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Segretaria grande


Elenco delle migliori vendite segretaria grande

GRANDE BUDDHA RIEUR – FORTUNA E SALUTE, DECORAZIONE ASIATICA, ALTEZZA 27 CM
  • Materiale del grande Buddha sorridente: resina
  • Dimensioni del grande Buddha sorridente: 27 cm di altezza x 12 cm di larghezza
  • Colori del grande Buddha sorridente: tonalità bronzo
  • Decorazione asiatica – Portafortuna tradizionale
  • Grande Buddha sorridente, di colore bronzo, su base, che tiene un grande cordoncino rosso e pesche, simbolo di longevità, in ogni mano. Questo grande Buddha sorriso sul suo viso, sinonimo di allegria, gioia di vivere, e buon umore. Nella tradizione, il suo grande ventre, è un simbolo di ricchezza, abbondanza e generosità. La pesca simboleggia la longevità o lunga vita, e il cavo rosso permette di proteggersi dai demoni. Ecco un oggetto decorativo cinese e un portafortuna, che farà il suo effetto per la sua dimensione e per la sua finitura. Un bel regalo per gli amanti della decorazione asiatica e gli amanti di Buddha sorridente
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GRANDE BOTTIGLIA DI DESIGN GIAPPONESE – SPECIALE PER ZUPPE O NOZZE.
  • Materiale del grande ciotola giapponese: porcellana.
  • Dimensioni della ciotola giapponese grande: diametro 17 cm, altezza 9 cm.
  • Colore della ciotola giapponese grande: blu dominante.
  • Cultura e tradizione asiatica.
  • Grande ciotola di colore blu, che serve principalmente alle zuppe o ai noccioli in Asia.
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GRANDE ASTUCCIO PER MATITE D'ACQUA DOLCE PER RAGAZZI E RAGAZZE, GRANDE CAPACITÀ, PORTAPENNE IN EVA, ORGANIZER PER STUDENTI, ADOLESCENTI, GIALLO
  • Materiale di alta qualità: l'astuccio per matita per veicoli blindati utilizza materiale EVA. Senza BPA, atossico, ecologico, anti-shock e impermeabile, mantiene la cancelleria sicura a tutto tondo. Facile da pulire, solido e pulito, leggero e portatile. Buon materiale, design attento e lavorazione di prima classe insieme vi offrono una piacevole esperienza di prodotto.
  • Design unico: organizer a forma di serbatoio, astuccio per matite 3D per veicoli. La barra hardware tridimensionale è realizzata in lega di zinco, viti sono fissate per renderlo più forte. Il design mimetico personalizzato off-road può colorare la vita scolastica, ispirare i loro interessi di studio. ti rende più popolare tra i compagni di classe.
  • Grande capacità: dimensioni: 22 x 10,5 x 8,5 (lunghezza* larghezza* altezza)Ci sono tre scomparti indipendenti, ampia doppia cerniera, comodo da estrarre la cancelleria.
  • Il design interno a rete offre spazio spazioso per contenere piccoli appunti, biglietti; la fascia elastica può contenere 4 penne; un altro lato, può contenere tutti i tipi di cancelleria, come: matite, giocattoli, pennelli da trucco, forbici, righello, ecc. Il design di grande capacità rende la scatola di cancelleria un ottimo strumento per riporre e organizzare i tuoi oggetti.
  • Regalo perfetto: grazie alla sua capacità intelligente e al suo aspetto piacevole, la grande capacità con scomparti è la soluzione migliore per tenerti organizzato, anche la custodia impermeabile in EVA è un regalo perfetto per ragazzi, ragazze, studenti, amici, fan in laurea, Halloween, compleanni e Natale
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Verona (Veneto)
Grande azienda con sede a Verona (VR), sta ricercando: -1 Segretaria/o Impiegata/o, che si occupi dello smistamento dei documenti cartacei, della gestione ordinata delle mail in entrata ed in uscita, della gestione dell’agenda, di appuntamenti e riunioni anche fra le diverse filiali e dell’utilizzo di un gestionale, presente ed operante in azienda. Si valutano anche le prime esperienze, in quanto il contratto prevede un periodo di inserimento e formazione. Viene offerto: un contratto a tempo determinato Full Time, con ottime possibilità di proroga. Gli orari prevedono un impego di 8 ore giornaliere, dal lunedì al venerdì.
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Italia (Tutte le città)
Signora cinquantenne grande esperienza come segretaria c/o studi legali esamina serie proposte di lavoro come segretaria. Cat. protetta art. 1 L. 68/99. Astenersi perditempo o secondi fini
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Catania (Sicilia)
SEI UNA PERSONA AFFIDABILE E PRECISA? TI PIACE ORGANIZZARE ED ANDARE NEL DETTAGLIO? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Lo Studio Dentistico Dott. Giuseppe Cantarella, con sede a Catania, è uno studio prestigioso, che punta al benessere del paziente, sempre tenuto in grande considerazione. Per questo l'odontoiatra è costantemente aggiornato sulle tecniche odontoiatriche meno invasive e assicura prestazioni di alta qualità. Ricerca la figura di: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O (Catania) La risorsa scelta, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà dell’organizzazione dell’agenda, della gestione amministrativa ordinaria e straordinaria dello studio tramite gestionale, gestirà i rapporti con pazienti e fornitori, acquisendo autonomia nella chiusura dei piani di cura. Offriamo: tirocinio part-time per i primi mesi, con l’obiettivo di assunzione a tempo indeterminato full-time. Fisso mensile, affiancamento e formazione. Richiediamo: diploma, conoscenze informatiche base (pacchetto office), buoni rapporti interpersonali, voglia di imparare una professione e vincere nel ruolo. SE ANCHE PER TE È IMPORTANTE FAR PARTE DI UN GRUPPO COMPETENTE VOLTO ALL’ECCELLENZA...CANDIDATI inviando il tuo Curriculum a [email protected] indicando in oggetto: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).”
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Latina (Lazio)
Azienda operante nel settore logistico Ricerca 1 segretaria da assumere a tempo pieno per apertura nuovo ufficio di Latina età richiesta dai 18 ai 55 anni, non richiediamo grande esperienza ma un minimo di buon uso del pc e dei vari programmi Excel Word ecc ecc... Si richiede cortesemente di allegare curriculum vitae con recapito telefonico e cap di residenza. Disponibilità Full time
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Napoli (Campania)
Agenzia assicurativa Cerco lavoro come segretaria e sono disponibile da subito, sono una persona seria, paziente e una grande ascoltatrice. Ho lavorato come consulente assicurativo presso le Assicurazioni Generali a Roma, presso Telecom Italia per il servizio clienti 187 e presso la Wind-Infostrada per il servizio clienti 155. Solo email e sms WhatsApp Grazie. Valeria. Inserzionista: Valeria
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Brindisi (Puglia)
Si cerca segretaria all' accoglienza per azienda leader nel settore della grande distribuzione. Il profilo selezionato sarà inserito nell' ufficio di Brindisi e si occuperà dei clienti aziendali fornendo accoglienza, assistenza clienti e sportello informazioni. Si richiede una buona preparazione tecnica per poter operare correttamente e in modo professionale con la clientela, l' azienda offre iniziale periodo formativo con successivo inserimento in sede con regolare contratto e stipendio mensile. Il candidato deve possedere di base buone conoscenze degli applicativi informatici e pacchetti Ms Office- Excel - Word, funzionamento di Internet, spiccate doti di problem solving e ottima dialettica. Richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e RESIDENZA A BRINDISI o provincia. Orario: Full-time Sede operativa: Brindisi. L' annuncio è rivolto ad ambo i sessi in possesso di diploma e liberi da vincoli contrattuali. Inviare CV corredato di un recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali se il vostro profilo rispecchia i requisiti sopra elencati.
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Pesaro (Marche)
Per sostituzione maternità FARMAPRESS MEDICAL per filiale di Pesaro, ricerca una segretaria amministrativa: la figura professionale particolarmente ricercata sia in ambito pubblico che privato. Ogni azienda piccola, media o grande che sia necessita di una figura che amministri la componente contabile e gestionale. L'Impiegato Contabile e Amministrativo deve possedere specifiche competenze per l'istruzione di materiale amministrativo-contabile, conformemente alle direttive ricevute dalla Direzione dei Servizi generali e amministrativi e attraverso l'ausilio di banche dati informatizzate. La necessità di formare la figura professionale di Assistente Contabile e Amministrativo nasce dal bisogno, da parte della Pubblica Amministrazione, di ricorrere a personale sempre più qualificato; la complessità e la continua trasformazione dei procedimenti amministrativi impongono la necessità di ricorrere ad un professionista che si muova in maniera attiva e che interagisca, in maniera positiva, con il sistema. Obiettivi del corso: - gestione della contabilità; - gestione della posta; - controllo degli ordini in entrata ed in uscita; - supporto al titolare nei rapporti con i clienti; - gestione delle attività di fatturazione; - gestione dei rapporti con le banche; - controllo pagamenti; Per la candidatura, inviare CV.
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Roma (Lazio)
Sono una persona seria, paziente e una grande ascoltatrice. Cerco lavoro come segretaria agenzia assicurativa e sono disponibile da subito. Ho lavorato come consulente assicurativo presso le Assicurazioni Generali a Roma. Ho lavorato come operatrice di call center inbound per il servizio clienti residenziali 187 presso Telecom Italia e come operatrice di call center outbound per il servizio clienti residenziali 155 presso la Wind-infostrada. Ho seguito il Corso di Doppiaggio Pubblicitario con il doppiatore Giuseppe Ippoliti e ho registrato tre demo radiofoniche di tre pubblicità diverse: istituzionale, commerciale ed interpretata registrate negli studi della Scuola Radio Speaker di Roma. Valeria. Inserzionista: Valeria
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Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di una segretaria per ufficio sito a Roma Portuense che opera nel settore della grande distribuzione.La risorsa si occupera:-gestione mail e centralino-rapporto con fornitori-catalogazione pratiche-sistemazione archivio-attenzione al clientePrendiamo in considerazione anche candidature alla prima esperienza di candidati neodiplomati.Orario di lavoro full-time (lun-ven)Contratto a tempo determinato ai fini di crescita.Inviare cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda leader nel campo della grande distribuzione ricerca per la sede di Roma Nord una segretaria full time con mansioni relative alla segreteria.La figura si occuperà di:-accoglienza clienti-gestione banca dati-gestione dell' agenda e degli appuntamenti del responsabileLa candidata ideale si distingue per:-Buona dialettica;-Buon utilizzo del pc;-Predisposizione al front office e ai rapporti interpersonali;-Propensione verso l'ambito commerciale;-Capacità organizzativeSi richiede disponibilità full-time dal lunedi al venerdiZona di lavoro: Roma parioliValutiamo anche prime esperienze che saranno affiancate per un periodo di formazione.Si offre inquadramento a norma di legge a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato.Per partecipare alla selezione inviare curriculum completo di foto e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Cercasi segretaria part-time per svolgimento funzioni di contabilità e corrispondenza presso la nostra azienda con sede ad Osteria Grande (BO) e che opera nel settore dell’arredamento. Si richiede volontà, dinamismo, conoscenza della fatturazione elettronica, buon utilizzo del computer, dei social network e conoscenza media della lingua inglese. Se interessati inviare il curriculum a: [email protected]
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Napoli (Campania)
Per apertura nuova sede in zona Posillipo, Gabetti Franchising cerca coordinatrice d'agenzia che abbia ottime capacità relazionali, spirito d'iniziativa e grande dimestichezza con l'uso del pc e dei social media. Si offre contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro Posillipo. La provenienza dal settore e la residenza in zona saranno requisiti preferenziali. inviare dettagliato cv a naposillipo@gabetti.it
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Italia (Tutte le città)
DONNA AMBIZIOSA LAVORATRICE E CON GRANDE DIALETTICA PER LE MANSIONI SOPRACITATE PROFESSIONALE CON UNA GROSSA ATTITUDINE VERSO IL LAVORO SVOLTO CON UN OTTIMA PROFESSIONALITA E SERIETA VERSO IL LAVORO AFFIDATOGLI PER IL RESTO TROVERETE IN ALLEGATO IL MIO CV PER EVENTUALI INFO VI INVITO A CHIAMARMI PER UN COLLOQUIO CONOSCITIVO E FUTURA COLLABORAZIONE
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Italia (Tutte le città)
SEI UNA PERSONA AFFIDABILE E PRECISA? TI PIACE ORGANIZZARE ED ANDARE NEL DETTAGLIO? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Lo Studio Dentistico del Dott. Fabio Di Stefano, con sede a Giarre CT, è uno studio prestigioso, che punta al benessere del paziente, sempre tenuto in grande considerazione. Il Dott. Di Stefano è medico chirurgo, specialista in odontostomatologia e si occupa anche di medicina estetica. L'attenzione nei confronti dei pazienti è assoluta e si concretizza nella scelta e nell’utilizzo delle più moderne tecnologie, dei materiali all'avanguardia, nella scelta dei collaboratori ma soprattutto nel pieno rispetto dell'etica e della deontologia professionale. Ricerca la figura di: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O (Giarre, CT) La risorsa scelta, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà dell’organizzazione dell’agenda, della gestione amministrativa ordinaria e straordinaria dello studio tramite gestionale, gestirà i rapporti con pazienti e fornitori, acquisendo autonomia nella chiusura dei piani di cura. Offriamo: contratto di tirocinio o stage formativo part-time per il primo anno, con l’obiettivo di assunzione a tempo indeterminato. Fisso mensile, affiancamento e formazione. Richiediamo: diploma, conoscenze informatiche base (pacchetto office), buoni rapporti interpersonali, voglia di imparare una professione e vincere nel ruolo. SE ANCHE PER TE È IMPORTANTE FAR PARTE DI UN GRUPPO COMPETENTE VOLTO ALL’ECCELLENZA...CANDIDATI inviando il tuo Curriculum a [email protected] indicando in oggetto: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O
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Genova (Liguria)
FONDOCASA IMMOBILIARE Assistente al broker immobiliare, la persona che stiamo cercando dovrà affiancare, accompagnare e seguire il broker, in tutte le attività quotidiane, promozione, appuntamenti, pianificazione generale, avendo senz'altro la possibilità di crescere professionalmente. Stiamo ricercando una persona di età compresa tra i 25 e i 40 che abbia grande spirito di iniziativa, dinamicità, competenze commerciali, e voglia di mettersi in gioco. L’assistente non dovrà svolgere attività di vendita diretta, ma al contempo dovrà relazionarsi con i clienti in tutte le fasi della trattativa. La posizione prevede un compenso fisso di 1.000 Euro mensili. Onde evitare inutili perdite di tempo precisiamo che NON STIAMO CERCANDO UNA SEGRETARIA. Quindi preghiamo gentilmente di astenersi chi è alla ricerca di un posto da segretaria o affini. La posizione vista la particolarità della mansione non prevede un’assunzione ma inizialmente un rapporto di collaborazione con Partita IVA. Nel tempo si potranno eventualmente valutare anche altre opzioni. Inviare C/V
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Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore logistico Ricerca 1 segretaria da assumere a tempo pieno per apertura nuovo ufficio di OSTIA. non richiediamo grande esperienza ma un minimo di buon uso del pc e dei vari programmi Excel Word ecc ecc... Disponibilità Full time. Si richiede cortesemente di allegare curriculum vitae con recapito telefonico e cap di residenza. SEDE OSTIA.
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Cosenza (Calabria)
Azienda operante nel settore logisticoRicerca 1 segretaria da assumere a tempo pieno per apertura nuovo ufficio di COSENZA.non richiediamo grande esperienza ma un minimo di buon uso del pc e dei vari programmi Excel Word ecc ecc...Disponibilità Full time.Si richiede cortesemente di allegare curriculum vitae con recapito telefonico e cap di residenza. SEDE COSENZA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Azienda operante nel settore commercialeRicerca 1 segretaria da assumere a tempo pieno per apertura nuovo ufficio di BENEVENTO, non richiediamo grande esperienza ma un minimo di buon uso del pc e dei vari programmi Excel Word ecc ecc...Si richiede cortesemente di allegare curriculum vitae con recapito telefonico e cap di residenza. Disponibilità Full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Rovereto (Trentino Alto Adige)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomato Studio dentistico privato specializzato nella salute di tutta la famiglia, con sede in ROVERETO (TN) ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO PER LA PROPRIA SEDE DI ROVERETO La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un'esperienza, anche minima, nella mansione di segretaria ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale. La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing (Social Media, On Line e Off Line) per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza anche minima nella mansione, interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, domicilio nelle vicinanze dello studio (Rovereto), buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), ottimo senso organizzativo. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e grande precisione. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi e per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a cv@osmanagement.it
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Imperia (Liguria)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomato Studio dentistico privato specializzato nella salute di tutta la famiglia, con sede ad IMPERIA ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO Per il proprio studio di IMPERIA La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita; accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. La figura diverrà la principale referente della vendita dei Piani di Cura, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza nella mansione di Segretaria, domicilio nelle vicinanze dello studio, buona conoscenza del Pacchetto Office, discreta conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti relazionali, riservatezza e grande precisione. Gradita la passione per il mondo della Comunicazione e del Marketing. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi e per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a cv@osmanagement.it
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Imperia (Liguria)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomato Studio dentistico privato specializzato nella salute di tutta la famiglia, con sede ad IMPERIA ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO Per il proprio studio di IMPERIA La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita; accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. La figura diverrà la principale referente della vendita dei Piani di Cura, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Accoglierà talune volte pazienti stranieri, pertanto si rivolgerà a questi in LINGUA INGLESE. Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per le tue esigenze, per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: esperienza nella mansione di Segretaria, domicilio nelle vicinanze dello studio, buona conoscenza del Pacchetto Office, discreta conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti relazionali, riservatezza e grande precisione. Gradita la passione per il mondo della Comunicazione e del Marketing. Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi e per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a cv@osmanagement.it
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Palermo (Sicilia)
Azienda operante nel settore logistico Ricerca 1 segretaria da assumere a tempo pieno per apertura nuovo ufficio di PALERMO. non richiediamo grande esperienza ma un minimo di buon uso del pc e dei vari programmi Excel Word ecc ecc... Disponibilità Full time. Si richiede cortesemente di allegare curriculum vitae con recapito telefonico e cap di residenza. SEDE PALERMO.
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Varese (Lombardia)
Il Profilo che cerchiamo? Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche: Professionalità, integrità e impegno Buona capacità di organizzazione e gestione del proprio lavoro Ottima conoscenza del mercato immobiliare Eccellenti doti comunicative e propensione alla vendita Aver superato l’esame di abilitazione come Agente Immobiliare – requisito essenziale Spiccata propensione al lavoro in team e atteggiamento proattivo Possesso Partita Iva o disponibilità alla sua apertura Grande voglia di mettersi (o rimettersi) in gioco Cosa Offriamo Un piano di crescita per permettere a tutti di realizzare le proprie ambizioni Metodo organizzativo aziendale consolidato Ausman Accademy* - un percorso formativo personalizzato volto a perfezionare le tecniche di vendita e a fornire gli strumenti professionali necessari a chiunque voglia intraprendere la carriera di agente immobiliare. Un tutor in affiancamento in grado di seguirti nel percorso professionale Importanti e costanti iniziative di marketing offline e online a sostegno dei nostri collaboratori commerciali Una rete di servizi volti a supportare l’attività di mediazione che permette di evitare lo spreco di tempo: ufficio personale ad uso gratuito, segretaria, referente marketing, fotografo, copywriter, social media manager, commercialista, avvocato, geometra, notaio Un ambiente di lavoro professionale e stimolante, all’interno di un prestigioso spazio di 350 mq, la nostra nuova sede di Azzate CRM (gestionale) come strumento di supporto per le attività quotidiane Concrete possibilità di crescita in azienda Appuntamenti qualificati prefissati Remunerazione fissa realmente soddisfacente oltre provvigioni Di cosa ti occuperai: Analisi, gestione, sviluppo e consolidamento portafoglio clienti e immobili Gestione dell’intero processo di vendita Attività di ricerca e analisi del mercato immobiliare Consulenza immobiliare, negoziazione
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