Segretaria organizzativa ba
Elenco delle migliori vendite segretaria organizzativa ba
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Napoli (Campania)
Segretaria organizzativa Per importante azienda di Napoli ricerchiamo un impiegato/a addetto/a alla segreteria generale e organizzativa. La persona si occuperà di: • gestione reception, centralino e accoglienza clienti • organizzazione viaggi e trasferte • gestione di eventi • gestione documentazione • gestione archivio aziendale Si richiedono: diploma, buone doti relazionali ed organizzative, esperienza, anche breve, maturata come receptionist/add. Segreteria organizzativa. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Orario di lavoro full-time.
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Pisa (Toscana)
Società leader europea nella realizzazione di installazioni multimediali ricerca segretaria organizzativa per lavoro in Torino. La risorsa si occuperà della gestione di varie pratiche amministrative e di segreteria, redazione e revisione di documenti, definizioni contrattuali, coordinamento in staff delle fasi operative dei progetti aziendali. Si richiede ottimo utilizzo del pacchetto Office, ottima conoscenza della lingua inglese, massima serietà, disponibilità full-time, disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte.
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Bari (Puglia)
Filiale di Bari, ricerca per azienda cliente del settore commerciale, N. 1 RISORSA PER SEGRETERIA ORGANIZZATIVA da adibire all’interno della segreteria per attività di accoglienza e gestione clienti. Richiesta esperienza anche minima nel settore, buone doti organizzative e capacità di problem solving. Lavoro full time di otto ore giornaliere con relativa pausa pranzo. DISPONIBILITÀ IMMEDIATA. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga.
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Italia (Tutte le città)
Per nostro cliente, filiale situata su Roma Nord, ricerchiamo un addetta/o segreteria organizzativa. Il profilo si occuperà di: - gestione delle agende del responsabile; - organizzazione meeting; - organizzazione e gestione protocolli, archiviazione documentale; - accoglienza clienti. È richiesta buona dimestichezza con i principali strumenti informatici, spiccate capacità organizzative e disponibilità immediata. Cordialità e propensione al contatto con il pubblico ne completano il profilo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Verona (Veneto)
Grande azienda con sede a Verona (VR), sta ricercando: -1 Segretaria/o Impiegata/o, che si occupi dello smistamento dei documenti cartacei, della gestione ordinata delle mail in entrata ed in uscita, della gestione dell’agenda, di appuntamenti e riunioni anche fra le diverse filiali e dell’utilizzo di un gestionale, presente ed operante in azienda. Si valutano anche le prime esperienze, in quanto il contratto prevede un periodo di inserimento e formazione. Viene offerto: un contratto a tempo determinato Full Time, con ottime possibilità di proroga. Gli orari prevedono un impego di 8 ore giornaliere, dal lunedì al venerdì.
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Siracusa (Sicilia)
Si seleziona per prestigiosa azienda italiana con sede in Siracusa, un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO.La risorsa si occuperà di:-gestione e risposta mail;-correzione di bozze, stampa, riproduzione e rilegatura documenti;-presa appuntamenti;-archivio pratiche.Inviare proprio cvSi richiede disponibilità immediata per un full time.Si richiede inoltre massima puntualità e predisposizione a lavorare in team. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Varese (Lombardia)
Si ricerca, per azienda attiva nel settore immobiliare, una figura che si occupi dell'aspetto organizzativo del lavoro. La figura ideale dovrà: - accogliere i clienti - organizzare e gestire l'agenda appuntamenti - filtrare chiamate - archiviare documenti, preventivi e contratti Si richiedono: - ampie doti organizzative - precisione e ordine - buona dialettica - ottima conoscenza della casella mail e dei pacchetti Microsoft ed Office - diploma di maturità e/o laurea Si offre un contratto a tempo determinato, prorogabile, in Full Time. Inviare Cv per candidature e colloqui Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lecce (Puglia)
Stiamo ricercando una figura da inserire in attività di segreteria. Previsto un inserimento per un periodo di tre mesi. Con possibilità di proroga per altri 3. La risorsa inserita svolgerà le seguenti attività in ambito segretariale: - gestione posta elettronica - gestione agende reparti con coordinamento attraverso Outlook - gestione del centralino e accoglienza clienti - gestione corrispondenza e spedizioni pony express/corrieri - data entry - gestione acquisti: cancelleria, materiali di consumo - assistenza - stampe, copie, scansioni Requisiti: -Buona conoscenza del computer -Buona conoscenza del pacchetto Office -Disponibilità a lavorare 8 ore al giorno L’annuncio è rivolto ad entrambi i sesse e a persone di tutte l’età.
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Monza (Lombardia)
Ufficio medico sta ricercando, a Monza, una segretaria organizzativa che si occupi degli appuntamenti dei pazienti, della gestione generale dell'agenda e dell'accoglienza dei pazienti. Si valutano anche le prime esperienze, in quanto inizialmente il candidato scelto verrà affiancato e formato dalla figura che va sostituita (sostituzione permanente) Offriamo un iniziale contratto a tempo determinato, Full Time, dal lunedì al venerdì. Se interessati inviare un CV.
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Salerno (Campania)
Segretaria Amministrativa La risorsa si occuperà di attività di front office e segreteria amministrativa, in particolare le sue attività saranno: -centralino e accoglienza fornitori -segreteria amministrativa e organizzativa -supporto nelle attività amministrative e gestionali (monitoraggio e trasmissione presenze, gestione archivio, smistamento posta e documenti amministrativi vari), -supporto alle attività di facility management, fatturazione e preparazione di documenti doganali per import-export, ricezione e spedizione dei materiali/componenti/accessori Requisiti: -ottima capacità relazionali (con fornitori, interfacce esterne e colleghi) -ottima capacità organizzativa e velocità di esecuzione accuratezza e precisione capacità di rispettare le scadenze -buona dimestichezza strumenti informatici, principalmente MS Office -buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata la conoscenza di software gestionale, in particolare SAP, è un plus Full time: full time, lunedì-venerdì Luogo di lavoro: sALERNO Contratto iniziale diretto in azienda a tempo determinato (probabile 6+6) finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Segretaria con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come segretaria amministrativa/organizzativa, receptionist, preferibilmente Milano e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
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Italia (Tutte le città)
Segretaria con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come segretaria contabile/organizzativa, receptionist, preferibilmente Modena e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
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Bologna (Emilia Romagna)
Segretaria zona bologna HR Service seleziona per azienda cliente SEGRETARIE a Bologna. Orario lavorativo Part-time Caratteristiche richieste: Spiccata attitudine commerciale Esperienza pregressa in amministrazione Doti comunicative con forte orientamento al cliente Conoscenza del pacchetto office Esperienza nella gestione della segreteria e del centralino Forte capacità organizzativa e disponibilità ad imparare Persona precisa, puntuale, organizzata. Inserzionista: HR Service Group
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Italia (Tutte le città)
Segretaria di direzione di 15 anni di esperienza con tre lingue cerca lavoro presso azienda o hotel. Ho esperienza nelle seguenti mansioni; Segreteria generale Segreteria organizzativa, organizzazione trasferte e gestione dell'agenda Preparazione presentazioni, traduzioni in inglese e spagnolo Partecipazione a riunioni Ho le seguenti qualifiche: diploma e laurea esperienza all'estero e ambiente internazionale esperienza pregressa ottima conoscenza della lingua inglese spagnolo; tedesco base ottimo pc e web e social marketing
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Napoli (Campania)
Età Max 30 anni (Non saranno presi in considerazione Cv Privi di data di nascita) Azienda Operante nel settore IT Informatico e Office (Noleggio - Vendita - Assistenza) macchine per ufficio Seleziona n° 2 Risorse per inserimento in Team con mansione di Segretaria generale e segretaria Amministrativa, Le risorse selezionate seguiranno formazione e affiancamento,crescita professionale ed economica al fine di raggiungere stabilità lavorativa e ricoprire un ruolo di primaria importanza all'interno dell'azienda. Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Bella presenza, Serietà lavorativa e disciplinare, Intraprendente, Autorevole, Organizzativa,Ottima dialettica,Capacita di interloquire con i clienti in maniera gentile, educata ed esaustiva, Carattere Autorevole, propositivo e Organizzativo (Fondamentale) Predisposizione a ritmi lavorativi elevati, Conoscenza e utilizzo PC e Pacchetto Office con relativi Applicativi (Excel/Word/Outlook) Conoscenza Lingua Inglese e Spagnolo (Facoltativo) Esperienza nella mansione (facoltativo), Orari e giorni Lavorativi Lunedi - Venerdi 08:30-13:00/14:00-18:00: Gli interessati potranno inviare CV allegandolo in risposta al presente annuncio, o direttamente dal sito aziendale
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