-
loading
Solo con l'immagine

Segretaria nuovo


Elenco delle migliori vendite segretaria nuovo

Genova (Liguria)
Nuovo Ufficio Commerciale su Genova centro ricerca una figura che si occupi: - Inserimento dati; - Front-office; - Back-office; - Gestione agenda dei responsabili; - Gestione chiamate in entrata - Presa appuntamenti. Requisiti: - Buona dialettica; - Buon uso del computer, - Ottime capacità organizzative Tipologia contratto: indeterminato Orario lavoro: Full time
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda operante nel settore logistico Ricerca 1 segretaria da assumere a tempo pieno per apertura nuovo ufficio di Latina età richiesta dai 18 ai 55 anni, non richiediamo grande esperienza ma un minimo di buon uso del pc e dei vari programmi Excel Word ecc ecc... Si richiede cortesemente di allegare curriculum vitae con recapito telefonico e cap di residenza. Disponibilità Full time
Vista prodotto
Francavilla Fontana (Puglia)
buongiorno, b'>'b'>'vorrei sottoporre alla Vostra cortese attenzione il mio interesse ad un eventuale b'>'b'>'assunzione come segretaria. b'>'b'>'Ho un particolare interesse per l’area amministrativa, nella quale ho già maturato b'>'b'>'una prima conoscenza professionale, ma mi piacerebbe anche affrontare un nuovo lavoro come segretaria. b'>'b'>'Come potete vedere dal Curriculum vitae che allego, dopo aver conseguito il b'>'b'>'diploma di ragioniere perito commerciale ho lavorato per 6 anni presso un azienda in ufficio amministrativo e commerciale; tre mesi ad in una piccola pizzeria e infine in un'agenzia viaggi come ragioneria. b'>'b'>'Ritengo di essere una persona socievole, dinamica, volenterosa e desiderosa di b'>'b'>'imparare. b'>'b'>'ringrazio per l’attenzione b'>'b'>'porgo distinti saluti. b'>'b'>'Angelica
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Cercasi una segretaria per apertura di nuovo ufficio. Si richiede disponibilità immediata e full time. Il candidato assunto sarà seguito da personale qualificato e riceverà una retribuzione fissa mensile ed un inquadramento a norma di legge. Valutiamo candidati davvero motivati residenti in Roma e provincia.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per apertura nuovo studio medico si cerca segretaria fron office. La risorsa ideale ha maturato una precedente esperienza, anche breve, in ambito segreteria generale. Compiti: organizzerà l’agenda, gestirà il centralino e la corrispondenza e mail. Disponibilità immediata per full time. Titolo di studio minimo conseguito: Diploma (preferibilmente in ragioneria).Contratto di lavoro indeterminato. Per maggiori info contattare via email inviando cv con recapito.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per apertura nuovo studio di fisioterapia, in zona Duomo, cercasi da subito segretaria/o diplomata/o, per lavoro part-time o full-time, per candidarsi inviare il curriculum corredato di fototessera ed autorizzazione al trattamento dati, attraverso questo sito.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
importante azienda ricerca segretaria per nuovo ufficio a Viterbo che si occuperà di attività di cancelleria, registrazione pratiche, accoglienza clienti. unici requisiti richiesti: -residenza in Viterbo e provincia; -disponibilità full time immediata; -conoscenza dell'uso del PC; -massima serietà; -buona propensione al contatto con il pubblico; l'azienda offre contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile. la candidatura è rivolta ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
importante azienda ricerca segretaria/o per nuovo ufficio a Viterbo che si occuperà di attività di cancelleria, registrazione pratiche, accoglienza clienti. unici requisiti richiesti sono: -residenza in Viterbo e provincia; -massima serietà; -disponibilità immediata full time; -buona propensione al contatto con il pubblico. l'azienda offre contratto a tempo e retribuzione fissa mensile. la candidatura è rivolta ad entrambi i sessi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
A seguito della continua crescita, espansione e la necessità di inserire nuovo personale ricerca: SEGRETARIA FRONT OFFICE per l'ufficio a Civitavecchia. La figura selezionata dovrà: Accogliere clienti Gestire le telefonate, la posta elettronica e gli appuntamenti Corretta gestione e archiviazione della documentazione Sono richieste: • ottime capacità relazionali e comunicative • attitudine a lavorare in team • buona gestione dello stress • precisione • ottime capacità organizzative Dimestichezza nell'uso del computer, dei principali social network e del Pacchetto Office completano il profilo ricercato. Offriamo: assunzione diretta con un primo contratto full-time a tempo determinato e la concreta possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione e affiancamenti.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Kensington Immobiliare, per apertura nuovo ufficio ad Altamura, ricerca segretaria commerciale. Il profilo ideale, di età tra 22 e 35 anni, possibilmente con esperienza nel settore immobiliare o in ruoli analoghi, avrà il compito di supportare il responsabile in attività di segreteria, amministrative e commerciali. Lavoro a tempo pieno, con contratto da collaboratore a P.Iva. E' previsto un rimborso spese più trattamento a commissioni. La conoscenza della lingua inglese, di laurea o diploma di ragioneria saranno titoli preferenziali.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Importante azienda ricerca una segretaria amministrativa per nuovo ufficio a Bari. La figura selezionata, dovrà occuparsi delle seguenti attività: - cancelleria, -registrazione pratiche, -accoglienza clienti. Requisiti richiesti sono: -massima serietà, -disponibilità immediata, -buona propensione al contatto con il pubblico, -diploma di maturità. Offersi inziale contratto a tempo determinato e full time. Inviare il proprio curriculum vitae aggiornato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante Gruppo Laziale operante nel settore di gestione consulenza e servizi per le aziende,strutturata e con forti prospettive di crescita RICERCA 1 SEGRETARIA DI DIREZIONE, per Amministratore Delegato. Si richiede: Laurea in materie umanistiche, esperienza pregressa 3-4 anni nella posizione richiesta presso Aziende strutturate medio/grandi, NON pubbliche; conoscenza dei sistemi di gestione aziendale di qualità secondo le norme della Certificazione ISO 9001:2008; Dimestichezza nell'utilizzo dei protocolli digitali e ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici; in particolare dei programmi Microsoft Excel e Word, livello avanzato, Outlook- Conoscenza dei sistemi di archiviazione digitale con uso di albero dedicato e condiviso per il processo di archiviazione digitale comune. Mansionario: Gestione dell'agenda elettronica con uso di Outlook o similari e relativa configurazioni con cellulari aziendali dell'Amministratore Delegato / Ceo e dirigenti; Alla risorsa verrà assegnato il ruolo di gestione di tutte le attività in capo alla Direzione, risponderà direttamente all'Amministratore Delegato/Ceo, attraverso la predisposizione di report e avrà un ruolo di coordinamento della gestione delle attività quotidiane(office manager); la risorsa selezionata si occuperà di coordinare, predisporre e supervisionare i lavori presso il nuovo ufficio di Monterotondo, sarà quindi una persona con elasticità negli orari e team leader ed in grado di gestire un gruppo di lavoro. le predisposizione ed elaborazione di documenti quali:relazioni, presentazioni e reportistica; Gestione e coordinamento degli appuntamenti con Aree e verbalizzazione delle riunione in formato elettronico e relativa divulgazione agli addetti; gradita esperienza in verbalizzazione dei CDA e delle assemblee con divulgazione e registrazioni su appositi libri sociali. Redazione della rassegna stampa, e divulgazione agli addetti di area in base a criteri individuati dalla Direzione. Sede di lavoro: MONTEROTONDO SCALO (via isaac Newton) INVIARE CV VIA MAIL CON FOTO
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per l'apertura di un nuovo centro odontoiatrico con diverse sedi nella provincia toscana, ricerchiamo figure da inserire in organico come segretaria/o addetti al front office.Le figure dovranno relazionarsi con i clienti, accoglierli, fissare gli appuntamenti con i diversi professionisti che praticheranno nelle sedi del territorio.Si richiede precisione, attenzione e cordialità, oltre ad ottime doti organizzativeCompletano il profilo ricercato, organizzazione e una buona conoscenza informatica dei programmi base (Word, Excel, posta elettronica)per poter gestire al meglio l'accoglienza dei clienti e i loro dati.Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì e Sabato solo mattina.Contratto d'apprendistato, pertanto assumiamo persone anche alla prima esperienza.Per candidarsi inviare curriculum vitae con nome e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Si cerca segretaria generale,receptionist per apertura nuovo punto centro asistenza medica privato. E’ richiesta ottima presenza, eventuale disponibilità al trasferimento nel luogo di lavoro, capacità di problem solving, spiccate capacità dialettiche e relazionali. E richiesta disponibilità immediata per un full time e flessibilità di orario. Si offre assunzione, che potrà essere a tempo indeterminato con il contratto commisurato alle reali capacità del candidato. Se interessati inviare curriculum con foto all'indirizzo e-mail indicato.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ricerchiamo con carattere d'urgenza una segretaria/receptionist per nuovo ufficio sito a Bari.La risorsa si occuperà delle seguenti attività: smistare le telefonate; accoglienza clienti; smistamento email; data entry. E' richiesta esperienza di almeno un anno nella medesima mansione. Si richiede inoltre buona capacità di utilizzo del PC. Completano il profilo: abilità comunicative, relazionali ed organizzative, precisione, cooperazione e tolleranza allo stress. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. E' richiesta disponibilità full time in orario compreso tra le 9.00 e le 18.00. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AMPLIAMENTO ORGANICO E NUOVA APERTURA AGENZIA IMMOBILIARE L'agenzia Immobiliare del gruppo Tecnocasa della zona di Roma Esquilino Piazza Vittorio è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico per l'apertura nuovo punto vendita. La posizione offerta è ideale per persone dinamiche, anche senza alcuna esperienza. Le selezioni sono aperte per la figura segretaria/coordinatrice Si offre: - Corso di formazione e affiancamento costante; - Fisso mensile Euro 1.300,00 + provvigioni ed incentivi sulle vendite e locazioni. Si richiede: - Disponibilità per orario full time; - Dinamicità, solarità e serietà Per candidarti invia il tuo curriculum Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AMPLIAMENTO ORGANICO E NUOVA APERTURA AGENZIA IMMOBILIARE L'agenzia Immobiliare del gruppo Tecnocasa della zona di Roma Parioli,Prati e Esquilino -Termini è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico per l'apertura nuovo punto vendita. La posizione offerta è ideale per persone dinamiche, anche senza alcuna esperienza. Le selezioni sono aperte per la figura di segretaria coordinatrice. Si offre: - Corso di formazione e affiancamento costante; - Fisso mensile Euro 1.300,00 + provvigioni ed incentivi sulle vendite e locazioni. Si richiede: - Disponibilità per orario full time; - Dinamicità, solarità e serietà -Apertura Partita IVA Per candidarti invia il tuo curriculum Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AMPLIAMENTO ORGANICO E NUOVA APERTURA AGENZIA IMMOBILIARE L'agenzia Immobiliare del gruppo Tecnocasa della zona di Roma Parioli,Prati e Esquilino -Termini - Piazza Vittorio è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico per l'apertura nuovo punto vendita. La posizione offerta è ideale per persone dinamiche, anche senza alcuna esperienza. Le selezioni sono aperte per la figura di segretaria coordinatrice Si offre: - Corso di formazione e affiancamento costante; - Fisso mensile Euro 1.300,00 + provvigioni ed incentivi sulle vendite e locazioni. Si richiede: - Disponibilità per orario full time; - Dinamicità, solarità e serietà -Apertura Partita IVA Per candidarti invia il tuo curriculum Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Cerchiamo per ampliamento nuovo organico un addetto/a alla segreteria amministrativa.NO PERDITEMPO. La risorsa, con ruolo di supporto all'interno dell'ufficio di competenza, sarà inserita all'interno della sede e si occuperà di: - attività amministrative e contabili, - fatturazione, - archiviazione e documentazione; - gestione archivio;
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per l'apertura di un nuovo centro odontoiatrico in provincia di Verona, ricerchiamo figure da inserire in organico come segretari/addetti al front office/accoglienza clienti. Le figure dovranno relazionarsi con i clienti, accoglierli, fissare gli appuntamenti con i diversi professionisti che praticheranno in ambulatorio. Si richiede attenzione e cordialità, oltre ad ottime doti organizzative Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì e Sabato solo mattina Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga Per candidarsi inviare curriculum vitae tramite mail con nome e recapito telefonico Grazie
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per imminente apertura nuovo ufficio amministrativo sito in zona Eur Marconi, si ricerca una figura da affiancare allo staff già presente. L'addetto/a si occuperà di compiti inerenti alla gestione delle attività interne. Si richiede dimestichezza con gli strumenti informatici, buona dialettica, puntualità e precisione. Disponibile a svolgere orario full-time. inviare curriculum vitae
Vista prodotto
Roma (Lazio)
PER NUOVO CENTRO BIO ESTETICO SELEZIONIAMO UNA FUGURA CHE SI OCCUPERA' DELLA GESTIONE APPUNTAMENTI, ACCOGLIENZA CLIENTE, PREPARAZIONE E ORGANIZZAZIONE DELLA POSTAZIONE LA FIGURA SI DOVRA' PRESENTARE SEMPRE MOLTO CURATA E ATTENTA AI DETTAGLI SI RICHIEDE MINIMA ESPERIENZA NELLA CURA DEL CORPO INVIARE CV
Vista prodotto
Padova (Veneto)
FP Engineering srl è un'impresa di ingegneria specializzata da più di 10 anni nel risparmio energetico. Con l’avvento del nuovo decreto superbonus 110% cerchiamo nuovi collaboratori da inserire nel nostro team. MANSIONI: -Lavoro di segreteria ed ufficio REQUISITI: Titolo: diploma scuola superiore Buona conoscenza pacchetto Office SEDE DI LAVORO: Villa del Conte (PD) TIPO DI CONTRATTO: inizialmente determinato STIPENDIO: commisurato all’effettiva esperienza del candidato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro in qualità di Segretaria/Impiegata poiché ho esperienza da molti anni nell'ambito Amministrativo (utilizzo di programmi Team System, Oracle, As400), per la gestione dell' ufficio acquisti, del personale e tanto altro. SONO DOMICILIATA A RIMINI (oltre ad averne le origini), e gradirei un imminente contatto al fine di "investire finalmente in modo reciproco" in un nuovo ambito lavorativo, con la massima serietá e professionalità. Non sono alla ricerca di lavori part-time estremi, ed assolutamente di lavori stagionali, per ovvi motivi. Quanto segue è un piccolo riepilogo del mio profilo: ISTRUZIONE: _ Anno 1996 Qualifica Professionale per Addetto alla Segreteria d’Azienda (Triennio) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G.Casaregis di Genova (GE) _ Anno 1998 Diploma di Maturità di Tecnico della Gestione Aziendale presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis di Genova (GE) QUALIFICHE PROFESSIONALI: - Qualifica ed Attestato di secondo livello Tecnico della Distribuzione Commerciale (R.e.c.) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis (GE) -Corso completo emissione e gestione Fatturazione Elettronica e relativa Privacy in vigore (Copia attestato nominativo disponibile) - Corsi ed aggiornamenti su Privacy, Sicurezza e Sicurezza lavoro (copie ed attestati disponibili) COMPETENZE OPERATIVE: Contabile Amministrativa e Contribuzione, Segretaria di Direzione ed Acquisti, Impiegata Organizzazione Eventi Sportivi ed altro, Impiegata Ufficio Acquisti e Pubblici Esercizi, etc ESPERIENZE LAVORATIVE: Impiegata amministrativa Ufficio Fornitori e Contribuzione, Carico merce e controllo dei DDT e relative fatture; Gestione Anagrafica Fornitori, gestione Scadenziario, controllo e gestione listino prezzi, offerte in collaborazione con ufficio commerciale, gestione e controllo resi, gestione Premi contributivi dei Fornitori. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA con piccolissimo preavviso! Contattare il numero: 340/60980
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Stiamo espandendo il nostro team di leadership e stiamo cercando una segretaria, un nuovo Direttore di First Impressions! Il direttore delle prime impressioni: la chiave dell'ufficio - Il fattore "WOW" alla nostra reception! Sei altamente motivato, talentuoso, energico, positivo, ottimista, organizzato e orientato al servizio?; Possiedi fantastiche capacità con le persone - un cuore servitore, con la necessità di far sentire tutti i benvenuti?; Fantastico, perché TU sarai la prima persona con cui i nostri clienti entreranno in contatto - il fattore "WOW" alla reception! Profilo comportamentale: - Orientato innanzitutto alle persone - Cuore servitore con un atteggiamento positivo e accogliente. - Orientato al compito, organizzato, attento ai dettagli, sistematico, gradisce la struttura. - Responsabile, affidabile e affidabile. Coerente, segue le procedure e funziona bene sotto pressione. Questa posizione richiede: Un atteggiamento positivo e un profondo impegno per la costruzione di relazioni, il follow-up e il servizio clienti - Competenza con computer, fax, posta elettronica, sistemi telefonici a più linee e Internet - Competenze telefoniche superiori alla media e competenza informatica in Microsoft Office - La capacità di lavorare con i numeri. Le capacità di contabilità sono un vantaggio, ma non sono richieste - Capacità di essere un giocatore di squadra a cui piace lavorare e assistere gli altri - Capacità di eseguire più progetti su base giornaliera - Un atteggiamento di presa in carico e un auto-avviamento affidabile - Capacità di lavorare un ambiente frenetico e imprevedibile - La capacità di concentrarsi, rimanere calmi sotto pressione e rispettare le scadenze - Motivazione per essere puntuali, laboriosi e affidabili - Conoscenza della pratica e dei principi immobiliari un vantaggio! - Un interesse a far crescere le proprie capacità per essere un leader di supporto all'interno del team.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Cercasi una persona che sappia usare il computer, per lavorare 2-3 ore al giorno, per fare le pubblicità, controllare e inviare le email, ecc. A san Lorenzo Nuovo. per info 3334708621-Lino 3383289187-Angela. L'ufficio si trova a San Lorenzo Nuovo (Viterbo)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cultura post universitaria, background giuridico, esperienza nazionale ed internazionale, ottimo standing valuta nuovo inserimento professionale come assistente di professionisti.
Vista prodotto
Quarto (Campania)
Segretaria amministrativa PER APERTURA NUOVO UFFICIO RICERCA VARIE FIGURE PROFESSIONALI DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO SEDE DI LAVORO: QUARTO - Fisso Mensile 700,00 EURO; - - Lavoro Part-Time di 5 ore; - Periodo di Prova RETRIBUITO; (7 GIORNI) - Contratto a norma di legge; - Bonus, Gare ed Incentivi; - Crescita Professionale interna; INVIARE CURRICULUM. Inserzionista: Heaven
800.282 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro in qualità di Segretaria/Impiegata poiché ho esperienza da molti anni nell'ambito Amministrativo (utilizzo di programmi Team System, Oracle, As400), per la gestione dell' ufficio acquisti, del personale e tanto altro. Abito A RIMINI (oltre ad averne le origini), e gradirei un imminente contatto al fine di "investire finalmente in modo reciproco" in un nuovo ambito lavorativo, con la massima serietá e professionalità. Non sono alla ricerca di lavori part-time estremi, ed assolutamente di lavori stagionali, per ovvi motivi. Quanto segue è un piccolo riepilogo del mio profilo: ISTRUZIONE: _ Anno 1996 Qualifica Professionale per Addetto alla Segreteria d’Azienda (Triennio) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G.Casaregis di Genova (GE) _ Anno 1998 Diploma di Maturità di Tecnico della Gestione Aziendale presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis di Genova (GE) QUALIFICHE PROFESSIONALI: - Qualifica ed Attestato di secondo livello Tecnico della Distribuzione Commerciale (R.e.c.) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis (GE) -Corso completo emissione e gestione Fatturazione Elettronica e relativa Privacy in vigore (Copia attestato nominativo disponibile) - Corsi ed aggiornamenti su Privacy, Sicurezza e Sicurezza lavoro (copie ed attestati disponibili) COMPETENZE OPERATIVE: Contabile Amministrativa e Contribuzione, Segretaria di Direzione ed Acquisti, Impiegata Organizzazione Eventi Sportivi ed altro, Impiegata Ufficio Acquisti e Pubblici Esercizi, etc ESPERIENZE LAVORATIVE: Impiegata amministrativa Ufficio Fornitori e Contribuzione, Carico merce e controllo dei DDT e relative fatture; Gestione Anagrafica Fornitori, gestione Scadenziario, controllo e gestione listino prezzi, offerte in collaborazione con ufficio commerciale, gestione e controllo resi, gestione Premi contributivi dei Fornitori. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA! Contattare il numero: 340/6098003
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Cerco lavoro in qualità di Segretaria/Impiegata poiché ho esperienza da molti anni nell'ambito Amministrativo (utilizzo di programmi Team System, Oracle, As400), per la gestione dell' ufficio acquisti, del personale e tanto altro. Abito A RIMINI (oltre ad averne le origini), e gradirei un imminente contatto al fine di b'"'investire finalmente in modo reciprocob'"' in un nuovo ambito lavorativo, con la massima serietá e professionalità. Non sono alla ricerca di lavori part-time estremi, ed assolutamente di lavori stagionali, per ovvi motivi. Quanto segue è un piccolo riepilogo del mio profilo: ISTRUZIONE: _ Anno 1996 Qualifica Professionale per Addetto alla Segreteria d’Azienda (Triennio) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G.Casaregis di Genova (GE) _ Anno 1998 Diploma di Maturità di Tecnico della Gestione Aziendale presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis di Genova (GE) QUALIFICHE PROFESSIONALI: - Qualifica ed Attestato di secondo livello Tecnico della Distribuzione Commerciale (R.e.c.) presso l’Istituto Tecnico Commerciale Professionale G. Casaregis (GE) -Corso completo emissione e gestione Fatturazione Elettronica e relativa Privacy in vigore (Copia attestato nominativo disponibile) - Corsi ed aggiornamenti su Privacy, Sicurezza e Sicurezza lavoro (copie ed attestati disponibili) COMPETENZE OPERATIVE: Contabile Amministrativa e Contribuzione, Segretaria di Direzione ed Acquisti, Impiegata Organizzazione Eventi Sportivi ed altro, Impiegata Ufficio Acquisti e Pubblici Esercizi, etc ESPERIENZE LAVORATIVE: Impiegata amministrativa Ufficio Fornitori e Contribuzione, Carico merce e controllo dei DDT e relative fatture; Gestione Anagrafica Fornitori, gestione Scadenziario, controllo e gestione listino prezzi, offerte in collaborazione con ufficio commerciale, gestione e controllo resi, gestione Premi contributivi dei Fornitori. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA! Contattare il numero: 340/6098003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.