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Segretaria hotel back office


Elenco delle migliori vendite segretaria hotel back office

Brindisi (Puglia)
Cercasi figura per posizione di segretaria front/back office. Caratteristiche richieste: - spiccate doti comunicative e relazionali - capacità di lavorare in team - forte capacità organizzativa e disponibilità ad imparare - ottimo utilizzo del pc Chiediamo residenza tassativa nel comune di Ostuni o massimo 20 km, automunita. Si prega di inviare curriculum vitae all'indirizzo e di astenersi se privi dei requisiti richiesti.
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Varese (Lombardia)
Importante concessionaria di auto nuove e usate ricerca figura da inserire nel proprio organico con mansione di segretaria back office part-time con buona conoscenza dei canali social. La risorsa si occuperà di gestire i processi collegati ad una fase strategica nella gestione della clientela, che garantisce la corretta attivazione della domanda e dell'offerta. Provvederà a soddisfare tutte le richieste del cliente, smistandole ai vari uffici di competenze quando necessario. Il candidato ideale ha un aspetto curato ed ordinato, buon interesse e conoscenza in ambito social e digital, un'attitudine propositiva, propensione al lavoro di squadra e forte orientamento al risultato. Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga Per candidarsi inviare curriculum vitae tramite mail con nome e recapito telefonico.
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Brindisi (Puglia)
SEGRETARIA/O BACK OFFICEAzienda di servizi affermata e riconosciuta sul territorio, attualmente seleziona figure da inserire nel dipartimento back/front office.La risorsa si inserirà in un team di lavoro e si occuperà della gestione interna dell'azienda compresa la parte contabile e la gestione della clientela.PRINCIPALI MANSIONI:- E-mail e posta cartacea in entrata e in uscita;- Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto;- Occuparsi della gestione dell'archivio cartaceo;- Degli schedari e delle fatture e bolle;- Gestire l'agenda dei propri responsabili e accogliere alla reception personale per fornire indicazioni e informazioni.SI RICHIEDE:- Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel;- Precisione e ordine;- Disponibilità immediata FULL TIME.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a indeterminato e fisso mensile.Allegare CV completo, i candidati selezionati saranno contattati telefonicamente per colloquio conoscitivo.ANCHE PRIMA ESPERIENZA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Digital Agent Srl ricerca per una nuova apertura d'ufficio su Torino una figura come impiegato/a Back Office. Il/La Candidato/a si occuperà di: - archiviazione dati - inserimento pratiche clienti - attività di Back Office - gestione rapporti cliente/fornitori La risorsa ideale si presenta con: - conoscenza base pacchetto office - diploma di maturità - conoscenza base lingua inglese - ottime doti organizzative - capacità di lavorare in team Luogo di lavoro: TORINO Orario di lavoro: FULL TIME Lunedi - Venerdì Sabato su richiesta Salario e contratto commisurato alle effettive esperienze e capacità del lavoratore. Regolare contratto a norma di legge Inviare CV a cv.recruitingtorino@gmail.com
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Brindisi (Puglia)
Azienda di servizi affermata e riconosciuta sul territorio, attualmente seleziona figure da inserire nel dipartimento back/front office. La risorsa si inserirà in un team di lavoro e si occuperà della gestione interna dell'azienda compresa la parte contabile e la gestione della clientela. PRINCIPALI MANSIONI: • E-mail e posta cartacea in entrata e in uscita; • Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di dipartimento; • Occuparsi della gestione dell'archivio cartaceo; • Gestire l'agenda dei propri responsabili e accogliere alla reception personale per fornire indicazioni e informazioni. SI RICHIEDE: • Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel; • Disponibilità immediata FULL TIME. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a indeterminato e fisso mensile. Allegare CV completo, i candidati selezionati saranno contattati telefonicamente per colloquio conoscitivo. ANCHE PRIMA ESPERIENZA.
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Vicenza (Veneto)
EQUASOFT, ente di formazione accreditato, in collaborazione con la Regione Veneto, ricerca candidati/e per 8 TIROCINI RETRIBUITI per la figura di “Segretario/a d'ufficio con competenze back office commerciale” rivolti a disoccupati/inoccupati, residenti/domiciliati in Veneto. La figura professionale avrà competenze teoriche e pratiche nella gestione dei flussi informativi di corrispondenza in entrata ed in uscita, nella registrazione, protocollazione ed archiviazione di documenti amministrativi e contabili, nella redazione di testi amministrativi o commerciali e sarà di supporto nelle attività operative dell'area commerciale. Le risorse selezionate saranno formate e si occuperanno delle seguenti attività: · Archiviare documenti · Gestire le comunicazioni in entrata ed uscita (posta e protocollo) · Organizzare le trasferte del personale · Organizzare riunioni di lavoro · Redigere testi e lettere commerciali · Utilizzare strumenti informatici di supporto commerciale Il progetto formativo, finanziato dalla Regione Veneto e dal FSE (Dgr 74/2021 Work Experience SMART 21) prevede un tirocinio retribuito di 420 ore (3 mesi) con un periodo di affiancamento e preparazione al ruolo, presso aziende partner della provincia di Vicenza. Inizio previsto: Luglio/Settembre 2021
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Italia (Tutte le città)
Possiedo esperienza lavorativa nell' ambito amministrativo/ commerciale/back office.Fluente in inglese.
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come impiegata, segretaria.. Pluriennale esperienza per quanto riguarda il settore amministrativo oltre che quello contabile sino alla prima nota.. In possesso di patente ECDL Frequentato corso di contabilità e buste paga, corso di inglese Disponibile per colloquio conoscitivo Disponibile a trasferte e trasferimenti entro i 30 km In possesso di patente B, automunita
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Rieti (Lazio)
Si seleziona, per la gestione interna, una figura da inserire come segretaria di back office che andrà a ricoprire le seguenti mansioni:- Gestione del centralino;- Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita;- Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili;- Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture;Viene preferita una figura con buona conoscenza del computer e di programmi gestionali, oltre ovviamente a ordine e precisione.Contratto di lavoro: tempo determinato con possibilità di inserimento.Orario: FULL TIME. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Rimini (Emilia Romagna)
Siamo alla ricerca di un/a responsabile addetto al back Office in struttura alberghiera di Riccione 3 stelle che sappia lavorare con strumenti come CRM, gestionale per gestione prenotazioni, Booking. Troverai un ambiente di lavoro familiare, giovane e collaborativo.
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Padova (Veneto)
CRM.MED S.R.L Cerca Segretaria Studio Medico, back office - accoglienza - front desk La persona si occuperà dell'accoglienza dei pazienti e la gestione dei loro percorsi terapeutici, la sua posizione sarà "Front office" e funzione “Back office” nella sala d'attesa dello studio medico. I compiti principali che svolgerà sono: pianificazione delle agende degli operatori, prenotazione delle visite, prenotazione dei piani terapeutici prescritti in base a diverse esigenze, fatturazione delle visite, archivio documenti. E' richiesta un'ottima capacità di relazionarsi con il paziente e il team medico facendo da tramite per le esigenze degli uni e degli altri - voglia di crescere in un team medico innovativo e multidisciplinare - La persona deve riconoscersi in un ambiente dinamico - identificarsi come ambiziosa, precisa, affidabile e riservata. Possedere inoltre le seguenti capacità: • Di ascolto • Di entrare in empatia • Di coordinare il passaggio di informazioni
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Firenze (Toscana)
Per azienda nel settore dell'arredamento cerchiamo n.1 segretaria addetta al back office. La risorsa si occuperà di registrazione contratti, contabilità, help desk telefonico. Esperienza di almeno 1 anno come segretaria. Autominita Lavoro Full Time lun-ven
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Brindisi (Puglia)
Azienda presente su tutto il territorio Nazionale seleziona una figura da inserire all'interno del proprio organico per la sede di Brindisi come Segretaria Back Office. MANSIONI: inserimento e gestione degli ordini, rapporto con gli operatori logistici per monitoraggio degli ordini, gestione contatti e rapporti con clienti/fornitori. SI RICHIEDE: Disponibilità immediata; Buona dialettica e capacità comunicative; Serietà e puntualità sul posto di lavoro; Disponibilità full time; Buona conoscenza del Pc e pacchetti Office. SI OFFRE: Inquadramento a norma di legge; Supporto e formazione aziendale. Se interessati all'offerta, candidarsi inviando CV aggiornato. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
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Pescara (Abruzzo)
Struttura operante nelle attività medico-dentistiche, ricerca una segretaria di direzione che, oltre ad occuparsi del Back Office, e quindi dell'accoglienza pazienti e gestione appuntamenti, dovrà gestire l'agenda del direttore, ovvero occuparsi dei suoi appuntamenti, riunioni e spostamenti. Si richiede, per queste mansioni, una buona conoscenza del pc,una anche minima esperienza con qualsivoglia gestionale aziendale, buone attitudini personali all'organizzazione e all'ordine, buona dialettica, un diploma di maturità o laurea. Ciò che viene offerto è un un contratto Full Time e a tempo determinato, con ottime possibilità di rinnovo indeterminato, dal lunedi al venerdì, negli orari classici di ufficio. Per candidarsi è necessario l'invio di un curriculum firmato e di un recapito telefonico valido, da parte del candidato.
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Napoli (Campania)
Solida azienda ricerca segretaria back office part time con fisso mensile di euro650 più provvigioni. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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