Segretaria lingue
Elenco delle migliori vendite segretaria lingue
SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
Vedi prezzi in Amazon
SEGRETARIA DI STUDIO DENTISTICO VINCENTE
Vedi prezzi in Amazon
LINGUE STRANIERE E DISLESSIA EVOLUTIVA. TEORIA E METODOLOGIA PER UNA GLOTTODIDATTICA ACCESSIBILE
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Segretaria con tre lingue e 10 anni di esperienza istituzionale cerca impiego in zona Treviso, Conegliano o Pordenone. Mi sono occupata di: - gestione agende - organizzazione di viaggi/meeting/trasferte - formattazione e creazione documenti - smistamento posta e filtro chiamate - organizzazione sale riunioni e conference call - cancelleria e ordini d'acquisto -traduzioni e interpretariato -stesura documenti in lingua -contatto clienti esteri -preparazione materiale marketing come brochure -stesura di contenuti per il web e social in ottica storytelling -piccola contabilità come controllo note spese, autorizzazione spese Sono automunita, spiccate doti comunicative, lavoro in team e autonomamente. Disponibile a brevi trasferte estere. Residenza a Pordenone ma disponibile a spostamenti. Per invio cv si prega di scrivermi qualificandovi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Segretaria di direzione di 15 anni di esperienza con tre lingue cerca lavoro presso azienda o hotel. Ho esperienza nelle seguenti mansioni; Segreteria generale Segreteria organizzativa, organizzazione trasferte e gestione dell'agenda Preparazione presentazioni, traduzioni in inglese e spagnolo Partecipazione a riunioni Ho le seguenti qualifiche: diploma e laurea esperienza all'estero e ambiente internazionale esperienza pregressa ottima conoscenza della lingua inglese spagnolo; tedesco base ottimo pc e web e social marketing
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Segretaria di direzione con 15 anni esperienza residente in Friuli (PN) ma disponibile a spostamenti per lavoro cerca lavoro (anche estivo), full time in azienda o struttura ricettiva per attività di segreteria, organizzazioni viaggi e supporto alle attività aziendali. Ho: Consolidata conoscenza degli strumenti informatici, del pacchetto Office e in particolare Excel; Ottima conoscenza della lingua inglese e spagnolo, scritta e parlata; parlo tedesco a livello A2 (base) Conoscenze di web e social marketing (FB ADV, Instagram, Twitter e scrittura per il web); Elevata autonomia, ottime doti organizzative e comunicative, orientamento al problem-solving; Discrezione e riservatezza. Cerco lavoro full-time- Automunita. Per invio cv si prega di qualificarsi con nome, cognome, nome azienda o struttura ricettiva e mansioni.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Neolaureata in Lingue e Letterature straniere con ottima conoscenza delle lingue Inglese e Spagnolo e buona conoscenza della lingua Francese, con predisposizione all'apprendimento ed ottime capacità organizzative e relazionali, cerca lavoro Part-time o Full-time come: Segretaria in zona Napoli oppure Docente di lingue straniere / Babysitter in zona Vomero- Arenella. Per info: ilary.f@hotmail.it
10 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Alpha Star Production operante nel settore Musica e Spettacolo per creazione nuova start up 4.0 ricerca 3 figure di segretarie ad ore per back office (program management office, project management office) e front office qualifiche e competenze Richieste conoscenze umanistiche (Dams,scienze della comunicazione,e lauree affini, conoscenze linguistiche lingue straniere e/o lingue orientali mediazione linguistica e lauree affini conoscenze di economia dello spettacolo di crowdfunding e fundraising in ambito artistico conoscenze informatiche ECDL caratteristiche del candidato Lauree nei seguenti ambiti Dams,scienze della comunicazione marketing e lauree affini, conoscenze linguistiche lingue straniere e/o lingue orientali, mediazione linguistica e lauree affini economia dello spettaccolo di crowdfunding e fundraising e lauree affini. eta masima 35 anni per potersi candidare si prega di inviare il proprio cv con foto
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Importante famiglia veneziana cerca urgentemente segretaria con conoscenza lingue inglese e francese. Presentare cv e referenze controllabili.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Tri Stat alla ricerca di un/a segretaria/o studio medico. La persona si occuperà dell'accoglienza dei pazienti e la gestione dei loro percorsi terapeutici, la sua posizione sarà "Front office" e funzione “Back office†nella sala d'attesa dello studio medico. I compiti principali che svolgerà sono: pianificazione delle agende degli operatori, prenotazione delle visite, prenotazione dei piani terapeutici prescritti in base a diverse esigenze, fatturazione delle visite, archivio documenti. E' richiesta un'ottima capacità di relazionarsi con il paziente e il team medico facendo da tramite per le esigenze degli uni e degli altri - voglia di crescere in un team medico innovativo e multidisciplinare - La persona deve riconoscersi in un ambiente dinamico - identificarsi come ambiziosa, precisa, affidabile e riservata. Richiesta conoscenza della lingua inglese, gradite lingue secondarie. Per candidarsi allegare curriculum aggiornato a mezzo indirizzo e-mail.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Studio medico privato e alla ricerca di un/a segretaria/o La persona si occuperà dell'accoglienza dei pazienti e la gestione dei loro percorsi terapeutici, la sua posizione sarà "Front office" e nella sala d'attesa dello studio medico. I compiti principali che svolgerà sono: pianificazione delle agende degli operatori, prenotazione delle visite, prenotazione dei piani terapeutici prescritti in base a diverse esigenze, fatturazione delle visite, archivio documenti. La persona deve riconoscersi in un ambiente dinamico - identificarsi come ambiziosa, precisa, affidabile e riservata. Richiesta conoscenza della lingua inglese, gradite lingue secondarie. Per candidarsi allegare curriculum aggiornato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno a tutti. Offresi in qualità di: - receptionist alberghiera o aziendale - segretaria - assistente - traduttrice - impiegata commerciale estero Esperienza, serietà, bella presenza, conoscenza lingue inglese e francese. Disponibile su Bari e provincia. Contattarmi per invio Cv Grazie mille
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laureata in lingue e letterature straniere cerca lavoro part-time o mezza giornata preferibilmente in provincia di Catania. Persona seria,affidabile e puntuale con esperienza pregressa nel settore turistico/alberghiero. Si valutano diversi impieghi tra cui segretaria agenzia di viaggi,aziende,hotel... No stage. Astenersi perditempo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata segretaria di direzione esperta con più di 15 anni di esperienza cerca impiego con le seguenti mansioni: gestione agende e appuntamenti; prenotazioni eventi, conferenze, soggiorni clienti organizzazione di viaggi/meeting formattazione e creazione documenti smistamento posta e filtro chiamate organizzazione sale riunioni stesura ed archiviazione corrispondenza Tre lingue (inglese e spagnolo ottimi; tedesco base) Conoscenza di webmarketing e social; copywriting per web Laurea interpreti Automunita Flessibile negli orari Si prega di scrivermi qualificandovi per invio cv.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laureata in Lingue e Culture Europee (triennale) con esperienze di lavoro e stage presso strutture ricettive/alberghiere. Cerco lavoro preferibilmente part time come segretaria ufficio commerciale estero o come addetta al front office-ricevimento presso strutture ricettive,anche b&b e agriturismi Ottima conoscenza inglese e spiccate doti comunicative Persona seria e puntuale No stage No perditempo Contattare tramite email,grazie Lorena
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono una donna ucraina, 46 anni, bella presenza. Conosco bene tre lingue: italiano, russo ed ucraino. Utilizzo con familiarità il computer. Cerco un lavoro serio come segretaria, traduttrice, assistente.
Vista prodotto
Pedara (Sicilia)
Laureata in Lingue e Culture Europee (triennale) con esperienze di lavoro e stage presso strutture ricettive/alberghiere. Cerco lavoro preferibilmente part time come segretaria ufficio commerciale estero o come addetta al front office-ricevimento presso strutture ricettive,anche bb'&'b e agriturismi Ottima conoscenza inglese e spiccate doti comunicative Persona seria e puntuale No stage No perditempo Contattare tramite email,grazie Lorena
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Accoglienza clienti; Supporto allâ€â„¢organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Diploma; Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint); Utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web; Conoscenza lingue: buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta). Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità; Flessibilità. Luogo di lavoro: Foggia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Abile ragioniera-Bella presenza-Decennale esperienza consulenza fiscale e tributaria- Pratica Office ed altri ambienti software(anche di contabilità)-N.3 lingue straniere-Esperta amministrazione contabile aziendale e rapporti con l'estero- Automunita-In possesso requisiti di legge validi per le agevolazioni fiscali sulle assunzioni-Disponibilità immediata-Cerco occupazione presso Aziende o Ditte individuali zona Catania e paesi etnei.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Attualmente lavoro come mediatrice linguistica presso un istituto di ragioneria a Pontedera. Parlo fluentemente tre lingue: Inglese, Spagnolo, Tedesco. Sono in cerca di un impiego part time, che rientri preferibilmente nei settori sopracitati.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Diplomata in lingue e attualmente frequentante la facoltà di giurisprudenza cerca lavoro part-time come segretaria
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
53enne,italiana,bella presenza,patentata,conoscenza lingue:Spagnolo,Inglese, Francese,comprovata esperienza pluriennale in campo manageriale,offresi per lavori di responsabilità,gestione personale,conduzione negozi,responsabile di sala in ristoranti,segretaria di fiducia o autista personale a manager,imprenditori,ecc.. Disposta a trasferirmi e viaggiare. Disponibilità immediata. Tel. 333 - 8613223 non rispondo a chiamate anonime
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laureanda in lingue e letterature straniere; disoccupata; percettrice naspi; disponibile ad ogni tipo di contratto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Signora russa cerca lavoro. Molto seria, responsabile, con esperienza lavorativa, ottima conoscenza la lingue inglese ed italiana,computer, laurea in economia, partita IVA. Disponibilità di trasferimento.
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
Buongiorno, Mi chiamo Valeria, abito nella provincia di (PU), da poco si é concluso il mio contratto e sono alla ricerca d'impiego. (Lavorato durante tutto il periodo del LOCK DOWN) Ho esperienza nell'impiegatizio (segretaria,reception,back office, inserimento dati al pc, incisoria, ecc.) Disponibilita ad altre opportunità (NO PORTA PORTA,E CALL CENTER) Conoscenza del pacchetto office, lingue: Francese, Inglese... Disposta ad imparare altre lingue straniere se occorre. Qualsiasi settore. Da Fano a Fossombrone, San Giovanni in Marignano, Riccione. Munita di CV aggiornato su richiesta. Seria, affidabile e puntuale. NO PERDI TEMPO! GRAZIE in anticipo.
Vista prodotto
Pesaro (Marche)
Buongiorno, Mi chiamo Valeria, abito nella provincia di (PU), da poco si é concluso il mio contratto e sono alla ricerca d'impiego. (Lavorato sempre durante tutto il periodo del LOCK DOWN) Ho esperienza nell'impiegatizio (segretaria,reception,back office, inserimento dati al pc, incisoria, ecc.) Disponibile ad altre opportunità (NO PORTA PORTA,E CALL CENTER) Conoscenza del pacchetto office, lingue: Francese, Inglese... Disposta ad imparare altre lingue straniere se occorre. Qualsiasi settore. Da Fano a Fossombrone, San Giovanni in Marignano, Cattolica, Riccione. Munita di CV aggiornato su richiesta. Seria, affidabile e puntuale. NO PERDI TEMPO! GRAZIE in anticipo.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Mi chiamo Annachiara laureata in lingue 45 anno ho ft la receptionist la assistente segretaria presso medici e cooperative la baby sitter la assistente ai disabili presso strutture la maestra per scuole elementari la banconista hò referenze e attestati conseguiti disponibile a trasferirmi.3397854574 aspetto proposte di lavoro
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Confermo di essere iscritta alle categorie protette. Sono laureata in lingue e ho esperienza commerciale di data entry con contatti clienti/fornitori. Ho partecipato a fiere per la vendita dei prodotti. Negli ultimi anni ho svolto attività di receptionist e segretaria.
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di software cerca personale da inserire in ufficio come segretaria e assistenza clienti. Sede di lavoro: Udine Il lavoro consiste nel: - occuparsi della gestione della fatturazione/pagamenti - mostrare e spiegare i prodotti ai clienti - gestire richieste telefoniche e via mail/chat Titolo di studio minimo: diploma Conoscenze richieste: - padronanza strumenti informatici base (saper usare un computer, saper navigare, saper usare i social) Conoscenze preferenziali: - strumenti informatici più avanzati (photoshop, wordpress...) - lingua inglese - altre lingue straniere Inviare il curriculum corredato di foto a. deza.vu@virgilio.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao a tutti, Mi chiamo Valeria, abito nella provincia di (PU), da qualche mese si é concluso il mio contratto. Ho sempre lavorato durante il periodo del primo LOCK DOWN. Ho "dimistichezza" come impiegata (segretaria,reception,back office, inserimento dati al pc, incisoria, ecc.) disponibile nel ricoprire altri ruoli. Nessun problema nel lavorare in team o da sola. Mi adatto alle esigenze aziendali. Padronanza del Pacchetto Office, navigazione su Internet e conoscenza di alcuni software aziendali (a secondo delle richieste aziendali) Bilingue Italiano/Francese, Inglese e disposta ad imparare altre lingue, se necessità! Seria, affidabile e puntuale. Munita di CV aggiornato, NO PORTA A PORTA. Qualsiasi settore. NO PERDI TEMPO! GRAZIE in anticipo. Grazie, Valeria
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono laureata in lingue (italiano/inglese/arabo), traduttrice esperta. Ho una consolidata esperienza nella gestione d'ufficio (traduzione vari documenti, back office, archivio, centralino, amministrazione, ufficio del personale, gestione assunzioni e cessazioni, inserimento ore lavoro e cedolini nel gestionale Zucchetti, emissione fatture e ddt, prima nota, gestione sito aziendale). Ampia conoscenza del computer, di internet e della posta elettronica (windows, AS400, photoshop, illustrator, outlook, thunderbird, skype). Mi propongo per ruoli da impiegata, traduttrice e/o segretaria. Contatti disponibili: solo email e/o Whatsapp. Grazie.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono laureata in lingue (italiano/inglese/arabo), traduttrice esperta. Ho una consolidata esperienza nella gestione d'ufficio (traduzione vari documenti, back office, archivio, centralino, amministrazione, ufficio del personale, gestione assunzioni e cessazioni, inserimento ore lavoro e cedolini nel gestionale Zucchetti, emissione fatture e ddt, prima nota, gestione sito aziendale). Ampia conoscenza del computer, di internet e della posta elettronica (windows, AS400, photoshop, illustrator, outlook, thunderbird, skype). Mi propongo per ruoli da impiegata, traduttrice e/o segretaria. Contatti disponibili: solo email e/o Whatsapp.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Precedente Baby-Sitter a Milano 2 Offresi per orari ridotti dalle 8:30 alle 12:30 zona Porta Romana per bambini della Scuola Materna accompagnatrice di Sala con Lingue presso Il Teatro e segretaria, ruoli precedenti cellulare: + 39 348 5673 165
Vista prodotto
-
Successivo →