Segretaria laureata
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Teramo (Abruzzo)
Laureata in Giurisprudenza sono disponibile da subito a lavorare part-time o full-time come segretaria di studio medico o libero professionista a Teramo e provincia. Potete contattarmi al numero 393/9393780 o all'email [email protected]
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Verona (Veneto)
Cerchiamo segretaria/o per gestione Social, Agenda, Email, Ricerca nuovi clienti e piccole commissioni. Cerchiamo una persona carismatica, con buona volontà e voglia di imparare, laureata o diplomata. Gradite conoscenze informatiche livello base della lingua inglese. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Full-time Esperienza:segretaria: 1 anno (Opzionale) Capacità utilizzo applicativi software: conoscenza base (Obbligatorio) Mansioni amministrative: Pianificazione Fare piccole commissioni Invio e ricezione posta Rispondere ed inoltrare telefonate Gestire i social media Responsabilità: Pianificazione Corrispondenza Fare piccole commissioni Invio e ricezione posta Rispondere ed inoltrare telefonate Gestire i social media Smart working:In via temporanea causa COVID-19
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Italia (Tutte le città)
Sono laureata e cerco un lavoro o tempo determinato o indeterminato o qualunque tipologia di contratto, come segretaria in studio medico o legale o altro libero professionista che ricerchi una segretaria zona Giarre o limitrofi. Assicuro cultura,affidabilita' e puntualita'. oltre la laurea presso accademia belle arti ho conseguito il diploma di perito commerciale e frequentato molti corsi di comunicazione e psicologia. sperando di essere contattata, porgo cordiali saluti.3495626808
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Padova (Veneto)
Cerco lavoro come segretaria. Ho più di 7 anni di esperienza, ho lavorato presso studi legali e associazioni onlus. Sono laureata, ho esperienza nelle seguenti mansioni: accoglienza clienti, redazione di documenti, istanze, lettere, smistamento posta, telefonate e fax, fatturazione attiva e passiva e fatturazione elettronica, gestione agenda, organizzazione archivio, corrispondenza, posta elettronica e PEC, firma digitale, home banking, dattiloscrittura, fotocopiatura, duplicazione, digitalizzazione archivi e pratiche, organizzazione scadenziari...Ottime competenze informatiche che mi consentono di essere efficiente anche in modalità smart working a distanza.
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Salerno (Campania)
Seleziona una Segretaria Amministrativa. La risorsa lavorerà presso la sede commerciale di Salerno e si occuperà nello specifico delle seguenti attività: - Gestione segreteria generica e centralino - Inserimento ordini - gestione solleciti pagamenti - semplici attività contabili/amministrative come registrazione fatture di vendita e acquisto, pagamenti e bonifici - gestione attività legate alla logistica e al magazzino, quali spedizioni, gestione corrieri e redazione e controllo di bolle e distinte di trasporto La risorsa che stiamo cercando è diplomata o laureata, possiede ottime conoscenze informatiche, ha un approccio risolutivo e pragmatico. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Sede di lavoro: prov. Salerno
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Perugia (Umbria)
Espansione Società Demar Trading, azienda che si occupa di impiantistica, cerca "Segretaria" front office, diplomata e/o laureata in materie economiche o umanistiche. Richieste ottima conoscenza del pacchetto office e disponibilità sin da subito. La risorsa si occuperà della gestione della segreteria, accoglienza clienti, attività di back-office Completano il profilo forte motivazione e predisposizione al contatto con il pubblico, Sono inoltre richieste flessibilità e capacità di problem solving. Luogo di lavoro: Perugia (PG) Orario lavorativo: Full time Inoltrare CV per partecipare alla selezione
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Caserta (Campania)
Siamo in cerca di una figura femminile da inserire nel ns organico come segretaria / Addetta alla vendita di auto usate. Requisiti richiesti: Preferibilmente Laureata Buone capacità comunicative Precisione e affidabilità Età Max 30 anni Full time Si offre periodo di prova a tempo determinato per successivo inserimento a tempo indeterminato. Retribuzione: fisso + provvigione Luogo di Lavoro: Auto M Morra srl Uscita A1 Capua Inviare curriculum al seguente indirizzo mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Donna 50 anni, laureata, patentata, offre assistenza come segretaria personale a signore, e per sbrigare commissioni, quali pagamento bollette, fare la spesa, fare appuntamenti necessari, accompagnare per visite mediche, acquisti personali ecc., ma anche creare dei interesse artistici personali, accompagnare in brevi viaggi o spostamenti in città in macchina (con permesso ZTL Roma centro). Per piccoli spostamenti utilizzo la mia auto, che è nuova e confortevole, mentre per viaggi lunghi mi servo di auto NCC. Tra le mie mansioni principali rientra il governare ed arredare la casa, preparare dei menu alimentari, personal shopper, organizzare eventi privati come cene e pranzi per occasioni personali o no.. Disponibilità su richiesta.
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, mi chiamo Claudia, ho 31 anni e sono laureata in servizio sociale. Ho avuto esperienza come affidataria minorile, organizzatrice e gestione di corsi. In più ho maturato esperienze nell'ambito dei servizi sociali. Cerco lavoro come segretaria, impiegata selezione del personale o docente a Settimo torinese o a Torino.Possiedo competenze organizzative, relazionali e gestionali spendibili professionalmente. Ho conoscenza della lingua inglese B1, social network, programmi software e sono disponibile anche ad imparare come stagista. Contattatemi telefonicamente oppure scrivetemi. Grazie mille
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Milano (Lombardia)
Professionisti ricercano Segretaria / Assistente diplomata / laureata con esperienza. Si richiede precisione ed ambizione
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Italia (Tutte le città)
Sono laureata come esperienza, attualmente lavoro in orario part-time come segretaria di studio professionale. Sono alla ricerca di un lavoro similare, per integrare lo stipendio. Per offerte anche in whatsapp (purchè serie) 3200645731
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Roma (Lazio)
L’agenzia immobiliare Re/Max Sirius di Roma est ricerca per ampliamento Organico segretaria d’ufficio, età richiesta: tra i 25 e i 35 anni. La candidata ideale si occuperà di: • Gestione della segreteria generale e organizzativa • Predisposizione documenti • Contabilità • Supporto ufficio tecnico • Emissione e registrazione fatture La candidata ideale, laureata in economia, materie giuridiche o diplomata in geometra, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo presso studi legali o presso agenzie immobiliari. Si richiede un'ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel. Completano il profilo ottime doti relazionali, serietà e precisione. Si offre: -. Affiancamento costante con professionisti; -. Postazione di lavoro e servizi del settore immobiliare; -. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza -. Contratto a norma di legge. Impiego: Full-Time. Zona di lavoro: Roma Est Si prega di inviare il curriculum al seguenti contatti: 351 613 6380 (Whatsapp)
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, cerco un lavoro da segretaria part time massimo 20 ore settimanali nella città di Sondrio (possibilmente da integrare a lavoro 12 ore settimanali già in progress). Sono laureata magistrale in economia e legislazione di impresa alla Cattolica di Milano (3piu2), pratica da commercialista alla Ernst & Young di Milano (multinazionale nel settore fiscale/revisione), lavori vari in provincia e fuori in ambito iva (e 360gradi contabile fiscale) sia in studi commercialisti che supporto diretto in ditte e società del capoluogo e non. Chiusa la partita iva a fine 2016.
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Sondrio (Lombardia)
Buongiorno, cerco un lavoro da segretaria part time massimo 20 ore settimanali nella città di Sondrio (possibilmente da integrare a lavoro 12 ore settimanali già in progress). Sono laureata magistrale in economia e legislazione di impresa alla Cattolica di Milano (3piu2), pratica da commercialista alla Ernst b'&' Young di Milano (multinazionale nel settore fiscale/revisione), lavori vari in provincia e fuori in ambito iva (e 360gradi contabile fiscale) sia in studi commercialisti che supporto diretto in ditte e società del capoluogo e non. Chiusa la partita iva a fine 2016.
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Brescia (Lombardia)
Selezioniamo diplomata o laureata per le nostre sedi di PONCARALE e OSPITALETTO. Si richiedono buone doti comunicative e relazionali.
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Brescia (Lombardia)
Selezioniamo diplomata o laureata per le nostre sedi di OSPITALETTO e PONCARALE. Lavoro full-time. Ambiente giovane e dinamico. Si richiedono buone doti comunicative e relazionali.
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Italia (Tutte le città)
Sono laureata in Giurisprudenza,nata nel 1978, residente a Torre Annunziata e non sono automunita. Cerco un lavoro serio astenersi call center e lavori a provvigione.
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Italia (Tutte le città)
Sono laureata in Giurisprudenza, diplomata in Ragioneria,sono nata nel 1978,residente a Torre Annunziata e non sono automunita. Cerco un lavoro serio, astenersi call center e porta a porta
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Italia (Tutte le città)
Sono laureata in Giurisprudenza, diplomata in Ragioneria,nata nel 1978,residente a Torre Annunziata e non sono automunita Ho esperienza solo come operatrice telefonica. Cerco un lavoro serio, NON contattatemi se siete call center o proponete un qualunque lavoro a provvigione o porta a porta
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Salerno (Campania)
Sono Roberta Di Martino. Ho 30 anni. Sono laureata in Beni archeologici e in Archeologia e culture antiche. Ho svolto mansioni di segretaria per due volte nell'Università degli Studi di Salerno e presso la sede di un'associazione. Sono alla ricerca di un lavoro di segretaria part-time o full-time a Salerno. Ho una buona conoscenza dei programmi Office.
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Italia (Tutte le città)
Sono laureata in campo sanitario ma ho ricoperto anche la mansione di segretaria front Office e amministrativa back Office per dieci anni. Disponibilità immediata. Possibilità di essere assunta come apprendista.
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Bianco (Calabria)
Sono Francesca Colombo, ho 28 anni e sono in una fase della vita in cui desidero cambiare totalmente la mia situazione lavorativa. Vorrei accrescere quelle che ritengo essere le mie competenze: capacità organizzative e di programmazione, uniti a una buona dose di precisione e puntualità. Desiderò altresì lavorare in un contesto dove possa ritrovare quella voglia di apprendere che tanto ha caratterizzato i miei studi universitari. Rimango a disposizione per ruoli quali segretaria, impiegata front e back office, receptionist e custmer service.
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Osio Sotto (Lombardia)
Sono Francesca Colombo, ho 28 anni e sono in una fase della vita in cui desidero cambiare totalmente la mia situazione lavorativa. Vorrei accrescere quelle che ritengo essere le mie competenze: capacità organizzative e di programmazione, uniti puntualità e precisione. Desidero dare il mio contributo in un contesto lavorativo dove vengano apprezzati spirito di iniziativa e gioco di squadra, e ritrovare quella voglia di apprendere che tanto mi ha accompagnata durante i miei studi universitari in Relazioni Pubbliche e Comunicazione D'impresa. Disponibile per lavoro come segretaria, impiegata, receptionist, customer service.
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Milano (Lombardia)
Laureata offresi come segretaria in qualsiasi settore. Buona conoscenza lingua inglese ed uso pc, automunita, cat. protetta, legge 68/99. Regolarmente iscritta alle liste del collocamento mirato.
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Italia (Tutte le città)
laureata 30 anni esperienza 6 anni come segretaria receptionist cliniche odontoiatriche pratica pc pratiche amministrative assicurative contabilita' buona l'empatia con i pazienti abitante roma est
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Italia (Tutte le città)
Laureata in lingue e letterature straniere cerca lavoro part-time o mezza giornata preferibilmente in provincia di Catania. Persona seria,affidabile e puntuale con esperienza pregressa nel settore turistico/alberghiero. Si valutano diversi impieghi tra cui segretaria agenzia di viaggi,aziende,hotel... No stage. Astenersi perditempo.
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Italia (Tutte le città)
Laureata in lingue straniere, esperienza in amministrazione, comunicazione e turismo cerca lavoro impiegatizio come segretaria amministrativa o commerciale, receptionist, insegnante. NO VENDITA!
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Italia (Tutte le città)
Laureata in Lingue e Culture Europee (triennale) con esperienze di lavoro e stage presso strutture ricettive/alberghiere. Cerco lavoro preferibilmente part time come segretaria ufficio commerciale estero o come addetta al front office-ricevimento presso strutture ricettive,anche b&b e agriturismi Ottima conoscenza inglese e spiccate doti comunicative Persona seria e puntuale No stage No perditempo Contattare tramite email,grazie Lorena
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Italia (Tutte le città)
Laureata in lingue straniere, 53enne, disabile, ex docente di inglese napoletana, seria, accurata, affidabile, ottima padronanza della lingua italiana e degli strumenti informatici cerca lavoro di lavoro di smart working: segretaria a domicilio, telemarketing e tele selling, call center, lezioni di inglese online.
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Pedara (Sicilia)
Laureata in Lingue e Culture Europee (triennale) con esperienze di lavoro e stage presso strutture ricettive/alberghiere. Cerco lavoro preferibilmente part time come segretaria ufficio commerciale estero o come addetta al front office-ricevimento presso strutture ricettive,anche bb'&'b e agriturismi Ottima conoscenza inglese e spiccate doti comunicative Persona seria e puntuale No stage No perditempo Contattare tramite email,grazie Lorena
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