Segretaria mansioni telemarketing
Elenco delle migliori vendite segretaria mansioni telemarketing
![Segretaria immobiliare telemarketing Segretaria immobiliare telemarketing](https://img.clasf.it/2022/03/08/SEGRETARIA-IMMOBILIARE-TELEMARKETING-20220308092506.5367060015.jpg)
Roma (Lazio)
Agenzia Preciuttimmobiliare zona Bravetta ricerca segretaria/coordinatrice Part Time per gestione banca dati con mansioni relative alla segreteria e alle attività inerenti la promozione degli immobili e dei servizi immobiliari. Si richiede: età massima 29 anni, residenza in zona, automunita, Si offre formazione con crescita professionale assicurata, La candidata ideale si distingue per: - buona dialettica, - predisposizione al front-office e ai rapporti interpersonali, - propensione verso l' ambito commerciale/immobiliare - capacità di organizzazione, Per partecipare alla selezione inviare curriculum con foto. Non saranno prese in considerazione le candidature senza i requisiti richiesti e senza curriculum con foto
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![Segretaria per azienda Segretaria per azienda](https://img.clasf.it/2022/03/27/Segretaria-per-azienda-20220327211452.2983760015.jpg)
Perugia (Umbria)
Si seleziona una segretaria.Mansioni:-Gestione delle richieste di informazioni-Gestione chiamate e mail-Supporto all'ufficio amministrativo se necessario-Fascicolazione documenti e archiviazionePer permettere alla risorsa di conoscere al meglio l'azienda e dunque sapere gestire in modo completo il proprio lavoro, si offre un corso di formazione retribuito che sarà succeduto da un inserimento a tempo determinato e orario full time.Requisiti:-Esperienza pregressa-Diploma di maturità-Ottima dialettica-Conoscenza del pacchetto office-Disponibilità immediataInviare il Cv se interessati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Segretaria padova - curriculum candidato Segretaria padova - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Segretaria con esperienza, cerca impiego presso studi e uffici. Buon utilizzo del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità sia part- time che full-time. Automunita. No call center o telemarketing.
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![Segretaria amministrativa contabile milano - curriculum candidato Segretaria amministrativa contabile milano - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
SEGRETARIA CONTABILE AMMINISTRATIVA - Buon Standing, Seria, Professionale, affidabile e precisa e riservata. PROBLEM SOLVING, FRONT OFFICE - OFFRESI A DITTA "SERIA" Segretaria Responsabile (Office Manager), Assistente. Ottime capacità organizzative, relazionali. - Amministrazione segreteria, anche direzionale - organizzazione di eventi - contabilità clienti e fornitori - gestione ufficio acquisti e servizi generali - tenuta delle scritture contabili (CO.GE.); - gestione dei rapporti diretti con le Banche (riconciliazioni mensili estratti c/c, controllo tassi e condizioni);Remote Banking - gestione amministrativa dei Clienti e Fornitori (conferme d'ordine, scadenziario fatture, archivi, aggiornamento listini prezzi, ecc.); - Magazzino Automunita, volenterosa, precisa nelle mansioni Capacità di apprendimento per nuove mansioni e in grado di applicarmi a diversi campi di interesse lavorativo. Ottima conoscenza PC/MAC - SAP/AS400
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![Segretaria amministrativa contabile milano - curriculum candidato - 151935772 Segretaria amministrativa contabile milano - curriculum candidato - 151935772](/static/img/caticons/servicios.png)
Milano (Lombardia)
SEGRETARIA CONTABILE AMMINISTRATIVA - Buon Standing, Seria, Professionale, affidabile e precisa e riservata. PROBLEM SOLVING, FRONT OFFICE - OFFRESI A DITTA b'"'SERIAb'"' Segretaria Responsabile (Office Manager), Assistente. Ottime capacità organizzative, relazionali. - Amministrazione segreteria, anche direzionale - organizzazione di eventi - contabilità clienti e fornitori - gestione ufficio acquisti e servizi generali - tenuta delle scritture contabili (CO.GE.); - gestione dei rapporti diretti con le Banche (riconciliazioni mensili estratti c/c, controllo tassi e condizioni);Remote Banking - gestione amministrativa dei Clienti e Fornitori (conferme d'ordine, scadenziario fatture, archivi, aggiornamento listini prezzi, ecc.); - Magazzino Automunita, volenterosa, precisa nelle mansioni Capacità di apprendimento per nuove mansioni e in grado di applicarmi a diversi campi di interesse lavorativo. Ottima conoscenza PC/MAC - SAP/AS400
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![Segretaria full time Segretaria full time](/static/img/caticons/servicios.png)
Civitavecchia (Lazio)
SEGRETARIA FULL-TIME Azienda con apertura nella sede di Civitavecchia seleziona per lavoro di segreteria. La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell’azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell’azienda e varie mansioni di ufficio. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza Civitavecchia e zone limitrofe; -stato occupazionale che permetta all'azienda un’assunzione; -disponibilità full-time; -buona dialettica; -buona presenza; -stranieri con cittadinanza italiana (residenza da più di 10 anni); L’azienda offre fisso mensile e contratto a norma di legge. Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. la seguente azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata. Ricerchiamo persone anche prima esperienza
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![Segretaria full time Segretaria full time](/static/img/caticons/servicios.png)
Viterbo (Lazio)
SEGRETARIA FULL-TIME Azienda con apertura nella sede di Viterbo seleziona per lavoro di segreteria. La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell’azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell’azienda e varie mansioni di ufficio. La seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza Viterbo (Vt)) e zone limitrofe; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -disponibilità full-time; -buona dialettica; -buona presenza; -stranieri con cittadinanza italiana (residenza da più di 10 anni); L’azienda offre fisso mensile e contratto a norma di legge. Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. la seguente azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata. Ricerchiamo persone anche prima esperienza
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![Segretaria/o Segretaria/o](/static/img/caticons/servicios.png)
Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/O Posizioni aperte segretaria/o FULL TIME per azienda operante nel settore servizi per completamento organico, con sede Taranto. Mansioni svolte in ufficio: - Smistamento posta - Gestione centralino e posta elettronica - Accoglienza clienti aziendali - Assistenza clienti - Gestione pratiche - Archiviazione dati - Contatti con fornitori Orario lavorativo: FULL TIME E’ previsto regolare contratto, fisso mensile. Gli interessati possono candidarsi inviando il CV munito di recapito telefonico.
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![Segretaria/o Segretaria/o](https://img.clasf.it/2020/02/02/Segretariao-20200202105423.2391620015.jpg)
Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/OPosizioni aperte segretaria/o FULL TIME per azienda operante nel settore servizi per completamento organico, con sede Taranto.Mansioni svolte in ufficio:- Smistamento posta- Gestione centralino e posta elettronica- Accoglienza clienti aziendali- Assistenza clienti- Gestione pratiche- Archiviazione dati- Contatti con fornitoriOrario lavorativo: FULL TIMEE' previsto regolare contratto, fisso mensile.Gli interessati possono candidarsi inviando il CV munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Segretaria/o back office brindisi Segretaria/o back office brindisi](https://img.clasf.it/2020/12/20/Segretariao-back-office-brindisi-20201220025042.0589850015.jpg)
Brindisi (Puglia)
SEGRETARIA/O BACK OFFICEAzienda di servizi affermata e riconosciuta sul territorio, attualmente seleziona figure da inserire nel dipartimento back/front office.La risorsa si inserirà in un team di lavoro e si occuperà della gestione interna dell'azienda compresa la parte contabile e la gestione della clientela.PRINCIPALI MANSIONI:- E-mail e posta cartacea in entrata e in uscita;- Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto;- Occuparsi della gestione dell'archivio cartaceo;- Degli schedari e delle fatture e bolle;- Gestire l'agenda dei propri responsabili e accogliere alla reception personale per fornire indicazioni e informazioni.SI RICHIEDE:- Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel;- Precisione e ordine;- Disponibilità immediata FULL TIME.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a indeterminato e fisso mensile.Allegare CV completo, i candidati selezionati saranno contattati telefonicamente per colloquio conoscitivo.ANCHE PRIMA ESPERIENZA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Segretaria di direzione pordenone - curriculum candidato Segretaria di direzione pordenone - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Segretaria di direzione di 15 anni di esperienza con tre lingue cerca lavoro presso azienda o hotel. Ho esperienza nelle seguenti mansioni; Segreteria generale Segreteria organizzativa, organizzazione trasferte e gestione dell'agenda Preparazione presentazioni, traduzioni in inglese e spagnolo Partecipazione a riunioni Ho le seguenti qualifiche: diploma e laurea esperienza all'estero e ambiente internazionale esperienza pregressa ottima conoscenza della lingua inglese spagnolo; tedesco base ottimo pc e web e social marketing
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![Segretaria di direzione con lingue inglese spagnolo tedesco venezia - curriculum candidato Segretaria di direzione con lingue inglese spagnolo tedesco venezia - curriculum candidato](/static/img/caticons/servicios.png)
Italia (Tutte le città)
Segretaria di direzione con 15 anni esperienza residente in Friuli (PN) ma disponibile a spostamenti per lavoro cerca lavoro (anche estivo), full time in azienda o struttura ricettiva per attività di segreteria, organizzazioni viaggi e supporto alle attività aziendali. Ho: Consolidata conoscenza degli strumenti informatici, del pacchetto Office e in particolare Excel; Ottima conoscenza della lingua inglese e spagnolo, scritta e parlata; parlo tedesco a livello A2 (base) Conoscenze di web e social marketing (FB ADV, Instagram, Twitter e scrittura per il web); Elevata autonomia, ottime doti organizzative e comunicative, orientamento al problem-solving; Discrezione e riservatezza. Cerco lavoro full-time- Automunita. Per invio cv si prega di qualificarsi con nome, cognome, nome azienda o struttura ricettiva e mansioni.
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![Segretaria/o ufficio commerciale Segretaria/o ufficio commerciale](https://img.clasf.it/2022/02/28/Segretariao-ufficio-commerciale-20220228053016.4832670015.jpg)
Palermo (Sicilia)
Mansioni richieste:-smistamento e catalogazione pratiche-controllo posta elettronica-inserimento datiSI offre iniziale contratto a tempo determinatoOrario FULL TIMESede di lavoro: Palermo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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![Segretaria commerciale e telemarketing Segretaria commerciale e telemarketing](/static/img/caticons/servicios.png)
Caserta (Campania)
Cerchiamo segretaria commerciale e telemarketing si offre fisso € 500 + provvigioni dal lunedì a l venerdì 8.30/18.30 sabato 8.30 / 13.45 per info 0817117991
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![Segretaria Segretaria](/static/img/caticons/servicios.png)
Caserta (Campania)
Cercasi segretaria commerciale e telemarketing dal lunedì al venerdì 8.30/18.30 sabato 8.30/ 13.45 fisso € 500 per cominciare per info 0817117991
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