Segretaria logistica
Elenco delle migliori vendite segretaria logistica

Milano (Lombardia)
Logistica cerca segretaria max 25 anni, richiesta breve esperienza, per mansioni di segreteria generale, gestione agenda appuntamenti, archivio, emissione ddt e lettere di vettura corrieri. Indispensabile conoscenza lingua inglese (per mail e telefonate in lingua), vicinanza al luogo di lavoro entro 10 km. Orario Full time 08.00/17.00, contratto di apprendistato.
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Ufficio di Logistica a Firenze cerca una Segretaria. La risorsa scelta supporterà l'ufficio Commerciale ed Amministrativo svolgendo attività di segretariato. Si occuperà della gestione del centralino, dello smistamento della posta elettronica in arrivo e dell'archivio cartaceo. Qualifiche richieste: Diploma o Attestato di Qualifica Capacità: Cortesia, Flessibilità, Precisione, Dinamicità E' preferibile un età compresa 18-38 e disponibilità immediata. Settore: Commercio articoli, logistica e spedizioni. Contratto: Temporaneo con possibilità di inserimento in Azienda. Orario: Lun-Ven 08.30-12.30 14.00-18.00 (Full Time) Inviare Cv.
Vista prodotto

Foggia (Puglia)
Per il rafforzamento della propria struttura gestionale e amministrativa, azienda italiana operante in tutto il territorio nazionale, per la propria sit ain Foggia seleziona una: SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. PROFILO RICHIESTO · Residenza in Foggia o zone limitrove · Conoscenza fluente ed ottima padronanza della lingua inglese · Disponibilità alla flessibilità oraria, richiesta per la tipologia di Funzione, in base alle esigenze Aziendali. · Diploma Perito Aziendale, Ragioneria, Laurea in Economia e Commercio, Scienze della Comunicazione o similare. · Esperienza documentabile nella posizione di Segretaria Generale ed Amministrativa, maturata in piccole o medie Aziende. · Familiarità nell'utilizzo di pacchetti o Sistemi Gestionali e buona capacità/esperienza nell'utilizzo dei programmi di word processing · Abitudine a lavorare per obbiettivi ed in Team. · Disponibilità immediata. POSIZIONE OFFERTA E MANSIONI Il profilo prescelto, dopo un periodo iniziale di formazione ed inserimento, sarà chiamato a svolgere, riportando alla Direzione aziendale, le seguenti mansioni: - Supporto da Sede all'Ufficio Amministrativo per le varie attività legate al controllo ed alle registrazioni delle documentazioni contabili e fiscali - Gestione pratiche amministrative correnti legate all'attività aziendale - Collaborazione nell'organizzazione logistica e della preparazione materiale necessario per tutte le numerose attività e manifestazioni esterne. INQUADRAMENTO È previsto un inserimento iniziale con contratto a tempo determinato. Le persone interessate possono inviare il loro Curriculum Vita con l'espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali,
Vista prodotto

Roma (Lazio)
D V E LOGISTICA E TRASPORTI S.R.L. sito a Ciampino ricerca una segretaria. La persona che ricerchiamo si occuperà di: smistamento telefonate, recezione email, pianificazione del' agenda sugli ordini che arrivano. La candidata ideale dovrà avere conoscenza del pacchetto office e un diploma di maturità. Contratto nazionale del lavoro a tempo indeterminato orario full time
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Azienda di logistica situata a Ciampino ricerca una /o segretaria /o. Requisiti richiesti: Conoscenza del pacchetto Office e diploma di maturità, verranno prese in considerazione anche prime esperienze in quanto in azienda verrà eseguito un corso di formazione. Età massima 40 anni, contratto regolare 1250€ mensili, orario di lavoro full time di 8 ore al giorno dalle 8:30 alle 17:30 da lunedì a venerdì. Mansioni da svolgere saranno: Registrazione presenze dipendenti, archivio pratiche, archivio dati clienti e fornitori.
Vista prodotto

Como (Lombardia)
Buongiorno si ricerca una figura femminile per mansioni di segretaria, organizzazione giri per autisti, bolle ecc per azienda di Logistica e Trasporti internazionali. La candidata ideale: -Spiccate doti comunicative -Parla tedesco per contatti con clienti in Svizzera tedesca -Uso PC, Mac e Smart Devices -Diploma in ragioneria/commercio -Pregressa esperienza in ditte di autotrasporti Chi interessato può rispondere all'annuncio inviando il CV Grazie.
Vista prodotto

Salerno (Campania)
Seleziona una Segretaria Amministrativa. La risorsa lavorerà presso la sede commerciale di Salerno e si occuperà nello specifico delle seguenti attività: - Gestione segreteria generica e centralino - Inserimento ordini - gestione solleciti pagamenti - semplici attività contabili/amministrative come registrazione fatture di vendita e acquisto, pagamenti e bonifici - gestione attività legate alla logistica e al magazzino, quali spedizioni, gestione corrieri e redazione e controllo di bolle e distinte di trasporto La risorsa che stiamo cercando è diplomata o laureata, possiede ottime conoscenze informatiche, ha un approccio risolutivo e pragmatico. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Sede di lavoro: prov. Salerno
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Stiamo ricercando una segretaria amministrativa da inserire in azienda logistica con sede a Roma. Il candidato dovrà avere almeno un anno di esperienza nel ruolo e una buona dimestichezza con il pc e con le telefonate in quanto si occuperà anche dell'organizzazione delle agende dei responsabili. Requisiti:- Domicilio in zona - Ottima dialettica - Dinamismo - Puntualità - Disponibilità immediata e full time Se interessate inviateci il vostro curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Negozio di arredamento sito in Roma/San Pietro, cerca segretaria aziendale e logistica pratica per coordinamento operai e per effettuare acquisti con significativa esperienza nel campo dell’arredamento/ferramenta/edilizia. Candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per dinamica e strutturata realtà, una segretaria ufficio commerciale Italia. La candidata, inserita nel customer service, si occuperà delle seguenti mansioni: gestione dei contatti con i clienti; inserimento delle conferme d'ordine; supporto al cliente; elaborazione delle offerte; gestione dei rapporti con la produzione e con la programmazione della produzione; risoluzione dei problemi; controllo delle spedizioni; gestione dei rapporti con il magazzino e la logistica. Si richiedono: esperienza nel ruolo; buone doti comunicative e di problem solving; conoscenza di SAP (condizione sine qua non); discreta conoscenza della lingua inglese. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto

Pavia (Lombardia)
Cercasi Impiegata Segretaria Commerciale per Logistica di pannelli fotovoltaici a Pavia. Orario: Tempo Pieno Lun-Ven Sede dell'ufficio: Pavia Mansioni: -data entry -gestione archivio -interazione con fornitori e tracciamento consegne. Richiesta disponibilità immediata e Full Time. Inviare CV per partecipare alla selezione. Verranno valutate tutte le figure.
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Si cerca per azienda logistica una segretaria amministrativa. Posizione:La risorsa si occuperà di gestione centralino, mail, agenda appuntamenti aziendale e supporto amministrativo. Si richiede: Diploma di scuola superiore, padronanza dei PC e dei programmi Office. Si propone contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato full time Sede lavorativa: Bari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per azienda operante nel settore della logistica si ricerca una segretaria front office. La risorsa inserita nell'ufficio, dovrà occuparsi dell'organizzazione delle riunioni, appuntamenti, eventuali trasferte del personale e di accoglienza alla clientela. Richiesta la conoscenza base degli strumenti Word, Excel e disponibilità immediata. La figura è una persona solare e dinamica con buone capacità organizzative. Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì. I candidati interessati all'offerta, potranno inviare il loro curriculum vitae. Assunzione previo colloquio conoscitivo presso la sede dell'azienda.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro a Pescara/Montesilvan/ francavilla e dintorni come Impiegata, Segretaria, addetta alle risorse umane. Esperienza lavorativa da 30 anni. mi occupo anche di logistica e magazzino Disponibilitá immediata
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Si ricerca personale per funzioni di receptionist per azienda logistica in Roma Contratto di lavoro: Full-timeEsperienza:receptionist: 1 anno (Opzionale)Capacità utilizzo applicativi software:conoscenza baseResponsabilità:Accogliere gli ospitiInvio e ricezione postaRispondere ed inoltrare telefonate
Vista prodotto

Cagliari (Sardegna)
Cercasi personale per mansioni di segretariato / accoglienza clienti e logistica Retribuzione 1600 euro al messe
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Rumena, 50 anni, diplomata residente in Italia –documenti in regola. Sto cercando lavoro: - segretaria, - addetto ricevimento/prenotazioni - monitoraggio merce - magazzino EDUCAZIONE: LICEO – DILPOMA MATURITA EDUCAZIONE SUPPLEMENTARE: CORSO: - P.C. (WORD,EXCEL) – BUCAREST, ROMANIA - RELAZIONI CON CLIENTI – MARKETING – BUCAREST, ROMANIA - FORMAZIONE IN TECNICHE DI CONTABILITA E CONTROLLO DI GESTIONE – PAVIA, ITALIA - ADDETTO A RICEVIMENTO/TURISMO – BUCAREST, ROMANIA
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Ho lavorato per oltre un ventennio in diversi settori del commercio (abbigliamento, cosmesi, packaging) e da tale continuità ho appreso la capacità di gestire, in piena autonomia, le seguenti aree: - Front Office Commerciale: la mia innata predisposizione per i rapporti con la clientela, una forte empatia, una presenza curata ed un considerevole dinamismo sono caratteristiche che, in sinergia con la conoscenza del prodotto e il rispetto delle politiche aziendali, mi hanno consentito di raggiungere sempre i risultati attesi. - Logistica: gestione ordini clienti/fornitori, coordinamento consegne, disposizione della merce negli spazi vendita, approvvigionamento delle scorte di magazzino. - Back Office Commerciale e Acquisti: redazione offerte commerciali, bolle e fatture, richieste di acquisto e ordini a fornitori, archiviazione, organizzazione fiere di settore (interfaccia con ente gestore fiera per allestimento area stand e servizi accessori - coordinamento consegne materiale espositivo).
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Negozio di arredamento e cucine in Roma Prossimità San Pietro cerca segretaria per logistica proveniente da studi di ragioneria anche alla prima esperienza inviare curriculum e dati di contatto astenersi assolutamente senza i richiesti requisiti inviare curriculum
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come impiegata, (amministrativa, commerciale italia, acquisti, magazzino e logistica) zona bassa bresciana
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Sudformazione, Organismo Regionale ed Agenzia per il Lavoro Accreditata in Regione Puglia, sta proponendo corsi di formazione gratuiti in modalità E-Learning live, e tirocini formativi retribuiti, nell'ambito del progetto regionale GARANZIA GIOVANI, destinato ai giovani disoccupati con meno di 30 anni, non iscritti (o che l'abbiano terminata) a scuola o università. Questi i settori: FORMAZIONE GRATUITA – LINGUA INGLESE – LINGUA SPAGNOLA – WEB DESIGNER – SOCIAL MEDIA MANAGER – COMUNICAZIONE E ORGANIZZAZIONE EVENTI CULTURALI – CORSO DI GRAFICA FOTOGRAFIA DIGITALE E VIDEOEDITING – CORSO PER LA PREPARAZIONE DELLA CERTIFICAZIONE INFORMATICA – ADDETTO SEGRETERIA ORGANIZZATIVA – SEGRETARIA DI STUDIO MEDICO – MANAGEMENT DELLO SPORT E DEL TURISMO SPORTIVO – TECNICO DELLA LOGISTICA E DEL MAGAZZINO (con rilascio di patentino carrelli elevatori) – ASSISTENTE ALL’ INFANZIA (con rilascio qualifica Addetta al Primo Soccorso) – PROGETTAZIONE ED ORGANIZZAZIONE DI EVENTI – WEDDING PLANNER TIROCINI RETRIBUITI - Tirocinio Interior Designer - Tirocinio Assistente all'infanzia - Tirocinio Ristorazione / Pasticceria - Tirocinio Addetto/a alle vendita - Tirocinio Grafico Pubblicitario - Tirocinio barista - Tirocinio Ingegnere Edile - Tirocinio impiantista elettrico - Tirocinio Carrozziere I percorsi formativi si terranno interamente con i nostri docenti online direttamente dal proprio pc, tablet o smartphone. La loro durata è variabile a seconda del percorso prescelto. I tirocini formativi invece presso le aziende partner del progetto, che verranno proposti, al termine dell'Emergenza Sanitaria, ai NEET che abbiano terminato il corso di loro interesse o ai NEET già in possesso di competenze pregresse che abbiano intenzione di applicarle all'interno del mondo del lavoro. Il programma regionale prevede per la parte di stage presso le aziende, un rimborso mensile a favore dei partecipanti di € 450,00.
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Per azienda cliente operante nell’ambito dei convegni medici ricerchiamo 3 risorse da inserire all’interno della segreteria organizzativa. Le figure ricercate si occuperanno di: - Gestione della comunicazione con medici pre e post evento - Invio newsletter - Accreditamenti - Inserimento e aggiornamento anagrafiche partecipanti - Organizzazione trasferimenti - Supporto alla logistica Il personale ricercato parteciperà ad un corso di formazione finanziato e gratuito per acquisire le competenze necessarie. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Esperienza: segretaria: 1 anno (Opzionale)
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Azienda di servizi in forte espansione che opera capillarmente sul territorio nazionale ricerca figure ambosessi con disponibilità immediata specializzati in: - segretaria amministrativa; - addetto alle relazioni; - gestione pratiche; - magazziniere; - logistica; - gestione clienti face-to-face. Allegare il cv via e-mail.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Cerco impiego come addetta al back office, customer service, impiegata di logistica e magazzino, segretaria. Pluriennale esperienza assistenza clienti, acquisizione, elaborazione ed evasione ordini, gestione movimenti di magazzino. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
Vista prodotto

Ancona (Marche)
Lavoro ad Ancona o provincia Cerco urgentemente lavoro ad Ancona e limitrofi (Chiaravalle, Jesi, Falconara, Senigallia...), oppure Pesaro/Fano. Valuto lavori come impiegata amministrativa, segretaria, addetta back office, ufficio stampa, impiegata addetta alla logistica, addetta vendite, insegnante di scuola materna. Conoscenza lingue inglese, tedesco e spagnolo. Comprovata e pluriennale esperienza come addetta ufficio stampa e impiegata amministrativa contabile. Diploma sociopsicopedagogico. La richiesta ha carattere d'urgenza. Cerco e garantisco massima serietà. Astenersi dal contattarmi per lavori di network marketing da casa. Inserzionista: Lara
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Back office- Segretaria commerciale, diploma di Perito Aziendale e Corrispondente in Lingue Estere, in precedenza alle dipendenze di alcune Società operanti nel settore Metalmeccanico e Oil & Gas (approfondita conoscenza di clienti e fornitori inerenti a tali settori). Buona conoscenza lingua inglese e discreta della lingua francese sia parlata che scritta e applicativi Microsoft / Office Stesura offerte commerciali, acquisizione nuovi clienti, attività di assistenza anche in lingua inglese e francese. Supporto all’Ufficio Acquisti e organizzazione trasporti per Ufficio Logistica: solleciti a fornitori italiani ed esteri e gestione ritiri materiale/conto lavoro, verifica ddt. Buona capacità di navigazione in internet (utilizzo di svariati tipi di Portali per inserimento offerte, e download documentazioni varie) e posta elettronica Possiedo buone competenze comunicative acquisite sia durante la mia esperienza di addetta commerciale sia in attività di front office, reception. Disponibilità immediata e full-time essendo beneficiaria della Nuova Assicurazione Sociale per l’Impiego NASpI.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Diplomata 38enne cerca impiego giornaliero part time (pomeridiano o serale) nei ruoli di: segretaria generica | addetta logistica| baby sitter Buona capacità uso social e piccole elaborazioni grafiche. Trascorsi professionali vari prevalentemente in ambito segretariale. No porta a porta, agenti di vendita e telemarketing.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Back office- Segretaria commerciale, diploma di Perito Aziendale e Corrispondente in Lingue Estere, in precedenza alle dipendenze di alcune Società operanti nel settore Metalmeccanico e Oil b'&' Gas (approfondita conoscenza di clienti e fornitori inerenti a tali settori). Buona conoscenza lingua inglese e discreta della lingua francese sia parlata che scritta e applicativi Microsoft / Office Stesura offerte commerciali, acquisizione nuovi clienti, attività di assistenza anche in lingua inglese e francese. Supporto all’Ufficio Acquisti e organizzazione trasporti per Ufficio Logistica: solleciti a fornitori italiani ed esteri e gestione ritiri materiale/conto lavoro, verifica ddt. Buona capacità di navigazione in internet (utilizzo di svariati tipi di Portali per inserimento offerte, e download documentazioni varie) e posta elettronica Possiedo buone competenze comunicative acquisite sia durante la mia esperienza di addetta commerciale sia in attività di front office, reception. Disponibilità immediata e full-time essendo beneficiaria della Nuova Assicurazione Sociale per l’Impiego NASpI.
Vista prodotto