Segretaria on call
Elenco delle migliori vendite segretaria on call
ON CALL NEUROLOGY: ON CALL SERIES
Vedi prezzi in Amazon
MOMS ON CALL | BASIC BABY CARE 0-6 MONTHS | PARENTING BOOK 1 OF 3 (MOMS ON CALL PARENTING BOOKS) (ENGLISH EDITION)
Vedi prezzi in Amazon
GIMA SOLUZIONE DI CONTROLLO DEL GLUCOSIO PER MISURATORI GLICEMIA ON CALL PLUS II E ON CALL PLUS
- Soluzione di controllo 0 contiene meno di 0,1% di glucosio (ingrediente attivo)
- Soluzione di controllo 1 contiene meno di 0,2% di glucosio (ingrediente attivo)
- Soluzione di controllo 2 contiene meno di 0,4% di glucosio (ingrediente attivo)
- Conservare la soluzione di controllo ad una temperatura ambiente compresa tra 15-30°C (da 59 a 86°F). Non refrigerare o congelare. Se la soluzione di controllo è fredda, non usarla fino a che non abbia raggiunto la temperatura ambiente
- Leggere il foglietto illustrativo prima dell'utilizzo
Vedi prezzi in Amazon
Bari (Puglia)
Segretaria d'azienda /call centre Si offre: contratto a tempo indeterminato, vitto e alloggio, fisso in busta secondo contratto c.c.n.l, provvigioni oltre busta, rimborso spese. Si richiede: meritocrazia, patente b, disponibilità a spostamenti e diploma di maturità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Segretaria con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come segretaria amministrativa/organizzativa, receptionist, preferibilmente Milano e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Segretaria con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come segretaria contabile/organizzativa, receptionist, preferibilmente Modena e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Segretaria con esperienza, cerca impiego presso studi e uffici. Buon utilizzo del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità sia part- time che full-time. Automunita. No call center o telemarketing.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Segretaria con tre lingue e 10 anni di esperienza istituzionale cerca impiego in zona Treviso, Conegliano o Pordenone. Mi sono occupata di: - gestione agende - organizzazione di viaggi/meeting/trasferte - formattazione e creazione documenti - smistamento posta e filtro chiamate - organizzazione sale riunioni e conference call - cancelleria e ordini d'acquisto -traduzioni e interpretariato -stesura documenti in lingua -contatto clienti esteri -preparazione materiale marketing come brochure -stesura di contenuti per il web e social in ottica storytelling -piccola contabilità come controllo note spese, autorizzazione spese Sono automunita, spiccate doti comunicative, lavoro in team e autonomamente. Disponibile a brevi trasferte estere. Residenza a Pordenone ma disponibile a spostamenti. Per invio cv si prega di scrivermi qualificandovi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono una persona seria, paziente e una grande ascoltatrice. Cerco lavoro come segretaria agenzia assicurativa e sono disponibile da subito. Ho lavorato come consulente assicurativo presso le Assicurazioni Generali a Roma. Ho lavorato come operatrice di call center inbound per il servizio clienti residenziali 187 presso Telecom Italia e come operatrice di call center outbound per il servizio clienti residenziali 155 presso la Wind-infostrada. Ho seguito il Corso di Doppiaggio Pubblicitario con il doppiatore Giuseppe Ippoliti e ho registrato tre demo radiofoniche di tre pubblicità diverse: istituzionale, commerciale ed interpretata registrate negli studi della Scuola Radio Speaker di Roma. Valeria. Inserzionista: Valeria
Vista prodotto
Macerata (Marche)
ADDETTI/E SEGRETARIA CALL CENTER SERVIZI GESTIONE AZIENDALI SRL Ricerca 6 figure ambosessi I candidati verranno inseriti negli uffici di Terni e saranno la prima interfaccia per le chiamate dei clienti occupandosi di: - Gestione centralino e chiamate - Orientamento cliente e prima consulenza telefonica Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - ottima dialettica e proprietà di linguaggio - ottima dimestichezza con gli strumenti informatici; Si offre: - percorso formativo, professionale - contratto di assunzione a norma di legge (no provvigioni)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Buonasera, cerco lavoro come segretaria. Mi chiamo Maria Rosaria ho 29 anni abito a Marigliano sono automunita. Negli ultimi anni ho lavorato in aziende,dove ho avuto la possibilità di lavorare come segretaria, il mio percorso lavorativo sono accompagnati da continui corsi di formazione, e dal mio percorso universitario. Il mio obbiettivo è di avere l'opportunità di crescere professionalmente e di rimanere una risorsa efficiente. No call center No Rappresentanza No ai secondi fini Distinti saluti Maria Rosaria Caso
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Senso organizzativo e precisione sono doti che ti contraddistinguono' Ti piacerebbe lavorare all'interno di uno Studio Dentistico in continua evoluzione ed essere parte attiva e fondamentale del suo sviluppo' Studio dentistico privato, con sede in Catania (CT), ricerca SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un'esperienza, anche minima, nella mansione di segretaria ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale. La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione della contabilità, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti e fornitori. Organizzerà infine attività di marketing (Social Media, On Line e Off Line) per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se cerchi un ruolo di riferimento, dove mettere in campo le tue abilità e che ti permetta di crescere professionalmente, l'hai trovato! Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato per 32 ore settimanali, ambiente professionale, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: bella presenza, laurea, massimo 27 anni, interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, domicilio non eccessivamente distante dallo studio, buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel) e ottimo senso organizzativo. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e massima precisione. Invia il tuo cv con foto a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Selezioniamo segretaria con esperienza settore commerciale per lavoro inizialmente a ore a chiamata per ricerche online, call e gestione scheda clienti da svolgere in massima parte in smart working. Inizialmente contratto da consulente con compenso orario da concordare. Passata la prima fase conoscitiva il lavoro si evolverà in contratto da dipendente part time o full time con possibilità di mansioni anche di responsabilita. Richiesti 2 giorni di formazione iniziale il 15 e 16 giugno mattina a Casalecchio di Reno. Selezione telefonica e/o in presenza lunedì 14 giugno. Se interessati inviare curriculum.
Vista prodotto
Collegno (Piemonte)
Mi chiamo Eleonora, ho 33 anni, residente in Collegno, automunita e non fumatrice. Cerco lavoro part time, come segretaria, receptionist ecc.. Ho esperienza come segretariato solo perchè ho lavorato parecchio tempo per una ditta inviando email, prendendo chiamate, appunti e fornendo informazioni. Madrelingua italiano, inglese scolastico e spagnolo buono. Buona predisposizione a contatto con la clientela, sono molto precisa, schematica, ordinata e mi piace lavorare a contatto con le persone. Sono molto autonoma nei lavori. No lavori di call center addetta alle vendite, no lavori porta a porta. No lavori di contabilità. Contattatemi telefonicamente grazie.
Vista prodotto
Collegno (Piemonte)
Mi chiamo Eleonora, ho 33 anni, residente in Collegno, automunita e non fumatrice. Cerco lavoro part time, come segretaria, receptionist ecc.. Ho esperienza come impiegata perchè ho lavorato parecchio tempo per una ditta inviando email, prendendo chiamate, appunti e fornendo informazioni. Madrelingua italiano, inglese scolastico e spagnolo buono. Buona predisposizione a contatto con la clientela, sono molto precisa, schematica, ordinata e mi piace lavorare a contatto con le persone. Sono molto autonoma nei lavori. No lavori di call center addetta alle vendite, no lavori porta a porta. No lavori di contabilità. Contattatemi telefonicamente grazie.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni seleziona per inserimento immediato operatrice call center zona San Basilio per presa appuntamenti part time su turnazione da lun a ven 09.30 -13.00 o 15.00 -18.00 fisso mensile + provvigioni
Gratuito
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Nell ’intento di valutare nuove prospettive professionali, mi permetto di sottoporre alla Vostra attenzione il mio curriculum vitae nella speranza che possa corrispondere al meglio alle Vostre esigenze aziendali o possa essere di interesse per future opportunità. Sono interessata ad inserirmi sia come addetta al front office sia come segretaria o assistente alla poltrona ruoli nei quali posso esprimere al meglio sia le mie competenze organizzative che la mia naturale predisposizione al buon contatto con le persone. La mia disponibilità oraria è part time mattino. Restando in attesa di un Vostro cortese riscontro porgo distinti saluti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono laureata in Giurisprudenza,nata nel 1978, residente a Torre Annunziata e non sono automunita. Cerco un lavoro serio astenersi call center e lavori a provvigione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono laureata in Giurisprudenza, diplomata in Ragioneria,sono nata nel 1978,residente a Torre Annunziata e non sono automunita. Cerco un lavoro serio, astenersi call center e porta a porta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono laureata in Giurisprudenza, diplomata in Ragioneria,nata nel 1978,residente a Torre Annunziata e non sono automunita Ho esperienza solo come operatrice telefonica. Cerco un lavoro serio, NON contattatemi se siete call center o proponete un qualunque lavoro a provvigione o porta a porta
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
NVC SRL filiale di Ponsacco ricerca OPERATORI CALL CENTER E SEGRETARIA. Le risorse verranno impiegate all'interno dei reparti contact center per presa appuntamenti per una coppia di consulenti, ai quali dovranno essere svolte anche funzioni di segretaria. Caratteristiche richieste: buona dialettica e comunicazione, conoscenza del PC e delle varie funzionalità, propensione ed attitudine ai rapporti umani. Preferibile una pregressa esperienza in ruoli similari. Inviare cv
Vista prodotto
-
Successivo →