Segretaria hotel back
Elenco delle migliori vendite segretaria hotel back
BACK STRETCHER, BARELLA POSTERIORE LOMBARE, 3 LIVELLI REGOLABILI DISPOSITIVO BARELLA LOMBARE POSTERIORE, INFERIORE E SUPERIORE BACK STRETCHER MASSAGGIATORE, ERNIA DEL DISCO, SCOLIOSI DOLORE SOLLIEVO
- ✔ Allevia Efficacemente il Dolore & Migliora Postura - Back Stretcher con 88 sporgenze massaggianti, simula il massaggio con le dita, corrisponde ai punti di agopuntura del tuo corpo. Massaggia la colonna lombare durante lo stretching per produrre effetti di agopuntura. Aiuta a rilassare la schiena e ad alleviare i dolori muscolari. E migliora la postura, lascia che la colonna vertebrale ritorni alle linee naturali.
- ✔ Consigliato Dal Dottore - Seduto tutto il giorno, a gambe incrociate o attività fisiche, può portare a squilibri della colonna vertebrale e della postura. Il nostro Dispositivo Supporto Schiena è progettato per aiutare a correggere e migliorare la postura, può trattamento per Supporto lombare cronico, Ernia del disco, Nervo sciatico, Stenosi della colonna vertebrale. ✔Leggero e portatile! Molto adatto per l'uso a casa, in palestra, in auto, in ufficio o viaggiare. Consigliato da medico.
- ✔ Multi-Livello Regolabile Design - Il Massaggiatore Schiena Lombare ha 3 impostazioni regolabili, È possibile regolare l'angolo di Supporto Schiena in base alle esigenze dell'esercizio in vita, adatto a persone di tutte le età! Puoi aggiustare il Supporto Massaggiatore Schiena all'altezza più comoda per un facile allungamento e un efficace sollievo dal dolore. Più alto è Back Stretcher, più allungamento ottieni.
- ✔ Materiale DiAlta Qualità & Durevole - Realizzato in ABS molto duro e materiali NBR rispettosi dell'ambiente, può sopportare fino a 150 kg, L'imbottitura in schiuma al centro della Dispositivo Supporto Schiena può fornire ammortizzazione, migliore protezione per la Lombare, in modo che la tua colonna vertebrale si senta a suo agio.
- ✔ Cosa Ottieni - Regolabile Supporto Massaggiatore Schiena Lombare + Il nostro servizio post-vendita di 18 mesi senza preoccupazioni e un servizio clienti cordiale !! Se non sei soddisfatto del Back Stretcher, Sostituiremo o rimborseremo per te. ✔Riduci il mal di schiena, goditi la vita. Provalo e lo adorerai !!
Vedi prezzi in Amazon
BACK ON TRACK STANDARDMANTEL - HUNDEDECKE - M (43CM - 59CM), GRÖSSE:49
- Größenbestimmung: Messen Sie vom Widerrist bis zur Rute. Die ermittelte Länge entspricht der Größe.
- Material: Innen: 100% Polypropylen Füllung: 100% Polyester Außen: 100% Polyester Wie genau funktioni
- eren die Back on Track Produkte? Back on Track stellt keramische Funktionstextilien für Pferde, Hund
- e und Menschen her. Was bedeutet keramisch? Hier fließen chinesische Heiltechniken zusammen mit dem
- Wissen hochmoderner Textilproduktion. Back on Track Textilien werden aus einem Stoff mit Keramikgewe
Vedi prezzi in Amazon
BACK ON TRACK - SOLETTE TERMICHE PER PIEDI CALDI, COLORE: NERO
- Il materiale è composto da 50% poliestere (con parte in ceramica) e 50% cotone.
- Trattamento di supporto per la soluzione di tensioni muscolari – allevia il dolore articolare come
- Il Back on Track funziona con i prodotti Back on Track e utilizza tessuti funzionali in ceramica per P
- lontano, cani e persone. Cosa significa ceramica? Qui vengono aggiunte tecniche curative cinesi.
- con la conoscenza di una produzione tessile moderna. I tessuti Back on Track sono realizzati in un tessuto con
Vedi prezzi in Amazon
Brindisi (Puglia)
SEGRETARIA/O BACK OFFICEAzienda di servizi affermata e riconosciuta sul territorio, attualmente seleziona figure da inserire nel dipartimento back/front office.La risorsa si inserirà in un team di lavoro e si occuperà della gestione interna dell'azienda compresa la parte contabile e la gestione della clientela.PRINCIPALI MANSIONI:- E-mail e posta cartacea in entrata e in uscita;- Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto;- Occuparsi della gestione dell'archivio cartaceo;- Degli schedari e delle fatture e bolle;- Gestire l'agenda dei propri responsabili e accogliere alla reception personale per fornire indicazioni e informazioni.SI RICHIEDE:- Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel;- Precisione e ordine;- Disponibilità immediata FULL TIME.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a indeterminato e fisso mensile.Allegare CV completo, i candidati selezionati saranno contattati telefonicamente per colloquio conoscitivo.ANCHE PRIMA ESPERIENZA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Cercasi figura per posizione di segretaria front/back office. Caratteristiche richieste: - spiccate doti comunicative e relazionali - capacità di lavorare in team - forte capacità organizzativa e disponibilità ad imparare - ottimo utilizzo del pc Chiediamo residenza tassativa nel comune di Ostuni o massimo 20 km, automunita. Si prega di inviare curriculum vitae all'indirizzo e di astenersi se privi dei requisiti richiesti.
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Hotel a Cervia seleziona per lunga stagione segretaria con ottima conoscenza della lingua tedesca, predisposta alla vendita con buona conoscenza coomputer e disponibile a brevi trasferte di lavoro. Si prega inviare c.v. dettagliato possibilmente con foto, si prega anche di specificare se serve alloggio
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Importante concessionaria di auto nuove e usate ricerca figura da inserire nel proprio organico con mansione di segretaria back office part-time con buona conoscenza dei canali social. La risorsa si occuperà di gestire i processi collegati ad una fase strategica nella gestione della clientela, che garantisce la corretta attivazione della domanda e dell'offerta. Provvederà a soddisfare tutte le richieste del cliente, smistandole ai vari uffici di competenze quando necessario. Il candidato ideale ha un aspetto curato ed ordinato, buon interesse e conoscenza in ambito social e digital, un'attitudine propositiva, propensione al lavoro di squadra e forte orientamento al risultato. Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga Per candidarsi inviare curriculum vitae tramite mail con nome e recapito telefonico.
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Per ampliamento del proprio organico,azienda leader nel settore del commercio,ricerca SEGRETARIA AMMINISTRATIVA per azienda nel settore elettrico e fotovoltaico a FIUME VENETO(PN). Requisiti richiesti: -- Esperienza pregressa nella mansione fornt/back office; - Buone competenze informatiche: posta elettronica, excel, gestionali di vario genere; - Disponibilità a lavorare su turni, compresi sabato e domenica. Completano il profilo professionalità, gentilezza, affabilità, ottime capacità organizzative ed esperienza nel settore elettrico e fotovoltaico. Per candidarsi inviare cv con recapito telefonico e foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Digital Agent Srl ricerca per una nuova apertura d'ufficio su Torino una figura come impiegato/a Back Office. Il/La Candidato/a si occuperà di: - archiviazione dati - inserimento pratiche clienti - attività di Back Office - gestione rapporti cliente/fornitori La risorsa ideale si presenta con: - conoscenza base pacchetto office - diploma di maturità - conoscenza base lingua inglese - ottime doti organizzative - capacità di lavorare in team Luogo di lavoro: TORINO Orario di lavoro: FULL TIME Lunedi - Venerdì Sabato su richiesta Salario e contratto commisurato alle effettive esperienze e capacità del lavoratore. Regolare contratto a norma di legge Inviare CV a cv.recruitingtorino@gmail.com
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Azienda di servizi affermata e riconosciuta sul territorio, attualmente seleziona figure da inserire nel dipartimento back/front office. La risorsa si inserirà in un team di lavoro e si occuperà della gestione interna dell'azienda compresa la parte contabile e la gestione della clientela. PRINCIPALI MANSIONI: • E-mail e posta cartacea in entrata e in uscita; • Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di dipartimento; • Occuparsi della gestione dell'archivio cartaceo; • Gestire l'agenda dei propri responsabili e accogliere alla reception personale per fornire indicazioni e informazioni. SI RICHIEDE: • Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel; • Disponibilità immediata FULL TIME. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a indeterminato e fisso mensile. Allegare CV completo, i candidati selezionati saranno contattati telefonicamente per colloquio conoscitivo. ANCHE PRIMA ESPERIENZA.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda operante nel settore dei servizi con sede a Pescara, ricerca due figure: segretaria amministrativa o receptionist entrambe anche alla prima esperienza, da inserire nel proprio organico, per inserimento dati, gestione del cartaceo e per assistenza alla clientela.Formazione retribuita, possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.Requisiti fondamentali:- Buona conoscenza della lingua italiana- Disponibilità immediata- Automunito/aSede di lavoro: PescaraOrario: full-timePer candidarsi inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
EQUASOFT, ente di formazione accreditato, in collaborazione con la Regione Veneto, ricerca candidati/e per 8 TIROCINI RETRIBUITI per la figura di “Segretario/a d'ufficio con competenze back office commerciale” rivolti a disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati in Veneto. La figura professionale avrà competenze teoriche e pratiche nella gestione dei flussi informativi di corrispondenza in entrata ed in uscita, nella registrazione, protocollazione ed archiviazione di documenti amministrativi e contabili, nella redazione di testi amministrativi o commerciali e sarà di supporto nelle attività operative dell'area commerciale. Le risorse selezionate saranno formate e si occuperanno delle seguenti attività: · Archiviare documenti · Gestire le comunicazioni in entrata ed uscita (posta e protocollo) · Organizzare le trasferte del personale · Organizzare riunioni di lavoro · Redigere testi e lettere commerciali · Utilizzare strumenti informatici di supporto commerciale Il progetto formativo, finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE (Dgr 74/2021 Work Experience SMART 21) prevede un tirocinio retribuito di 420 ore (3 mesi) con un periodo di affiancamento e preparazione al ruolo, presso aziende partner della provincia di Vicenza. Inizio previsto: Luglio/Settembre 2021
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Possiedo esperienza lavorativa nell' ambito amministrativo/ commerciale/back office.Fluente in inglese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come impiegata, segretaria.. Pluriennale esperienza per quanto riguarda il settore amministrativo oltre che quello contabile sino alla prima nota.. In possesso di patente ECDL Frequentato corso di contabilità e buste paga, corso di inglese Disponibile per colloquio conoscitivo Disponibile a trasferte e trasferimenti entro i 30 km In possesso di patente B, automunita
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Si seleziona, per la gestione interna, una figura da inserire come segretaria di back office che andrà a ricoprire le seguenti mansioni:- Gestione del centralino;- Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita;- Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili;- Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture;Viene preferita una figura con buona conoscenza del computer e di programmi gestionali, oltre ovviamente a ordine e precisione.Contratto di lavoro: tempo determinato con possibilità di inserimento.Orario: FULL TIME. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
WILD srl, azienda che opera nel settore dell'energia, è alla ricerca di Segretaria/o Back Office part-time, per ampliamento organico della Sede di Napoli, nei pressi di Via Marina, zona Piazza Mercato/Duomo. Si richiede:- ottimo utilizzo del pacchetto Office- conoscenza dei principali sistemi di gestione- predisposizione al problem solving La risorsa riporterà direttamente al Direttore Commerciale tramite analisi quantitative e qualitative giornaliere. La Wild srl offre:- lavoro part-time- contratto di lavoro a norma di legge- retribuzione fissa mensile L'offerta potrà variare in base alla preparazione del/la candidato/a prescelto/a. Aspettiamo la tua candidatura!Invia il tuo CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Hotel con sede a venezia ricerca segretaria/o, anche senza esperienza per accoglienza clienti, check in, corrispondenza, uso programma gestionale, indispensabile conoscenza lingua inglese. offresi formazione continua con scuola di formazione interna. contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. per un colloquio invia il tuo cv a mail.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Segretaria/o massimo 28 enne front e back office per Autoscuola Agenzia Giove in via Padova, n.135 Milano. Orario dal lun al ven 16:00-20:00, il sab 11:00 - 15:00. La priorità verrà data ai residenti in zona, astenersi residenti fuori provincia. Requisiti conoscenza sistemi operativi XP e Apple, Microsoft office comprese le formule e collegamenti tra file e fogli di Excel, e la stampa unione di word, un minimo di lingua inglese. Soggetti fumatori sono incompatibili. Titoli di studio preferiti: Diploma di ragioneria, Perito commerciale, Istituto professionale segretaria d'azienda. Esperienza in fatturazione, contabilità, iva e ritenuta d'acconto, pagamenti F24, gestione cassa. I curriculum inviati via mail non verranno considerati, si considereranno solo i curriculum consegnati personalmente in questi orari: Lun e Mar h 18:00 Giov e Ven h 19:00 e Mercoledì h 17:00 o 19:00. Si inizia con 6 mesi di stage per poi passare all'apprendistato secondo il contratto nazionale di categoria.
Vista prodotto
-
Successivo →