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Segretaria interna


Elenco delle migliori vendite segretaria interna

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        Livorno (Toscana)
        Si ricerca con urgenza una segretaria interna per studio medico.la risorsa ideale ha maturato una precedente esperienza, anche breve, in ambito fatturazione, prima nota,gestione fornitori. organizzerà l'agenda, gestirà il centralino e la corrispondenza e mail.gradita esperienza come segretaria commerciale o receptionist.requisiti necessari:- disponibilità immediata e full timeper candidarsi inviare cv. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Viterbo (Lazio)
        SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Viterbo, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Italia (Tutte le città)
        SEGRETARIA amministrativa esperienza ventennale - accoglienza clienti ed attività di reception; - gestione del centralino e smistamento telefonate; - gestione della posta interna (in entrata ed in uscita); - attività di segreteria a carattere generale verso le diverse funzioni; - organizzazione/gestione viaggi personale interno; - corretta tenuta e archiviazione documentale; - gestione della cancelleria; - gestione agenda - gare d'appalto
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        Brindisi (Puglia)
        SEGRETARIA/O BACK OFFICEAzienda di servizi affermata e riconosciuta sul territorio, attualmente seleziona figure da inserire nel dipartimento back/front office.La risorsa si inserirà in un team di lavoro e si occuperà della gestione interna dell'azienda compresa la parte contabile e la gestione della clientela.PRINCIPALI MANSIONI:- E-mail e posta cartacea in entrata e in uscita;- Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto;- Occuparsi della gestione dell'archivio cartaceo;- Degli schedari e delle fatture e bolle;- Gestire l'agenda dei propri responsabili e accogliere alla reception personale per fornire indicazioni e informazioni.SI RICHIEDE:- Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel;- Precisione e ordine;- Disponibilità immediata FULL TIME.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a indeterminato e fisso mensile.Allegare CV completo, i candidati selezionati saranno contattati telefonicamente per colloquio conoscitivo.ANCHE PRIMA ESPERIENZA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Cerchiamo per il ns. staff, una/un segretaria/o da assumere con contratto determinato a tempo pieno. Si richiede serietà ed impegno nel lavoro. Il lavoro risulta essere quello tipico di segreteria con mansioni di archiviazione, rispondere/effettuare telefonate, tenuta agenda, organizzazione interna, lettere ecc. E' richiesta ottima conoscenza pacchetto office e disponibilità ad apprendere i programmi aziendali. E' richiesta residenza a Brindisi e dintorni per ovvi motivi organizzativi. Orari full time: 40h settimanali. La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della Legge L. 903/77.
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        Civitavecchia (Lazio)
        Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Civitavecchia, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Grosseto (Toscana)
        Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Grosseto, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Pescara (Abruzzo)
        Rricerchiamo nell'immediato 3 figure da inserire all'interno dell'ufficio. Le risorse si occuperanno di: - back office; - gestione dati; - amministrazione interna. I requisiti richiesti sono: eta' compresa tra i 18 e i 35 anni, ed una disponibilita' di impiego full time lun/ven. Per info e colloquio inviare cv con recapito telefonico
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        Viterbo (Lazio)
        Centro ferramenta ricerca, per la gestione interna, una figura da inserire come segretaria di back-office che andrà a ricoprire mansioni, quali: - Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita - Rispondere alle telefonate - Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili - Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture - Redazione e revisione di documenti - Talvolta l’addetto alla segreteria si occupa anche di compiti di tipo amministrativo Viene preferita una figura con buona conoscenza del computer e di programmi gestionali. Contratto di lavoro: tempo determinato con possibilità di inserimento Orario: full time da Lunedì a Venerdì e Sabato mattina Tipi di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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        Grosseto (Toscana)
        Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Grosseto, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Rieti (Lazio)
        Si seleziona, per la gestione interna, una figura da inserire come segretaria di back office che andrà a ricoprire le seguenti mansioni:- Gestione del centralino;- Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita;- Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili;- Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture;Viene preferita una figura con buona conoscenza del computer e di programmi gestionali, oltre ovviamente a ordine e precisione.Contratto di lavoro: tempo determinato con possibilità di inserimento.Orario: FULL TIME. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Palermo (Sicilia)
        Società di Architettura e Ingegneria cerca segretaria/o amministrativa/o, con precedenti esperienze in mansioni similari, da inserire nel proprio organico per il supporto organizzativo alle attività generali di ufficio e alle gare di appalto pubblico. La risorsa selezionata sarà inquadrata con contratto di lavoro subordinato part-time a tempo determinato, da convertire successivamente a tempo indeterminato. A titolo indicativo, la/il collaboratrice/collaboratore sarà principalmente formata/o e coinvolta/o nelle seguenti mansioni: - Supporto alla gestione amministrativa e all’organizzazione interna di ufficio; - Gestione delle corrispondenze in Italiano e, ove necessario, in Inglese; - Redazione, revisione e correzione di documenti in Italiano e, ove necessario, in Inglese; - Prenotazione trasferte e organizzazione riunioni, anche in videoconferenza; - Elaborazione di documenti per la partecipazione a gare di appalto e per la gestione amministrativa dei contratti. Il/la Candidata/o deve possedere i seguenti requisiti: - Livello di istruzione: Diploma di scuola media superiore; - Competenze digitali: Padronanza del pacchetto office (Word ed Excel) e gestione email (outlook); - Precedenti esperienze di segreteria e/o supporto amministrativo preferibilmente presso studi professionali (per es. Architetti, Ingegneri, Avvocati, Commercialisti, etc.); - Conoscenza della lingua inglese (almeno scrittura e lettura per la gestione delle corrispondenze); Per la selezione del profilo ricercato si richiede di inviare i sotto elencati documenti di candidatura: - Curriculum Vitae in formato europeo; - breve lettera di presentazione in Italiano; - breve lettera di presentazione in Inglese. I suddetti documenti possono essere trasmessi in file separati o, se necessario, in un unico file pdf che li contenga tutti. Non saranno prese in considerazione le candidature prive dei documenti sopra elencati o proposte di collaborazione a distanza.
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        Salerno (Campania)
        Virvelle Engage, per un’ azienda leader in Italia nel settore del food franchising, ricerca una Segretaria di direzione. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: •Coordinare le attività dell’ufficio; •Organizzare riunioni ed eventi; •Redazione verbali degli incontri; •Comunicazione interna ed esterna; •Partecipare alla stesura di documenti e di business plan La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea - Buona dialettica ed empatia -Ottime doti di organizzazione e precisione - Ottima conoscenza degli applicativi informatici - Capacità di lavorare per obiettivi - Flessibilità e esistenza allo stress - Problem solving Sede di lavoro: Sarno Disponibilità: Tempo pieno Contratto di lavoro: Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza
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        Venezia (Veneto)
        Hotel con sede a venezia ricerca segretaria/o, anche senza esperienza per accoglienza clienti, check in, corrispondenza, uso programma gestionale, indispensabile conoscenza lingua inglese. offresi formazione continua con scuola di formazione interna. contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. per un colloquio invia il tuo cv a mail.
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        Palermo (Sicilia)
        Agenzia ricerca per noto Studio: - SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O da inserire in STAGE / TIROCINIO. La persona che vogliamo incontrare è solare e motivata a crescere nella gestione amministrativa e rapporti con la clientela.La risorsa verrà formata fin dal primo momento dell'inserimento, gestirà le agende dell'azienda, inserimento ordini e fatture e svolgerà tutte le attività segretariali quotidiane. Si occuperà di supportare la collega senior nella gestione delle posta elettronica e cartacea in entrata e in uscita e risponderà al telefono per accogliere le esigenze di clienti e potenziali clienti, gestendo l'archivio aziendale, front office, inoltre dovrà supportare in attività di fatturazione e contabilità aziendale. Offriamo.iniziale inserimento in STAGE / TIROCINIO, affiancamento operativo e formazione interna, possibilità di crescere in un ambiente stimolante e che lavora con passione verso i clienti.Chiediamo.Ottima organizzazione, attitudine ai rapporti interpersonali e ottime doti comunicative, conoscenze pacchetto Office, flessibilità e passione per il proprio lavoro, automunito/a. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Perugia (Umbria)
        La risorsa selezionata, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo, verrà inserita in un percorso formativo strutturato che le permetterà di approfondire tecniche relative all’organizzazione interna aziendale. La risorsa verrà adibita alle seguenti attività: - Gestire le comunicazioni in entrata ed uscita; - Accoglienza clienti / fornitori; - Compilazione foglio presenze dipendenti / ore per ufficio paghe; - Piccola contabilità. Requisiti richiesti: - Diploma e o Laurea; - Ottima padronanza del Pacchetto Office; - Buone capacità relazionali e predisposizione di lavorare in team. Orario: Full-time Si offre contratto Determinato Luogo di lavoro: Perugia Per candidarsi, si prega di inviare il Cv
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        Brindisi (Puglia)
        Azienda di servizi affermata e riconosciuta sul territorio, attualmente seleziona figure da inserire nel dipartimento back/front office. La risorsa si inserirà in un team di lavoro e si occuperà della gestione interna dell'azienda compresa la parte contabile e la gestione della clientela. PRINCIPALI MANSIONI: • E-mail e posta cartacea in entrata e in uscita; • Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di dipartimento; • Occuparsi della gestione dell'archivio cartaceo; • Gestire l'agenda dei propri responsabili e accogliere alla reception personale per fornire indicazioni e informazioni. SI RICHIEDE: • Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel; • Disponibilità immediata FULL TIME. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a indeterminato e fisso mensile. Allegare CV completo, i candidati selezionati saranno contattati telefonicamente per colloquio conoscitivo. ANCHE PRIMA ESPERIENZA.
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        Catanzaro (Calabria)
        Azienda, ricerca candidati per l' ambito segreteria aziendale. DescrizioneLa risorsa selezionata si occuperà di:Accoglienza e informazioneGestione delle comunicazioniOrganizzazione documentiGestione budget ufficioGestione e coordinamento fornitoriMantenimento agenda dipendenti Requisiti fondamentali:o Ottime doti gestionali e organizzativeo Capacità informatiche di baseo Doti di leadershipo Doti comunicative e relazionalio Problem solvingo Capacità di gestire lo stressSi offre inserimento diretto a tempo indeterminato con RAL compresa nel range euro 950,00 - euro 1.200,00 /mese e possibilità di crescita interna.Per candidarsi inviare il curriculum vitae con recapito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Caserta (Campania)
        Azienda ricerca personale per il front office aziendaleRequisiti: o Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare dei programmi Microsoft Excel, Word e Power Point) ed Outlook al fine di agevolare la comunicazione interna,o Buone capacità dialettiche,o Disponibilità full time,o Puntualità e precisione,o Stato di inoccupazione.Mansioni:o Supporto operativo alle attività organizzative con riporto diretto all'Amministratore Delegato;o Gestione dell'agenda elettronica con uso di Outlook e relativa configurazione con cellulari aziendali;o Accoglienza clienti;o Gestione corrispondenza;o Attività di segreteria di base. Il candidato ideale è una persona motivata, con un'ottima capacità di espressione (sia scritta che orale), orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team, sotto stress ed un alto livello di precisione.Requisiti fondamentali per la posizione sono la cura della propria immagine, con idoneo abbigliamento, ed eventuale flessibilità di orario.Tipo di offerta: Contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Cuneo (Piemonte)
        Gruppo Monviso ricerca per le sedi di Bagnolo P.te e Barge n.2 segretarie commerciali. Inquadramento con tirocinio di 6 mesi + apprendistato di 3 anni. Formazione interna. La candidata ideale ha propensione al contatto con il pubblico, spiccate capacità di problem solving, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi. Inviare CV all'indirizzo email personale.gruppomonviso@gmail.com.
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        Roma (Lazio)
        Cerchiamo elemento femminile di bella presenza, fine e portata ai colloqui umani. Le candidate devono avere una età compresa tra i 35/45 anni, libere, avere la patente, automunite (possibilmente), conoscere l'inglese,disposte ad orari flessibili. Sarete chiamate per fissare un colloquio conoscitivo in sede. Grazie.
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        Latina (Lazio)
        azienda agricola di ortaggi ricerca impiegato/a a tempo pieno continuativo... per fatturazioni e contabilità interna possibilmente con esperienza.. contratto di lavoro impiegato agricoltura per informazione chiamare Pierpaolo 3426246148
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        Civitavecchia (Lazio)
        SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Per ampliamento proprio organico,prestigiosa azienda italiana, sita in Grosseto, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d’impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Quarto (Campania)
        Segretaria amministrativa PER APERTURA NUOVO UFFICIO RICERCA VARIE FIGURE PROFESSIONALI DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO SEDE DI LAVORO: QUARTO - Fisso Mensile 700,00 EURO; - - Lavoro Part-Time di 5 ore; - Periodo di Prova RETRIBUITO; (7 GIORNI) - Contratto a norma di legge; - Bonus, Gare ed Incentivi; - Crescita Professionale interna; INVIARE CURRICULUM. Inserzionista: Heaven
        800.282 €
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        Napoli (Campania)
        ICONACASA seleziona una coordinatrice da inserire nel team! Posizione interna Sarai inserito all' interno del nostro Punto vendita di POZZUOLI in qualità di Segretaria / Coordinatrice e ti occuperai di: Accogliere i clienti Proporre immobili ai clienti consultando e aggiornando la Banca Dati Gestire la pubblicità e l' agenda di Ufficio Ambiente giovane e dinamico Inoltre offriamo corsi di formazione gratuiti e crescita interna. Requisiti Età compresa dai 18- 25 anni Conoscenza pacchetto office e posta elettronica Ottime doti relazionali e di teamworking Spiccate doti organizzative Affidabilità e capacità di problem solving Dettagli dell' offerta full-time fisso + PROVVIGIONI
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        Grosseto (Toscana)
        Per ampliamento proprio organico, prestigiosa azienda italiana, sita in Civitavecchia, ricerca una segretaria amministrativa Per la selezione si richiede: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ. Possibilità d'impiego IMMEDIATA Disponibilità FULL TIME. Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Saranno valutate e selezionate solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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