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Segretaria generica azienda sistemi


Elenco delle migliori vendite segretaria generica azienda sistemi

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      DENTRO L'AZIENDA SISTEMI ORGANIZZATIVI E MANAGERIALI
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        Perugia (Umbria)
        Azienda sistemi informatici selezioniamo una risorsa da inserire in qualità di SEGRETARIA GENERICA. La persona inserita si occuperà di: presa appuntamenti, Fax, Fotocopie, Mails, risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà clienti. OFFRIAMO: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze. Le persone interessate possono inviare curriculum vitae con recapito.
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        Caserta (Campania)
        Per comprovata azienda diramata in tutto il territorio italiano con filiale in Caserta (CE),selezioniamo una Segretaria d'azienda con maturata esperienza nel ruolo, competenze amministrative, e ottima padronanza dei sistemi informatici, a cui affidare:o la direzione del front office e della segreteria genericao il controllo delle presenze del personaleo l'archivio digitaleo il monitoraggio delle certificazionio la manutenzione degli strumenti di comunicazione istituzionali e commerciali, attraverso web e social media.Il candidato ideale possiede ottime doti comunicative e relazionali, è organizzato, preciso e dotato di problem solving.Completano il profilo proattività, autonomia e propensione alI' apprendimento.Si richiede disponibilità immediata. Si offre contratto temporaneo finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato.Prego inoltrare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Foggia (Puglia)
        Azienda leader in ambito commerciale in ottica di espansione territoriale e di potenziamento della stessa sede, seleziona personale per la segreteria.La gestione delle attività di segreteria sono relative al accoglienza clienti, gestione e contatto telefonico dei clienti con orario full-time.Si richiedono padronanza della lingua italiana, capacità di rapportarsi con il cliente, disponibilità immediata, conoscenza di base dei principali applicativi Office e dei sistemi gestionali del settore.Il candidato deve essere serio, preciso, flessibile e di bella presenza.Non è richiesta nessuna esperienza.Sede lavorativa: Foggia.La ricerca ha carattere d'urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia e provincia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Foggia (Puglia)
        Azienda leader in ambito commerciale in ottica di espansione territoriale e di potenziamento della stessa sede, seleziona personale per la segreteria.La gestione delle attività di segreteria sono relative al accoglienza clienti, gestione e contatto telefonico dei clienti con orario full-time.Si richiedono padronanza della lingua italiana, capacità di rapportarsi con il cliente, disponibilità immediata, conoscenza di base dei principali applicativi Office e dei sistemi gestionali del settore.Il candidato deve essere serio, preciso, flessibile e di bella presenza.Non è richiesta nessuna esperienza.Sede lavorativa: Foggia.La ricerca ha carattere d'urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia e provincia.Per candidarsi inviare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Foggia (Puglia)
        Azienda leader in ambito commerciale in ottica di espansione territoriale e di potenziamento della stessa sede, seleziona personale per la segreteria.La gestione delle attività di segreteria sono relative al accoglienza clienti, gestione e contatto telefonico dei clienti con orario full-time.Si richiedono padronanza della lingua italiana, capacità di rapportarsi con il cliente, disponibilità immediata, conoscenza di base dei principali applicativi Office e dei sistemi gestionali del settore.Il candidato deve essere serio, preciso, flessibile e di bella presenza.Non è richiesta nessuna esperienza.Sede lavorativa: Foggia.La ricerca ha carattere d'urgenza, per cui ricerchiamo candidati che abbiano residenza a Foggia e provincia.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.Per candidarsi inviare CV tramite sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Perugia (Umbria)
        Per azienda leader nella purificazione aria e filtrazione acqua si ricerca una risorsa da inserire in Segreteria previo corso formativo retribuito.La risorsa dovrà occuparsi in autonomia di: o Gestione dell'agenda,o Gestione delle chiamate e della postao Predisposizione di documenti,Requisitio Diploma/ Laureao Si richiedono spiccate doti comunicative e relazionali.o ottima conoscenza sistemi informatici. Completano il profilo disponibilità immediata, capacità organizzative e minima esperienza. Sede di lavoro di riferimento: Perugia Inquadramento: Determinato - full time.Candidarsi inviando il curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Milano (Lombardia)
        Segretaria/o massimo 28 enne front e back office per Autoscuola Agenzia Giove in via Padova, n.135 Milano. Orario dal lun al ven 16:00-20:00, il sab 11:00 - 15:00. La priorità verrà data ai residenti in zona, astenersi residenti fuori provincia. Requisiti conoscenza sistemi operativi XP e Apple, Microsoft office comprese le formule e collegamenti tra file e fogli di Excel, e la stampa unione di word, un minimo di lingua inglese. Soggetti fumatori sono incompatibili. Titoli di studio preferiti: Diploma di ragioneria, Perito commerciale, Istituto professionale segretaria d'azienda. Esperienza in fatturazione, contabilità, iva e ritenuta d'acconto, pagamenti F24, gestione cassa. I curriculum inviati via mail non verranno considerati, si considereranno solo i curriculum consegnati personalmente in questi orari: Lun e Mar h 18:00 Giov e Ven h 19:00 e Mercoledì h 17:00 o 19:00. Si inizia con 6 mesi di stage per poi passare all'apprendistato secondo il contratto nazionale di categoria.
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        Rovigo (Veneto)
        Azienda nel settore metalmeccanico ricerca segretaria/o La risorsa si occuperà di: - predisposizione documentazione varia, - rapporti/comunicazioni con i dipendenti e con i consulenti del lavoro - attività di back office generica È richiesta: - buona padronanza nell’utilizzo del pc e conoscenza del pacchetto Office - utilizzo della posta elettronica - buona capacità nella navigazione e nell’utilizzo di internet/social media - Diploma di istruzione in Ragioneria o Informatica Si offre inziale contratto di tirocinio finalizzato all’assunzione. Sede di lavoro: Rovigo Inviare CV con foto
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        Taranto (Puglia)
        Azienda Internazionale con sede a Taranto cerca SEGRETARIA/O addetta alla gestione dati.La figura ricercata si occuperà di:-Gestione Contabilità-Gestione e Spedizione Ordini-Gestione E-mail-Supporto al responsabileIl profilo ricercato possiede: Diploma/Laurea, dimestichezza con sistemi informatici, flessibilità e precisione, problem solving.Si offre contratto di prova iniziale finalizzato ad assunzione indeterminato.Contratto di lavoro: Tempo pienoInoltrare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Verona (Veneto)
        Azienda di commercio di materiale idraulico all’ingrosso,per la filiale di Verona,ricerca una segretaria amministrativa. La figura dovrà lavorare con i vari sistemi quali excel,word.. Si richiede precisione,puntaulità e serietà. Per candidarsi inviare CV
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        Roma (Lazio)
        Azienda romana seleziona una segreteria/o amministrativa. La risorsa si occuperà di attività e servizi di segreteria ed assistenza amministrativa. Le principali mansioni saranno: - gestione agenda; - centralino; - protocollo ed archiviazione di documenti e corrispondenza. Si richiede diploma o laurea. La risorsa dovrà avere: - Ottime capacità di utilizzo dei principali applicativi informatici (Word, PowerPoint, Excel) e dei sistemi di posta Sede di lavoro: Tivoli (RM) Richiesta disponibilità immediata full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Perugia (Umbria)
        Azienda ricerca una risorsa che si occupi della Segreteria. Le Mansioni: · Organizzare gli appuntamenti · Archiviazione documenti · Smistare posta e telefonate · Realizzare report informativi · Attività di front-office e accoglienza Requisiti per il ruolo: · Laurea o Diploma · Dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informativi · Dimestichezza con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) Completano il profilo: riservatezza, pragmatismo, flessibilità e disponibilità immediata. Si offre: tipologia contrattuale a tempo determinato. Zona di lavoro: Perugia Se interessati, inviare il Cv aggiornato per la candidatura.
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        Arezzo (Toscana)
        Azienda leader nel settore dei servizi alle imprese, per la propria sede di Arezzo, uno/una: Impiegato/a back office commerciale La risorsa sarà inserita nel gruppo di lavoro che si occupa della gestione delle società acquisite e sarà coinvolta nelle attività di migrazione dei contratti dai sistemi della Società Nell specifico la risorsa si occuperà di: caricare in maniera puntuale e corretta i contratti all'interno del sistema gestionale aziendale; inserire ordini di intervento all'interno del sistema gestionale; inserire le anagrafiche clienti; effettuare l'archiviazione elettronica della documentazione contrattuale; monitorare i report di lavoro e registrare le informazioni necessarie circa i lavori eseguiti. Per il ruolo, potrebbero essere richieste trasferte. È inoltre richiesta la disponibilità ad effettuare lavoro straordinario, se necessario, anche il sabato mattina. Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: preferibile esperienza in ruoli analoghi; ordine, metodo e precisione; capacità di relazione; dimestichezza con gli strumenti informatici (Excel in particolare); approccio concreto alla risoluzione dei problemi; flessibilità e disponibilità; rapidità di apprendimento. Si prevede inserimento a tempo determinato. Si richiede disponiblità immediata.
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        Brescia (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di medie dimensioni sito a Brescia e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - accoglimento - ricezione delle telefonate - presenziare alla mail generica dello studio - front office - back office - invii telematici di tutti i modelli dichiarativi - deposito dei bilanci delle società clienti - stampe, raccolta firme - privacy - antiriciclaggio - archiviazione cartacea ed informatica Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Perugia (Umbria)
        La risorsa svolgerà le seguenti attività:o Gestione centralino e accoglienza ospitio Gestione dei corrierio Coordinamento degli impegni del team e interfaccia con clientio Organizzazione e prenotazione viaggio Segreteria generica Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:o Esperienza nel ruoloo Diploma o Laureao Ottimo utilizzo del pco Buono standingSede di lavoro: PerugiaContratto Determinato con orario full-time.Inviare il Cv se interessati all'annuncio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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