Segretaria operativa conoscenza
Elenco delle migliori vendite segretaria operativa conoscenza
Ceglie Messapica (Puglia)
Per ampliamento organico interno selezioniamo: SEGRETARIA OPERATIVA. Le mansioni che la figura dovrà ricoprire sono le seguenti: •Attività di smistamento mail e telefonate; •Accoglienza clienti; •Inserimento dati; •Catalogazione e riordino fatture. Si richiedono serietà, responsabilità, spiccate capacità organizzative, buona dialettica, propensione al lavoro di gruppo e buona conoscenza del pacchetto office. Assunzione iniziale con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale prestigiosa e in forte espansione. Inviare Cv aggiornato.
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Roma (Lazio)
SERVIZI QUALITA' & SICUREZZA S.R.L. Filiale di Civitavecchia,seleziona per importante apertura n.1 "SEGRETARIA OPERATIVA" La risorsa sarà inserita all'interno dell'azienda e si occuperà della gestione delle chiamate in entrata, attività di front / back office, gestione del personale (recupero fogli presenza, gestione contratti..), gestione amministrativa (registrazione bolle, fatture, ddt,); Requisiti: • Ottimo utilizzo PC e pacchetto office; • Serietà, dedizione al lavoro ed educazione; • Ottima capacità organizzativa, problem solving; • Domicilio Civitavecchia e limitrofi. Inserimento iniziale a tempo determinato, con possibilità di rinnovo. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
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Brindisi (Puglia)
L’azienda al fine di potenziare e ampliare il proprio organico cerca una figura per supportare l’ufficio amministrativo. La risorsa selezionata, rispondendo al referente di Segreteria, si occuperà delle attività di front office per l’accoglienza dei clienti e le informazioni da loro richieste in merito ai servizi. Per le attività di back office gestirà l’agenda degli appuntamenti e le telefonate in entrate ed uscita. Requisiti richiesti: • Ottime capacità di utilizzo del pc (pacchetto office, gradita familiarità con programmi gestionali); • Spiccate doti organizzative e relazionali; • Residenza nella zona di Brindisi o limitrofi; • Disponibilità immediata. Assunzione iniziale con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale prestigiosa e in forte espansione.
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Roma (Lazio)
Azienda di assicurazioni ricerca con urgenza un/a SEGRETARIA OPERATIVA con conoscenza di piccola contabilità e amministrazione. La risorsa si dovrà occupare delle seguenti attività: -accoglienza clienti - gestione centralino, - piccola contabilità e fatturazione, -gestione fornitori, attività di segreteria. Si offre un contratto diretto, di 6 mesi iniziali, con l'azienda cliente scopo assunzione. Gestione del pacchetto office e in particolare di Excel. Ottima predisposizione a lavorare in team e flessibilità in caso di lavoro straordinario. Disponibilità al lavoro full time dal lunedi al venerdi. Contratto iniziale d’apprendistato con speranza di assunzione a contratto indeterminato. Disponibilità immediata possibilmente auto munito. Per candidarsi inviare curriculum con foto e recapito telefonico aggiornato.
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Roma (Lazio)
Azienda in espansione, per ampiamento organico seleziona con urgenza Segretaria operativa per la sede di Ostia(Roma).La figura scelta si occuperà di gestire la tenuta documentale, la casella email dedicata ai clienti e organizzare l'agenda appuntamenti. Requisiti obbligatori: disponibilità immediata full time, buon uso del pc. Offriamo contratto a tempo determinato, dopo breve periodo di prova.Per partecipare alla selezione, inviare il proprio C.V. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Importante famiglia veneziana cerca urgentemente segretaria con conoscenza lingue inglese e francese. Presentare cv e referenze controllabili.
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Casamassima (Puglia)
RICERCASI SEGRETARIA/O CONOSCENZA DI INTERNET E SOCIAL Sede di lavoro Casamassima/Turi (BA) Necessità di essere automunita/o Lavoro part/time Inviare curriculum a [email protected] o telefonare al 348 37 37 715
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Italia (Tutte le città)
Segretaria con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come segretaria amministrativa/organizzativa, receptionist, preferibilmente Milano e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
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Italia (Tutte le città)
Segretaria con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come segretaria contabile/organizzativa, receptionist, preferibilmente Modena e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
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Roma (Lazio)
SEGRETARIA/O Si ricercano figure per attività di segretaria/o. ESPERIENZA RICHIESTA, CAPACITAâ€â„¢ E QUALIFICHE: - Non è richiesta una particolare esperienza progressa; - La risorsa deve essere in grado di gestire agilmente corrispondenza mail; avere ottime doti comunicative; - Conoscenza pacchetto Office, Excel in particolare; - Residenza Taranto e provincia; - Età compresa tra i 18 e i 36 anni. Contratto di lavoro: TEMPO DETERMINATO â€â€œ FULL TIME Il candidato interessato può inviare CV.
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Milano (Lombardia)
Segretaria/o massimo 28 enne front e back office per Autoscuola Agenzia Giove in via Padova, n.135 Milano. Orario dal lun al ven 16:00-20:00, il sab 11:00 - 15:00. La priorità verrà data ai residenti in zona, astenersi residenti fuori provincia. Requisiti conoscenza sistemi operativi XP e Apple, Microsoft office comprese le formule e collegamenti tra file e fogli di Excel, e la stampa unione di word, un minimo di lingua inglese. Soggetti fumatori sono incompatibili. Titoli di studio preferiti: Diploma di ragioneria, Perito commerciale, Istituto professionale segretaria d'azienda. Esperienza in fatturazione, contabilità, iva e ritenuta d'acconto, pagamenti F24, gestione cassa. I curriculum inviati via mail non verranno considerati, si considereranno solo i curriculum consegnati personalmente in questi orari: Lun e Mar h 18:00 Giov e Ven h 19:00 e Mercoledì h 17:00 o 19:00. Si inizia con 6 mesi di stage per poi passare all'apprendistato secondo il contratto nazionale di categoria.
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Roma (Lazio)
Segretaria Da inserire con contratto apprendistato o contratto giovani Requisiti richiesti Buona conoscenza in informatica Dimestichezza in fatturazione elettronica Massima SERIETÀ e puntualità nel lavoro svolto
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Caserta (Campania)
Segretaria per ufficio Amministrazione-Segreteria con esperienza Impresa di costruzioni ricerca sulla zona di Aversa e provincia una segretaria a tempo pieno, la quale dovrà occupare sia dei compiti relativi all'organizzazione delle attività interne, sia di attività di front office. L’addetto alla segreteria si occuperà anche di compiti di tipo amministrativo contabile. Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’ufficio (attività di reception), supporto all’attività dei vari ufficio. Ottima conoscenza e dimestichezza dei principali strumenti informatici (utilizzo del Portatile e PC, email, Internet, Pacchetto Office). Con esperienza quadriennale e automunita. Astenersi personale che non rispecchiano tali requisiti in quanto i curriculum vitae verranno automaticamente cestinati. No personale fuori zona lavorativa.
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/OSi ricercano figure per attività di segretaria/o.ESPERIENZA RICHIESTA, CAPACITA' E QUALIFICHE:- Non è richiesta una particolare esperienza progressa;- La risorsa deve essere in grado di gestire agilmente corrispondenza mail; avere ottime doti comunicative;- Conoscenza pacchetto Office, Excel in particolare;- Residenza Taranto e provincia;Contratto di lavoro: TEMPO DETERMINATO - FULL TIMEIl candidato interessato può inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Segretaria receptionist, esperienza pluriennale, buona conoscenza pacchetto Office, inglese livello C1, valuta serie proposte lavorative Milano e hinterland nord.
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