Segretaria junior protetta
Elenco delle migliori vendite segretaria junior protetta

Italia (Tutte le città)
La persona inserita si occuperà di: - gestione archivio e documenti - redazione contratti - back office - supporto ad un team di professionisti azienda leader nel suo settorecategoria protettaLa persona ricercata è iscritta alle categorie protette. E' diplomata. Ha un buon livello di inglese. E' precisa e organizzata. Ha un anno di esperienza nel ruolo.Azienda leader sita a TorinoOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 /anno a 23.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa a supporto della office manager: - archivio - preparazione documenti e presentazioni - gestione mail - gestione agenda - supporto amministrativo Studio legale internazionale di primaria importanzaSomministrazione 6 mesi finalizzataLa risorsa ideale ha un'esperienza in ambito segretariale di almeno 6 mesi. E' indispensabile la conoscenza ottima della lingua inglese.Il cliente è uno studio legale internazionale di primaria importanza con sede in pieno centro a MilanoInserimento in somministrazione lavoro per 6 mesi finalizzato ad un tempo indeterminato. Ral 22/23 mila euro + ticket restaurant.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La persona si occuperà della gestione contratti, documenti, archivio, back office e supporto ad un team di professionistiazienda leadersegretaria juniorLa persona ricercata dovrà essere diplomata, avere un buon livello di inglese e una anno massimo di esperienza nel ruolo. Pro attiva e dinamica.Azienda nostra cliente multinazionale sita in TorinoSi offre un contratto in somministrazione con prospettivaSalario da 20.000 /anno a 21.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Signora cinquantenne grande esperienza come segretaria c/o studi legali esamina serie proposte di lavoro come segretaria. Cat. protetta art. 1 L. 68/99. Astenersi perditempo o secondi fini
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Italia, divisione Hopportunities specializzata nella ricerca e selezione di profili appartenenti alle categorie protette L.68/99, ricerca per multinazionale del settore farmaceutico, un junior research categoria protetta art.1, da inserire nella bioassay unit, all’interno dell’Analytical Development Biotech Responsabilità La risorsa si occuperà di: validazione metodi bioanalitici, sviluppo metodi cellulari, coltivazione sterile, manipolazione cellulare, data check. Competenze Requisiti richiesti: laurea in CTF, Biotecnologia, Farmacia gradita la conoscenza delle linee guida internazionali su GMP appartenenza alle categorie protette L.68/99 Si offre iniziale contratto di 12 mesi in somministrazione, full time.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come segretaria semplice tempo determinato o indeterminato part-time o full-time, categoria protetta.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come segretaria o Archivista full-time o part-time iscritta alla lista categoria protetta.No perditempo.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di: * Gestione dell'amministrazione dei clienti di terzi (contabilità e fatturazione) * Supporto alla fatturazione (ciclo attivo) * Supporto alla fatturazione (ciclo passivo e gestione dei reclami)Junior Amministrativo-stage Categoria ProtettaJunior Amministrativo-stage Categoria ProtettaLa risorsa ideale è appartenente alle Categorie Protette ai sensi dell'art. 1 della L. 68/99 ed è in possesso di un Diploma e/o una Laurea. Inoltre ha: * Buona conoscenza della lingua inglese * Attitudine al lavoro di gruppo * Atteggiamento di reazione rapida * Atteggiamento di problem solving * Capacità di analisi dei dati * Capacità di presentazione e comunicazione Sede di lavoro: Orbassano (TO) oppure Settimo Torinese (TO). Retribuzione offerta: stage iniziale e poi contratto apprendistato.Il nostro Cliente è un'importante società leader nel suo settore.Ottima opportunità di carriera. E' necessario essere automuniti.Salario da 18.000 /anno a 20.000 /anno
Vista prodotto

Italia
Ricerchiamo una figura da inserire nella nostra nuova sede di Via Sandro Pertini 12/A, a Parma. Siamo in particolare alla ricerca di una categoria protetta con senza limitazioni allo svolgimento di mansioni impiegatizie e di rapporti telefonici con il cliente. La mansione, anche in assenza dei requisiti richiesti, può essere formata. MANSIONE RICHIESTA La figura avrà il compito di: - imparare i nostri software in cloud per la gestione delle risorse umane e offrire assistenza di alto livello ai clienti, comunicando anche internamente con gli ingegneri per risolvere eventuali problemi - imparare a formattare documenti per allenare sistemi di intelligenza artificiale (insegneremo tutto) - supporto interno per lavori di varia natura: impostazione di webinar, preparazione dati in Excel eccetera. - offrire assistenza informatica interna ai client: gestione del PC, impostazione nuovi computer, configurazione ecc. RETRIBUZIONE Vista lampiezza del profilo ricercato, la proposta retributiva dipenderà molto dagli anni di esperienza e dal profilo ricevuto. Si invita ad un colloquio telefonico per discuterne. La prospettiva di carriera è molto elevata, in un ambiente ne troppo piccolo, ne troppo strutturato ideale per un percorso di crescita e progressione retributiva pluriennale. REQUISITI E SOFT SKILLS - Dimestichezza informatica: capacità di memorizzare luso di nuovi software ed apprendere rapidamente il ragionamento - Capacità di parlare con il cliente, con la pazienza, gentilezza reattività necessarie AMBIENTE DI LAVORO e BENEFITS Lavorerai a fianco di una decina di analisti, consulenti e ingegneri senior e junior, con background diversi tra ingegneri meccanici, elettronici, informatici o programmatori. Il posto di lavoro è valorizzato al massimo: - nuova sede inaugurata a Maggio 2019 con sistema di illuminazione automatico in base allorario della giornata, scrivanie ergonomiche e spaziose - spazio mensa apposito per i dipendenti con caffè e tè illimitati - pranzo incluso con ordine dei pasti direttamente dai tre ristoranti migliori a Parma con servizio di delivery esclusivo - accordo individuale di smart working che permette, qualora la risorsa abbia raggiunto le capacità tecniche necessarie, di lavorare da casa CHI è STUDIO ZIVERI SRL? STUDIO ZIVERI SRL è unazienda virtuosa da Parma, fondata nel 1996 da Franco Ziveri, consulente del lavoro. Con una crescita media del 10% annuo, Studio Ziveri sviluppa software: - paghe ad utilizzo esclusivo di consulenti del lavoro selezionati, per garantire la miglior efficienza del mercato; - Software HR in cloud per la gestione del personale, con software esclusivi e innovativi Studio Ziveri è riconosciuto nel mercato come il software HR più innovativo ed integrato, grazie anche a clienti che stimolano linnovazione come Mutti, Lungarno Collection (Salvatore Ferragamo), Gruppo Langosteria (Moncler), STEF Italia, Tetrapak e altri ancora. Settore: Ruolo: Salario netto mensile: Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato REQUISITI TECNICI Non sono richiesti particolari requisiti tecnici, ma sicuramente apprezzati: - propensione al ragionamento logico informatico. Capacità di capire come, a livello di logica, potrebbe funzionare un ragionamento a livello di software per indirizzare al meglio i programmatori; - Capacità ad avere nuove idee per migliorare un software esistente e renderlo più veloce e intelligente; - Capacità di capire come i dati possano aiutare a rendere un software più utile allazienda SOFT SKILLS - Responsabilità, serietà e disponibilità: capacità di gestirsi in unorario di lavoro flessibile, che a volte può richiedere meno di 8 ore, altre volte richiede di venire il sabato;
Vista prodotto

Italia
Studio Ziveri Srl Ricerchiamo una figura da inserire nella nostra nuova sede di Via Sandro Pertini 12/A, a Parma. Siamo in particolare alla ricerca di una categoria protetta con senza limitazioni allo svolgimento di mansioni impiegatizie e di rapporti telefonici con il cliente. La mansione, anche in assenza dei requisiti richiesti, può essere formata. MANSIONE RICHIESTA La figura avrà il compito di: - imparare i nostri software in cloud per la gestione delle risorse umane e offrire assistenza di alto livello ai clienti, comunicando anche internamente con gli ingegneri per risolvere eventuali problemi - imparare a formattare documenti per allenare sistemi di intelligenza artificiale (insegneremo tutto) - supporto interno per lavori di varia natura: impostazione di webinar, preparazione dati in Excel eccetera. - offrire assistenza informatica interna ai client: gestione del PC, impostazione nuovi computer, configurazione ecc. RETRIBUZIONE Vista lampiezza del profilo ricercato, la proposta retributiva dipenderà molto dagli anni di esperienza e dal profilo ricevuto. Si invita ad un colloquio telefonico per discuterne. La prospettiva di carriera è molto elevata, in un ambiente ne troppo piccolo, ne troppo strutturato ideale per un percorso di crescita e progressione retributiva pluriennale. REQUISITI E SOFT SKILLS - Dimestichezza informatica: capacità di memorizzare luso di nuovi software ed apprendere rapidamente il ragionamento - Capacità di parlare con il cliente, con la pazienza, gentilezza reattività necessarie AMBIENTE DI LAVORO e BENEFITS Lavorerai a fianco di una decina di analisti, consulenti e ingegneri senior e junior, con background diversi tra ingegneri meccanici, elettronici, informatici o programmatori. Il posto di lavoro è valorizzato al massimo: - nuova sede inaugurata a Maggio 2019 con sistema di illuminazione automatico in base allorario della giornata, scrivanie ergonomiche e spaziose - spazio mensa apposito per i dipendenti con caffè e tè illimitati - pranzo incluso con ordine dei pasti direttamente dai tre ristoranti migliori a Parma con servizio di delivery esclusivo - accordo individuale di smart working che permette, qualora la risorsa abbia raggiunto le capacità tecniche necessarie, di lavorare da casa CHI è STUDIO ZIVERI SRL? STUDIO ZIVERI SRL è unazienda virtuosa da Parma, fondata nel 1996 da Franco Ziveri, consulente del lavoro. Con una crescita media del 10% annuo, Studio Ziveri sviluppa software: - paghe ad utilizzo esclusivo di consulenti del lavoro selezionati, per garantire la miglior efficienza del mercato; - Software HR in cloud per la gestione del personale, con software esclusivi e innovativi Studio Ziveri è riconosciuto nel mercato come il software HR più innovativo ed integrato, grazie anche a clienti che stimolano linnovazione come Mutti, Lungarno Collection (Salvatore Ferragamo), Gruppo Langosteria (Moncler), STEF Italia, Tetrapak e altri ancora. Settore: Informatica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato REQUISITI TECNICI Non sono richiesti particolari requisiti tecnici, ma sicuramente apprezzati: - propensione al ragionamento logico informatico. Capacità di capire come, a livello di logica, potrebbe funzionare un ragionamento a livello di software per indirizzare al meglio i programmatori; - Capacità ad avere nuove idee per migliorare un software esistente e renderlo più veloce e intelligente; - Capacità di capire come i dati possano aiutare a rendere un software più utile allazienda SOFT SKILLS - Responsabilità, serietà e disponibilità: capacità di gestirsi in unorario di lavoro flessibile, che a volte può richiedere meno di 8 ore, altre volte richiede di venire il sabato;
Vista prodotto

Salerno (Campania)
Azienda nel settore dell' immobiliare, da anni sul territorio cerca per la propria sede di Bellizzi varie figure da inserire all' interno della propria agenzia - Agenti immobiliari Junior Senza Esperienza - Agenti Immobiliari Senior con ESPERIENZA almeno di 1 anno - Segretaria per Stage iniziale 6/8 mesi e inserimento futuro max 27 anni Le risorse dovranno avere: - diploma - buona presenza - attitudine ai rapporti interpersonali - buone doti comunicative - padronanza della lingua italiana - buona conoscenza e uso PC - residenza in Bellizzi max Battipaglia Montecorvino Pontecagnano Mandare CV con foto, SPECIFICANDO la posizione per la quale ci si candida.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Cercasi segretaria aministrativa. Azienda operante nel settore della Sicurezza sul Luogo di Lavoro cerca addetta/o alla segreteria amministrativa e di direzione. La/il candidata/o ideale è una persona determinata, autonoma, con ottime capacità comunicative e di utilizzo del computer (word - excel). La risorsa dovrà occuparsi di compilazione e gestione contratti, assistenza clienti, gestione appuntamenti ed eventuale gestione del personale. Per candidato junior richiediamo età in apprendistato o iscrizione liste Naspi. Per candidato senior esperienza almeno triennale e prediligiamo competenze contabili, utilizzo software per le registrazioni. Qualora interessati inviare CV con nell'oggetto indicato riferimento segreteria amministrativa - profilo: Junion/Senior come da indicazione precedente, distanza in km dalla sede di lavoro in via Giacomo Leopardi, 13 - Grugliasco e automunito si/no
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
La società Decabo srl, attiva da decenni nel settore della manutenzione e vendita combustibili, ricerca per assunzione segretaria amministrativa, anche senza esperienze di lavoro pregresse, per lavori amministrativi e data entry Ottima opportunità per ingresso nel mondo lavorativo. Gradito diploma o laurea Inviare curriculum
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Agenzia legale focalizzata settore sicurezza, ricerca una/un SEGRETARIA/O con esperienza pregressa, anche breve, nella mansione. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: - relazioni commerciali, prima nota, ciclo di fatturazione; - gestione agenda e supporto attività Agenzia; - attività di segreteria e centralino Si richiede: predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di lavorare in autonomia, discrezione, buona propensione al problem solving e capacità di lavorare rispettando le scadenze. Competenze Completano il profilo buona resistenza allo stress e standing adeguato al ruolo.
Vista prodotto

Benevento (Campania)
Non hai esperienza lavorative nella mansione'! Non preoccuparti, stiamo selezionando candidati anche junior per nuova azienda sita a BENEVENTO, i quali verranno inizialmente afficancati.ResponsabilitàLa candidata/o darà supporto nelle attività:- back office/ front office- contatto cliente via mail e telefono, redazione lettere commerciali;- amministrative: registrazione fatture di acquisto e vendita, prima nota, Competenze Si valutano candidati con i seguenti requisiti:- buona conoscenza della lingua italiana sia scritta che parlata;- buon utilizzo pc;- disponibilità dal lunedì al venerdì per full time- disponibilità immediata- precisione e affidabilità- buone doti organizzative e comunicativeOFFRIAMO REGOLARE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO E RETRIBUZIONE FISSA MENSILE.PER SAPERNE DI PIU', INVIA IL TUO CV PER ESSERE CONTATTATO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →