Segretaria indeterminato
Elenco delle migliori vendite segretaria indeterminato
SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
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SEGRETARIA DI STUDIO DENTISTICO VINCENTE
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Italia (Tutte le città)
SEGRETARIA DI DIREZIONE Ricerchiamo per importante studio di consulenza, una segretaria di direzione. La figura avrà il compito di gestire azienda, appuntamenti e di mantenere rapporti con aziende clienti direzionali. Avrà inoltre il compito di gestire contratti, documentazione ed in generale dell'archivio sia cartaceo che informatico. Si valutano sia profili da formare interessati ad un primo contratto come tirocinante, che profili con un minimo di esperienza nella mansione, per i quali verrà proposto un primo contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Torgiano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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Salerno (Campania)
Segretaria Amministrativa La risorsa si occuperà di attività di front office e segreteria amministrativa, in particolare le sue attività saranno: -centralino e accoglienza fornitori -segreteria amministrativa e organizzativa -supporto nelle attività amministrative e gestionali (monitoraggio e trasmissione presenze, gestione archivio, smistamento posta e documenti amministrativi vari), -supporto alle attività di facility management, fatturazione e preparazione di documenti doganali per import-export, ricezione e spedizione dei materiali/componenti/accessori Requisiti: -ottima capacità relazionali (con fornitori, interfacce esterne e colleghi) -ottima capacità organizzativa e velocità di esecuzione accuratezza e precisione capacità di rispettare le scadenze -buona dimestichezza strumenti informatici, principalmente MS Office -buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata la conoscenza di software gestionale, in particolare SAP, è un plus Full time: full time, lunedì-venerdì Luogo di lavoro: sALERNO Contratto iniziale diretto in azienda a tempo determinato (probabile 6+6) finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
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Bari (Puglia)
Segretaria d'azienda /call centre Si offre: contratto a tempo indeterminato, vitto e alloggio, fisso in busta secondo contratto c.c.n.l, provvigioni oltre busta, rimborso spese. Si richiede: meritocrazia, patente b, disponibilità a spostamenti e diploma di maturità.
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Perugia (Umbria)
SEGRETARIA STUDIO COMMERCIALISTA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per importante studio di commercialisti su Perugia un'addetta alla segreteria. Si richiede esperienza nella mansione, titolo di studio tecnico commerciale ed un minimo di conoscenza della contabilità. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Bergamo (Lombardia)
Segretaria/o azienda Internazionale operante in ambito Sanitario. Si richiede: carisma e personalità, capacità relazionali.Contratto di lavoro a norma di legge indeterminato con retribuzione adeguate alla professionalità del/la candidato/a. Il/La candidato/a dovrà possedere anche una buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Inviare curriculum vitae per la candidatura.
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Brindisi (Puglia)
SEGRETARIA/O BACK OFFICEAzienda di servizi affermata e riconosciuta sul territorio, attualmente seleziona figure da inserire nel dipartimento back/front office.La risorsa si inserirà in un team di lavoro e si occuperà della gestione interna dell'azienda compresa la parte contabile e la gestione della clientela.PRINCIPALI MANSIONI:- E-mail e posta cartacea in entrata e in uscita;- Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto;- Occuparsi della gestione dell'archivio cartaceo;- Degli schedari e delle fatture e bolle;- Gestire l'agenda dei propri responsabili e accogliere alla reception personale per fornire indicazioni e informazioni.SI RICHIEDE:- Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel;- Precisione e ordine;- Disponibilità immediata FULL TIME.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a indeterminato e fisso mensile.Allegare CV completo, i candidati selezionati saranno contattati telefonicamente per colloquio conoscitivo.ANCHE PRIMA ESPERIENZA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catania (Sicilia)
Segretaria di Direzione età 35/40 indipendente, full-time,assunzione a tempo indeterminato Ufficio commerciale, carburanti autotrazione operante: Sicilia, Calabria. Campania e Lazio. Ottimo trattamento economico 14 Mensilità, commisurato alle effettive capacità professionali. Inviare CV allegando, foto tipo tessera e foto a figura intera
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Lodi (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA PRATICHE CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA OSPEDALETTO LODIGIANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Ospedaletto Lodigiano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA ADIBITA A PRATICHE CCIAA E DEPOSITO BILANCIO. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: La selezione è aperta sia a profili con esperienza a maturata presso Studi nel ruolo richiesto che a profili da formare. Nello specifico, per profili che hanno già maturato esperienza, sono necessarie le seguenti competenze: - Rapporti con enti previdenziali, inail, inps; - Gestione Imu/Tasi; - Gestione pratiche CCIAA; - Deposito bilanci; - Invii telematici agenzia delle entrate; - Preferibile conoscenza dichiarazioni e contabilità. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o perito in ambito segretaria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: in base al candidato riscontrato verrà valutato un contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata (indicativamente 1.200/1.400 euro netti mensili). Orario di lavoro:full time 8.30-12.30 14.00-18.00 (o eventualmente part time se la persona è senior) Sede di lavoro: Ospedaletto Lodigiano (LO). Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/any La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Padova (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO COMMERCIALISTA PADOVA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Padova e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione posta certificata e corrispondenza email; - Gestione pratiche CCIAA e deposito bilanci; - Invii telematici; - Conoscenza della ragioneria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1/2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica, preferibile conoscenza programma ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali, entro 25.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: Padova (PD) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/x La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito in Milano e ricerca per ampliamento organico una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione agenda; - Fatturazione elettronica; - Preventivistica. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o preferibilmente Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1-2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata (entro 24.000/25.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI). Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/x La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Genova (Liguria)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA CCIAA E CONTABILITA' SEMPLIFICATA - STUDIO GENOVA Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in Genova che ricerca per ampliamento organico un profilo di SEGRETARIA CCIAA E CONTABILITA' SEMPLIFICATA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato si occuperà per il 50% % del tempo lavorato si dedichi alla parte amministrativa e di segreteria, ovvero: pratica Comunica, Scia, pratica in agenzia delle entrate, agenzia della riscossione, etc) ed il restante tempo (pomeriggio) all'inserimento contabilità semplificata ed alla fatturazione elettronica su portale ove richiesta dai clienti. NB la persona deve già saper svolgere autonomamente le pratiche CCIAA tradizionali: APERTURE, VARIAZIONI, PRATICA AGENZIA RISCOSSIONE, RATAEZIONE, CASSETTO PREVIDENZIALE, ecc.. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma BLU NEXT Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o apprendistato in base al profilo riscontrato, indicativamente 3 - 4° livello contratto Studi professionali Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30-45 – 12.30 e poi 8 O 7 ORE INIZIO O 14.00 – 14.30 USCITA 18.00 o 18.30 Sede di lavoro: Genova centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
Per nuova start up innovativa l'azienda è alla ricerca di una Segretaria di Direzione per gli uffici di rappresentanza di Brescia centro. Responsabilità La segretaria di direzione avrà principalmente le seguenti responsabilità: - accoglienza clienti e gestione social; - gestione centralino e agenda; - supporto operativo ai professionisti presenti presso l'ufficio centrale; - attività di back office; - organizzazione attività; - altre attività di supporto e gestione dell'ufficio e della direzione. Competenze La candidata ideale ha le seguenti caratteristiche: - esperienza di 2 o 3 anni come segretaria/assistente di direzione; - esperienza in aziende commerciali o contesti similari; - approccio al lavoro coerente ad un contesto elegante e professionale; - ottima conoscenza della lingua inglese per un costante contatto con clientela internazionale; - ottima dimestichezza con word, excel, powerpoint e dei social network che sarà di utilizzo quotidiano. - Saper attribuire le giuste priorità - Facilità di relazione e capacità di ascolto Si offre un inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo indeterminato dopo periodo di prova
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Italia (Tutte le città)
Sono laureata e cerco un lavoro o tempo determinato o indeterminato o qualunque tipologia di contratto, come segretaria in studio medico o legale o altro libero professionista che ricerchi una segretaria zona Giarre o limitrofi. Assicuro cultura,affidabilita' e puntualita'. oltre la laurea presso accademia belle arti ho conseguito il diploma di perito commerciale e frequentato molti corsi di comunicazione e psicologia. sperando di essere contattata, porgo cordiali saluti.3495626808
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio Associato sito a Brescia e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -accoglienza clienti; -centralino; -pratiche amministrative; -invii telematici; -piccola contabiltà Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/bx La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di medie dimensioni sito a Brescia e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - accoglimento - ricezione delle telefonate - presenziare alla mail generica dello studio - front office - back office - invii telematici di tutti i modelli dichiarativi - deposito dei bilanci delle società clienti - stampe, raccolta firme - privacy - antiriciclaggio - archiviazione cartacea ed informatica Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Verona (Veneto)
Azienda di servizi seleziona Segretaria commerciale per nuova sede di Verona. E' richiesto: Buona cultura, buon uso del pc e suoi applicativi, Praticità nella gestione pratiche e gestione clienti, Esperienza in promozioni e vendita di servizi, Comunicazione efficace.Praticità nella gestione agenti con agenda appuntamenti. Cerchiamo una persona dinamica con molta voglia di imparare e lavorare, che sappia lavorare in team, deve essere solare e intraprendente. Automunita e rispettosa negli orari di lavoro. Si Offre: Formazione costante e assunzione dopo periodo di prova.Contratto d’apprendistato per poi trasformarsi indeterminato. Tempo full-time dal lunedi al venerdi. Per candidarsi inviare cv con foto e recapito telefonico.
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Cadoneghe (Veneto)
Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: SEGRETARIA DI DIREZIONE – INTERIOR DESIGN – PADOVA La risorsa inserita, lavorando in sinergia con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, filtrando messaggi e telefonate, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting e riunioni sia interni che esterni, dello scadenziario delle attività e si interfaccerà con il Management per l’adempimento delle varie pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere ed eventi del settore che prevedono qualche trasferta all’anno. Cerchiamo una persona di 35-40 anni dinamica e flessibile che sia in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza, che conosca approfonditamente la lingua inglese. Completano il profilo infine doti di pro-attività, abilità nelle relazioni interpersonali ed ottime doti organizzative e di problem solving. COMPITI E RESPONSABILITA’: •gestione dell’agenda e degli appuntamenti del Direttore Generale •gestione delle varie pratiche interne •partecipazione attiva alla vita pubblica aziendale SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato + RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SEGRETARIA_DI_DIREZIONE_INTERIOR_DESIGN_PADOVA_167026605.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
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Padova (Veneto)
Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: SEGRETARIA DI DIREZIONE – INTERIOR DESIGN – PADOVA La risorsa inserita, lavorando in sinergia con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, filtrando messaggi e telefonate, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting e riunioni sia interni che esterni, dello scadenziario delle attività e si interfaccerà con il Management per l’adempimento delle varie pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere ed eventi del settore che prevedono qualche trasferta all’anno. Cerchiamo una persona di 35-40 anni dinamica e flessibile che sia in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza, che conosca approfonditamente la lingua inglese. Completano il profilo infine doti di pro-attività, abilità nelle relazioni interpersonali ed ottime doti organizzative e di problem solving. Precisione, ottime doti relazionali e adeguato standing alla posizione sono caratteristiche indispensabili per il profilo ricercato. COMPITI E RESPONSABILITA’: •gestione dell’agenda e degli appuntamenti del Direttore Generale •gestione delle varie pratiche interne •partecipazione attiva alla vita pubblica aziendale SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato + RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SEGRETARIA_DI_DIREZIONE_INTERIOR_DESIGN_PADOVA_167026605.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente
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Padova (Veneto)
Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: SEGRETARIA DI DIREZIONE – INTERIOR DESIGN – PADOVA La risorsa inserita, lavorando in sinergia con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, filtrando messaggi e telefonate, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting e riunioni sia interni che esterni, dello scadenziario delle attività e si interfaccerà con il Management per l’adempimento delle varie pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere ed eventi del settore che prevedono qualche trasferta all’anno. Cerchiamo una persona di 35-40 anni dinamica e flessibile che sia in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza, che conosca approfonditamente la lingua inglese. Completano il profilo infine doti di pro-attività, abilità nelle relazioni interpersonali ed ottime doti organizzative e di problem solving. Precisione, ottime doti relazionali e adeguato standing alla posizione sono caratteristiche indispensabili per il profilo ricercato. SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato + RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SEGRETARIA_DI_DIREZIONE_INTERIOR_DESIGN_PADOVA_167026605.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Grosseto (Toscana)
Operante in tutto il territorio nazionale assume segretaria di direzione.La segretaria affiancherà il direttore dell'azienda supportandolo nel lavoro quotidiano, in particolare imparerà a gestire:o Rapporti tra i reparti dell'aziendao Rapporti con i fornitori e collaboratori esternio Basi amministrative e di fatturazioneo Agenda, mail e commissioniL'azienda offre:Tempo determinato di 6 mesi con reale possibilità di assunzione a tempo indeterminato.Turni di lavoro dal lunedì al venerdì.Si richiedono:Volontà, puntualità e precisioneo Buon utilizzo del PC e della mail, gradito pacchetto Office e in particolare Excelo Capacità di gestire lo stressPer candidarsi inviare CV in risposta all'annuncio di lavoro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Comirel S.R.L ricerca per la sede di Perugia una segretaria full time con mansioni relative alla segreteria, accoglienza clienti, gestione banca dati. La candidata ideale si distingue per: -Buona dialettica; -Buon utilizzo del pc; -Predisposizione al front office e ai rapporti interpersonali; Completano il profilo la libertà da vincoli contrattuali. Si offre costante formazione e inquadramento a norma di legge a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Per partecipare alla selezione inviare curriculum.
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Roma (Lazio)
Gabetti San Paolo- Garbatella- Ardeatino seleziona segretaria con esperienza del settore immobiliare Si garantisce fisso, formazione gratuita, inserimento a tempo indeterminato. Titolo di studio richiesto: diploma o laurea. Si richiede ottima dialettica e conoscenza base del pacchetto office. Info: 06.5411860 / 06.5431410 Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €2.000,00 /mese Esperienza: segretaria: 1 anno (Opzionale) Mansioni amministrative: Pianificazione Rispondere ed inoltrare telefonate Accogliere gli ospiti Invio e ricezione posta Fare piccole commissioni Responsabilità: Accogliere gli ospiti Pianificazione Fare piccole commissioni Invio e ricezione posta Rispondere ed inoltrare telefonate Corrispondenza
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Catania (Sicilia)
Senso organizzativo e precisione sono doti che ti contraddistinguono' Ti piacerebbe lavorare all'interno di uno Studio Dentistico in continua evoluzione ed essere parte attiva e fondamentale del suo sviluppo' Studio dentistico privato, con sede in Catania (CT), ricerca SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un'esperienza, anche minima, nella mansione di segretaria ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale. La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione della contabilità, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti e fornitori. Organizzerà infine attività di marketing (Social Media, On Line e Off Line) per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se cerchi un ruolo di riferimento, dove mettere in campo le tue abilità e che ti permetta di crescere professionalmente, l'hai trovato! Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato per 32 ore settimanali, ambiente professionale, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: bella presenza, laurea, massimo 27 anni, interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, domicilio non eccessivamente distante dallo studio, buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel) e ottimo senso organizzativo. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e massima precisione. Invia il tuo cv con foto a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Vuoi far parte di un Team dove le Risorse Umane vengono giornalmente sostenute perché rappresentano il più importante Capitale dello Studio? LA SOCIETÀ MORINI, studio odontoiatrico affermato dal 1997, sta perseguendo nuovi progetti di espansione, per questo seleziona SEGRETARIA STUDIO DENTISTICO con esperienza. RICERCA SEGRETARIA STUDIO DENTISTICO PER LE SEDI DI FIRENZE E PRATO La persona che vogliamo incontrare: deve essere una persona socievole, precisa ed espansiva. Ti offriamo: contratto full time inizialmente a tempo determinato a cui seguirà l’indeterminato. Richiediamo: conoscenza ed esperienza nel settore Se cerchi uno Studio Affermato che valorizzi le Tue capacità e che ti faccia crescere professionalmente… l’hai trovato!
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Roma (Lazio)
- Gramma Farmaceutici, azienda di stoccaggio e distribuzione prodotti farmaceutici a Ciampino (RM), sta ricercando una segretaria amministrativa a partire da Settembre 2020. La persona ricercata si occuperà di gestire l'amministrazione del solo reparto ad essa assegnato, nello specifico: Ricezione clienti tramite fax o mail Inserimento ordini Gestione elettronica della documentazione customer service. Si richiede: autonomia nell'utilizzo del Computer, buona dialettica, diploma di maturità. L'orario richiesto è un full time di 5 giorni a settimana dal lunedì al venerdì. Verrà proposto contratto a norma di legge a tempo indeterminato.
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Roma (Lazio)
D V E LOGISTICA E TRASPORTI S.R.L. sito a Ciampino ricerca una segretaria. La persona che ricerchiamo si occuperà di: smistamento telefonate, recezione email, pianificazione del' agenda sugli ordini che arrivano. La candidata ideale dovrà avere conoscenza del pacchetto office e un diploma di maturità. Contratto nazionale del lavoro a tempo indeterminato orario full time
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Catania (Sicilia)
SEI UNA PERSONA AFFIDABILE E PRECISA? TI PIACE ORGANIZZARE ED ANDARE NEL DETTAGLIO? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Lo Studio Dentistico Dott. Giuseppe Cantarella, con sede a Catania, è uno studio prestigioso, che punta al benessere del paziente, sempre tenuto in grande considerazione. Per questo l'odontoiatra è costantemente aggiornato sulle tecniche odontoiatriche meno invasive e assicura prestazioni di alta qualità. Ricerca la figura di: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O (Catania) La risorsa scelta, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà dell’organizzazione dell’agenda, della gestione amministrativa ordinaria e straordinaria dello studio tramite gestionale, gestirà i rapporti con pazienti e fornitori, acquisendo autonomia nella chiusura dei piani di cura. Offriamo: tirocinio part-time per i primi mesi, con l’obiettivo di assunzione a tempo indeterminato full-time. Fisso mensile, affiancamento e formazione. Richiediamo: diploma, conoscenze informatiche base (pacchetto office), buoni rapporti interpersonali, voglia di imparare una professione e vincere nel ruolo. SE ANCHE PER TE È IMPORTANTE FAR PARTE DI UN GRUPPO COMPETENTE VOLTO ALL’ECCELLENZA...CANDIDATI inviando il tuo Curriculum a [email protected] indicando in oggetto: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).”
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Latina (Lazio)
Per apertura nuova sede a LATINA. Si ricerca una segretaria volenterosa anche prima esperienza purché seria. Le mansioni: * Gestione e smistamento chiamate. * Inserimento dati al PC. * Accoglienza. * Gestione documenti e modulistica. Si richiede: * BUONA CONOSCENZE PACCHETTO OFFICE. * DISPONIBILITÀ IMMEDIATA. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Roma (Lazio)
Seven quality fitness sita a Ciampino, ricerca una segretaria con età massima di 35 anni. La risorsa dovrà pianificare l' agenda, accogliere clienti, gestire la contabilità e archiviare dati. La risorsa che stiamo ricercando deve avere in possesso un diploma di maturità, una buona dialettica,saper gestire la parte amministrativa e rispettare la puntualità. Orario di lavoro Full Time con 2 giorni di riposo a settimana. Contratto nazionale del lavoro a tempo indeterminato.
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Roma (Lazio)
Assotir sito a capannelle, azienda che rappresenta tutti i servizi di cui necessitano le imprese di autotrasporto, ricerca una segretaria. La persona che ricerchiamo si occuperà di: - smistamento telefonate - recezione email - pianificazione del' agenda sugli ordini che arrivano. La candidata ideale dovrà avere conoscenza del pacchetto office e un diploma di maturità. Contratto nazionale del lavoro a tempo indeterminato orario full time.
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