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Segretaria operativa junior


Elenco delle migliori vendite segretaria operativa junior

JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
  • The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
  • The internal H-J Tri layered Mould provide the overall uniform protection to the hands and has the ability to resist any impact of force and keep the hands free from injury.
  • Stitched using highly advanced Nano-thread Duo technology which give added strength to the boxing glove and enhance the lasting ability.
  • Strategically place perforations in the thumb allows easy ventilation and keep the palm dry and stress free it help in wicking the moisture and possess Anti-Microbial Properties.
  • The extended curved F-K padding offer ultimate protection to the palm and hands. The Swift-Z Velcro closure inspired by the Z-Smart design series by Farabi protect the wrist and give the best snug fit.
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JUNIOR <1 – CIBO SECCO PER CUCCIOLI SOTTO I 10 KG – RICCO DI POLLO – SUPPORTA UNO SVILUPPO SANO – 4 X 1,4 KG
  • I cuccioli hanno bisogno di cibo speciale per cani: Perfect Fit Junior <1 contribuisce a coprire 3 importanti esigenze di salute grazie a ingredienti selezionati
  • Tutto il necessario per fornire fin dall'inizio: le parti di fosforo e calcio perfettamente coordinate nel cibo per cani sostengono la crescita e la giusta quantità di proteine garantisce una sana crescita muscolare
  • Sani e deliziosi: il mangime per cuccioli con pollo e DHA, che altrimenti si trova nel latte materno, favorisce uno sviluppo sano del cervello
  • Perfect Fit offre cibo per animali senza coloranti artificiali, si basa sull'esclusiva formula Total 5 per soddisfare le 5 principali esigenze di salute di gatti e cani
  • Contenuto della confezione: 4 x 1,4 kg Perfect Fit Junior <1 per cani giovani, cibo per cuccioli per il sostegno della salute/cibo secco completo in pratico sacchetto per cuccioli di peso inferiore a 10 kg
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JUNIOR BOX DA TETTO PER AUTO STRIKE NERO LUCIDO 440 199X84X35CM 100% MADE IN ITALY - 440 LITRI
  • Box Auto Junior "STRIKE" 440lt Nero Lucido
  • Misure: 199 x 84 x 35 cm
  • Carico massimo: 75 kg
  • Sistema di fissaggio: Quick System max 70mm; JAW System max 85mm
  • 100% Made in Italy
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Ceglie Messapica (Puglia)
Per ampliamento organico interno selezioniamo: SEGRETARIA OPERATIVA. Le mansioni che la figura dovrà ricoprire sono le seguenti: •Attività di smistamento mail e telefonate; •Accoglienza clienti; •Inserimento dati; •Catalogazione e riordino fatture. Si richiedono serietà, responsabilità, spiccate capacità organizzative, buona dialettica, propensione al lavoro di gruppo e buona conoscenza del pacchetto office. Assunzione iniziale con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale prestigiosa e in forte espansione. Inviare Cv aggiornato.
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Milano (Lombardia)
La società Decabo srl, attiva da decenni nel settore della manutenzione e vendita combustibili, ricerca per assunzione segretaria amministrativa, anche senza esperienze di lavoro pregresse, per lavori amministrativi e data entry Ottima opportunità per ingresso nel mondo lavorativo. Gradito diploma o laurea Inviare curriculum
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Vicenza (Veneto)
Agenzia legale focalizzata settore sicurezza, ricerca una/un SEGRETARIA/O con esperienza pregressa, anche breve, nella mansione. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: - relazioni commerciali, prima nota, ciclo di fatturazione; - gestione agenda e supporto attività Agenzia; - attività di segreteria e centralino Si richiede: predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di lavorare in autonomia, discrezione, buona propensione al problem solving e capacità di lavorare rispettando le scadenze. Competenze Completano il profilo buona resistenza allo stress e standing adeguato al ruolo.
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Roma (Lazio)
SERVIZI QUALITA' & SICUREZZA S.R.L. Filiale di Civitavecchia,seleziona per importante apertura n.1 "SEGRETARIA OPERATIVA" La risorsa sarà inserita all'interno dell'azienda e si occuperà della gestione delle chiamate in entrata, attività di front / back office, gestione del personale (recupero fogli presenza, gestione contratti..), gestione amministrativa (registrazione bolle, fatture, ddt,); Requisiti: • Ottimo utilizzo PC e pacchetto office; • Serietà, dedizione al lavoro ed educazione; • Ottima capacità organizzativa, problem solving; • Domicilio Civitavecchia e limitrofi. Inserimento iniziale a tempo determinato, con possibilità di rinnovo. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per studio professionale una SEGRETARIA CONTABILE JUNIOR La risorsa selezionata si occuperà di: - gestione del centralino e accoglienza clienti - fatturazione attiva/passiva - inserimento documenti contabili a gestionale Requisiti Figura Ricercata - Diploma di ragioneria o similare - preferibile età di apprendistato - Buon utilizzo del pacchetto Office - Buona organizzazione e gestione dello stress completano il profilo. Orario full time 8.30/12.30 14.30/18.30 Si offre inserimento in apprendistato Sede di Lavoro Correggio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Brindisi (Puglia)
L’azienda al fine di potenziare e ampliare il proprio organico cerca una figura per supportare l’ufficio amministrativo. La risorsa selezionata, rispondendo al referente di Segreteria, si occuperà delle attività di front office per l’accoglienza dei clienti e le informazioni da loro richieste in merito ai servizi. Per le attività di back office gestirà l’agenda degli appuntamenti e le telefonate in entrate ed uscita. Requisiti richiesti: • Ottime capacità di utilizzo del pc (pacchetto office, gradita familiarità con programmi gestionali); • Spiccate doti organizzative e relazionali; • Residenza nella zona di Brindisi o limitrofi; • Disponibilità immediata. Assunzione iniziale con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato all’interno di una realtà aziendale prestigiosa e in forte espansione.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa a supporto di un team di avvocati si occuperà di: - gestione agende - preparazione documenti e presentazioni - parcellazione Studio legale internazionale di primaria importanzaContratto a tempo indeterminatoLa risorsa ideale ha un'esperienza in un ruolo di segreteria di almeno un anno. La provenienza da Studi Legali sarà considerata un plus in fase di selezione. E' indispensabile la conoscenza ottima della lingua inglese.Il cliente è uno studio legale internazionale di primaria importanza con sede in pieno centro a MilanoContratto a tempo indeterminato con un range retributivo in base all'esperienza pregressa tra i 24 e i 27 mila euro più ticket restaurant.
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Roma (Lazio)
Azienda di assicurazioni ricerca con urgenza un/a SEGRETARIA OPERATIVA con conoscenza di piccola contabilità e amministrazione. La risorsa si dovrà occupare delle seguenti attività: -accoglienza clienti - gestione centralino, - piccola contabilità e fatturazione, -gestione fornitori, attività di segreteria. Si offre un contratto diretto, di 6 mesi iniziali, con l'azienda cliente scopo assunzione. Gestione del pacchetto office e in particolare di Excel. Ottima predisposizione a lavorare in team e flessibilità in caso di lavoro straordinario. Disponibilità al lavoro full time dal lunedi al venerdi. Contratto iniziale d’apprendistato con speranza di assunzione a contratto indeterminato. Disponibilità immediata possibilmente auto munito. Per candidarsi inviare curriculum con foto e recapito telefonico aggiornato.
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Roma (Lazio)
Azienda in espansione, per ampiamento organico seleziona con urgenza Segretaria operativa per la sede di Ostia(Roma).La figura scelta si occuperà di gestire la tenuta documentale, la casella email dedicata ai clienti e organizzare l'agenda appuntamenti. Requisiti obbligatori: disponibilità immediata full time, buon uso del pc. Offriamo contratto a tempo determinato, dopo breve periodo di prova.Per partecipare alla selezione, inviare il proprio C.V. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bologna (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE - BOLOGNA Il nostro Cliente Rinomato e prestigioso Studio commercialista ci ha incaricato di ricercare un profilo di SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansione da svolgere: - accoglienza della clientela in occasione di sessioni ed eventi, gestione centralino, attività segretariale in generale e su taluni adempimenti specifici; - organizzare la pianificazione ed il coordinamento delle attività di back-office dell'Ufficio, di concerto con le disposizioni ricevute; - intrattenimento delle relazioni con le sedi all’estero dello Studio, e con le organizzazioni sovranazionali di cui lo Studio fa parte; - supporto in attività editoriale, pubblicistica e di ricerca, da svolgersi in lingua italiana ed inglese; - gestione dei vari supporti informatici sul WWW (sito uffciale, Linkedin, altri networks) sia nella fase dell’aggiornamento che in quella dell’impianto vero e proprio; - gestione delle trasferte dei professionisti dello Studio. - ripristino scorte materiale ufficio e relativo controllo Si opererà in regime di indipendenza, con possibilità per il candidato di auto-organizzarsi e di partecipare all’attività di predisposizione delle procedure, nell’àmbito di un sistema aperto. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni. Esperienza nel relazionarsi con istituzioni e clientela internazionali; Settore di provenienza: indifferente se alberghiero/turismo, industria, Studi professionali ecc… Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza pacchetto Office. TEAMSYSTEM E PROFIS non obbligatoria la conoscenza, ma gradita Caratteristiche personali: persona sveglia, organizzata con buone doti relazionali e di problem solving. Bella presenza con raffinatezza. Ottime capacità di relazione interpersonale e flessibilità operativa. Capacità relazionali e di negoziazione. Attitudine verso il lavoro “per obiettivi”. - abitudine verso la pianificazione e la organizzazione dei lavori; - predisposizione alla risoluzione dei problemi ed alla gestione delle priorità; cura della confidenzialità verso l’esterno ed osservanza del senso di responsabilità verso la funzione affidata. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: indicativamente range retributivo da € 1.200,00 - 1500 in base alla seniority e professionalità maturata con relativo livello di inquadramento. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 9.00 – 13.00 14.30 –15.00 19.00 max 18.30 – 18.00 Sede di lavoro: Bologna centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Catania (Sicilia)
Per nuova apertura filiale si ricerca un/a Segretaria/o. Si richiede: Conoscenza Pacchetto Office, Esperienza nella gestione della segreteria e del centralino Forte capacità organizzativa, Ottima conoscenza della lingua italiana Mansioni: accoglienza clienti, centralino telefonico, contatto clienti. Si offre contratto a termine con possibilità di contratto a tempo indeterminato Retribuzione 1700 al messe
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Parma (Emilia Romagna)
Società di servizi tecnologici alle imprese ricerca una: SEGRETARIA / ADDETTA MARKETING E CUSTOMER SERVICE La risorsa si occuperà di attività di segretariato generale e di supporto al customer service. Sarà, inoltre, la referente per le attività di marketing, web marketing e social media marketing. La risorsa ideale è una persona operativa, flessibile, organizzata, ma al contempo dinamica ed intraprendente. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Parma RIF: 727 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003 e GDPR Regolamento UE 2016/679), via e-mail all’indirizzo: info@pamaconsulting.com PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04
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Brindisi (Puglia)
Si cerca segretaria all' accoglienza per azienda leader nel settore della grande distribuzione. Il profilo selezionato sarà inserito nell' ufficio di Brindisi e si occuperà dei clienti aziendali fornendo accoglienza, assistenza clienti e sportello informazioni. Si richiede una buona preparazione tecnica per poter operare correttamente e in modo professionale con la clientela, l' azienda offre iniziale periodo formativo con successivo inserimento in sede con regolare contratto e stipendio mensile. Il candidato deve possedere di base buone conoscenze degli applicativi informatici e pacchetti Ms Office- Excel - Word, funzionamento di Internet, spiccate doti di problem solving e ottima dialettica. Richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e RESIDENZA A BRINDISI o provincia. Orario: Full-time Sede operativa: Brindisi. L' annuncio è rivolto ad ambo i sessi in possesso di diploma e liberi da vincoli contrattuali. Inviare CV corredato di un recapito telefonico e autorizzazione al trattamento dei dati personali se il vostro profilo rispecchia i requisiti sopra elencati.
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Brindisi (Puglia)
Ricerchiamo per la nostra azienda, operativa nel settore della Ricerca e Selezione del personale, un addetto/a al back office che si occupi della segreteria generale. Offriamo un iniziale contratto a norma di legge basato sulle competenze del candidato (stage/determinato), orientato ad un’assunzione diretta qualora venissero raggiunti i risultati prefissati, formazione continua e la possibilità di lavorare in un ambiente giovane e solare! Contratto di lavoro: Tempo determinato. Per candidarsi allegare curriculum vitae con recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
Azienda cerca segretaria amministrativa con esperienza nelle risorse umane - Sede operativa Appia Orario 09/13 - 16/19 Retribuzione 1,000 Mandare cv
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