Segretaria generica
Elenco delle migliori vendite segretaria generica
GENERICA – BROTHER COMPATIBILE LC-900Y GIALLO
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Perugia (Umbria)
Azienda sistemi informatici selezioniamo una risorsa da inserire in qualità di SEGRETARIA GENERICA. La persona inserita si occuperà di: presa appuntamenti, Fax, Fotocopie, Mails, risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà clienti. OFFRIAMO: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze. Le persone interessate possono inviare curriculum vitae con recapito.
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come segretaria generica. Comprovata esperienza pacchetto Office,offresi anche part-time per data entry, gestione agenda, reception, redazione documenti e rapporti clienti-fornitori. Disponibilità immediata. [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come Segretaria generica, Gestione social e/o mailing. Massima serietà_
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Italia (Tutte le città)
Sono laureata come esperienza, attualmente lavoro in orario part-time come segretaria di studio professionale. Sono alla ricerca di un lavoro similare, per integrare lo stipendio. Per offerte anche in whatsapp (purchè serie) 3200645731
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come segretaria o Archivista full-time o part-time iscritta alla lista categoria protetta.No perditempo.
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Italia (Tutte le città)
Diplomata, con pluriennale esperienza lavoro ufficio, CERCA impiego in Milano come: data entry; scansione documenti (libri); archivista; back office o segretaria generica. Buon uso PC. (Manuela: [email protected])
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Italia (Tutte le città)
La figura verrà inserita si occuperà di: - segreteria geneterale - supporto alla funzione commerciale.CATEGORIE PROTETTE - Legge 68/99 art. 1 Tempo indeterminatoSegretaria generica e commerciale - Milano zona DerganoIl profilo ideale appartiene alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1 ha un'esperienza segretariale a supporto di team commerciale. E' indispensabile un'ottima conoscenza del pacchetto office. Per prestigiosa società leader di settore, ricerchiamo con carattere d'urgenza una figura di segretaria appartenente alle Categorie Protette Legge 68/99 art. 1.Ral 26-32 mila euro più ticket. Tempo indeterminato Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserita all'interno del Dipartimento Fiscale, si occuperà di: - Adempimenti societari - Disbrigo pratiche inerenti la Camera di Commercio - Verbali Consiglio di Amministrazione con deposito di poteri e verbali assemblee - preparazione dei verbali di verifiche sindacali - Presentazioni in Power Point - Preparazione documentazione antiriciclaggio - Aggiornamento libri sociali - Mansioni di segreteria generica: gestione agenda, organizzazione viaggi e trasferte, gestione sale riunioniStudio legale Milano centro Segretaria SocietariaLa risorsa ideale ha i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel ruolo - buona conoscenza del programma FEDRA - buona conoscenza della lingua inglese -gradita provenienza da altro Studio Commercialisti o Legale con dipartimento fiscaleStudio legale Milano centroSi offre contratto a tempo indeterminato. Ral 28.000-32.000 da parametrarsi in base all'esperienza effettiva della risorsa. Salario da 28.000 /anno a 32.000 /anno
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Salerno (Campania)
Seleziona una Segretaria Amministrativa. La risorsa lavorerà presso la sede commerciale di Salerno e si occuperà nello specifico delle seguenti attività: - Gestione segreteria generica e centralino - Inserimento ordini - gestione solleciti pagamenti - semplici attività contabili/amministrative come registrazione fatture di vendita e acquisto, pagamenti e bonifici - gestione attività legate alla logistica e al magazzino, quali spedizioni, gestione corrieri e redazione e controllo di bolle e distinte di trasporto La risorsa che stiamo cercando è diplomata o laureata, possiede ottime conoscenze informatiche, ha un approccio risolutivo e pragmatico. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Sede di lavoro: prov. Salerno
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di medie dimensioni sito a Brescia e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - accoglimento - ricezione delle telefonate - presenziare alla mail generica dello studio - front office - back office - invii telematici di tutti i modelli dichiarativi - deposito dei bilanci delle società clienti - stampe, raccolta firme - privacy - antiriciclaggio - archiviazione cartacea ed informatica Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Rovigo (Veneto)
Azienda nel settore metalmeccanico ricerca segretaria/o La risorsa si occuperà di: - predisposizione documentazione varia, - rapporti/comunicazioni con i dipendenti e con i consulenti del lavoro - attività di back office generica È richiesta: - buona padronanza nell’utilizzo del pc e conoscenza del pacchetto Office - utilizzo della posta elettronica - buona capacità nella navigazione e nell’utilizzo di internet/social media - Diploma di istruzione in Ragioneria o Informatica Si offre inziale contratto di tirocinio finalizzato all’assunzione. Sede di lavoro: Rovigo Inviare CV con foto
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Roma (Lazio)
53enne segretaria amm.vo e generica con esperienza trentennale. Uso tastiera cieca pc, max professionalità e max puntualità, automunita. Cercasi serio impiego, no perditempo
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Perugia (Umbria)
La risorsa svolgerà le seguenti attività:o Gestione centralino e accoglienza ospitio Gestione dei corrierio Coordinamento degli impegni del team e interfaccia con clientio Organizzazione e prenotazione viaggio Segreteria generica Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:o Esperienza nel ruoloo Diploma o Laureao Ottimo utilizzo del pco Buono standingSede di lavoro: PerugiaContratto Determinato con orario full-time.Inviare il Cv se interessati all'annuncio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
La persona che stiamo ricercando andrà a svolgere mansioni di: - centralino e accoglienza; - cancelleria; - nota spese, prima nota, attività di piccola contabilità; - supporto nella gestione dei nuovi inserimenti; - gestione raccomandate; - attività di segreteria generica. La persona ideale possiede diploma e/o laurea, disponibilità immediata per un full-time, Conoscenza completa del pacchetto Office. Si offre contratto Lavoro periodo iniziale tempo determinato.Sede di lavoro: PerugiaCandidarsi inviando il curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Alla c.a. del Responsabile Personale. Buongiorno, la sottoscritta desidera proporsi per un impiego presso il Vostro Studio / Azienda. Ho molti anni di esperienza presso Studi Legali , ove ho svolto attività di segretaria/impiegata generica di ufficio, amministrazione contabilità studio, redazione atti, corrispondenza, contatti con clienti e fornitori, contatti con Cancellerie del Tribunale di Torino. Nel campo informatico ho esperienza con posta elettronica Outlook, pacchetto Office completo, Programma PDA, Cassa Nazionale Forense, Polisweb, Posta certificata, Programma gestionale Cliens, accesso ai siti del Tribunale per presa appuntamenti udienza, prenotazioni fascicoli, ordinazione copie autentiche e quant’altro inerente al settore legale, inoltri telematici utilizzo programma Easy PCT di Aruba. Svolgevo anche commissioni esterne per i vari Studi Legali. Nella speranza di poterVi incontrare presto per un colloquio conoscitivo, cordialmente saluto. Elena Urso Mail: elena.urso1970@libero.it Mail: elena.urso1970@gmail.com Tel: fisso 011 2205296 Tel: cell: ++3336799905
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Italia (Tutte le città)
Buon giorno, ho 28 anni e abito a Santo Stino di Livenza. Cerco lavoro come impiegata o segretaria, sono diplomata e ho esperienza più di 2 anni come impiegata generica. Valuto anche offerte per apprendista commessa o operaia Part-time o a giornata. Mi piace imparare, automunita. Contattatemi in privato per CV completo. No network e simili. Grazie
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Milano (Lombardia)
cercasi lavoro,età 32 anni, ultima esperienza presso azienda termoidraulica per 6 anni,ufficio tecnico, gestione ordini e clienti,segretaria generica,esperienza passata nel commercio e presso cooperativa, ricerca del personale per le aziende. Ottima predisposizione al lavori di gruppo. Attualmente in mobilità, preferibilmente lavoro in Milano e no perditempo. mail:fedricacalaresu83@gmail.com
Gratuito
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Bergamo (Lombardia)
Signora automunita seria referenziata cerca lavoro come baby sitter, assistenza anziani e segretaria generica (anche per call center)
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Italia (Tutte le città)
Cerco zona Caserta lavorare come impiegata part time solo mattina Valuto proposte come commessa segretaria generica team leader Ricerco contratto part time tempo indeterminato iscritta ufficio collocamento X contatti 389 9550903 anche whatsapp Astenersi contatti altri scopi non rispondo ne ad anonimo ne altro Contattare solo mattina Esperienza dimostrabile decennale
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Italia (Tutte le città)
Diplomata 38enne cerca impiego giornaliero part time (pomeridiano o serale) nei ruoli di: segretaria generica | addetta logistica| baby sitter Buona capacità uso social e piccole elaborazioni grafiche. Trascorsi professionali vari prevalentemente in ambito segretariale. No porta a porta, agenti di vendita e telemarketing.
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Italia (Tutte le città)
Sono una donna di 48 anni e sono diplomata in ragioneria.Cerco un lavoro impiegatizio full o part time Milano o Monza. Lavori svolti:centralinista,call center outbound,segretaria ed impiegata generica con gestione agenda elettronica appuntamenti;portinaia ed accoglienza in condomini e scuole.Inoltre nel settore medico all'accettazione cup e laboratorio analisi. Iscritta al centro impiego come categoria protetta al 50% non invalidante.Non cerco lavori di vendita di nessun tipo.Chiamarmi al cell 339 7232918 o scrivere per mail come preferite.Ho urgenza di un lavoro in quanto abito sola.
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro part-time di mattina, impiegata generica, segretaria, receptionist, centralino, ecc.. Diploma di Geometra, uso pc, esperienze comprovate. Età 41 anni, auto munita, residente a Vanzago, disponibilità immediata.
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