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Segretaria funzioni commerciale


Elenco delle migliori vendite segretaria funzioni commerciale

Legnano (Lombardia)
L’Azienda è nota e affermata: da oltre 40 anni si occupa di motorizzare impianti e macchine industriali di tutti i tipi, sulla base delle esigenze del Cliente. A presidio dell’Area Back Office sarà selezionata e inserita una SEGRETARIA DIREZIONALE / COMMERCIALE: un/una professionista molto esperta, precisa, paziente, accurata nell’esprimersi sia in italiano che in INGLESE, dotata di ottime capacità relazionali e organizzative. Figura di riferimento, sia all’interno dell’organizzazione che per la vasta clientela internazionale, è un ruolo che presuppone ottima propensione all’ascolto, cortesia, versatilità, buona padronanza degli strumenti informatici. La sede lavorativa si trova nelle vicinanze di Legnano. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R20-007, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI - TEL 0331596560 - e mail: hdb@headshunters.it
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Padova (Veneto)
Clinica odontoiatrica, situata nell'area di Padova Est, ricerca una figura da inserire nel proprio organico come segretaria/o commerciale che abbia una comprovata esperienza pluriennale nel settore odontoiatrico (sarà data preferenza ai candidati assistenti alla poltrona da convertire a tale mansione). La figura con spiccata attitudine commerciale avrà la responsabilità di proporre efficacemente le prestazioni della struttura, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura e assicurare la fidelizzazione dei pazienti. Si richiedono ottime capacità relazionali. Si richiede: – almeno 2 anni di esperienza nella medesima mansione oppure essere assistente alla poltrona da altrettanto tempo (Obbligatorio). – Attitudine alla vendita. – Capacità di lavorare per obiettivi. – Full time. Cosa si offre: – contratto a tempo indeterminato. – Retribuzione superiore alla media. – Incentivi. – Inquadramento ai termini di legge. Inviare la propria candidatura con foto, solo se pertinente a quanto richiesto, collegandosi al link https://socialdent-padova.com/lavora-con-noi/ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Forlì-Molise (Molise)
Azienda operante nel settore commerciale con anni di esperienza ricerca e seleziona 1 figura di segretaria commerciale per inserimento attraverso un esperienza lavorativa all'interno del proprio organico. Si richiede massima serietà, disponibilità immediata, buona presenza e conoscenza della lingua italiana. Contratto a norma di legge da Tirocinante retribuito. Annuncio rivolto ad ambo i sessi. Per info inviare Cv con foto.
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Padova (Veneto)
Clinica odontoiatrica, situata nell'area di Padova Est, ricerca una figura da inserire nel proprio organico come segretaria/o commerciale che abbia una comprovata esperienza nel settore ODONTOIATRICO (sarà data preferenza ai candidati ASSISTENTI ALLA POLTRONA da convertire a tale mansione). La figura con spiccata attitudine commerciale avrà la responsabilità di proporre efficacemente le prestazioni della struttura, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura e assicurare la fidelizzazione dei pazienti. Si richiedono ottime capacità relazionali. Si richiede: – almeno 1 anno di esperienza nella medesima mansione oppure essere assistente alla poltrona da altrettanto tempo (Obbligatorio). – Attitudine alla vendita. – Capacità di lavorare per obiettivi. – Full time. Cosa si offre: – contratto a tempo indeterminato. – Retribuzione superiore alla media. – Incentivi. – Inquadramento ai termini di legge. Inviare la propria candidatura con foto, solo se pertinente a quanto richiesto, a hrsocialdent@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
Studio commerciale a Torino ricerca una segretaria/o da inserire nello staff già presente per ampliamento personale. La risorsa si occuperà dell'agenda e della gestione chiamate e del fissaggio appuntamenti. Si richiede buon uso del pc, buona dialettica e puntualità. Predisposizione a lavorare in team. Sede di lavoro: Torino
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per dinamica e strutturata realtà, una segretaria ufficio commerciale Italia. La candidata, inserita nel customer service, si occuperà delle seguenti mansioni: gestione dei contatti con i clienti; inserimento delle conferme d'ordine; supporto al cliente; elaborazione delle offerte; gestione dei rapporti con la produzione e con la programmazione della produzione; risoluzione dei problemi; controllo delle spedizioni; gestione dei rapporti con il magazzino e la logistica. Si richiedono: esperienza nel ruolo; buone doti comunicative e di problem solving; conoscenza di SAP (condizione sine qua non); discreta conoscenza della lingua inglese. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Pavia (Lombardia)
Ufficio Spedizione, cerca immediatamente una/o Segretaria/o da inserire con contratto a norma di legge, e tempo di impiego Full Time. Le mansioni da svolgere saranno prettamente amministrative e di assistenza alla clientela (post vendita) E' richiesta residenza o domicilio presso Pavia o limitrofi/provincia. Astenersi se troppo lontani! Inviare Curriculum Vitae aggiornato.
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Roma (Lazio)
Gruppo professionale indipendente settore immobiliare-finanziario, ricerca donne con buona immagine, cultura superiore, capacità relazionale, ambiziose per lo sviluppo commerciale su tutto il territorio nazionale. Si offre formazione avanzata e digitale, affiancamento, fisso, premi ai massimi livelli, inviare cv con foto.
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Pescara (Abruzzo)
Azienda operante nel settore sanitario RICERCA segretaria con funzioni commerciali, da inserire nel proprio organico. La figura ideale deve avere nozioni amministrative di medio livello, ottimo skill commerciale (per attività di telemarketing) ed ottima predisposizione all' uso del pc. Gradita bella presenza, dinamicità e forte motivazione. Dopo periodo di prova, offresi contratto a tempo indeterminato con regolare inquadramento previsto da CCNL. Inviare CV con foto. Luogo di lavoro: PESCARA
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo per ufficio commerciale situato a Oulx e Cesana Torinese, collaboratore o segretaria/o automunito addetto al contatto col cliente. Siamo un'azienda presente sul mercato da oltre 30 anni, offriamo e richiediamo professionalità e serietà. Gradita esperienza nel settore immobiliare.
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Meda (Lombardia)
Esperienza pluriennale gestione ufficio (fatturazione elettronica, gestione clienti/fornitori, rapporti con le banche, scadenziario clienti/fornitori, gestione parte commerciale, remote banking, RICERCHE INTERNET per acquisizione nuovi clienti, POSIZIONAMENTO NATURALE SITO INTERNET). Disponibile anche solo per LAVORI DI SEGRETERIA (bolle, fatturazione elettronica, sistemazione e archiviazione documenti, trascrizione di indirizzi, battitura testi di qualsiasi genere) da remoto e presso Vostra sede per periodi limitati di tempo oppure occasionalmente per gestire picchi di lavoro.
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Sassari (Sardegna)
Per implementare il nostro organico, siamo alla ricerca di una segretaria/impiegata commerciale per attività di vendita dei nostri corsi a privati in SMART WORKING. La candidata dovrà amare il contatto con le persone, essere empatica, puntuale, seria, affidabile, ambiziosa, avere spirito di iniziativa e forte resistenza allo stress. La candidata si dovrà occupare inoltre della gestione degli appuntamenti, dei profili social e della pubblicazione di annunci. L'ambiente di lavoro è molto dinamico, stimolante, sereno e di forte collaborazione; crescita professionale ed economica sono assicurate. Saranno presi in maggiore considerazione solo le candidate in possesso di diploma/laurea. Orario di lavoro full time dal Lunedì al Venerdì. Si offre iniziale contratto di stage con possibilità di trasformazione in apprendisato. Per candidarsi visitare il nostro sito internet. Corsi Alta Formazione Italia Srl
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Salerno (Campania)
Rinnomato centro sportivo, Sporting Club, di Nocera Inferiore cerca per ampliamento organico un segretario/segretaria amministrativo commerciale. Le mansioni prevedono vendita abbonamenti ai soci e rapporti con gli stessi, contabilità, ordine PC - archivio e ambiente di lavoro. Si richiedono competenze informatiche e uso del pacchetto Office, capacità contabili base, tenuta PRIMA NOTA Sono indispensabili le seguenti abilità: coordialità, competenza, empatia, spicate qualità comunicative. richiesta puntualità e precisione. Si cerca persona che abiti nell'arco di 10-15 km da Nocera Inferiore. Le persone interessate all'annuncio che abbiamo questi requisiti sono pregate di inviare copia del loro Curriculum Vitae munito di foto.
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Italia (Tutte le città)
SEGRETARIA amministrativa esperienza ventennale - accoglienza clienti ed attività di reception; - gestione del centralino e smistamento telefonate; - gestione della posta interna (in entrata ed in uscita); - attività di segreteria a carattere generale verso le diverse funzioni; - organizzazione/gestione viaggi personale interno; - corretta tenuta e archiviazione documentale; - gestione della cancelleria; - gestione agenda - gare d'appalto
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Milano (Lombardia)
Segretaria/o massimo 28 enne front e back office per Autoscuola Agenzia Giove in via Padova, n.135 Milano. Orario dal lun al ven 16:00-20:00, il sab 11:00 - 15:00. La priorità verrà data ai residenti in zona, astenersi residenti fuori provincia. Requisiti conoscenza sistemi operativi XP e Apple, Microsoft office comprese le formule e collegamenti tra file e fogli di Excel, e la stampa unione di word, un minimo di lingua inglese. Soggetti fumatori sono incompatibili. Titoli di studio preferiti: Diploma di ragioneria, Perito commerciale, Istituto professionale segretaria d'azienda. Esperienza in fatturazione, contabilità, iva e ritenuta d'acconto, pagamenti F24, gestione cassa. I curriculum inviati via mail non verranno considerati, si considereranno solo i curriculum consegnati personalmente in questi orari: Lun e Mar h 18:00 Giov e Ven h 19:00 e Mercoledì h 17:00 o 19:00. Si inizia con 6 mesi di stage per poi passare all'apprendistato secondo il contratto nazionale di categoria.
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