Segretaria impiegata lavoro ufficio
Elenco delle migliori vendite segretaria impiegata lavoro ufficio
ALLEGRA K DONNA CAMICIA IN VELLUTO ABBOTTONATO A MANICHE LUNGHE CON COLLETTO A PUNTO CAMICETTA DA LAVORO UFFICIO CASUAL BLU M
- Tessuto in velluto, camicetta da ufficio, abbottonatura completa, colletto a punta, tinta unita, top a maniche lunghe
- Un top in velluto con design a maniche lunghe offre un look affascinante per il giorno o la notte
- Occasione: appuntamenti, lavoro, ufficio, shopping, casual, occasioni d'affari, raduni
- Lavare in lavatrice a freddo con colori simili
- Il modello indossa una taglia XS (altezza: 5'10", torace: 33 1/8 pollici, vita: 23 5/8 pollici, fianchi: 35 7/8 pollici, lunghezza spalle: 15 3/8 pollici, peso: 123 libbre)
Vedi prezzi in Amazon
LEATHARIO CARTELLA PORTADOCUMENTI A4 IN PELLE VERA CON CERNIERA, PORTABLOCCHI E CARTELLA ORGANIZZATORE PER USO QUOTIDIANO COME LAVORO, UFFICIO, CONFERENZA E RIUNIONE
- 【PER MULTI-OCCASIONI】Capiente e Pratica: cartella portadocumenti contiene tutto l'essenziale alla portata di mano. Ideale e Classica: con lo stile semplice, cartella è perfetta e multifunzionale per uso quotidiano come lavoro, ufficio, conferenza e università ecc. Spaziosa ma non ingombrante e un amico indispensabile per la vita quotidiana, nonchè il SuperRegalo chi sta al Vostro cuore.
- 【DESIGN】Studiamo esigenze di clienti e ci dedichiamo a fornire cartelle portadocumenti non soltanto bellissime ma anche con qualità mediante design unico e rigoroso controllo qualitativo. 1 x grande spazio per i documenti A4 | 1 tasca esterna per iPad o tablet | 6 x taschine per carte di credito, biglietti da visita o tessere | 1 x tasca per cellulare | 4 x porta penne/ porta USB disco| 1 x tasca a soffietto per vari documenti, quaderno o tablet | 1 x tasca con cerniera.
- 【TOP MATERIALE】La Cartella Portadocumenti è fatta in Vera Pelle ben selezionata, di qualità garantita, nonchè con cuciture precise ed lavorazioni dettagliate: idropellente, robusta e resistente all’usura. I dettagli sono ben curati grazie alla nostra insistenza sulla qualità.
- 【DIMENSIONE】Circa 33 X 25 X 3 cm, 0.65 Kg. Adatta per la maggior parte di persone da usare, conveniente da portare con se.
- 【NOTA】Ci dedichiamo, con sincerità e passione, a offrirVi miglior servizio e prodotto. Per tutte le esigenze sui prodotti, si prega di contattarci e saremo sempre alla Vostra disposizione.
Vedi prezzi in Amazon
CRAZYCHIC - BORSA A SPALLA DONNA CAPIENTE - TOTE SHOPPER BAG GRANDE CAPACITÀ PU PELLE - BORSA A MANO SHOPPING LAVORO UFFICIO SCUOLA - BORSETTA CASUAL CATENA MANICO LUNGO MODA ELEGANTE - NERO
- MARCA CRAZYCHIC: Borsa per donna, signora, ragazza. Progettato a Parigi Francia - Realizzato in pelle sintetica di prima qualità. Dettagli e finiture di alta qualità.
- DESIGN & TIPO DI BORSA: Borsa a spalla capiente con catene e treccie sul contorno della borsa. Tote shopper bag spaziosa con manico lungo. Borsa shopping perfetta per tutti giorni: lavoro, ufficio, scuola, università, business, città, viaggi, weekend.
- MATERIALE & DETTAGLI: PU pelle, ecopelle morbida stile vera pelle. Elementi metallici neri. 4 rivetti metallici protettivi sotto il fondo della borsa. Elegante e pratica borsa ideale come portadocumenti, cartella, ventiquattrore, borsone, satchel bag.
- CHIUSURA & DIMENSIONI: Chiusura a zip. Lunghezza 37 x Altezza 30 x Larghezza 15 cm. Grande capacità per laptop da 15,6 pollici, documenti A4 e raccoglitore grande.
- MANICI: Lunghi e piatti, indossata sopra la spalla o a mano. SCOMPARTI: Interno: 1 separatore centrale, 2 taschini porta cellulare, 1 tasca con zip, esterno: 1 tasca posteriore con zip. Molte tasche interne per tutti i Suoi accessori.
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Cerchiamo segretaria/impiegata d'ufficio da inserire negli uffici. La risorsa selezionata dovrà gestire la documentazione amministrativa/contabile, controllo pratiche amministrative, gestioni documenti. Si offre contratto a tempo pieno. Sede di lavoro: Ladispoli. Prendiamo in considerazione SOLO COLORO CHE AL MOMENTO SONO SENZA CONTRATTO.
Vista prodotto
Treviglio (Lombardia)
Segretaria 37enne con esperienza pluriennale presso studio Legale a Milano Centro cerca lavoro come segretaria/impiegata part time mattino. Ottimo utilizzo del pacchetto Office, Outlook, Profis. Disponibilità immediata. Massima serietà e professionalità.
Vista prodotto
Treviglio (Lombardia)
Segretaria, impiegata contabile 37 anni con esperienza pluriennale, seria, volenterosa e affidabile cerca lavoro a Bergamo e provincia e Monza e Brianza. Ottimo utilizzo del PC e del Pacchetto Office. Registrazioni contabili. Disponibilità immediata. Automunita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve! Sto cercando impiego part time, come segretaria e/o impiegata, lavoro d'ufficio, data entry, intervistatore telefonico e via mail, sondaggi, operatore inbound (assistenza clienti), help desk, no vendita... zona Mira, Chirignago, Spinea e limitrofi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
46enne diplomata segretaria d'amministrazione con pluriennale esperienza cerca lavoro come impiegata d'ufficio e/o assistente. Valuta solo proposte serie, no vendita. Zona di lavoro Martesana, vimercatese o Monza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, cerco lavoro come Segretaria, Impiegata a Luino o zone limitrofe. Ho fatto a settembre un corso per specializzarmi come segretaria di studio medico. Ho esperienza come segretaria e ottime referenze scritte da parte dei miei datori di lavoro. Aderisco al programma Garanzia Giovani che prevede un bonus per chi mi assume. Contattatemi tramite mail. Disponibile part time In attesa di un gentile riscontro, porgo distinti saluti.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Ho 36 anni, cerco lavoro come impiegata disponibile per lavori d'ufficio, segreteria. Ho maturato esperienza in ufficio sia come attività di back office che front office. Buon uso del pc e pacchetto office. Sono una persona volenterosa di imparare in fretta anche oltre le mie competenze. Automunita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, mi chiamo Mitchela cerco lavoro come Segretaria, Impiegata, o qualsiasi lavoro a Luino o zone limitrofe. Ho esperienza nella mansione e ottime referenze scritte da parte dei miei datori di lavoro. A settembre mi sono specializzata come segretaria di studio medico.Disponibile part- time e a lavorare su turni. Disposta a fare la stagista. Aderisco al programma Garanzia Giovani Contattatemi tramite mail. In attesa di un gentile riscontro, porgo distinti saluti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, mi chiamo Claudia, ho 31 anni e sono laureata in servizio sociale. Ho avuto esperienza come affidataria minorile, organizzatrice e gestione di corsi. In più ho maturato esperienze nell'ambito dei servizi sociali. Cerco lavoro come segretaria, impiegata selezione del personale o docente a Settimo torinese o a Torino.Possiedo competenze organizzative, relazionali e gestionali spendibili professionalmente. Ho conoscenza della lingua inglese B1, social network, programmi software e sono disponibile anche ad imparare come stagista. Contattatemi telefonicamente oppure scrivetemi. Grazie mille
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve sono Francesca diplomata in ragioneria, conosco inglese e francese, qualifica SAP SEM controllo gestione aziendale. Cerco lavoro come segretaria, impiegata amministrativa, produzione, accoglienza clienti o anche come baby-sitter.NO call-center Né agenti di commercio. Sono seria educata ma allo stesso tempo solare e sorridente. Se siete interessati a fissare un colloquio conoscitivo il mio numero è 3533184051. Cordiali saluti Francesca
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Signora di mezza età cerca lavoro come segretaria, impiegata amministrativa (ho fatto i corsi di operatore contabile, paghe e contributi con Mediadream srl di CO ente accreditato dalla regione Lombardia per la formazione).Non ho esperienza e pratica in questo ambito ma voglio mettermi ancora in gioco. Non sono automunita mi sposto con i mezzi pubblici. Per info: Veronica 3888787134
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come segretaria/impiegata/assistenza clienti part time. Ho esperienza nello smistamento delle telefonate, gestione posta cartacea ed elettronica, compilare moduli, inserimento dati ecc... Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo PC, email, Internet, word, excel, power point) Gestione social network, messaggistica Doti organizzative e di multitasking, capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Opportunityjob S.r.l Filiale di Mestre ricerca per azienda cliente settore progettazione e produzione un/una Impiegata/o Ufficio Produzione. La figura dovrà occuparsi della pianificazione della produzione: ordini, distinte e ciclo macchinari. Si interfaccerà con i fornitori e con l'area commerciale, per definire le tempistiche di evasioni dell'ordini. Sarà impegnata in prima linea nella gestione delle risorse umane impiegate in quest'area aziendale. Sede di lavoro limitrofi di Conegliano TV. Requisiti richiesti: Diploma di Scuola Superiore indirizzo tecnico/informatico; Esperienza pregressa pluriennale; Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Gradita conoscenza gestionale EMBYON, schedulatore produzione CYBERPLAN, analisi dati QLIKVIEW e tariffe doganali, import-export Extra-UE Propensione a lavorare in team, attitudine al problem solving pro-attivo completano il profilo. Iniziale inserimento con contratto a tempo determinato con scopo integrazione in organico aziendale. Orario lavoro full time dal lunedì al venerdì: 8.00-12.00 13.30-17.30 Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2104-7427. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – 'Codice in materia di protezione dei dati personali' e dell’art. 13 GDPR 679/16 – 'Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Azienda metalmeccanica, specializzata nella progettazione, costruzione ed installazione di impianti elettrici civili ed industriali, ricerca IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI E AMMINISTRAZIONE (rif. 57691-PR) La figura ricercata si occuperà di inserimento fatture passive e registrazione pagamenti, registrazioni ddt, inserimento ordini e conferme d'ordine. Si richiede: diploma in materie economiche, preferibile esperienza pregressa in analoga mansione, conoscenza Ms Office, disponibilità immediata e flessibilità. Sede di lavoro: Parma Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (57691) nell'oggetto della mail
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Azienda commerciale ricerca una figura da inserire in ufficio come segretaria/o. La risorsa sarà la prima persona con la quale i clienti verranno a contatto, verrà quindi preferita una persona sorridente, solare, precisa e ben organizzata. Verranno valutate anche prime esperienze: non sono infatti necessarie particolari esperienze pregresse ma verrà richiesta una buona competenza nell'uso del computer e dei suoi programmi base per gestire al meglio gli appuntamenti dei clienti. Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì Per candidarsi inviare curriculum aggiornato con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
-
Successivo →