sulla relazione e contatto con il pubblico. Si richiede eccellente presenza, capacità di dialogo elevate, time management, capacità organizzative e di problem solving. Soprattutto, un atteggiamento positivo al lavoro. Si propone, inizialmente, un periodo di prova retribuita.
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        Pisa (Toscana)
        NVC SRL filiale di Ponsacco ricerca OPERATORI CALL CENTER E SEGRETARIA. Le risorse verranno impiegate all'interno dei reparti contact center per presa appuntamenti per una coppia di consulenti, ai quali dovranno essere svolte anche funzioni di segretaria. Caratteristiche richieste: buona dialettica e comunicazione, conoscenza del PC e delle varie funzionalità, propensione ed attitudine ai rapporti umani. Preferibile una pregressa esperienza in ruoli similari. Inviare cv
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        San Martino Buon Albergo (Veneto)
        Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), società che opera nel campo della Consulenza Aziendale, formazione e selezione del personale, supportando gli imprenditori italiani a trovare le soluzioni migliori per far crescere la loro azienda, per la propria divisione MEDICAL / HELTHCARE ricerca SEGRETARIA/O ORGANIZZATIVO/A PER LA PROPRIA SEDE DI SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR) La persona che stiamo cercando è organizzata, precisa, responsabile e possiede ottime doti relazionali. Le verranno affidati progetti legati all’organizzazione, alla pianificazione e alla gestione delle attività formative e consulenziali dei colleghi consulenti d’impresa. Si occuperà di gestire totalmente tutte le funzioni legate alla gestione del cliente, quali telefonate di feedback, verifica dell’andamento aziendale, sviluppo di strumenti di analisi organizzativa, gestione degli appuntamenti, organizzazione trasferte e stesura documentazione. Assumerà inoltre la responsabilità della preparazione e del miglioramento dei corsi di formazione per i clienti dell’Area Medical, affiancando in specifiche situazioni formative i colleghi consulenti/commerciali e gestendone l’agenda. Effettuerà attività amministrative (prima nota) in collaborazione con l’ufficio amministrativo della sede legale (Bologna). Abbiamo bisogno di una persona dinamica ed ambiziosa che ha voglia di crescere insieme a noi! Offriamo: contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in tempo indeterminato, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale, affiancamenti, team collaborativo e dinamico. Richiediamo: esperienza- anche minima- nel ruolo, spiccate attitudini organizzative e relazionali, disciplina, metodicità. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, inviaci il tuo curriculum vitae all’indirizzo cv@osmanagement.it
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        Bari (Puglia)
        Selezioniamo per la sede di Valenzano, un/una Receptionist/Segretaria. La risorsa sarà responsabile della gestione delle attività di office e collaborerà con lo Staff e altre funzioni aziendali. Mansione Principali attività svolte: Segreteria Gestione appuntamenti clienti e fornitori Receptionist ed accoglienza clienti Smistamento telefonate Ricezione e smistamento posta Requisiti Ottime doti relazionali Conoscenza di Mac e Windows Buono standing Riservatezza e flessibilità Propensione al problem solving Orario di lavoro: Full time, 40 ore settimanali. Sede di lavoro: Valenzano (BA)
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        Italia (Tutte le città)
        Storica ed affermata azienda su Brindisi, cerca Segretaria con funzioni gestionali ed amministrative. RESPONSABILITA’ La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -accoglienza clienti; -gestione centralino; -gestione mail; -amministrazione. COMPETENZE Viene richiesta un'ottima dialettica, conoscenze informatiche di base, diploma di maturità e una disponibilità a tempo pieno. E' importante l'invio di un CV aggiornato e completo se interessati ad un colloquio conoscitivo.
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