Segretaria legale somministrazione inglese
Elenco delle migliori vendite segretaria legale somministrazione inglese
INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
- Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
- Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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INGLESE POINTER VINTAGE RETRO CANE AMANTE PAPÀ MAMMA REGALI MAGLIETTA
- Amante del cane del puntatore inglese retrò vintage con la grafica del cane dell'animale domestico del puntatore inglese retrò è regali impressionanti per i proprietari di puntatori inglesi, il papà del cane del puntatore inglese, la mamma del puntatore inglese, i bambini del puntatore inglese, gli amanti del cane del puntatore inglese.
- T-shirt vintage con grafica retrò per uomini, donne, bambini, ragazze, giovani, adolescenti, papà, mamma, mamma, nonna, nonna. Ottimo regalo per i veterani, la festa della memoria, la festa del Presidente, la festa del lavoro, il giorno del Ringraziamento, il compleanno, Natale, la festa della mamma, la festa del papà
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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INGLESE SPRINGER SPANIEL SLITTINO NATALIZIO BABBO NATALE MAGLIETTA
- Questo costume da slitta di Babbo Natale inglese Springer Spaniel con Babbo Natale in sella a slitta inglese Springer Spaniel, cappello di Babbo Natale, corno di renna è ideale per il proprietario inglese Springer Spaniel, salvataggio o adozione Cane che ama Babbo Natale Slittino Pigiama di Natale in inverno
- Divertente Natale inglese Springer Spaniel Slittino di Natale Slittino Babbo Natale vestito è carino per chi ama Babbo Inglese Springer Spaniel, Renna Babbo Natale pigiama e Natale Slittino Babbo Natale. Può indossare questa maglietta natalizia inglese Springer Spaniel Sledge andare a Natale
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
La risorsa a supporto della office manager: - archivio - preparazione documenti e presentazioni - gestione mail - gestione agenda - supporto amministrativo Studio legale internazionale di primaria importanzaSomministrazione 6 mesi finalizzataLa risorsa ideale ha un'esperienza in ambito segretariale di almeno 6 mesi. E' indispensabile la conoscenza ottima della lingua inglese.Il cliente è uno studio legale internazionale di primaria importanza con sede in pieno centro a MilanoInserimento in somministrazione lavoro per 6 mesi finalizzato ad un tempo indeterminato. Ral 22/23 mila euro + ticket restaurant.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa a supporto di un team di avvocati si occuperà di: - gestione agende - preparazione documenti e presentazioni - parcellazione Studio legale internazionale di primaria importanzaContratto a tempo indeterminatoLa risorsa ideale ha un'esperienza in un ruolo di segreteria di almeno un anno. La provenienza da Studi Legali sarà considerata un plus in fase di selezione. E' indispensabile la conoscenza ottima della lingua inglese.Il cliente è uno studio legale internazionale di primaria importanza con sede in pieno centro a MilanoContratto a tempo indeterminato con un range retributivo in base all'esperienza pregressa tra i 24 e i 27 mila euro più ticket restaurant.
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Italia (Tutte le città)
La persona si occuperà della gestione contratti, documenti, archivio, back office e supporto ad un team di professionistiazienda leadersegretaria juniorLa persona ricercata dovrà essere diplomata, avere un buon livello di inglese e una anno massimo di esperienza nel ruolo. Pro attiva e dinamica.Azienda nostra cliente multinazionale sita in TorinoSi offre un contratto in somministrazione con prospettivaSalario da 20.000 /anno a 21.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserita all'interno del Dipartimento Fiscale, si occuperà di: - Adempimenti societari - Disbrigo pratiche inerenti la Camera di Commercio - Verbali Consiglio di Amministrazione con deposito di poteri e verbali assemblee - preparazione dei verbali di verifiche sindacali - Presentazioni in Power Point - Preparazione documentazione antiriciclaggio - Aggiornamento libri sociali - Mansioni di segreteria generica: gestione agenda, organizzazione viaggi e trasferte, gestione sale riunioniStudio legale Milano centro Segretaria SocietariaLa risorsa ideale ha i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel ruolo - buona conoscenza del programma FEDRA - buona conoscenza della lingua inglese -gradita provenienza da altro Studio Commercialisti o Legale con dipartimento fiscaleStudio legale Milano centroSi offre contratto a tempo indeterminato. Ral 28.000-32.000 da parametrarsi in base all'esperienza effettiva della risorsa. Salario da 28.000 /anno a 32.000 /anno
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Bologna (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE - BOLOGNA Il nostro Cliente Rinomato e prestigioso Studio commercialista ci ha incaricato di ricercare un profilo di SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansione da svolgere: - accoglienza della clientela in occasione di sessioni ed eventi, gestione centralino, attività segretariale in generale e su taluni adempimenti specifici; - organizzare la pianificazione ed il coordinamento delle attività di back-office dell'Ufficio, di concerto con le disposizioni ricevute; - intrattenimento delle relazioni con le sedi all’estero dello Studio, e con le organizzazioni sovranazionali di cui lo Studio fa parte; - supporto in attività editoriale, pubblicistica e di ricerca, da svolgersi in lingua italiana ed inglese; - gestione dei vari supporti informatici sul WWW (sito uffciale, Linkedin, altri networks) sia nella fase dell’aggiornamento che in quella dell’impianto vero e proprio; - gestione delle trasferte dei professionisti dello Studio. - ripristino scorte materiale ufficio e relativo controllo Si opererà in regime di indipendenza, con possibilità per il candidato di auto-organizzarsi e di partecipare all’attività di predisposizione delle procedure, nell’àmbito di un sistema aperto. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni. Esperienza nel relazionarsi con istituzioni e clientela internazionali; Settore di provenienza: indifferente se alberghiero/turismo, industria, Studi professionali ecc… Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza pacchetto Office. TEAMSYSTEM E PROFIS non obbligatoria la conoscenza, ma gradita Caratteristiche personali: persona sveglia, organizzata con buone doti relazionali e di problem solving. Bella presenza con raffinatezza. Ottime capacità di relazione interpersonale e flessibilità operativa. Capacità relazionali e di negoziazione. Attitudine verso il lavoro “per obiettivi”. - abitudine verso la pianificazione e la organizzazione dei lavori; - predisposizione alla risoluzione dei problemi ed alla gestione delle priorità; cura della confidenzialità verso l’esterno ed osservanza del senso di responsabilità verso la funzione affidata. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: indicativamente range retributivo da € 1.200,00 - 1500 in base alla seniority e professionalità maturata con relativo livello di inquadramento. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 9.00 – 13.00 14.30 –15.00 19.00 max 18.30 – 18.00 Sede di lavoro: Bologna centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Lecce (Puglia)
ICD Srl, azienda in espansione nel settore di arredamenti navali e civili con sede legale in Racale (Le), seleziona la seguente figura: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O Si richiedono: - Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (requisito indispensabile) - Laurea indirizzo economico (requisito preferenziale) - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore - Disponibilità immediata - Massima serietà - professionalità Si offre regolare contratto di lavoro con inserimento immediato. Verranno considerati solo i CV in linea con i requisiti richiesti. I candidati invieranno CV all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lecce (Puglia)
ICD Srl, azienda in espansione nel settore di arredamenti navali e civili con sede legale in Racale (Le), seleziona la seguente figura: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O Si richiedono: - Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (requisito indispensabile) - Laurea indirizzo economico (requisito preferenziale) - Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel settore - Disponibilità immediata - Massima serietà - professionalità Si offre regolare contratto di lavoro con inserimento immediato. Verranno considerati solo i CV in linea con i requisiti richiesti. I candidati invieranno CV all'indirizzo e-mail sopra indicato.
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Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di medie dimensioni sito a Brescia e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - accoglimento - ricezione delle telefonate - presenziare alla mail generica dello studio - front office - back office - invii telematici di tutti i modelli dichiarativi - deposito dei bilanci delle società clienti - stampe, raccolta firme - privacy - antiriciclaggio - archiviazione cartacea ed informatica Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
La persona inserita si occuperà di:seguire agende e viaggi;gestire le email e le telefonate;gestione reception;accoglienza clienti;back office e supporto alla segreteria.Importante società di servizi informaticiOpportunita di crescita professionaleRequisiti richiesti:Diploma/LaureaOttimo ingleseEsperienza pregressa di 2/3 anni nel settore segretarialeFlessibilità e precisioneAlto livello di inglese Importante Azienda operante nel settore dei servizi informatici costituita per fornire servizi avanzati alle PMI ed alle P.A.Si offre:Contratto a tempo determinato in somministrazione (sostituzione maternità)CCNL V LIVELLO DEL COMMERICIOORARIO: FT 9.00-18.00ZONA DI LAVORO: ROMA EUROttima opportunità di carrieraSalario da 21.000 /anno a 22.000 /anno
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Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com LAUREATA O LAUREATO PER STUDIO LEGALE TREVISO Il nostro Cliente È uno Studio Legale sito a Treviso e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un LAUREATO/A Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Gestione contabile e fiscale di procedure fallimentari ed esecutive, consulenze tecniche in ambito bancario, supporto per attività di revisione legale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia o eventualmente in Giurisprudenza Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Gradita minima esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati. Conoscenze linguistiche: molto preferibile la conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, soprattutto excel e word Caratteristiche personali: Persona sveglia, estroversa e precisa. Lo Studio ha bisogno di una persona proattiva che non si limiti a caricare dati ma che ragioni su di essi per sviluppare azioni verso i clienti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: stage, contratto di apprendistato o contratto a tempo determinato/indeterminato, retribuzione in linea con le competenze maturate (fino ad € 28.000 lordi annui). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30 – 18.30 Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/q La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Verona (Veneto)
Traduzioni precise da Italiano verso Inglese. Specializzata in molti campi di applicazione come quello tecnico – ingegneristico (manuali) medicina, linguistica, legale, commerciale, academico. Si offre servizi di traduzione dall’italiano all’inglese per testi tecnici anche con un elevata richiesta urgente, fino a 24h dall’invio. Aiuto con tesi e traduzione di CV per studenti. Disponibile a collaborare con agenzie di traduzione. Ottimi prezzi! Servizi di segreteria a distanza per imprese che richiedono appoggio in inglese, rispondere a corrispondenza, essere un punto di riferimento in Gran Bretagna con canone fisso mensile a partire da Euro 150,00. Contattarci subito per un preventivo su misura.
10 €
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Perugia (Umbria)
Traduzioni precise da Italiano verso inglese da traduttrice londinese. Specializzata in molti campi di applicazione come quello tecnico – ingegneristico (manuali) medicina, linguistica, legale, commerciale, academico. Si offre servizi di traduzione dall’italiano all’inglese per testi tecnici anche con un elevata richiesta urgente, fino a 24h dall’invio. Aiuto con tesi e traduzione di CV per studenti. Disponibile a collaborare con agenzie di traduzione. Ottimi prezzi! Servizi di segreteria a distanza per imprese che richiedono appoggio in inglese, rispondere a corrispondenza, essere un punto di riferimento in Gran Bretagna con canone fisso mensile a partire da Euro 150,00. Contattarci subito per un preventivo su misura.
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Milano (Lombardia)
Traduzioni precise da Italiano verso inglese. Specializzata in molti campi di applicazione come quello tecnico – ingegneristico (manuali) medicina, linguistica, legale, commerciale, academico. Si offre servizi di traduzione dall’italiano all’inglese per testi tecnici anche con un elevata richiesta urgente, fino a 24h dall’invio. Aiuto con tesi e traduzione di CV per studenti. Disponibile a collaborare con agenzie di traduzione. Ottimi prezzi! Servizi di segreteria a distanza per imprese che richiedono appoggio in inglese, rispondere a corrispondenza, essere un punto di riferimento in Gran Bretagna con canone fisso mensile a partire da Euro 150,00. Contattarci subito per un preventivo su misura.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com NEOLAUREATO GIURISPRUDENZA GESTIONE GPDR CON INGLESE MILANO Il nostro Cliente È un prestigioso studio legale sito in Milano centro e ricerca per ampliamento organico ricerca un NEO LAUREATO O NEOLAUREATA GIURISPRUDENZA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: la risorsa verrà formata nel campo della gestione GPDR Requisiti richiesti: Titolo di Studio:laurea in giurisprudenza oppure laurea breve triennale in discipline giuridiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minima esperienza. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: richiesta buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato oppure contratto di praticantato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate. Orario di lavoro: full time 9/13 14/18 Sede di lavoro: Milano centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È una solida e prestigiosa realtà aziendale multinazionale che ricerca per ampliamento di organico un profilo di PARALEGAL / LEGAL ASSISTANT CON INGLESE AZIENDA SEDE + SMART WORKING - MILANO Riporto gerarchico/funzionale: AD Dettaglio mansioni: - Gestione di ingenti moli di pratiche / atti relative all’acquisto di terreni, superfici ecc pertanto relativi contatti con procura, interfaccia con il notaio e le altre terze parti coinvolte. Nello specifico si dovrà seguire: - L’approvazione degli atti, assicurarsi i poteri, la corretta compilazione dei doc e la corretta archiviazione - Lettura della delibera ed eventuale correzione della stessa -Supportare i team legali interni -Assistere nell'implementazione di politiche e nell'esecuzione di procedure relative a questioni di conformità, privacy, accordi di non divulgazione/riservatezza e altri -Assistere nella redazione di vari documenti legali, inclusi accordi di non divulgazione, avvisi di contratto, lettere legali -Garantire che tutte le attività aziendali siano svolte con i più elevati standard etici e in conformità italiani ed esteri -Supportare le attività ISO 9001 -Rispettare tutte le norme e le politiche in materia di ambiente, salute e sicurezza Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea, ma si valuta anche il Diploma. Non è richiesta la figura di Avvocato in quanto le pratiche sono di SEGRETERIA legale Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: preferibilmente contesti aziendali preferibilmente multinazionali reparto legal contrattualistica, oppure, studi legali Conoscenze linguistiche: NECESSARIA buona / ottima conoscenza lingua inglese livello scritto ed orale utilizzata sul lavoro per contrattualistica, contatti casa madre ecc.. Conoscenze informatiche: Ottima dimestichezza informatica pacchetto Office, MS PowerPoint, Word ed Excel. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, precisione, organizzazione e riservatezza Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione ed in quadramento in linea con l'expertise maturata Orario di lavoro: 9.00 – 13.00 14.00 18.00 da Lunedì al Venerdì – c’è possibilità di lavorare in smart working (sede + smart). No part time Sede di lavoro: Milano pieno centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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